|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
cercasi ragazza pago una cena!
Ciao a tutti e scusate la mia "singolare" richiesta...
sabato ero al concerto di ligabue al campo volo, ho conosciuto una ragazza di novi ligure so che si chiama laura ed era li con delle amiche di genova... so i nomi di qualcuna delle sue amiche, la sua età ma niente più... secondo voi ho qualche speranza di beccarla in un modo o nell'altro? probabilmente è iscritta al fans club di liga (visto che aveva il braccialetto x guardare il concerto tra il palco e la prima transenna...)... qualcuno mi aiuti please... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
scusa, se l'hai conosciuta li e non vi siete lasciati un recapito non può essere che sia destino così?
tradotto: non può essere che a lei non interessi??
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
nn è quello il punto mi piacerebbe contattarla in qualche modo, nn so insomma se qualcuno ha qualche idea mi dia una mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se il destino vuole, vi incontrerete di nuovo.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
qualcuno invochi Marta Flavi
![]()
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Usa il cerca sul forum o su google!
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
'mazza che gufata! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Ah beh...eravate pochini...sicuro che la troverai
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ricordo quanto m avete preso in giro quando cercavo Innocenzo d prato...
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
azz, io non c'ero ai tempi di sto innocenzo ma in effetti provoca ilarità!!! innocenzo di prato.....innocenzo di prato.....suona da ridere!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Mi sa che nemmeno la defilippi ti può aiutare, l'unica è sperare che ricominci carramba che sorpresa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: SkyNet
|
magari è una amica di questa:
![]() ![]() (scherzo) ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
pessimo.
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
![]() descrizione, fisica, nome, ecc ecc .... sara lei a contattarti ![]() ![]() ciao
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.