|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pietrasanta
|
Problema JAVA su IE
Ho un problema con cui combatto da vario tempo su un computer di un cliente ... Portatile COMPAQ Presario 2500 con XP home SP1
Ho rimosso VIRUS, Spyware e altre cosucce ma niente da fare ... ho problemi con i JAVA. Ho tentato anche di installare la JVM da www.java.com. Ho provato allora ad installare l'internet explorer da un Cd e ancora niente. Dato che ho problemi Java non mi funziona nemmeno il sito windowsupdate ... l'unica prova che non ho fatto è di fare il dwl di SP2. Che mi consigliate??? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
prova ad usare firefox o opera con java incluso
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pietrasanta
|
Cercavo una cosa più tecnica per risolvere proprio il problema su Internet Explorer ... PEr ora avevo già fatto così.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
con sp2 dovresti risolvere
anche perchè sostituisce ie 6.0 sp1 con quello piu' aggiornato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...hai provato a rimuovere la VM di win??...sembrerà assurdo a molti ma io da quando l'ho levata ho risolto millemila problemi...e nn uso neanche quella Java....in pratica faccio senza entrambi e tutto funziona a dovere.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Sun dice: elimina tutto quanto di java installato, poi riavvi , ti colleghi al sito java e scarichi l'ultima (in It ovviamente) Le Vm non sono obbligatorie, (tranne che qualche sito vetusto le utilizzi) e se no le hai installate non puoi reinstallarle, per vedere se installate ti porti sul prompt e digiti jwiev ALtra cosa dopo la disinstallazione di java devi cancellare la cartella in documents adn settings\%users%\Dati applicazioni\Sun\Java |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.