|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
[SI + SPED.] BBA 9800pro R360
ATI 9800 PRO BBA core R360 con dissipatore maggiorato.
Versione bulk (solo scheda) no garanzia, no dissipatore originale, perfettamente funzionante. Nuova, prelevata da un campionario e moddata ad OK. Ho tolto la cornice, sostituito la pasta con artic silver 5, e sostituito quella cacatina di dissy originale con un piu performante (in questo modo la scheda occupa 2 slot). 110 € + SS La scheda è RS a 425/730 rispetto ai 378/675 originali. Ciudi i vari 3dmark senza arteffatti a quelle frequenze. ![]() ![]() ![]() RULES -Leggere bene tutto prima di postare -Pagamento anticipato postepay -Il primo che paga se la prende -non inquinate il 3d con offerte al ribasso (se proprio volete, fatelo in PVT) o con domande non pertinenti, o con richieste sulla vita della scheda visto che mi pare di aver chiarito tutto quello che serve sapere nella descrizione. -La scheda è già impacchettata per partire quindi non mi metto a fare prove -Si puo provare solo se ve la venite a prendere a casa mia -Se volete informazioni sul sottoscritto fate riferimento alla mia sign -Non sono interessato a scambi tranne quello che vedete in sign Ultima modifica di giorgioprimo : 03-09-2005 alle 09:28. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
nn la potevi mettere prima ?
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
Comunque up per l'ottimo venditore
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
interessato hai pvt
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
In coda al tuo prezzo e alle tue condizioni.
Kamel |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
|
in coda, mi informo
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Scheda arrivata, si può chiudere
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.