Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2005, 19:45   #1
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Ducati prende Gibernau.....

Che ne pensate?

per me ha cannato di brutto la ducati, la desmo16 la vedo come stile di guida ocme da 500 2t e mentre capirex le faceva viaggiare anche le 500 2t, gibernau era una pippa...ne vedremo delle belle...
tra l'altro mica gli sarà costato meno di capirex?

capirex a quanto pare andrà alla honda da quanto ho capito...

cmq io "hollywod idiot" mi fa abbastanza pena mi sa che ducati dopo i tifosi persi ocn bayliss, ne perderà altri, mè in primis, i musi lunghi non mi piacciono!
Ne tantomeno quelli che pensano che il mondo giri intorno a loro, tanto vale facevano il botto e prendevano rossi, che se anche caratterialmente non mi "piace" probabilemente avrebbe dato molto più alla squadra rispetto a un gibernau, che poi chi è costui?
cosa ha vinto? cosa ha fatto?
NULLA!

Sai che risate qando si farà i primi giri, e quando si lamentava dell'aderenza della honda, mi farò le risate a lottare su come DOMARE la desmo16...
Old 30-08-2005, 19:51   #2
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
ma è ufficiale?

io avevo sentito di un'offerta da 4 milioni, ma pensavo fosse box-gossip...
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 20:32   #3
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
In effetti se c'è uno che nn vedo su una ducati, quello è gibe...

cmq staremo a vedere.
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 20:47   #4
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da FuGu
io avevo sentito di un'offerta da 4 milioni, ma pensavo fosse box-gossip...
infatti...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 21:12   #5
bixio73
Senior Member

L'Avatar di bixio73

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
Io un giorno preferirei vedere valentino sulla rossa di borgo panigale...
bixio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 22:44   #6
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

ma dico io 4 milioni buttati nel wc, checa all'inzio sembrava andare ma poi si è dimostrato per quello che è nà mozzarella!

e vai ducati perdi altri tifosi, dopo bayliss, capirossi, brava,vai che passo alla concorrenza, io dell' Hollywood Idiot man con la stangona che a gambe aperte guarda il gp (e secondo me manco sa chi è il suo H.I.M), non ci voglio avere nulla a che fare, ciao ducati!

Ultima modifica di dario2 : 30-08-2005 alle 23:04.
dario2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 23:25   #7
abracadabra84
Senior Member

L'Avatar di abracadabra84

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Catania
Ragazzi nn ci credo....
P4EE 3.2@3.4 - ASUS P4C800 - XFX GEFORCE 6800GT@435/1150 + NVSilencer5 - 1GbTwinX 3500XL Dual Channel - 2 WD Raptor 74Gb in RAID0 - PATA Maxtor 80GB - Plextor 40/12/40A - Dvd+/-rw 16X NEC 3520 - Audigy 2 ZS - 3DMark01: 21231 - 3DMark03:14120 - 3DMark05: 5974 - PCMark04: 5564 - Utente Skype: Abracadabra84
abracadabra84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 00:01   #8
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
Originariamente inviato da dario2
e vai ducati perdi altri tifosi, dopo bayliss, capirossi, brava,vai che passo alla concorrenza, io dell' Hollywood Idiot man con la stangona che a gambe aperte guarda il gp (e secondo me manco sa chi è il suo H.I.M), non ci voglio avere nulla a che fare, ciao ducati!
Io non capisco

In Ducati i soldi che girano non sono di certo quelli dei giapponesi, che hanno alle spalle milioni di moto vendute!

Se fosse confermata la voce non vedo questi scandali francamente. E' un pilota come altri, che sa e può andare forte. Ovvio, confrontato con altri Valentino escluso. Valentino con 4 milioni di euro non ci appoggia nemmeno il sedere una volta.

Sappiamo tutti che attualmente la Ducati non è il massimo, causa gomme e un telaio da scooter, ma francamente e parlo per parere personale avrò sempre una simpatia per una moto italiana come la Ducati, indipendentemente da chi la guidi.
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 03:27   #9
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Che ne pensate?

per me ha cannato di brutto la ducati, la desmo16 la vedo come stile di guida ocme da 500 2t e mentre capirex le faceva viaggiare anche le 500 2t, gibernau era una pippa...ne vedremo delle belle...
tra l'altro mica gli sarà costato meno di capirex?

capirex a quanto pare andrà alla honda da quanto ho capito...

cmq io "hollywod idiot" mi fa abbastanza pena mi sa che ducati dopo i tifosi persi ocn bayliss, ne perderà altri, mè in primis, i musi lunghi non mi piacciono!
Ne tantomeno quelli che pensano che il mondo giri intorno a loro, tanto vale facevano il botto e prendevano rossi, che se anche caratterialmente non mi "piace" probabilemente avrebbe dato molto più alla squadra rispetto a un gibernau, che poi chi è costui?
cosa ha vinto? cosa ha fatto?
NULLA!

Sai che risate qando si farà i primi giri, e quando si lamentava dell'aderenza della honda, mi farò le risate a lottare su come DOMARE la desmo16...
1)Se Gibe arriva va al posto di Checa, certo non è detto che Capirex resti.
2)Rossi credo ci abbiano anche provato. Ma per portarlo via dalla yamaha non bastava un contratto multimilionario, ci volevano anche investimenti e garanzie tecniche non da poco.
3)Tolto Rossi non vedo molte alternative libere... Hopkins è sotto contratto, Nakano pure, Barros e Bayliss sono in età di pensionamento, Melandri non si muove dalla honda, resta Roberts, che mi sembra parecchio fuori forma, Biaggi e Gibernau. Da quello che si è visto quest'anno il più forte in pista dopo Rossi è ancora lo spagnolo, che se non fosse in perenne crisi psicologica sarebbe ancora sui livelli del 2003... Altre idee brillanti? Prendere un giovane dalle categorie inferiori è sempre un rischio e gli sponsor non amano questo genere di scommesse, preferiscono piloti collaudati.
Quindi insomma Gibernau non è una brutta scelta come pilota di transizione, anche se io dopo lo scherzetto che ha combinato l'anno scorso (trattative in ducati per agevolare quelle del rinnovo con la honda) giocherei per prenderlo in saldo...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 08:04   #10
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
tanto vale facevano il botto e prendevano rossi
Pare che la Marlboro ci abbia provato con un'offerta da 15 milioni ma lui abbia rifiutato
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 08:27   #11
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
La Ducati è come la Ferrari...non perde certo tifosi a seconda del pilota che la guida...è il pilota che ne acquista mettendoci il sedere sopra!

La Ducati ha un budget elevatissimo (grazie ai soldi del tabaccaio rosso) e si può permettere sia Capi che Giberna.......e poi a parte Rossi e Melandri vedete di meglio in giro?

Forse Biaggi?

Bayliss sembrava un fenomeno..quando se n'è andato tutti a piangere....è andato in Honda a collezionare figure barbine.....
Hopkins e Roberts non riuscirebbero a sviluppare nemmeno un cinquantino
Nakano, forse, ma non è di certo un nome dal grande richiamo mediatico

Quindi ben venga La Giberna.....
Old 31-08-2005, 08:38   #12
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
per me ha cannato di brutto la ducati, la desmo16 la vedo come stile di guida come da 500 2t
Questa è la frase piu divertente dell'anno
Old 31-08-2005, 09:50   #13
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Sulla Ducati ci sale Hayden, la Marlboro vuole un pilota americano

non si sa mai
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 12:40   #14
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da Demon81
Questa è la frase piu divertente dell'anno

vedi se avessi letto meglio, avresti capito io parlo dell'irruenza della moto, dello stile di guida di forza, le 500 vecchie erano moto da calcio in culo, se avresti capito questa cosa forse rideresti di meno...e di elettronica avevano ben poco, la ducati infatti è indietro per esempio rispetto al ocntrollo della trazione della honda della quale parlava anche melandri in un'intervista..

per chi dice che non c'era alternativa, dico io, capirex al livello di soldi è impossibile che sarebbe costato più di gibernau...poi boh..cmq a me i musi lunghi non piacciono, quindi ocnfermo ciò che ho detto
Old 31-08-2005, 14:42   #15
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da bixio73
Io un giorno preferirei vedere valentino sulla rossa di borgo panigale...
sarebbe un sogno
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 17:00   #16
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da sinergine
Pare che la Marlboro ci abbia provato con un'offerta da 15 milioni ma lui abbia rifiutato
Voci di corridoio dicono che lo scoglio grosso erano le gomme , con le Bridgestone la Ducati non é competitiva , e lo sta dimostrando ampiamente .
Old 31-08-2005, 19:54   #17
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

ma io non ho capito una cosa, io so che il 2006 dovrebbe essere checa-gibernau, voi mi dite forse gibernau capirex, ma la vedo difficile, chi ha ragione?
Old 31-08-2005, 20:33   #18
bixio73
Senior Member

L'Avatar di bixio73

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
Quote:
Originariamente inviato da Ork
sarebbe un sogno
Anche perchè Valentino è un fenomeno in quanto un'ottimo collaudatore(ovviamente tutti si ricordano due anni fa la yamaha in che zone stava)
bixio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 03:47   #19
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
Voci di corridoio dicono che lo scoglio grosso erano le gomme , con le Bridgestone la Ducati non é competitiva , e lo sta dimostrando ampiamente .
beh, lo scorso anno con le michelin la ducati è andata anche peggio.. quest'anno almeno ci sono 2 podi e qualche punto in più...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 09:42   #20
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
beh, lo scorso anno con le michelin la ducati è andata anche peggio.. quest'anno almeno ci sono 2 podi e qualche punto in più...
Si , ma l' anno scorso era proprio la moto sbagliata , andava addirittura più piano della moto dell' anno prima , quest' anno sono proprio le gomme a non essere competitive , trascinando chi le usa nell' anonimato .

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP