|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ducati prende Gibernau.....
Che ne pensate?
per me ha cannato di brutto la ducati, la desmo16 la vedo come stile di guida ocme da 500 2t e mentre capirex le faceva viaggiare anche le 500 2t, gibernau era una pippa...ne vedremo delle belle... tra l'altro mica gli sarà costato meno di capirex? capirex a quanto pare andrà alla honda da quanto ho capito... cmq io "hollywod idiot" mi fa abbastanza pena mi sa che ducati dopo i tifosi persi ocn bayliss, ne perderà altri, mè in primis, i musi lunghi non mi piacciono! Ne tantomeno quelli che pensano che il mondo giri intorno a loro, tanto vale facevano il botto e prendevano rossi, che se anche caratterialmente non mi "piace" probabilemente avrebbe dato molto più alla squadra rispetto a un gibernau, che poi chi è costui? cosa ha vinto? cosa ha fatto? NULLA! Sai che risate qando si farà i primi giri, e quando si lamentava dell'aderenza della honda, mi farò le risate a lottare su come DOMARE la desmo16...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
ma è ufficiale?
io avevo sentito di un'offerta da 4 milioni, ma pensavo fosse box-gossip... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
In effetti se c'è uno che nn vedo su una ducati, quello è gibe...
cmq staremo a vedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Io un giorno preferirei vedere valentino sulla rossa di borgo panigale...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma dico io 4 milioni buttati nel wc, checa all'inzio sembrava andare ma poi si è dimostrato per quello che è nà mozzarella!
e vai ducati perdi altri tifosi, dopo bayliss, capirossi, brava,vai che passo alla concorrenza, io dell' Hollywood Idiot man con la stangona che a gambe aperte guarda il gp (e secondo me manco sa chi è il suo H.I.M), non ci voglio avere nulla a che fare, ciao ducati!
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 30-08-2005 alle 23:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Catania
|
Ragazzi nn ci credo....
P4EE 3.2@3.4 - ASUS P4C800 - XFX GEFORCE 6800GT@435/1150 + NVSilencer5 - 1GbTwinX 3500XL Dual Channel - 2 WD Raptor 74Gb in RAID0 - PATA Maxtor 80GB - Plextor 40/12/40A - Dvd+/-rw 16X NEC 3520 - Audigy 2 ZS - 3DMark01: 21231 - 3DMark03:14120 - 3DMark05: 5974 - PCMark04: 5564 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() In Ducati i soldi che girano non sono di certo quelli dei giapponesi, che hanno alle spalle milioni di moto vendute! Se fosse confermata la voce non vedo questi scandali francamente. E' un pilota come altri, che sa e può andare forte. Ovvio, confrontato con altri Valentino escluso. Valentino con 4 milioni di euro non ci appoggia nemmeno il sedere una volta. Sappiamo tutti che attualmente la Ducati non è il massimo, causa gomme e un telaio da scooter, ma francamente e parlo per parere personale avrò sempre una simpatia per una moto italiana come la Ducati, indipendentemente da chi la guidi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
2)Rossi credo ci abbiano anche provato. Ma per portarlo via dalla yamaha non bastava un contratto multimilionario, ci volevano anche investimenti e garanzie tecniche non da poco. 3)Tolto Rossi non vedo molte alternative libere... Hopkins è sotto contratto, Nakano pure, Barros e Bayliss sono in età di pensionamento, Melandri non si muove dalla honda, resta Roberts, che mi sembra parecchio fuori forma, Biaggi e Gibernau. Da quello che si è visto quest'anno il più forte in pista dopo Rossi è ancora lo spagnolo, che se non fosse in perenne crisi psicologica sarebbe ancora sui livelli del 2003... Altre idee brillanti? Prendere un giovane dalle categorie inferiori è sempre un rischio e gli sponsor non amano questo genere di scommesse, preferiscono piloti collaudati. Quindi insomma Gibernau non è una brutta scelta come pilota di transizione, anche se io dopo lo scherzetto che ha combinato l'anno scorso (trattative in ducati per agevolare quelle del rinnovo con la honda) giocherei per prenderlo in saldo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
La Ducati è come la Ferrari...non perde certo tifosi a seconda del pilota che la guida...è il pilota che ne acquista mettendoci il sedere sopra!
La Ducati ha un budget elevatissimo (grazie ai soldi del tabaccaio rosso) e si può permettere sia Capi che Giberna.......e poi a parte Rossi e Melandri vedete di meglio in giro? Forse Biaggi? Bayliss sembrava un fenomeno..quando se n'è andato tutti a piangere....è andato in Honda a collezionare figure barbine..... Hopkins e Roberts non riuscirebbero a sviluppare nemmeno un cinquantino Nakano, forse, ma non è di certo un nome dal grande richiamo mediatico Quindi ben venga La Giberna.....
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Sulla Ducati ci sale Hayden, la Marlboro vuole un pilota americano
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
vedi se avessi letto meglio, avresti capito io parlo dell'irruenza della moto, dello stile di guida di forza, le 500 vecchie erano moto da calcio in culo, se avresti capito questa cosa forse rideresti di meno...e di elettronica avevano ben poco, la ducati infatti è indietro per esempio rispetto al ocntrollo della trazione della honda della quale parlava anche melandri in un'intervista.. per chi dice che non c'era alternativa, dico io, capirex al livello di soldi è impossibile che sarebbe costato più di gibernau...poi boh..cmq a me i musi lunghi non piacciono, quindi ocnfermo ciò che ho detto ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ma io non ho capito una cosa, io so che il 2006 dovrebbe essere checa-gibernau, voi mi dite forse gibernau capirex, ma la vedo difficile, chi ha ragione?
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.