Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2005, 20:45   #1
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Ducati prende Gibernau.....

Che ne pensate?

per me ha cannato di brutto la ducati, la desmo16 la vedo come stile di guida ocme da 500 2t e mentre capirex le faceva viaggiare anche le 500 2t, gibernau era una pippa...ne vedremo delle belle...
tra l'altro mica gli sarà costato meno di capirex?

capirex a quanto pare andrà alla honda da quanto ho capito...

cmq io "hollywod idiot" mi fa abbastanza pena mi sa che ducati dopo i tifosi persi ocn bayliss, ne perderà altri, mè in primis, i musi lunghi non mi piacciono!
Ne tantomeno quelli che pensano che il mondo giri intorno a loro, tanto vale facevano il botto e prendevano rossi, che se anche caratterialmente non mi "piace" probabilemente avrebbe dato molto più alla squadra rispetto a un gibernau, che poi chi è costui?
cosa ha vinto? cosa ha fatto?
NULLA!

Sai che risate qando si farà i primi giri, e quando si lamentava dell'aderenza della honda, mi farò le risate a lottare su come DOMARE la desmo16...
Old 30-08-2005, 20:51   #2
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
ma è ufficiale?

io avevo sentito di un'offerta da 4 milioni, ma pensavo fosse box-gossip...
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 21:32   #3
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
In effetti se c'è uno che nn vedo su una ducati, quello è gibe...

cmq staremo a vedere.
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 21:47   #4
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da FuGu
io avevo sentito di un'offerta da 4 milioni, ma pensavo fosse box-gossip...
infatti...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 22:12   #5
bixio73
Senior Member

L'Avatar di bixio73

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
Io un giorno preferirei vedere valentino sulla rossa di borgo panigale...
bixio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 23:44   #6
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

ma dico io 4 milioni buttati nel wc, checa all'inzio sembrava andare ma poi si è dimostrato per quello che è nà mozzarella!

e vai ducati perdi altri tifosi, dopo bayliss, capirossi, brava,vai che passo alla concorrenza, io dell' Hollywood Idiot man con la stangona che a gambe aperte guarda il gp (e secondo me manco sa chi è il suo H.I.M), non ci voglio avere nulla a che fare, ciao ducati!

Ultima modifica di dario2 : 31-08-2005 alle 00:04.
dario2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 00:25   #7
abracadabra84
Senior Member

L'Avatar di abracadabra84

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Catania
Ragazzi nn ci credo....
P4EE [email protected] - ASUS P4C800 - XFX GEFORCE 6800GT@435/1150 + NVSilencer5 - 1GbTwinX 3500XL Dual Channel - 2 WD Raptor 74Gb in RAID0 - PATA Maxtor 80GB - Plextor 40/12/40A - Dvd+/-rw 16X NEC 3520 - Audigy 2 ZS - 3DMark01: 21231 - 3DMark03:14120 - 3DMark05: 5974 - PCMark04: 5564 - Utente Skype: Abracadabra84
abracadabra84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 01:01   #8
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
Originariamente inviato da dario2
e vai ducati perdi altri tifosi, dopo bayliss, capirossi, brava,vai che passo alla concorrenza, io dell' Hollywood Idiot man con la stangona che a gambe aperte guarda il gp (e secondo me manco sa chi è il suo H.I.M), non ci voglio avere nulla a che fare, ciao ducati!
Io non capisco

In Ducati i soldi che girano non sono di certo quelli dei giapponesi, che hanno alle spalle milioni di moto vendute!

Se fosse confermata la voce non vedo questi scandali francamente. E' un pilota come altri, che sa e può andare forte. Ovvio, confrontato con altri Valentino escluso. Valentino con 4 milioni di euro non ci appoggia nemmeno il sedere una volta.

Sappiamo tutti che attualmente la Ducati non è il massimo, causa gomme e un telaio da scooter, ma francamente e parlo per parere personale avrò sempre una simpatia per una moto italiana come la Ducati, indipendentemente da chi la guidi.
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 04:27   #9
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Che ne pensate?

per me ha cannato di brutto la ducati, la desmo16 la vedo come stile di guida ocme da 500 2t e mentre capirex le faceva viaggiare anche le 500 2t, gibernau era una pippa...ne vedremo delle belle...
tra l'altro mica gli sarà costato meno di capirex?

capirex a quanto pare andrà alla honda da quanto ho capito...

cmq io "hollywod idiot" mi fa abbastanza pena mi sa che ducati dopo i tifosi persi ocn bayliss, ne perderà altri, mè in primis, i musi lunghi non mi piacciono!
Ne tantomeno quelli che pensano che il mondo giri intorno a loro, tanto vale facevano il botto e prendevano rossi, che se anche caratterialmente non mi "piace" probabilemente avrebbe dato molto più alla squadra rispetto a un gibernau, che poi chi è costui?
cosa ha vinto? cosa ha fatto?
NULLA!

Sai che risate qando si farà i primi giri, e quando si lamentava dell'aderenza della honda, mi farò le risate a lottare su come DOMARE la desmo16...
1)Se Gibe arriva va al posto di Checa, certo non è detto che Capirex resti.
2)Rossi credo ci abbiano anche provato. Ma per portarlo via dalla yamaha non bastava un contratto multimilionario, ci volevano anche investimenti e garanzie tecniche non da poco.
3)Tolto Rossi non vedo molte alternative libere... Hopkins è sotto contratto, Nakano pure, Barros e Bayliss sono in età di pensionamento, Melandri non si muove dalla honda, resta Roberts, che mi sembra parecchio fuori forma, Biaggi e Gibernau. Da quello che si è visto quest'anno il più forte in pista dopo Rossi è ancora lo spagnolo, che se non fosse in perenne crisi psicologica sarebbe ancora sui livelli del 2003... Altre idee brillanti? Prendere un giovane dalle categorie inferiori è sempre un rischio e gli sponsor non amano questo genere di scommesse, preferiscono piloti collaudati.
Quindi insomma Gibernau non è una brutta scelta come pilota di transizione, anche se io dopo lo scherzetto che ha combinato l'anno scorso (trattative in ducati per agevolare quelle del rinnovo con la honda) giocherei per prenderlo in saldo...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 09:04   #10
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
tanto vale facevano il botto e prendevano rossi
Pare che la Marlboro ci abbia provato con un'offerta da 15 milioni ma lui abbia rifiutato
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 09:27   #11
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
La Ducati è come la Ferrari...non perde certo tifosi a seconda del pilota che la guida...è il pilota che ne acquista mettendoci il sedere sopra!

La Ducati ha un budget elevatissimo (grazie ai soldi del tabaccaio rosso) e si può permettere sia Capi che Giberna.......e poi a parte Rossi e Melandri vedete di meglio in giro?

Forse Biaggi?

Bayliss sembrava un fenomeno..quando se n'è andato tutti a piangere....è andato in Honda a collezionare figure barbine.....
Hopkins e Roberts non riuscirebbero a sviluppare nemmeno un cinquantino
Nakano, forse, ma non è di certo un nome dal grande richiamo mediatico

Quindi ben venga La Giberna.....
Old 31-08-2005, 09:38   #12
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
per me ha cannato di brutto la ducati, la desmo16 la vedo come stile di guida come da 500 2t
Questa è la frase piu divertente dell'anno
Old 31-08-2005, 10:50   #13
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Sulla Ducati ci sale Hayden, la Marlboro vuole un pilota americano

non si sa mai
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 13:40   #14
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da Demon81
Questa è la frase piu divertente dell'anno

vedi se avessi letto meglio, avresti capito io parlo dell'irruenza della moto, dello stile di guida di forza, le 500 vecchie erano moto da calcio in culo, se avresti capito questa cosa forse rideresti di meno...e di elettronica avevano ben poco, la ducati infatti è indietro per esempio rispetto al ocntrollo della trazione della honda della quale parlava anche melandri in un'intervista..

per chi dice che non c'era alternativa, dico io, capirex al livello di soldi è impossibile che sarebbe costato più di gibernau...poi boh..cmq a me i musi lunghi non piacciono, quindi ocnfermo ciò che ho detto
Old 31-08-2005, 15:42   #15
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da bixio73
Io un giorno preferirei vedere valentino sulla rossa di borgo panigale...
sarebbe un sogno
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 18:00   #16
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da sinergine
Pare che la Marlboro ci abbia provato con un'offerta da 15 milioni ma lui abbia rifiutato
Voci di corridoio dicono che lo scoglio grosso erano le gomme , con le Bridgestone la Ducati non é competitiva , e lo sta dimostrando ampiamente .
Old 31-08-2005, 20:54   #17
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

ma io non ho capito una cosa, io so che il 2006 dovrebbe essere checa-gibernau, voi mi dite forse gibernau capirex, ma la vedo difficile, chi ha ragione?
Old 31-08-2005, 21:33   #18
bixio73
Senior Member

L'Avatar di bixio73

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
Quote:
Originariamente inviato da Ork
sarebbe un sogno
Anche perchè Valentino è un fenomeno in quanto un'ottimo collaudatore(ovviamente tutti si ricordano due anni fa la yamaha in che zone stava)
bixio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 04:47   #19
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
Voci di corridoio dicono che lo scoglio grosso erano le gomme , con le Bridgestone la Ducati non é competitiva , e lo sta dimostrando ampiamente .
beh, lo scorso anno con le michelin la ducati è andata anche peggio.. quest'anno almeno ci sono 2 podi e qualche punto in più...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 10:42   #20
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
beh, lo scorso anno con le michelin la ducati è andata anche peggio.. quest'anno almeno ci sono 2 podi e qualche punto in più...
Si , ma l' anno scorso era proprio la moto sbagliata , andava addirittura più piano della moto dell' anno prima , quest' anno sono proprio le gomme a non essere competitive , trascinando chi le usa nell' anonimato .

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian