|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
[ROMA] 6600GT Pci-E dalle ottime prestazioni
Salve a tutti
Vendo una 6600GT 128Mb PCI-E della 3d-Club + dissi Zalman Vf700Al-CU. Fornisco comunque anche il dissi originale. La scheda è in confezione retail completa di cavi, giochi e tutto il bundle. E' stata acquistata a febbraio 2005 perciò in garanzia con scontrino d'acquisto che ovviamente fornisco. La scheda è questa: http://www.club-3d.nl/productshow_vg...ow=&p=&filter= In overclock va piuttosto bene e mi ha permesso di infrangere la barriera dei 10000 punti al 3dmark 03 come da screen. ![]() Prezzo 155 +s.s. Precendenza per la consegna a mano Pagamento anticipato su carta postepay o altrimenti bonifico. In vendita anche fuori dal forum. P.S. Sono in procinto di conludere l'acuisto di una 6800gt. Se le cose non andassero bene mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita.
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
Ultima modifica di 3spass : 30-08-2005 alle 00:48. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
150 compreso spese
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
se il materiale non e' disponibile non e' vendibile
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.

Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand