|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/15245.html
ATi si appresta a introdurre una nuova soluzione video basata su chip X800, dotata di 12 pipeline di rendering Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
GTO? la prossima è X800F50 e poi X800Enzo :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Basta!!
Meno male che ho comprato un Mac, é uno strazio con questi pc, esce una minestrina riscaldata alla settimana.
Ma é mai possibile che si compra una scheda video é una settimana in dopo ne esce una "nuova"??? Basta con ste sigle!!! Basta con sempre le stesse schede con migliaia di nomi diversi!!! Basta!!! Io mi godo il mio mini, con la sua ormai superata 9200 ma che ancora fa il suo dovere!!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io non le seguo nemmeno più le schede ATI...
manca solo che domani aumentano la frequenza di 1 Mhz e propongono una nuova scheda ![]() Che tristezza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Scusa infofabio ma mica di obbligano quando compri una skeda video a comprare il modello che esce la settimana dopo il mese dopo o l'anno dopo!!
Bisogna solo informarsi bene prima dell'acquisto tutto qui......ma questo vale per qualsiasi cosa.....moto-auto....si il settore pc ha un'evoluzione piu' rapida... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Giusto quelle di fascia media può fare ormai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ATI ha almeno 10 versioni di schede X800 ![]() Nvidia ne ha molte di meno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=4610
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Tornando OT : Questa X800GTO è proprio inutile, anzi esiste già come ha fatto notare qualcuno. Come dicevo aspetto l'Enzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: firenze
|
x infofabio
si si infatti, che fatica, meglio non avere scelta, così non sforzi il cervellino e compri quello che ti passano i cervelloni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quante critiche campate per aria!! Ci vuol tanto a capire che ATI è un azienda e come ogni azienda il suo fine è massimizzare il profitto ? E per far questo c'è anche un certo sforzo di marketing.
A legger voi sembra che il suo fine debba essere quello di accontentare chiunque dei propri capricci o annientare la concorrenza quasi per sport ![]() Le scelte di nVidia , ATI e tutte le altre se vogliono risultare comprensibili devono per forza esser viste tenendo presente il loro scopo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Infatti
Commento # 14 di: gropiuz73 pubblicato il 29 Agosto 2005, 09:56
x infofabio si si infatti, che fatica, meglio non avere scelta, così non sforzi il cervellino e compri quello che ti passano i cervelloni. Almeno l´hardware Aplle é ottimazzato al 100% e ci gira tutto al 100% sopra. Non come i pc 38654554mila driver 2565453214 schede grafiche 246514525processori.... e poi "Si é verificato un errore irreversibile del sistema" Ma per favore!!! Preferiscono che gli altri lavorino per me, che mi diano una piattaforma ottimizzata per tutto... invece di sbattermi a stare dietro alle schede video che escono una volta alla settimana. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
bene bene bene...sono stato + veloce io della redazione ^^ ho dato la notizia sul forum con 3 gg di anticipo :P
Come già detto, manca la versione WRC. Abarth , e Super Sport... Cmq se il prezzo sarà identico a quello della X800 GT...e avrà le GDDR3 e 12 pipe....in OC si potrebbe otteneere una sk video superiore alla X800 Pro. Cmq credo che la immettano sul mercato per esaurire tutti i chip X800 Prodotti e per soddisfare alla richiesta di questi chip nella fascia media, le vendite delle X800 e X800 GT sono altissimi, tanto che quasi tutti i partner ATI stanno terminando le scorte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
marketing...che tristezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.