|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Teramo
|
[TE+sped] vendo Zalman CNPS 7700 cu
Vendo questo fantastico dissipatore (uno dei migliori in circolazione) totalmente in rame, ancora in garanzia (ha quattro mesi di vita), completo del suo fan mate che permette di regolare manualmente i giri della ventola.
Mi ha sempre tenuto la cpu overcloccata in sign sotto i 30 gradi, solo dopo alcune ore di gioco intenso la temp l'ho vista arrivare sui 35/36 gradi. Una bomba. Prezzo: 40 Euro + s.s. Ho postepay In vendita anche al di fuori del forum, precedenza allo scambio a mano
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
interessato ....
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgo di Montoro Inferiore (Avellino) Trattative:70
|
Quote:
Interessato...scambi cn qualcosa?se si guarda qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004371 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
INTERESSATO MA COSTA 36 CON IVA NUOVO
il tuo prezzo è fuori regolamento ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
guarda forse ti confondi con il 7000 il mio è il 7700 tutto in rame il prezzo + basso che ho trovato è 50 Euro iva compresa.
Togliendo l'IVA 40 Euro mi sembra un buon prezzo per un prodotto che ha si e non 2 mesi di vita e che è ancora in garanzia
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
niente scambi grazie
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
perchè vendi?,
in coda a 45 spese incluse |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riassumo la coda: 1° wipeout (che non si è fatto più sentire....) 2° NO-SIAE (che discute sul prezzo) 3° Havoc
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
scusa se nn mi sono fatto...
cmq ritiro la coda alla fine ho optato per il Thermaltake Cool Tower 112 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: bari
|
costa 42 euro nuovo su e-bay......non mi confondo...7700Cu nuovo con garanzia
un usato con 2 euro in meno è troppo il tuo prezzo è davvero fuori regolamento ci penserei a 30 sp incluse |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
peccato che
ebay non fa testo su questo mercatino...il prezzo è giusto,poi che uno dica spendo 50 + spedizione a prenderlo nuovo online, o 40+ spedizione usato sono altri discorsi... Interessato se scambi con qualcosa che ho in sign hai tutte le piastre immagino oltre che il fan mate,giusto? EDIT non avevo visto che non scambi,prendilo come un up
Ho trattato felicemente con + di 50 utenti mai più affari con : tensen-ghiros-djlorenz PM?meglio una mail! Ultima modifica di horse76 : 02-09-2005 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciò che conta è il prezzo fuori regolamento...le fonti hanno ben poca voce in capitolo....in ogni modo il messaggio era per il venditore, non per gli avvocati |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
Quote:
ma se magari TU leggessi il regolamento prima di dire che un prezzo è fuori regolamento,sarebbe meglio per tutti...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
......
girateli tu i siti se ti va...io sono sicuro di ciò che dico a prescindere da e-bay ....oltretutto prima di me lo aveva sottolineato un altro utente....quindi rileggi i post..... chiedo scusa per il riferimento a ebay Ultima modifica di questura1 : 02-09-2005 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.

cooled by Big Typhon Modded by Ys-Tech
ebay non fa testo su questo mercatino...