|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Help Firmware Zyxel:come bypassare il controllo versione?
Ragazzi, su ebay ho comprato un router/switch 4p/firewall/adattatore voip Zyxel 2602H-61C, mi piace veramente molto, l'unico problema è che l'utente che me lo ha venduto lo aveva acquistato in boundle con la connessione da un provider Australiano (tgp.com.au) e credo che la Zyxel abbia sviluppato una release fiirmware ad hoc per questo provider... come conseguenza mi trovo che il voip supporta i codec G.723 e G.711 anzichè i codec G.729 e G.711 come è riportato sulle specifiche del sito Zyxel.
Dato che il mio provider voip (vira) supporta solo il codec G.729 non posso di fatto sfruttare le caratteristiche voip del router ![]() Ho quindi tentato di aggiornare il firmware con l'ultimo presente su internet (P-2602HWL-61C_V3-1.40(MV.3)C0_Standard.zip) ma il router mi risponde con un "Write Error -11" che vuol dire che il firmware non è stato accettato dal firmware corrente. Dopo un breve ricerca su internet ho scoperto che i firmware Zyxel accettano update solo da firmware avente lo stesso codice di quello presente all'atto dell'upload cioe' il firmware P-2602HWL-61C_V3-1.40(MV.3) viene accettato solo da firmware P-2602HWL-61C_VX-X.XX(MV.X) mentre il mio è un V3.40(ADF.0)!! Qualcuno sa come si puo' bypassare questo controllo o dove posso trovare un aggiornamento firmware compatibile (ho provato a guardare sul sito del provider ma, almeno nell'area pubblica non sono presenti aggiornamenti). Grazie a tutti in anticipo per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno mi sa dare una dritta?
![]() ![]() ![]() Magari qualche url di siti dove si trovano firmware modificati in modo da reperire qualche info in piu'? Mi affido a voi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.