|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[MI+sped] Vendo Hard Disk 2,5"
Ciao a tutti,
vendo: N°1 Hard disk da 2.5" della IBM con capacita' di 30GB a 40 EURO N°1 Hard disk da 2.5" della SEAGATE con capacita' di 40GB a 50 EURO Entrambi i dischi sono perfettamente funzionanti e NON presentano settori danneggiati. Il disco Seagate ha meno di 2 mesi di vita. Spese di spedizione: 2 EURO per prioritaria o 4 EURO per raccomandata tracciabile. Per chi acquista entrambi i dischi il prezzo e' di 80 EURO e la spedizione con raccomandata e' a mio carico!! Consegna a mano in Milano e dintorni, pagamento anticipato con bonifico o postepay. N.B. Nel caso di spedizione, il disco non verra' spedito in una busta imbottita ma verra' imballato con gli opportuni accorgimenti in una scatola rigida in modo da evitare possibli danneggiamenti dovuti al trasporto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
in coda, mi informo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Cinisello B. (MI)
|
Coda se hanno garanzia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Edit.....passo
![]()
Non inviarmi un pvt; inviami una mail! Ho fatto felicemente affari con oltre settanta utenti e, tranne qualche furbetto, tutto è andato per il meglio ![]() Ultima modifica di Rospaccio : 25-08-2005 alle 21:20. Motivo: Edit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
coda per entrambi consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
coda... disperata coda.. per uno qualunque dei due
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
in coda consegna a mano.
La velocità è 5400 o 4200 giri?
![]() |
#8 |
Junior Member
|
I dischi sono entrambi 4200rpm. Il disco seagate ha effettivamente meno di 2 mesi, ma proviene dal portatile HP nuovo che ho acquistato e che ho sostituito con uno da 80GB per ragioni di capienza. La garanzia risulta quindi legata al portatile e non al disco in quanto componente OEM.
Non l'ho specificato a chiare lettere nel messaggio, ma vorrei dare la priorita' a chi acquista entrambi i dischi, ho fatto un prezzo scontato proprio per questo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Cinisello B. (MI)
|
Scambi?
Vendo/Scambio -> 17" Philips 107MB | Zalman CNPS7000A-Cu Cerco -> ......... Ho concluso con -> Franx1508 | artual | MarKo Ramius | XalienX | verolenny | Aketaton | oby_wan | Ross134 | CosasNostras GuildWars[SdS] -> BlackDead Ita (G/M liv.20) | Mr Piccolo Budda (M/G liv.20 55hp certificato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
lascio, mi serve da 5400giri
buona vendita
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
MI prenoto con riserva per entrambi i dischi spediti in raccomandata.
Fammi leggere un pochetto... Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prov
|
Mi metto in coda per entrambi a 80€ con consegna a mano e pagamento cash.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Io confermo il mio interesse.
Capisco che poi tu preferiresti vendere con consegna a mano. ma ti pregherei di confermare la mia prenotazione e spedire. Fammi gentilmente sapere Anto pagamento, postepay, bonifico, postagiro, versamento con c/c postale |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Venduti entrambi a JP77. Era il primo in coda per l'acquisto di entrambi i dischi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.