|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Teramo
|
VPN con stesso indirizzo di rete interna??
Debbo fare una VPN su un Win2003 che ha solo una scheda di rete.
Gli monterò una seconda scheda di rete all'uopo( ![]() Il problema è che il router (cisco 827) ha impostato il suo indirizzo IP sulla stesa famiglia della rete interna ( 192.168.0.254 ),dato che il router è gestito dalla società che gli fornisce la connessione e che per fare le modifiche fanno aspettare tempi interminabili e che quando le fanno combinano disastri......come posso fare per far andare sta VPN? Io ho pensato questo:la nuova skeda di rete avrà indirizzo 10.0.0.1 ed indirizzo aggiuntivo 192.168.0.100 e gateway 192.168.0.254 ma dubito che funzioni....altrimenti che posso fare? La soluzione sarebbe cambiare la famiglia d'indirizzi della rete interna......ma quella rete è un macello(la gestisco da poco e ogni volta che debbo fare qualche lavoro,mi saltano i nervi!!)senza contare che il lavoro sarebbe lungo.....un aiutino???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.