Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2012, 19:26   #141
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da johnpetrucci9 Guarda i messaggi
io venderò l'ipad 3 di sicuro, anche perchè proprio non mi soddisfa.
però gli atom nemmeno li digerisco, credo che aspetterò di vedere i prezzi del surface con win pro o altri tablet con cpu "serie"
Eheh si perché fidati che se vendi ipad 3 per passare a windows RT te ne penti... Un altro conto è con windows 8 pro cpu intel serie...

Sono proprio curioso..
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 22:51   #142
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2895
tutto giusto, ma ricordiamoci che un atom, a potenza pura, viaggia meglio di tegra & soc apple... che poi sia un chiodo rispetto alle cpu desktop ok, però stiamo parlando di dispositivi da 600grammi con 8+ ore di autonomia...
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 08:34   #143
johnpetrucci9
Senior Member
 
L'Avatar di johnpetrucci9
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
Messaggi: 1816
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Eheh si perché fidati che se vendi ipad 3 per passare a windows RT te ne penti... Un altro conto è con windows 8 pro cpu intel serie...

Sono proprio curioso..
rt non lo considero proprio.
io valuto solo win 8 pro
__________________
It's a long way to the top if you wanna Rock 'n' Roll...
johnpetrucci9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 08:35   #144
johnpetrucci9
Senior Member
 
L'Avatar di johnpetrucci9
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
Messaggi: 1816
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
tutto giusto, ma ricordiamoci che un atom, a potenza pura, viaggia meglio di tegra & soc apple... che poi sia un chiodo rispetto alle cpu desktop ok, però stiamo parlando di dispositivi da 600grammi con 8+ ore di autonomia...
sono curioso di vedere qualche recensione di questi dispositivi...
__________________
It's a long way to the top if you wanna Rock 'n' Roll...

Ultima modifica di johnpetrucci9 : 31-10-2012 alle 11:32.
johnpetrucci9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 10:51   #145
Zorck
Senior Member
 
L'Avatar di Zorck
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 972
Il grosso dubbio è la portabilità degli i3/i5.

Ok le prestazioni, se ci mette 20 minuti a caricare un file cad pesante allora l'Atom può rimanere li dov'è, però stiamo parlando di un dispositivo che vive sulla portabilità. In fondo lavoravo su AutoCAD con PC che avevano meno ram e processori single core più lenti, quindi non sarà un campione nei benchmark ma penso che possa assolvere decentemente il suo compito.

Se gli i3/i5 riescono a fornire ALMENO 5-6 ore reali di utilizzo, rimanendo entro i 700g o poco più... allora ok, sono un'ottima alternativa ad Atom. Ma se i tablet con Ivy Bridge pesano tutti 1kg, scaldano come stufe ed hanno autonomia di 3-4 ore allora non ha senso paragonarli con gli Atom, sono dei "tablet da scrivania" e non capisco che utilità possano avere, molto meglio un portatile. Dipende tutto dalla loro portabilità.

EDIT: leggendo qua e la ho trovato chi parla di 8h di autonomia per il W700, anche se non specifica se con i3 o i5. Magari fosse! Però dicono anche che la risoluzione full HD su monitor così piccoli rende veramente scomodo l'utilizzo del desktop di windows.


Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Uso windows dai tempi W95 quindi credo di conoscere abbastanza bene l'ambiente e ti dico che tutta questa differenza tra i due os non la vedo. Android é open source, sarà anche acerbo, ma secondo me con ma sua leggerezza e semplicità ha il futuro dalla sua parte
Se vogliamo fare a chi ce l'ha più lungo (il passato con Windows), io usavo Windows 3.1 sul mio Amstrad 8086 (non ricordo se era il PC1640 o il PC1512SD)... e prima ancora il mitico MS-DOS Shell, insieme al DOS nudo e crudo.

Se paragoniamo i due sistemi operativi, ci sono pro e contro. Tra Android e Windows RT il primo tutta la vita.... e tra Linux e Windows per diversi aspetti è meglio il pinguino, per altri la finestra.

Il problema è un altro: per quale piattaforma sono sviluppati i software professionali? TUTTI programmano per Windows, poi QUALCUNO rilascia anche la versione per ios e Linux, NESSUNO programma per le altre piattaforme e non rilascia la versione Windows. In molti campi puoi ricorrere a software alternativi, ma non sempre (ad es. tutti i programmi di calcolo strutturale sono solo Windows)... e spesso i sw alternativi possono avere problemi di compatibilità con gli originali. E' questo il motivo per cui in ambito lavorativo Windows Pro rimane inavvicinabile da TUTTI gli altri SO.

Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Ragazzi sti tab con windows 8 pro mi sa che per lavorare saranno una bomba.. chissà se mi porteranno a vendere l'ipad in loro favore...
I tablet Windows Pro sono strumenti di lavoro, gli altri tablet sono giocattoli o oggetti di design. Se per lavoro devi solo consultare mail, siti e scrivere qualche pdf ti basta quello che hai (anzi, probabilmente è meglio), ma se utilizzi veramente il computer allora non c'è storia.
__________________
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek

Ultima modifica di Zorck : 02-11-2012 alle 11:27.
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 12:34   #146
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da Zorck Guarda i messaggi
.

I tablet Windows Pro sono strumenti di lavoro, gli altri tablet sono giocattoli o oggetti di design. Se per lavoro devi solo consultare mail, siti e scrivere qualche pdf ti basta quello che hai (anzi, probabilmente è meglio), ma se utilizzi veramente il computer allora non c'è storia.
Eh si capisco che intendi. Attualmente ho un portatile hp élite su cui ho software come unscramble, image pro plus, opus, statgraph, imageJ, table curve etc che di certo su un ipad non girano. È anche vero che per simili software non mi servirebbe il tablet e li uso bene com il portatile. Però avere un surface con 8 pro permetterebbe di lavorare ovunque con qualsiasi software.. Da office a cose più specifiche! Sarà davvero uno spettacolo ma non so se la versione pro sarebbe poi davvero necessaria per me.

Francamente utilizzo il tablet per svago e secondariamente per il lavoro, studio, mail etc.
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 14:17   #147
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da matt22222 Guarda i messaggi
ma l'asus vivo smart tab non ha la porta full usb

dementi, se la mettevano a quel prezzo era un must buy
Cosa cambia rispetto ad una mini-usb? L'alimentazione?
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 10:48   #148
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Ieri da mediaworld speravo di trovare un tablet con windows 8 ma ne il surface ne altri erano presenti. L'unico tab con 8 era un samsung che al risveglio mostrava una bella schermata blu.. (Penso si fosse bloccato o che avesse avuto un BSOD)
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 10:52   #149
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37005
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Ieri da mediaworld speravo di trovare un tablet con windows 8 ma ne il surface ne altri erano presenti. L'unico tab con 8 era un samsung che al risveglio mostrava una bella schermata blu.. (Penso si fosse bloccato o che avesse avuto un BSOD)
Meglio i samsung con android
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 11:08   #150
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Ieri da mediaworld speravo di trovare un tablet con windows 8 ma ne il surface ne altri erano presenti. L'unico tab con 8 era un samsung che al risveglio mostrava una bella schermata blu.. (Penso si fosse bloccato o che avesse avuto un BSOD)
Il surface al momento non c'è in italia

Anche io sono andato da MediaWorld, ma avevano soltanto qualche notebook e un paio di ultrabook, nessuno di questi con touch screen, nonostante in volantino ci fossero tablet e ultrabook touch!
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 11:16   #151
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4127
al mediaworld di udine hanno qualcosina touch con 8...

un samsung convertibile, l'asus vivobook e il vivo tab rt.

ho smanettato un po' con quello RT, mi ha fatto una buona impressione globale, rimane da vedere il discorso app che mi ha frenato dal prenderlo al volo....

a questo punto, vista la non disponibilità di surface al momento (ed i prezzi annunciati) aspetto di vedere il vivo tab smart.
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 11:28   #152
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
al mediaworld di udine hanno qualcosina touch con 8...

un samsung convertibile, l'asus vivobook e il vivo tab rt.

ho smanettato un po' con quello RT, mi ha fatto una buona impressione globale, rimane da vedere il discorso app che mi ha frenato dal prenderlo al volo....

a questo punto, vista la non disponibilità di surface al momento (ed i prezzi annunciati) aspetto di vedere il vivo tab smart.
Il numero di app sta crescendo molto velocemente, addirittura erano 10.000 ancora prima del lancio, e visto quanto è facile portare il vecchio codice (almeno, senza troppe modifiche), secondo me entro giugno si supereranno le 100.000 app
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 11:41   #153
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4127
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Il numero di app sta crescendo molto velocemente, addirittura erano 10.000 ancora prima del lancio, e visto quanto è facile portare il vecchio codice (almeno, senza troppe modifiche), secondo me entro giugno si supereranno le 100.000 app
che tu sappia, c'è un elenco delle app disponibili che sia accessbile anche da un normale pc?
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 11:54   #154
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
che tu sappia, c'è un elenco delle app disponibili che sia accessbile anche da un normale pc?
c'è di sicuro, perché in rete si trovano link che puntano alle pagine relative alle singole app, ma io non lo trovo
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 05:16   #155
LMCH
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 5312
A quanto sembra un Surface 32GB sarebbe più corretto definirlo 16GB:
http://www.engadget.com/2012/11/05/s...orage-figures/

Va bene che ha anche Office ecc. ecc. ma non mi aspettavo che si mangiasse così tanto spazio.
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 16:29   #156
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Io non ci credo.

http://tablet-news.com/2012/11/06/mi...r-almost-1000/

Surface Pro 64GB a 679.83€ e Surface Pro 128GB a 763.87€ (entrambi con Intel i5 Ivy Bridge, 4GB di RAM, display Full HD e prezzi IVA esclusa, aggiungete il 21% per il teorico prezzo finale italiano).

http://www.notebook.de/index.php?sec...roductid=51692
http://www.notebook.de/index.php?sec...roductid=51696

Per me sono solo ipotesi del negoziante, E' TROPPO POCO!!
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 01:27   #157
LMCH
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da matteventu Guarda i messaggi
Io non ci credo.

http://tablet-news.com/2012/11/06/mi...r-almost-1000/

Surface Pro 64GB a 679.83€ e Surface Pro 128GB a 763.87€ (entrambi con Intel i5 Ivy Bridge, 4GB di RAM, display Full HD e prezzi IVA esclusa, aggiungete il 21% per il teorico prezzo finale italiano).

http://www.notebook.de/index.php?sec...roductid=51692
http://www.notebook.de/index.php?sec...roductid=51696

Per me sono solo ipotesi del negoziante, E' TROPPO POCO!!
No, è il prezzo corretto quando il produttore non vuole caricare troppo sul prezzo, ma con il 21% qui da noi fa 822 euro e 923 che sono un pochino alti visto che per la stessa cifra uno si può comprare un notebook e un tablet.

Se non fosse che mi trovo meglio con un display più grande e che sull'HD tengo circa 400GB di roba essenziale tra programmi, dati e documentazione ci farei un pensierino.

Vorrà dire che a meno che il notebook non mi lasci piedi, aspetterò i Surface Pro 2..3 con SSD basati su memristori.
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 06:23   #158
Luxxa
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 373
Per me diventerà il terminale definito, già mi immagino a usarlo in combinata con kinect, mediaplayer attaccato al 51' e perché no, domotica! Mi programmo tutto io a costo 0!

Dato che mi sorbisco 4 ore di treno al gg ho intenzione di usarlo x programmare e scrivere, ho visto su yt che c è touch cover e type cover, ovvero tastiera touch e tastiera tipo notebook.. Ma la seconda la commercializzano?

Pensate sarà usabile sulle ginocchia in treno come notebook? Sembra stabile..
Luxxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 08:45   #159
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
si sa quando l'RT e il PRO saranno commercializzati in Italia? Grazie
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 10:54   #160
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da Luxxa Guarda i messaggi
Per me diventerà il terminale definito, già mi immagino a usarlo in combinata con kinect, mediaplayer attaccato al 51' e perché no, domotica! Mi programmo tutto io a costo 0!

Dato che mi sorbisco 4 ore di treno al gg ho intenzione di usarlo x programmare e scrivere, ho visto su yt che c è touch cover e type cover, ovvero tastiera touch e tastiera tipo notebook.. Ma la seconda la commercializzano?

Pensate sarà usabile sulle ginocchia in treno come notebook? Sembra stabile..
Ti serve allora la versione Pro, non la RT attuale

Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
si sa quando l'RT e il PRO saranno commercializzati in Italia? Grazie
nada
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Super prezzi per i nuovi TV TCL 2024 in ...
Helldivers 2 su PC: Sony cambia idea dop...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
MSI Modern 14 in offerta: portatile sott...
Ecco un mini PC con CPU Intel 16GB/512GB...
Se c'era bisogno dell'ufficialità...
Noctua aggiorna la roadmap: ulteriore ri...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Utente Firefox tiene aperte oltre 7400 s...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v