Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-01-2010, 09:27   #101
umbi69
Senior Member
 
L'Avatar di umbi69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: NAPOLI - ROMA
Messaggi: 1269
Solo per la dichiarazione che la console ha un anno e non tre, la vendita è annullabile, a meno che il venditore non ignorasse questo particolare; se non ho capito male, il venditore l'aveva acquistata di seconda mano in un gamestop...correggetemi se sbaglio... e quindi oltre all'anno in cui l'ha comprata lui, bisogna aggiungere gli anni di anzianità.
Saluti

Quote:
Originariamente inviato da Dj Eclipse Guarda i messaggi
E' quello che penso anche io, le poste non centrano niente perchè il pacco non è stato manomesso (e anche se lo fosse non ci vanno a rimettere un altra wii). Quello che c'è dentro è quello realmente spedito in origine.
Capire se ha acquisto altre wii, o è ben visibile sul forum o solo lui può saperlo (esistono i pm e un comune utente non può certo leggerli).



Finalmente uno che ragiona cribbio!
Discorso a parte sul funziona o no, la console ha circa 3anni e non 1 come dichiarato all'atto di vendita. Devo ancora sapere perchè...giustamente non avrai niente da dire in merito.
Detto questo (anche se il forum è esente dagli affari del mercatino) chiedo anche io l'intervento di un un mod, in quanto mi pare PIU' CHE GIUSTO avere il rimborso alla svelta. Basta che una sola cosa non sia conforme alla descrizione per richiedere immediatamente il rimborso, la tua non è conforme su svariati aspetti:

-Console di circa 3anni, dichiarata di 1
-Wii sport non presente, dichiarato presente
-Wii difettata, dichiarata perfetta
-Manca anche il libretto istruzioni, di solito comprensivo nella "dotazione si base"


La pazienza è arrivata al capolinea, ti consiglio quindi di NON andare oltre.
Grazie
__________________
ho felicemente trattato e concluso con: galvo, Tedio, zetec, mastermig, Bilbo, tetz, Lupin XXVII, Mandopa, markko88, GiacoT, garfles, cajenna, Profeth, MauroGerman, gokuss41980, fdragon, ciccioz1, luca976, S.O.A.D, ronald0
umbi69 è offline  
Old 19-01-2010, 13:17   #102
Dj Eclipse
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Eclipse
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
Messaggi: 1063
Ammesso che sia così le console acquistate usate non ripartono da zero usura. Bisogna dire di che anno sia realmente e non da quando è stata usata con le proprie mani...troppo facile così Nell'annuncio è dichiarato esplicitamente che ha 1 anno DI VITA, e non da quando la possiede lui...quindi non me ne faccio proprio niente di una console strausata quando ne cercao una seminuova
Detto questo...si può avere il rimborso o hai bisogno di altri motivi?
Attendo...
__________________
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock

Ultima modifica di Dj Eclipse : 19-01-2010 alle 13:19.
Dj Eclipse è offline  
Old 19-01-2010, 16:37   #103
cipollacolt
Senior Member
 
L'Avatar di cipollacolt
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2621
ancora con ste congetture.. la console ha 1 anno di vita è stata acquistata nuova e non usata.

Ti è stato chiesto di venire a prendertela e a provarla, non sei venuto. Ho quindi assicurato il pacco per venire incontro alle tue esigenze ove potevo. Non è del 2007 come sostieni e soprattutto non aveva cd dentro. Unica mia dimenticanza è stato il non averti mandato wii sport ma visti i chiari di luna non voglio buttare manco 1 euro per spedirlo se prima non chiariamo la situazione. Se la garanzia è di 2 anni, e io l'ho usata solo 1 anno, ne resta 1! e sottolineo per l'ennesima volta che non avendoti dato lo scontrino ci fai una cippa con la garanzia restante! tant'è che è stata venduta come non in garanzia..ma chi ha mai parlato di usato..mah..
__________________
ho concluso affari positivamente con: Vecovaro, enrsil1983, gogyx90, boggiano, lux1504, ninoteacher, gigo979, mavieni74, Ectoplasm, superal (), sandru. mr.enrich, Dario83, lallonza88, Desmox, sasso, neosix78, Leland Gaunt, -BillieJoe-,ZioPippoSSJ, Godmar, Rory1991 (), renaulto86, Zelindo, Alex-RM, speedwago, mone85, gotam, jarodm, marcowheelie, ParadiseEagle87, didy86, Fightman, ronald0, dkbest, PsManiaco e tanti altri!
cipollacolt è offline  
Old 19-01-2010, 18:02   #104
Loregux
Senior Member
 
L'Avatar di Loregux
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 9009
Quote:
Originariamente inviato da Dj Eclipse Guarda i messaggi
Ammesso che sia così le console acquistate usate non ripartono da zero usura. Bisogna dire di che anno sia realmente e non da quando è stata usata con le proprie mani...troppo facile così Nell'annuncio è dichiarato esplicitamente che ha 1 anno DI VITA, e non da quando la possiede lui...quindi non me ne faccio proprio niente di una console strausata quando ne cercao una seminuova
Detto questo...si può avere il rimborso o hai bisogno di altri motivi?
Attendo...
La console è tornata dal tecnico? Nel caso con che verdetto?
Chiedo peraltro al venditore se può fornire prove tangibili del funzionamento della console.
PS: si limitino a rispondere i diretti interessati, saranno presi duri provvedimenti nei confronti dei terzi.
Saluti
__________________
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline  
Old 20-01-2010, 00:49   #105
Dj Eclipse
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Eclipse
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
Messaggi: 1063
Quote:
Originariamente inviato da cipollacolt Guarda i messaggi
ancora con ste congetture.. la console ha 1 anno di vita è stata acquistata nuova e non usata.

Ti è stato chiesto di venire a prendertela e a provarla, non sei venuto. Ho quindi assicurato il pacco per venire incontro alle tue esigenze ove potevo. Non è del 2007 come sostieni e soprattutto non aveva cd dentro. Unica mia dimenticanza è stato il non averti mandato wii sport ma visti i chiari di luna non voglio buttare manco 1 euro per spedirlo se prima non chiariamo la situazione. Se la garanzia è di 2 anni, e io l'ho usata solo 1 anno, ne resta 1! e sottolineo per l'ennesima volta che non avendoti dato lo scontrino ci fai una cippa con la garanzia restante! tant'è che è stata venduta come non in garanzia..ma chi ha mai parlato di usato..mah..
Wii sport meno male che "avevi già provveduto a spedirlo"! E per la garanzia lo scontrino non serve in tutti i casi (da anni le cose si mandano in rma con codice prodotto o simili, ce la manderei anche e voglio vedere se non torna indietro con scritto "non accettato per garanzia scaduta da 1 anno" La serietà continua...

Quote:
Originariamente inviato da Loregux Guarda i messaggi
La console è tornata dal tecnico? Nel caso con che verdetto?
Chiedo peraltro al venditore se può fornire prove tangibili del funzionamento della console.
PS: si limitino a rispondere i diretti interessati, saranno presi duri provvedimenti nei confronti dei terzi.
Saluti
La console il tecnico mi ha detto che non torna prima di venerdì. Il verdetto quindi si avrà non prima di tale giorno.
Certamente non appena arriva farò un video facendone vedere il non funzionamento, il dischetto rosso dentro e cosa più importante il bollino wizard datato settembre 2007
__________________
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
Dj Eclipse è offline  
Old 20-01-2010, 14:30   #106
Loregux
Senior Member
 
L'Avatar di Loregux
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 9009
Dovresti provare a sentire il servizio clienti della Nintendo per sapere di quando effettivamente sia la console perchè i bollini dietro non sono necessariamente indicativi del periodo di commercializzazione. Per la garanzia che io sappia essendo la console moddata via SW la garanzia rimane semplicemente ripristinando il FW originale.
Senti il servizio clienti.
__________________
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo

Ultima modifica di Loregux : 21-01-2010 alle 20:01.
Loregux è offline  
Old 20-01-2010, 19:26   #107
cipollacolt
Senior Member
 
L'Avatar di cipollacolt
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2621
non posso fornire prove, le foto che ho fatto sono quelle che ho postato ne di piu ne di meno..quello che non capisco è perchè dubitiate di me, non ho niente da nascondere, a mio parere il ragazzo si sta legando al dito il mancato arrivo del wiisport per rimandarmi la console. Perchè non è la prima compravendita che faccio e non sono cosi lota da vendere una console non funzionante passandola per funzionante.

Ho aperto diverse inserzioni e quando si trattava di console non funzionanti l'ho sempre specificato, con tanto di foto dettagliate degli eventuali difetti e video vari..

controlla, cosi come ho suggerito di fare all'utente.

Tra l'altro, scusa se mi permetto, non penso proprio che un negoziante, professionista nel campo videogames e console suppongo, ti abbia potuto già dire che la console è bella che andata senza nemmeno averla aperta, tantomeno che abbia detto che il cd non si può estrarre. Meno panzane, assicuro per l'ennesima volta di averti spedito una console priva di dischetti all'interno e soprattutto funzionante e come descritta a inizio post.

E chiedo a Loregux, cosi come si è interessato della controparte, di mettersi anche un attimo nei miei di panni. Grazie
__________________
ho concluso affari positivamente con: Vecovaro, enrsil1983, gogyx90, boggiano, lux1504, ninoteacher, gigo979, mavieni74, Ectoplasm, superal (), sandru. mr.enrich, Dario83, lallonza88, Desmox, sasso, neosix78, Leland Gaunt, -BillieJoe-,ZioPippoSSJ, Godmar, Rory1991 (), renaulto86, Zelindo, Alex-RM, speedwago, mone85, gotam, jarodm, marcowheelie, ParadiseEagle87, didy86, Fightman, ronald0, dkbest, PsManiaco e tanti altri!
cipollacolt è offline  
Old 20-01-2010, 20:38   #108
Dj Eclipse
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Eclipse
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
Messaggi: 1063
Allora non ci capiamo...
Tu cosa faresti se ti arriva una console con anni in più, senza gioco, senza parte della documentazione, guasta in parte...diresti "vabbè va bene anche così"?? Non penso proprio, quindi per i motivi (ne basta anche uno...te ne ho detti 5!) già DETTI e STRADETTI ti puoi riprendere la console.

Ribadisco poi la serietà del "il gioco è già prontamente spedito" e dopo una settimana "aspetta che ci penso prima di mandartelo" dice tutto!

Intanto oggi son passato dal tecnico (che per la cronaca ha detto così perchè io gli ho riferito "non legge, c'è un cd dentro e il caricatore non funziona", lui mi rispose subito "se non va il caricatore 99 su 100 non ci si può fare niente") e ha detto che il guasto è dovuto alla MODIFICA (testuali parole: non propriamente installata o difettosa) e che ci sta lavorando per dirmi se con poco si può aggiustare, ma non me lo sa ancora dire.
Gli ho detto anche per MIA PURA BONTA' (visto che dovresti riprendertela senza dire una parola dopo quello che mi hai mandato) che se il guasto è inferiore a 50euro me la poteva aggiustare e finiva li (mandandomi anche wii sport ovviamente), in caso di spesa oltre 50euro, la console rimane tale e questa volta te la riprendi, perchè non telefono più a nessuno e non vado più da nessuna parte, ho già perso più tempo del dovuto.
Ultima cosa: la data di acquisto me la devi dire tu visto che l'hai comprata nuova, e non io che la devo andare a scoprire chiedendo alla Ninendo! Poi se c'è scritto settembre 2007 non mi porgo neanche il problema perchè già lo so.

Grazie

@Loregux: a momenti non so neanche come si accende la wii, di sicuro non vado a rimetterci il firmware originale che farei solo dei gran casini non conoscendo minimamente la console!
__________________
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
Dj Eclipse è offline  
Old 20-01-2010, 22:04   #109
cipollacolt
Senior Member
 
L'Avatar di cipollacolt
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2621
cioè io a questo punto mi sento 1 attimo preso per i fondelli..ma vai a fregare qualcun altro non ho manco piu intenzione di considerarti..ma ti pare che il guasto di cui parli è dovuto a una cattiva modifica..ci ho giocato tranquillamente per 1 anno cosa mi vieni a raccontare?

sarò sincero ti ho dedicato fin troppo tempo e cominci a sembrare un po contradditorio nei tuoi discorsi.. per quanto mi riguarda la vendita si può chiudere, qui si sparano i numeri al lotto io sono una persona seria e voglio avere a che fare con persone serie.
__________________
ho concluso affari positivamente con: Vecovaro, enrsil1983, gogyx90, boggiano, lux1504, ninoteacher, gigo979, mavieni74, Ectoplasm, superal (), sandru. mr.enrich, Dario83, lallonza88, Desmox, sasso, neosix78, Leland Gaunt, -BillieJoe-,ZioPippoSSJ, Godmar, Rory1991 (), renaulto86, Zelindo, Alex-RM, speedwago, mone85, gotam, jarodm, marcowheelie, ParadiseEagle87, didy86, Fightman, ronald0, dkbest, PsManiaco e tanti altri!

Ultima modifica di cipollacolt : 20-01-2010 alle 22:07.
cipollacolt è offline  
Old 21-01-2010, 03:24   #110
Dj Eclipse
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Eclipse
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
Messaggi: 1063
Hahaha chiudere il topic...si così te ne vai che fai più bella figura (e anche quella del truffatore vero e proprio)
Il tempo poi lo sto perdendo io...visto che ho speso 140euro e mi ritrovo in mano un pezzo di plastica insignificante non corrispondente alla descrizione.
Ripeto, se è riparabile entro i 50 bene, altrimenti te la riprendi...punto e basta.
__________________
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
Dj Eclipse è offline  
Old 21-01-2010, 13:50   #111
Loregux
Senior Member
 
L'Avatar di Loregux
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 9009
Quote:
Originariamente inviato da cipollacolt Guarda i messaggi
non posso fornire prove, le foto che ho fatto sono quelle che ho postato ne di piu ne di meno..quello che non capisco è perchè dubitiate di me, non ho niente da nascondere, a mio parere il ragazzo si sta legando al dito il mancato arrivo del wiisport per rimandarmi la console. Perchè non è la prima compravendita che faccio e non sono cosi lota da vendere una console non funzionante passandola per funzionante.

Ho aperto diverse inserzioni e quando si trattava di console non funzionanti l'ho sempre specificato, con tanto di foto dettagliate degli eventuali difetti e video vari..

controlla, cosi come ho suggerito di fare all'utente.

Tra l'altro, scusa se mi permetto, non penso proprio che un negoziante, professionista nel campo videogames e console suppongo, ti abbia potuto già dire che la console è bella che andata senza nemmeno averla aperta, tantomeno che abbia detto che il cd non si può estrarre. Meno panzane, assicuro per l'ennesima volta di averti spedito una console priva di dischetti all'interno e soprattutto funzionante e come descritta a inizio post.

E chiedo a Loregux, cosi come si è interessato della controparte, di mettersi anche un attimo nei miei di panni. Grazie
Noi valutiamo in base al regolamento, non in base al "mettersi nei panni" di qualcuno.
Io vorrei solo capire: se la console non va che aveva dentro un disco bloccato e le poste non possono esser state, come ha fatto a finirci dentro sto disco incastrato?
__________________
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline  
Old 21-01-2010, 14:00   #112
cipollacolt
Senior Member
 
L'Avatar di cipollacolt
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2621
io dischetti non ce ne ho lasciati. Che altro devo dire?
__________________
ho concluso affari positivamente con: Vecovaro, enrsil1983, gogyx90, boggiano, lux1504, ninoteacher, gigo979, mavieni74, Ectoplasm, superal (), sandru. mr.enrich, Dario83, lallonza88, Desmox, sasso, neosix78, Leland Gaunt, -BillieJoe-,ZioPippoSSJ, Godmar, Rory1991 (), renaulto86, Zelindo, Alex-RM, speedwago, mone85, gotam, jarodm, marcowheelie, ParadiseEagle87, didy86, Fightman, ronald0, dkbest, PsManiaco e tanti altri!
cipollacolt è offline  
Old 21-01-2010, 14:07   #113
Loregux
Senior Member
 
L'Avatar di Loregux
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 9009
Niente, però c'era dentro.
e nessuno può dimostrare nulla qui.
__________________
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline  
Old 21-01-2010, 14:31   #114
phoenix12
 
Messaggi: n/a
WII

Ho letto la discussione interessato all'acquisto. Come si fa a comprare su sto forum che è lasciato allo sbando più completo? Ba! Qui qualcuno è n...p...ta...no perchè il venditore parla proprio come loro! Complimenti!
 
Old 21-01-2010, 14:38   #115
Loregux
Senior Member
 
L'Avatar di Loregux
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 9009
Quote:
Originariamente inviato da phoenix12 Guarda i messaggi
Ho letto la discussione interessato all'acquisto. Come si fa a comprare su sto forum che è lasciato allo sbando più completo? Ba! Qui qualcuno è n...p...ta...no perchè il venditore parla proprio come loro! Complimenti!
Se avessi letto sopra ti saresti evitato queste due settimane di sospensione, il tuo intervento non solo non è assolutamente richiesto ma sputi pure nel piatto in cui mangi: se non vi piace questo forum nessuno si trapperà i capelli qualora dovreste virare altrove.
Saluti
__________________
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline  
Old 22-01-2010, 01:20   #116
Dj Eclipse
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Eclipse
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
Messaggi: 1063
Quote:
Originariamente inviato da cipollacolt Guarda i messaggi
io dischetti non ce ne ho lasciati. Che altro devo dire?
E' qui che secondo me non torna, il tecnico ha detto che il malfunzionamento è dovuto alla modifica fatta male (stasera ci son passato a vedere se era pronta ma mi ha detto domani, aggiungendo però che è stata moddata male, ci ha parlato mia madre e se non ho capito male c'erano più modifiche installate) e non ad un cd inserito male (che avrei potuto provocare io al momento dell'arrivo e dire che era stato il venditore) infatti il cd è nel verso giusto (rosso e io uso solo verbatim viola, e aggiungo anche che NON HO GIOCHI WII essendo la console "nuova" per me e in assenza del tuo wii sport) e gira correttamente senza rumori strani.

Oltre a questo ci sono gli altri "dettagli" (che non lo sono), tipo la mancanza delle istruzioni, il sensor bar lasciato acceso su ON con le batterie dentro, la mancanza del gioco, la data 2007 che dimostrano senza dubbi che la console NON è stata preparata adeguatamente e con attenzione al momento dell'imballo, ma bensì "buttata li e incartata" quindi non avrai assolutamente visto il cd che c'hai lasciato dentro...
Detto questo non so più come dimostrarlo!

Quote:
Originariamente inviato da Loregux Guarda i messaggi
Niente, però c'era dentro.
e nessuno può dimostrare nulla qui.
Secondo me la mia ipotesi può già dimostrare nettamente che non ho inserito nulla dentro, la console APPENA sfilata dall'imballo e collegata faceva già il classico vvvvvvvvv, di cd inserito che legge! (ma non conoscendo la console poteva sembrare il suo rumore originale)
Mia sorella poi mi ha detto (non avendo mai visto una wii...e nemmeno io) "ma come si inseriscono i cd? Non è come la play2 che c'è il carrello no?" e io le ho detto "basta che lo avvicini alla fessura senza spingere ed entra da solo in teoria", lei ha provato e "boh l'ho provato a mettere in tutti i modi ma non ci entra". Do un occhiata io, e...noto il fatidico cd rosso, che ovviamente premendo il tasto eject, si illumina il bordo wii, fa zzzzzzzzzzzzzz senza uscire e riparte a leggerselo!
__________________
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock

Ultima modifica di Dj Eclipse : 22-01-2010 alle 01:34.
Dj Eclipse è offline  
Old 22-01-2010, 01:36   #117
Dj Eclipse
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Eclipse
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
Messaggi: 1063
Quote:
Originariamente inviato da cipollacolt Guarda i messaggi
io dischetti non ce ne ho lasciati. Che altro devo dire?
Troppo facile dire così per pararsi il sedere senza poterlo dimostrare
__________________
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
Dj Eclipse è offline  
Old 22-01-2010, 22:28   #118
Cimi
Senior Member
 
L'Avatar di Cimi
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
Messaggi: 3288
Quote:
Originariamente inviato da Dj Eclipse Guarda i messaggi
Troppo facile dire così per pararsi il sedere senza poterlo dimostrare
quel gioco è venduto solo con la wii zapper in bundle, se non te l'ha venduta come poteva possedere il gioco?
__________________
http://www.cimitan.com
Molte trattative, sempre positive!
Cimi è offline  
Old 23-01-2010, 00:06   #119
Dj Eclipse
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Eclipse
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
Messaggi: 1063
Semplicemente masterizzandolo (è fondo rosso ma il sopra non si vede se è originale o no) o procurandoselo da vie secondarie...non è difficile... comunque occhio che i mod puniscono chi interviene oltre a me e cipollacolt visto che la vicenda riguarda noi 2...anche se il parere di chi è passato precedentemente ha capito benissimo che si tratta di un evidente bel pacco...

EDIT: Tralaltro ho visto ora cos'è sta wii zapper e pare sia un fucile o una balestra per la wii...altro dato a mio favore...visto che se ce l'avessi messo io come ci avrei giocato senza quell'arnese li?! E ribadisco che il cd non è bloccato ma non funziona il meccanismo carello per errata modifica.
Forse domani la ritiro...(il titolare del negozio, non è il diretto tecnico, quindi finchè non torna...ripeto forse domani)
__________________
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock

Ultima modifica di Dj Eclipse : 23-01-2010 alle 00:11.
Dj Eclipse è offline  
Old 23-01-2010, 01:19   #120
Cimi
Senior Member
 
L'Avatar di Cimi
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
Messaggi: 3288
o a favore suo, visto che nemmeno lui ce l'ha
Cmq smontare una wii è semplicissimo, togli 8 viti e sfili il case, vedrai subito il disco, basta toglierlo e risolvi
__________________
http://www.cimitan.com
Molte trattative, sempre positive!
Cimi è offline  
 Discussione Chiusa


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v