Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-03-2014, 12:40   #11281
subbywrc
Senior Member
 
L'Avatar di subbywrc
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
Perchè non riprendere le klipsch s4 ?

Perchè volevo provare una cuffia con un po' più di bassi..




Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Le fidelio non isolano tantissimo, quindi nel tuo caso ti consiglierei da Ebay le Vsonic vsd1! Da Bigbargain o qualcosa del genere (il venditore)
Le ho trovate e il prezzo è buono l'unica cosa negativa sono i tempi di spedizione da Hong Kong.. Alternative con consegna più veloce o altri venditori europei?
Grazie mille dei consigli



Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
MacBook Pro 13" mid 2010
subbywrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 12:56   #11282
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da subbywrc Guarda i messaggi
Perchè volevo provare una cuffia con un po' più di bassi..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Strano, la S4 è una cuffia abbastanza bassosa.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 13:10   #11283
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da saverio87 Guarda i messaggi
Consiglio per un paio di auricolari per sfruttare al meglio il Sansa Clip Zip??
E' una domanda un po' generica...
Quantomeno dovresti specificare che tipo di ascolto vuoi e quale è il tuo budget, perchè altrimenti diventa dura dare indicazioni. Questo perché le cuffie hanno timbri e rese diverse proprio per accontentare i gusti più diversi e quindi una proposta ottima per una persona potrebbe essere totalmente sballata per un'altra.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 13:15   #11284
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
Gli auricolari Monster Miles Davis Trumpet, sono ancora in produzione?
Sul sito ufficiale Monster europeo si trovano ancora in vendita http://store.universal-music.co.uk/e.../invt/78092717
Poi magari si trovano anche da altre parti ad un prezzo più basso, non so.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 13:21   #11285
subbywrc
Senior Member
 
L'Avatar di subbywrc
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Strano, la S4 è una cuffia abbastanza bassosa.
il confronto che posso fare è solo con le brainwaiz m2 e queste avevano dei bassi più profondi, non so se le s4 seconda versione siano differenti come suono
la vsonic vsd1 non arrivo a trovarle in europa..
le soundmagic e10 o le brainwaiz s1 come sono?
__________________
MacBook Pro 13" mid 2010
subbywrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 13:38   #11286
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da subbywrc Guarda i messaggi
il confronto che posso fare è solo con le brainwaiz m2 e queste avevano dei bassi più profondi, non so se le s4 seconda versione siano differenti come suono
la vsonic vsd1 non arrivo a trovarle in europa..
le soundmagic e10 o le brainwaiz s1 come sono?
Per le E10 leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2373438 si parla comunque di cuffie dotae di bassi come cerchi tu.

Altrimenti in casa Brainwavz potresti pensare alle M4: http://www.head-fi.org/t/606070/review-brainwavz-m4

Entrambe esistono in versione con e senza microfono.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 03-03-2014 alle 13:45.
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 14:29   #11287
subbywrc
Senior Member
 
L'Avatar di subbywrc
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
Messaggi: 806
anche le m4 non sarebbero male, spero che la qualità del cavo sia migliore di quello delle m2.
Al momento le papapibili sono:
vsonic vsd1 (contro spedizione da hk)
soundmagic e10
brainwaiz m4 (o s1? adesso cerco di capire le differenze)
__________________
MacBook Pro 13" mid 2010
subbywrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 15:17   #11288
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da subbywrc Guarda i messaggi
anche le m4 non sarebbero male, spero che la qualità del cavo sia migliore di quello delle m2.
Al momento le papapibili sono:
vsonic vsd1 (contro spedizione da hk)
soundmagic e10
brainwaiz m4 (o s1? adesso cerco di capire le differenze)
Secondo me, a quanto ho letto, le migliori dovrebbero essere le Vsonic.. Ma io ho avuto le e10 e non erano niente male!! Da mp4nation se le vsd1 (o le vsd1s, più equilibrate), tornano disponibili, con Fedex arrivano subito!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 15:41   #11289
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
A quattro soldi e con bassi decisamente migliori della S4 ci sono le solite Lg Quadbeat (le 1).
Diciamo che il livello è simile alle Sony mh1c e superiori alle M5 (che però non so raffrontare alle M4).
Per altri quattro soldi se piacciono i bassi ci sono le monoprice, oramai ci corro e vado in bicicletta regolarmente e la resa si ti piace un suono a V (con medi incassati) è ottima (secondo me, a memoria, superiori alle S4).
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 15:58   #11290
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
A quattro soldi e con bassi decisamente migliori della S4 ci sono le solite Lg Quadbeat (le 1).
Diciamo che il livello è simile alle Sony mh1c e superiori alle M5 (che però non so raffrontare alle M4).
Per altri quattro soldi se piacciono i bassi ci sono le monoprice, oramai ci corro e vado in bicicletta regolarmente e la resa si ti piace un suono a V (con medi incassati) è ottima (secondo me, a memoria, superiori alle S4).
Da quanto ho sentito e letto in giro, ma non le ho provate di persona, le M5 sono inferiori alle M4 come resa. Concordo che a trovarle probabilmente le Sony MH1C sono le migliori a livello sonoro (da valutare l'ergonomicità invece, a molti non sono piaciute sotto questo aspetto). Anche delle LG Quadbeat HSS-F420 ho sentito molti utenti qui che ne parlano bene e si trovano a 20,90€ (14,90€ + 6,00€ di spedizione) dall'Italia.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 16:25   #11291
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Da quanto ho sentito e letto in giro, ma non le ho provate di persona, le M5 sono inferiori alle M4 come resa. Concordo che a trovarle probabilmente le Sony MH1C sono le migliori a livello sonoro (da valutare l'ergonomicità invece, a molti non sono piaciute sotto questo aspetto). Anche delle LG Quadbeat HSS-F420 ho sentito molti utenti qui che ne parlano bene e si trovano a 20,90€ (14,90€ + 6,00€ di spedizione) dall'Italia.
Si, senza dimenticare le Monoprice che per un suono a V e a quella cifra, secondo me sono ottime.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 16:47   #11292
subbywrc
Senior Member
 
L'Avatar di subbywrc
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
Messaggi: 806
le vsonic mi ispirano molto.. visto che sono circa a 32€ stavo pensando di prendere queste e nell'attesa prendere un modello più economico da utilizzare durante l'attesa e poi continuarle a utilizzarli per quando vado a correre.
i prezzi che ho trovato sono:
lg quadbeat 21€
sony mh1c 21€ su amazon.de devo vedere se spediscono in italia e ho letto che alcuni le trovano scomode
monoprice 8320 (voi facevate riferimento a questo modello?) 22€ amazon.it

spenderei poco più di una cinquantina di euro in tutto, ma non so se convenga spendere qualcosa di più per un unico paio di auricolari e alzare il budget disponibile.
Boh ho le idee più confuse di prima..
un'altra domanda ma le quadbeat erano quelle in dotazione con lg optimus g? perché se si forse potrei averle confrontate con le s4 visto che le aveva un mio amico!
Intanto ringrazio per le risposte!
__________________
MacBook Pro 13" mid 2010
subbywrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 16:50   #11293
siuseppe
Senior Member
 
L'Avatar di siuseppe
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: bassano, trento, bolzano
Messaggi: 420
Quote:
Originariamente inviato da subbywrc Guarda i messaggi
le vsonic mi ispirano molto.. visto che sono circa a 32€ stavo pensando di prendere queste e nell'attesa prendere un modello più economico da utilizzare durante l'attesa e poi continuarle a utilizzarli per quando vado a correre.
i prezzi che ho trovato sono:
lg quadbeat 21€
sony mh1c 21€ su amazon.de devo vedere se spediscono in italia e ho letto che alcuni le trovano scomode
monoprice 8320 (voi facevate riferimento a questo modello?) 22€ amazon.it

spenderei poco più di una cinquantina di euro in tutto, ma non so se convenga spendere qualcosa di più per un unico paio di auricolari e alzare il budget disponibile.
Boh ho le idee più confuse di prima..
un'altra domanda ma le quadbeat erano quelle in dotazione con lg optimus g? perché se si forse potrei averle confrontate con le s4 visto che le aveva un mio amico!
Intanto ringrazio per le risposte!
Le mh1c dimenticatele se devi usarle per correre/attività fisica. Non sono adatte, sono scomode in movimento (almeno per me) e il cavo soffre di elevata rumorosità.
__________________
notebook ASUS N56VZ; Poco X3; compatta: Samsung WB600; reflex: Pentax k-50;
500px
siuseppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 16:52   #11294
subbywrc
Senior Member
 
L'Avatar di subbywrc
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da siuseppe Guarda i messaggi
Le mh1c dimenticatele se devi usarle per correre/attività fisica. Non sono adatte, sono scomode in movimento (almeno per me) e il cavo soffre di elevata rumorosità.
ok scartate
__________________
MacBook Pro 13" mid 2010
subbywrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 17:33   #11295
saverio87
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
E' una domanda un po' generica...
Quantomeno dovresti specificare che tipo di ascolto vuoi e quale è il tuo budget, perchè altrimenti diventa dura dare indicazioni. Questo perché le cuffie hanno timbri e rese diverse proprio per accontentare i gusti più diversi e quindi una proposta ottima per una persona potrebbe essere totalmente sballata per un'altra.
Io ascolto prettamente musica pop, canzoni italiane...il mio budget è sui 30-40 euro...penso che con quella cifra riuscirei a prendere delle auricolari migliori di quelle uscite dalla confezione...
saverio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 19:27   #11296
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
EDIT: post errato.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 20:08   #11297
emissione
Member
 
L'Avatar di emissione
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 76
Buonasera,
volevo comunicare che ho fatto presente che i miei auricolari brainwavz r3 non funzionano a mp4nation.... Tuttavia oggi mi hanno comunicato che devo spedire (a mio carico) il prodotto in Cina. Non lo trovo corretto dal momento che ho acquistato le iem un mese fa!.... Sapreste dirmi se è possibile ottenere un reso in un altro modo, magari mostrando con una foto gli auricolari tagliati?
emissione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 20:09   #11298
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da subbywrc Guarda i messaggi
Le ho trovate e il prezzo è buono l'unica cosa negativa sono i tempi di spedizione da Hong Kong.. Alternative con consegna più veloce o altri venditori europei?
Le VSonic VSD1 le trovi su MP4 Nation a 32 euro con consegna FedEx gratuita in due giorni.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 20:15   #11299
subbywrc
Senior Member
 
L'Avatar di subbywrc
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Le VSonic VSD1 le trovi su MP4 Nation a 32 euro con consegna FedEx gratuita in due giorni.
il problema è che è out of stock.. altrimenti le avrei già prese..
__________________
MacBook Pro 13" mid 2010
subbywrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 20:30   #11300
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da subbywrc Guarda i messaggi
il problema è che è out of stock.. altrimenti le avrei già prese..
Scusa ma era un pò che non controllavo il sito...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Le dimensioni contano: torna a 749€ il T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v