Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2021, 14:00   #121
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Quote:
Originariamente inviato da wave10 Guarda i messaggi
cmq è evidente che ci sia stato il sorpasso di intel ma il distacco non è così elevato. secondo me già con 3dVcache amd riuscirà ad eguagliare le prestazioni
Boh non saprei, l'unico "sorpasso" è la loro capacità di usare le DDR5 quindi più futuribili, ma in termini prestazionali uno vale l'altro ora.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 14:12   #122
DukeIT
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8486
Quote:
Originariamente inviato da wave10 Guarda i messaggi
cmq è evidente che ci sia stato il sorpasso di intel ma il distacco non è così elevato. secondo me già con 3dVcache amd riuscirà ad eguagliare le prestazioni
Ma il sorpasso in cosa? Come prestazioni globali è ancora primo il 5950X, come consumi non ci siamo, in particolare con le proposte top e, sempre in questo segmento, tenuto conto del prezzo del sistema completo, non noto grandi differenze di prezzo (poi bisognerà vedere quanto costeranno entrambe le soluzioni quando saranno disponibili le Intel, mi aspetto un ritocco del listino).
Se poi stai parlando di un utilizzo specifico (il gioco), allora ok, se per te avere (forse) 2 fps in più in 4k è ciò che conta per una CPU, allora hai ragione.
Ma se parliamo in generale, Intel ha ridotto di molto il gap, ma con CPU appena uscite contro altre che sono nel mercato già da un bel po' di tempo, ottimo risultato, niente da dire, visto la situazione precedente, ma da qui a parlare di sorpasso ce ne passa.
__________________
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 14:25   #123
wave10
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2021
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
Ma il sorpasso in cosa?
Come prestazioni prezzo che è l'unica cosa che conta realmente. a parità di questo si guardano i consumi.
Ha ridotto il gap?? XD ok... se ti fa felice crederlo per me va bene...
allora sia hwupgrade che toms che tutti gli altri si sbagliano evidentemente

Ultima modifica di wave10 : 06-11-2021 alle 14:36.
wave10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 14:38   #124
DukeIT
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8486
Quote:
Originariamente inviato da wave10 Guarda i messaggi
Come prestazioni prezzo che sono l'unica cosa che conta realmente. a parità di questo si guardano i consumi.
Ha ridotto il gap?? XD ok... se ti fa felice crederlo per me va bene...
allora sia hwupgrade che toms che tutti gli altri si sbagliano evidentemente
Se parliamo di prestazioni, io vedo la 5950X prima nella media globale (e dunque lo vede anche HWUpgrade), non so cosa vedi tu, piuttosto.
Se parliamo di consumi, mi sembra abbastanza eloquente la tabella relativa.
Se parliamo di prezzo, è ancora presto, le Intel sono appena uscite e bisogna vedere cosa farà AMD e come si assesteranno i prezzi. Al momento Intel costa meno, poi però devi metterci il resto del sistema e finisce il vantaggio.
Poi se vuoi credere nel "sorpasso" (tra l'altro su schede in attesa di aggiornamento), beato te, continua a crederci.
__________________
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 14:49   #125
wave10
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2021
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
Se parliamo di prestazioni, io vedo la 5950X prima nella media globale (e dunque lo vede anche HWUpgrade), non so cosa vedi tu, piuttosto.
il 12900K non si scontra con il 5950X ma con il 5900X quindi non ha senso rapportarlo con quello. I prezzi di listino sono rispettivamente 599, 799 e 549.
poi se il 5900X si trova a meno del 12900k può essere conveniente ma a parità di prezzo no.

Ultima modifica di wave10 : 06-11-2021 alle 14:55.
wave10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 15:03   #126
DukeIT
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8486
Quote:
Originariamente inviato da wave10 Guarda i messaggi
il 12900K non si scontra con il 5950X ma con il 5900X quindi non ha senso rapportarlo con quello. I prezzi di listino sono rispettivamente 599, 799 e 549.
poi se il 5900X si trova a meno del 12900k può essere conveniente ma a parità di prezzo no.
Ma allora, Intel ha effettuato, o no, il sorpasso come prestazioni? No, perché io vedo prima una 5950X sia come prestazioni che come consumi.
Mi dici che non ha effettuato alcun sorpasso ma ha solo abbassato i prezzi? Ok, allora il discorso cambia.
Però a questo punto io continuo a confrontare le due CPU di punta perché, a sistema completo, non noto particolari differenze di prezzo (e mi sa che addirittura costi di più un sistema Intel).

P.S. E non mi si dica che i prezzi sono buoni ma che Intel non c'entri nulla con il resto del sistema. Se per aumentare le prestazioni aumentano i consumi, io poi devo spendere di più per case, dissipatore e alimentatore (oltre ad avere una scelta limitata), se per avere più prestazioni adottano le DDR 5, poi io devo pagare di più, ed infine, se non abbassano i prezzi dei chip delle MB, abbassando invece quelli delle CPU, io poi devo pagare di più le MB.
__________________
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5

Ultima modifica di DukeIT : 06-11-2021 alle 15:20.
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 15:46   #127
wave10
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2021
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
Ma allora, Intel ha effettuato, o no, il sorpasso come prestazioni? No, perché io vedo prima una 5950X sia come prestazioni che come consumi.
Mi dici che non ha effettuato alcun sorpasso ma ha solo abbassato i prezzi? Ok, allora il discorso cambia.
Però a questo punto io continuo a confrontare le due CPU di punta perché, a sistema completo, non noto particolari differenze di prezzo (e mi sa che addirittura costi di più un sistema Intel).

P.S. E non mi si dica che i prezzi sono buoni ma che Intel non c'entri nulla con il resto del sistema. Se per aumentare le prestazioni aumentano i consumi, io poi devo spendere di più per case, dissipatore e alimentatore (oltre ad avere una scelta limitata), se per avere più prestazioni adottano le DDR 5, poi io devo pagare di più, ed infine, se non abbassano i prezzi dei chip delle MB, abbassando invece quelli delle CPU, io poi devo pagare di più le MB.
Per il fatto dei consumi sono più elevati ma non poi così tanto da influire sul prezzo dell'alimentatore e del case forse solo sul dissi. E cmq bisogna guardare le prestazioni per watt. Secondo me anche AMD sarà costretta ad alzare i consumi con zen3+ se vuole tornare prima. Per il fatto della piattaforma è vero che è più costosa ma ci sono dei vantaggi nel lungo termine sia per le ddr5 che PCIe5.
Quando uscirà il 12950k potrai parlare delle prestazioni del 5950x
wave10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 16:16   #128
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3531
Guardavo un po' di prezzi on line ... ora tra CPU 12600k(mediamente 310€), MB Asus Prime A(mediamente 300€) e almeno 16gb DDR5 5600(150€) ... siamo a 800€ di base. Per me è esagerato se con 450€ posso avere prestazioni identiche o anche di poco inferiori(5600x), con temperature(i consumi possono anche passare in secondo piano) migliori.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 16:21   #129
DukeIT
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8486
Quote:
Originariamente inviato da wave10 Guarda i messaggi
Quando uscirà il 12950k potrai parlare delle prestazioni del 5950x
Ma Intel ora non ha alcuna 12950K, quindi il confronto và fatto tra la top di Intel e la top di AMD, visto che a sistema completo costano su per giù la stessa cifra.
Capisco che è tanto che aspettate per una Intel al top, ma non la si può ottenere cancellando quelle della concorrenza
Poi magari la 12950K uscirà sul serio, magari assieme alle Zen3+
Relativamente ai vantaggi del PCIe 5.0, non penso che avrà un grande impatto per sistemi "casalinghi", per quello che concerne le RAM, i vantaggi ci sono già adesso, non a lungo termine, e sono quelli che vedi nei test.
__________________
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 16:36   #130
wave10
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2021
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
450€ posso avere prestazioni identiche o anche di poco inferiori(5600x)
se mi dici la configurazione me lo faccio

Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
Capisco che è tanto che aspettate per una Intel al top, ma non la si può ottenere cancellando quelle della concorrenza
credi quello che vuoi

Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
Ma Intel ora non ha alcuna 12950K, quindi il confronto và fatto tra la top di Intel e la top di AMD
paragonalo col threadripper direttamente dato che per te il prezzo non ha importanza, come le prestazioni single thread.

Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
Relativamente ai vantaggi del PCIe 5.0, non penso che avrà un grande impatto per sistemi "casalinghi", per quello che concerne le RAM, i vantaggi ci sono già adesso, non a lungo termine, e sono quelli che vedi nei test.
in futuro la ddr5 costerà meno della ddr4 come è sempre stato, questo è il vantaggio.
vogliamo parlare degli ssd pcie5 o è troppo da reggere?

Ultima modifica di wave10 : 06-11-2021 alle 16:59.
wave10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 16:52   #131
DukeIT
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8486
Quote:
Originariamente inviato da wave10 Guarda i messaggi
in futuro la ddr5 costerà meno della ddr4 come è sempre stato, questo è il vantaggio.
vogliamo parlare degli ssd pcie5 o è troppo da reggere?
Ma che me ne faccio della discesa dei prezzi delle DDR5 se io il sistema lo compro ora?
Del PCIe 5.0 possiamo parlarne, ma difficilmente mi convincerai che sia un grande vantaggio per l'uso "casalingo".
__________________
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 17:25   #132
boboviz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 797
Quote:
Originariamente inviato da PCFed Guarda i messaggi
Invece chi lavora per esempio con grafica CAD ma soprattutto chi ha a che fare con modellazione 3D, animazione 3D e relativi rendering probabilmente....
Probabilmente si compra un Threadripper.
boboviz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 17:26   #133
ionet
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1663
si ma basarsi solo sul prezzo/prestazioni della sola cpu e' fuorviante e discutibile, posso capire il marketing di una azienda ma spetta a noi districarsi nel fare una scelta oculata
perche dall'equazione si continua a lasciare volutamente il sovraprezzo della nuova piattaforma?

l'architettura non eccelle ma e' piu' che buona, un po' fuori tempo massimo perche appunto si scontra con le cpu amd di un anno fa', questo significa che fra non molto si scontra con la prossima, e nel brevissimo con un banale refresh della attuale, quindi sulla stessa piattaforma ,matura non future proof ma molto economica

per me visto la situazione intel avrebbe dovuto rendere disponibile fin da subito anche le varianti piu' economiche, chipset e cpu, con gli i5 non k dotati comunque di E-core a bassissimi consumi
ok avrebbe ridotto i margini, ma sarebbe stata una campagna pubblicitaria e di attacco per ripristinare il nome perso(ormai e' un meme di se stesso) e costretta amd all'angolo

alla fine ha preferito continuare a fare il meme
parla di prestazioni , e la cpu piu' prestazionale rimane ad amd, parla di efficienza e la piu' parsimoniosa rimane quella di amd, ti perqulano con i prezzi cpu ma nell'insieme e' nettamente piu' costosa,che e' una grande rivoluzione(in effetti si con i ritmi di intel e dopo un decennio di sonno)ma a malapena si sono rimessi in carreggiata
che e' arrivato il momento zen anche per intel e che vogliono recuperare il rapporto perso con apple che non sanno quello che hanno perso.. ...

ma il bello e' che ha preferito tutto questo solo al massimo per qualche mese di gloria e guadagni, ma neanche quelli, era prevedibile che amd avrebbe tagliato i prezzi e infatti su microcenter hanno gia cominciato, il 5800x tagliato a 300$ ha gia segato AL sul nascere dopo solo due giorni

ma si continuassero cosi' che almeno ci facciamo due risate

Ultima modifica di ionet : 06-11-2021 alle 17:58.
ionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 17:45   #134
DukeIT
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8486
Quote:
Originariamente inviato da wave10 Guarda i messaggi
paragonalo col threadripper direttamente dato che per te il prezzo non ha importanza, come le prestazioni single thread.
Suvvia, il threadripper è altra cosa, ed in ogni caso se mi si dice che Intel ha superato AMD, io vado a vedermi le prestazioni, altrimenti si deve dire semplicemente che Intel ha abbassato i prezzi, cosa che non comporta grande ricerca tecnologica...
Inoltre non è vero che prescindo dai prezzi, visto che non c'è grande differenza tra un sistema completo AMD ed uno Intel, usando le top di gamma, quindi sto facendo anche un confronto tra prodotti simili.
Ultima considerazione, chi ha detto che per me non hanno importanza le prestazioni single thread? Semplicemente, visto che parli di giochi, rimarco che il guadagno in 4K è risibile e che valutando tutti i bench (quindi anche dove ha importanza il single thread), in questo articolo, anche se per poco, vince il 5950X.
__________________
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5

Ultima modifica di DukeIT : 06-11-2021 alle 17:49.
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 18:01   #135
wave10
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2021
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da ionet Guarda i messaggi
si ma basarsi solo sul prezzo/prestazioni della sola cpu e' fuorviante e discutibile
ma infatti... c'è pure il colore della scatola, il design del logo, il fatto che mi sono fatto un pc amd e quindi deve essere meglio amd...

[quote=DukeIT]
Vabbè hai ragione te.
È inutile discutere con i fanboy
Altro che prosciutto sugli occhi vedi solo quello che vuoi vedere sino al limite del ridicolo. Contento te... non ho tempo da perdere in questo genere di discussioni
saluti

Ultima modifica di wave10 : 06-11-2021 alle 18:11.
wave10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 18:08   #136
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da ionet Guarda i messaggi
si ma basarsi solo sul prezzo/prestazioni della sola cpu e' fuorviante e discutibile
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 18:34   #137
DukeIT
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8486
Quote:
Originariamente inviato da wave10 Guarda i messaggi
Vabbè hai ragione te.
È inutile discutere con i fanboy
Altro che prosciutto sugli occhi vedi solo quello che vuoi vedere sino al limite del ridicolo. Contento te... non ho tempo da perdere in questo genere di discussioni
saluti
Sentirsi dare del fanboy da un fanboy è spassoso
__________________
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 20:38   #138
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7776
Quote:
Originariamente inviato da wave10 Guarda i messaggi
ma infatti... c'è pure il colore della scatola, il design del logo, il fatto che mi sono fatto un pc amd e quindi deve essere meglio amd...
sei un altro di quelli che compra solo la cpu senza mobo e ram ? ultimamente ne stanno spuntando fuori parecchi
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 20:45   #139
OrazioOC
Senior Member
 
L'Avatar di OrazioOC
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 2714
Si infatti è risaputo che con l'acquisto di una cpu ryzen le mobo e le ram sono gratuite, che poi, come se non esistessero z690 entry level, compatibilità alle ddr4 e come se le mobo b/h non arrivassero tra neanche due mesi, non eoni come i chipset di fascia medio/bassa amd.

Addirittura leggo di un 5800x che piazzato a 300 dollari metterebbe in difficoltà alder lake, una delle peggiori cpu ryzen 5000 per prezzo/prestazioni/temperature/consumi, da sbragarsi dalle risate anche oggi.
__________________
Credo in Gesù Cristo:il terzo giorno risuscitò secondo le sacre scritture. And so i do.

Ultima modifica di OrazioOC : 06-11-2021 alle 20:56.
OrazioOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 20:50   #140
DukeIT
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8486
Si, ma se hanno supporto alle ddr4, tocca rifare tutti i test
__________________
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1