Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2004, 14:07   #1
McTony
Senior Member
 
L'Avatar di McTony
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 1263
Messenger e Zone Alarm Free

Le conversazioni vocali non funzionano se non disabilitando il firewall. Non c'è proprio un modo per configurare ZA perchè permetta la convesazione audio?

Ciao e grazie a tutti.

MSN 6.1
ZA 4.5.538.000
Win XP SP1
__________________

Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free
McTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2004, 14:50   #2
Besk
Senior Member
 
L'Avatar di Besk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 5245
Stesso problema, non ho risolto.

Se devo farlo disabilito il firewall
__________________
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 3070ti FE | Corsair RM750X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2004, 16:23   #3
McTony
Senior Member
 
L'Avatar di McTony
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 1263
Devi fare come me e installare Kerio
__________________

Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free
McTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2004, 00:06   #4
Athletico
Registered User
 
L'Avatar di Athletico
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
Messaggi: 596
Quote:
Originariamente inviato da McTony
Devi fare come me e installare Kerio
Athletico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2004, 09:50   #5
McTony
Senior Member
 
L'Avatar di McTony
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 1263
Io ero un affezionato di ZA ma non c'era niente da fare... mi bloccava le condivisioni con i pc client e non mi permetteva di utilizzare la conversazione vocale con Messenger.

Ieri leggendo su un altro forum ho scoperto che Kerio risolve il tutto. Devo ancora capire bene come funziona, se devo dire la verità.

CMQ se qualcuno mi da la soluzione per ZA (che non sia la solita di prendere ZAPro) sarò felicissimo. E' questo l'intento del mio 3d.
__________________

Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free
McTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 02:01   #6
KiBuB
Senior Member
 
L'Avatar di KiBuB
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
Messaggi: 1144
salve...
non posso darvi molto aiuto ma a me il messenger funziona perfettamente sia con l'audio che la webcam....ho la versione ZA 3.7.211 quella nuova mi dava altri problemi così ho tenuto questa.
il pc sta in una piccola lan casalinga con altri 2 o più pc e il modem adsl
e cmq quando si inizia una conversazione audio o video mi appare la finestra che mi chiede se lascio il permesso ecc..
ciao
__________________
Niente è impossibile finchè riesci ad immaginarti le cose!!!!!!!!!
compra Slurm!!!
My deviantart - JumpList Editor
KiBuB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 09:05   #7
McTony
Senior Member
 
L'Avatar di McTony
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 1263
Che disturbo, anche io avevo quella versione e l'ho aggiornata proprio perchè non riuscivo a fare la conversazione con MSN.

Ma hai fatto qualche configurazione particolare?
__________________

Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free
McTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 17:56   #8
KiBuB
Senior Member
 
L'Avatar di KiBuB
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
Messaggi: 1144
Quote:
Originariamente inviato da McTony

Ma hai fatto qualche configurazione particolare?
L'unica cosa che ho fatto è stata mettere gli IP dei pc che ho in lan, esempio 192.168.1.2 ecc.
Ora che guardo cmq noto che ho messo pure l'IP del pc su cui è installato ZA, non ricordo il perchè forse mi bloccava qualcosa
ciao
__________________
Niente è impossibile finchè riesci ad immaginarti le cose!!!!!!!!!
compra Slurm!!!
My deviantart - JumpList Editor
KiBuB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 22:55   #9
rsuter
Senior Member
 
L'Avatar di rsuter
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Messaggi: 2157
Io uso Sygate Professional Firewall e nn ho di questo problemi.
Ciao.
rsuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 07:50   #10
Zip80
Senior Member
 
L'Avatar di Zip80
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 1978
Ma con ZA free come si apre una porta specifica?
Anch'io ho problemi con la webcam del messanger di yahoo!
Zip80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 09:15   #11
andyromans
Senior Member
 
L'Avatar di andyromans
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 367
quando installate ZA lui a un certo punto vi kiede cosa fare in caso di connessione di programmi alla reta...voi spuntate la voce "chiedere sempre"

in questo modo quando messenger proverà a connettersi apparirà un popup di ZA ke vi kiede se autorizzare o no l'operazione...voi autorizzate e il gioco è fatto
__________________
Ho concluso vendite/compere con successo con: Jimmy3dita e Gaghiel e Sbardy e Ghoram e HighVoltage e Blueworld2000 e Night8314 e ValentinoROMA
andyromans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 09:45   #12
rsuter
Senior Member
 
L'Avatar di rsuter
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Messaggi: 2157
Quote:
Originariamente inviato da andyromans
quando installate ZA lui a un certo punto vi kiede cosa fare in caso di connessione di programmi alla reta...voi spuntate la voce "chiedere sempre"

in questo modo quando messenger proverà a connettersi apparirà un popup di ZA ke vi kiede se autorizzare o no l'operazione...voi autorizzate e il gioco è fatto
Proprio come con Sygate, solo che si può anche lasciare che un programma specifico che si usa giornalmente possa essere lanciato senza che spunti ogni volta il popup di conferma con il comando "allow" anzichè "ask".
Ciao.
rsuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 09:57   #13
Zip80
Senior Member
 
L'Avatar di Zip80
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 1978
Quote:
Originariamente inviato da andyromans
quando installate ZA lui a un certo punto vi kiede cosa fare in caso di connessione di programmi alla reta...voi spuntate la voce "chiedere sempre"

in questo modo quando messenger proverà a connettersi apparirà un popup di ZA ke vi kiede se autorizzare o no l'operazione...voi autorizzate e il gioco è fatto

Su questo ci siamo ed infatti il messanger funge. Non mi funziona la superwebcam, una funzione del messanger di yahoo con un frame rate diverso da 1fps che è l'impostazione standard e che invece mi va.
Perchè funzioni sul sito si richiede espressamente che sia aperta la porta 5100 tcp. Il messanger i permessi li ha ma la superwebcam non è attivabile nè ZA mi segnala tentativi di connessione da parte di altri software. Devo provare senza firewall per vedere se dipende da ZA o meno
Zip80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 20:41   #14
hylis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
Messaggi: 445
ciao

piu che zone alarm penso sia il messenger a dare dei problemi con l'audio e il video

io ho risolto lasciando zone alarm e il messenger 6.0 per la chat scritta

per l'audio e il video invece mi trovo benissimo con eyeball chat
che trovi
qui

provalo e poi giudica


ciao
hylis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 09:00   #15
McTony
Senior Member
 
L'Avatar di McTony
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 1263
No, allora non ci capiamo... usando Zone Alarm il messenger và, ma è la coonversazione audio e la webcam che non va.

Probabilmente o è un problema del messenger, ma non credo visto che con altri firewall funziona, o di ZAFree (con il pro il problema non credo ci sia ma non ho mai provato).

Quello che voleva sapere è se proprio non c'è speranza di far parlare il microfono con ZAfree nel messenger.

P.S. tutto il resto va, invia file, immagini, invita, ecc.
__________________

Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free
McTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 19:49   #16
hylis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
Messaggi: 445
invece ho capito

volevo solo dirti che secondo me con l'audio e il video il messenger funziona male indipendentemente dal tipo di firewall
per questo ti avevo dato un consiglio
prima di cambiare firewall perche' non provi quel programma?
ciao
hylis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 07:37   #17
Marzan
Senior Member
 
L'Avatar di Marzan
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 974
No no, Messenger funziona perfettamente come audio e webcam, sicuramente è un problema di ZA

Consiglio pure io Kerio, semplice ed efficace
Marzan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 09:09   #18
McTony
Senior Member
 
L'Avatar di McTony
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 1263
Ho provato kerio, ma mi fa un sacco di domande... a me piacciono i firewall silenziosi che fanno il loro mestiere intelligentemente.

Sono molto noobo con il kerio, ed in effetti l'ho provato e andava il messenger anche con la voce. Ma sbaglio o per essere un firewall kerio è un po' pesante come programma? Forse è una sensazione, ma mi sembrava più lento sia il pc che la connessione.

Comunque mi sembra veramente strano che non ci sia il modo di sbloccare l'audio in ZAFree. IL MSN ha qualche collegamento con il Windows Media Player?

Per hylis: eyeball chat lo proverò sicuramente, ma ho troppi amici sul MSN per cambiare completamente programma.
__________________

Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free
McTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 12:05   #19
s.a.sound
Member
 
L'Avatar di s.a.sound
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 244
io ho lo stesso problema e ho ZA Pro, è da 2 mesi che cerco risposte ma non ho trovato nulla
__________________
Play X
s.a.sound è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 18:30   #20
McTony
Senior Member
 
L'Avatar di McTony
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 1263
Ah, beh... se non va neanche con ZAPro allora devo passare proprio a Kerio... è che mi disturba, ero abituato dagli esordi ad avere ZA. Va beh, ogni tanto il cambiamento ci vuole.

C'è qualcuno che lo sa configurare?
__________________

Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free
McTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v