Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2016, 10:03   #41
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4384
Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
Questo non è vero.
La garanzia sull'hardware ti rimane sempre anche se formatti e tiri via il sistema operativo originale.
Immagino che lui voglia intendere che un produttore certifica determinati os, se poi ne vuoi installare uno diverso, affari tuoi.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 10:12   #42
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
Questo non è vero.
La garanzia sull'hardware ti rimane sempre anche se formatti e tiri via il sistema operativo originale.
Se noti ho scritto, (il più delle volte) che nel gergo lessicale significa non tutti..
Ma come ha giustamente detto polli, alcuni produttori certificano il loro prodotto solo con l'os installato e relativi aggiornamenti.
Normalmente la casa costruttrice segue lo sviluppo del sistema operativo rilasciando aggiornamenti sui driver per il corretto funzionamento...

Poi ci sono costruttori che certificano solo il loro hardware, quindi in quel caso qualsiasi sistema operativo installi per loro va bene, infine ci sono quelli che lo vendono già con linux installato, ancora meglio, solitamente si tratta di Ubuntu...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 10:14   #43
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 5999
Anche io sono dell'idea che si tratti di una polemica sterile e soprattutto dannosa per i modi in cui viene gestita.
La parte di utenza gnu/linux che si esprime con questi toni da quanto meno l'idea di non rendersi conto del mondo in cui si muove - ormai tutti i prodotti sul mercato dall'auto al pc sono orientati verso una possibilità d'azione dell'utente sempre più ristretta - e ci fa una magra figura.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 10:27   #44
zeMMeMMez
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 871
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Qui però mi sembra esagerato, non è che dall'oggi al domani si può fare una cosa del genere, ci vuole tempo, tempo in cui gli appositi organi possono intervenire.
Ahhh...
Adesso mi viene in mente quel famoso sermone (relativo ai nazisti, ma penso l'analogia con m$ sia abbastanza ovvia)
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare".
Quote:
Capisco la libertà dell'utente nel poter acquistare quello che vuole e farne l'uso che vuole ma sarà pur libera un'azienda di creare tot modelli con le specifiche che vuole.
Ovviamente NO, non è affatto libera di fare quello che vuole, non siamo nella jungla.

E' come se una casa farmaceutica vendesse la cura per la malattia X dicendo "OK, ma se e solo se NON sei negro puoi assumerla" (*in questo contesto "negro" sta per "chiunque altro", non nel senso razzista del termine, via un po' di flessibilità mentale)

Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
Solo che non è questo il caso. Fossimo al punto in cui ci fosse solo ed esclusivamente windows allora potrei alterarmi.
Ma siccome la stessa lenovo ha anche altri tipi di dispositivi non mi sembra il caso di dargli contro se ha fabbricato dei laptop ottimizzati per windows 10.
Ahhh... vedi sopra.
Quote:
Se ti crea problemi il fatto che è incatenato; Non lo comprare!
C'è tanta altra scelta in giro.
Certo, fino a quando c'è (la scelta).
E se non ci fosse?
Guarda che stai scoprendo l'acqua calda: m$ è già stata condannata decenni fa, sia negli USA che in Europa, per il comportamento monopolistico.
Certo, se non sai nulla (per motivi anagrafici) e pensi che m$ sia "nata ieri" e composta da cugini di Madre Teresa usa un po' google ed informati.

Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
Questo non è vero.
La garanzia sull'hardware ti rimane sempre anche se formatti e tiri via il sistema operativo originale.
Infatti sono sempre sorpreso da come si tenta di giustificare l'ingiustificabile.
zeMMeMMez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 10:29   #45
zeMMeMMez
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 871
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
Anche io sono dell'idea che si tratti di una polemica sterile e soprattutto dannosa per i modi in cui viene gestita.
La parte di utenza gnu/linux che si esprime con questi toni da quanto meno l'idea di non rendersi conto del mondo in cui si muove - ormai tutti i prodotti sul mercato dall'auto al pc sono orientati verso una possibilità d'azione dell'utente sempre più ristretta - e ci fa una magra figura.
Bhè diciamo sono tue opinioni, e nel caso del PC il motivo è unicamente la presenza di un (sostanziale) monopolista che tenta in tutti i modi di mantenere il suo predominio.

Perchè se qualcuno riesce a spiegarmi cosa c'entri il display "sticazzi" con la configurazione particolare del controller dischi ridò indietro la mia laurea e mi metto a vendere i lupini al mare.

E' manifestamente una scusa, risibile ed addirittura offensiva, per chiunque non dico sia un informatico, ma abbia un minimo di intelligenza, peggio "el tacon del buso".

Se poi ve piase cossììì...
zeMMeMMez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 10:30   #46
MoodM
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 459
Quote:
Originariamente inviato da zeMMeMMez Guarda i messaggi
Ovviamente NO, non è affatto libera di fare quello che vuole, non siamo nella jungla.

.


Ma cosa dici? è come se andassi a sbraitare da Samsung perchè sul dispositivo Galaxy S7 mette solo Android e non si può mettere anche Windows Phone 10
MoodM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 10:30   #47
zeMMeMMez
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 871
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Ma come ha giustamente detto polli, alcuni produttori certificano il loro prodotto solo con l'os installato e relativi aggiornamenti.
Scusa ma stai confondendo certificazione con garanzia.

Vorrei, per favore, un esempio di produttore hardware di computer che subordina la garanzia sul suo prodotto all'utilizzo di un certo sistema operativo.
zeMMeMMez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 10:35   #48
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da zeMMeMMez Guarda i messaggi
Ahhh...
Adesso mi viene in mente quel famoso sermone (relativo ai nazisti, ma penso l'analogia con m$ sia abbastanza ovvia)
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare".
Ovviamente NO, non è affatto libera di fare quello che vuole, non siamo nella jungla.
Poi ci sono le scie chimiche, il gruppo Bildemberg, gli illuminati e i complottisti..

Il tuo paragone con il Nazismo è ridicolo, se voleva essere una metafora è ancora più ridicola...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 10:36   #49
zeMMeMMez
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 871
Quote:
Originariamente inviato da MoodM Guarda i messaggi
Ma cosa dici? è come se andassi a sbraitare da Samsung perchè sul dispositivo Galaxy S7 mette solo Android e non si può mettere anche Windows Phone 10
Non sto sbraitando affatto.
Sto prendendo atto che SENZA ALCUNA MOTIVAZIONE TECNICA è consentito SOLO a un produttore di software di installare il suo sistema operativo su un certo PC

Se riesci a "rootare-jailsticazzi" un telefono ed installarci quello che vuoi, oppure no, son sempre ...zzi tuoi, sbraitando o tacendo.

Qui siamo in presenza di una precisa volontà.

Esempio di passo successivo: su quel PC puoi usare SOLO microsoft office.
Non puoi usar nessun altro elaboratore di testo diverso da Word (che ovviamente devi pagare).
Perchè? Perchè (seguendo il tuo ragionamento) son cazzi miei, io produttore decido che tu puoi usare SOLO Word (ovviamente SOLO pagandolo).
Non ti va bene? Compra un Dell.

A no, scusa... su Dell puoi usare lo stesso solo Word... (sempre seguendo il tuo "sragionamento")... allora compra Sticazzi... accidenti... ma su "sticazzi" si può usare solo Word...

Francamente tenti contorcimenti mentali che paiono risibili.
zeMMeMMez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 10:37   #50
zeMMeMMez
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 871
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Poi ci sono le scie chimiche, il gruppo Bildemberg, gli illuminati e i complottisti..

Il tuo paragone con il Nazismo è ridicolo, se voleva essere una metafora è ancora più ridicola...
E' ridicolo chi dice "ma cosa vuoi che sia se c'è un comportamento monopolistico? Fino a quando non mi viene a mordere sul culo me ne frego".
E quando sentirai le natiche dolenti, cosa farai?
Andrai in Korea del Nord, dove ci sono 28 siti internet in tutto?
zeMMeMMez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 10:39   #51
MoodM
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 459
Quote:
Originariamente inviato da zeMMeMMez Guarda i messaggi
Non sto sbraitando affatto.
Sto prendendo atto che SENZA ALCUNA MOTIVAZIONE TECNICA è consentito SOLO a un produttore di software di installare il suo sistema operativo su un certo PC

Se riesci a "rootare-jailsticazzi" un telefono ed installarci quello che vuoi, oppure no, son sempre ...zzi tuoi, sbraitando o tacendo.



Hai dei link da postare che evincano come su di un Samsung Galaxy S7 si può mettere smanettando con ROM idonea Windows Phone 10 ad esempio?
MoodM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 10:41   #52
Chiancheri
Senior Member
 
L'Avatar di Chiancheri
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
Messaggi: 2100
Fino a 5 anni fa andavo al supermercato/store, compravo un PC/notebook qualsiasi e installavo linux. Se un amico voleva provarlo, andavo da lui, installavo linux è nel 90% dei casi non c'era alcun problema, nel 10% dovevo configurare un nuovo driver WiFi o umts o driver video.

Dopo è arrivato uefi con secure boot e sono iniziati i primi problemini. Fortunatamente canonical, Red hat ecc... Si sono "piegate" al secure boot e al supporto completo all'uefi concepito da MS e altri (uefi era già supportato da linux, ma non il secure boot e roba simile).

Recentemente mi sono accorto di nuove problematiche, mooolto più gravi, ovvero che la maggior parte dei tablet (forse tutti) sono 64 bit ma hanno un bios uefi a 32bit, una cosa a mio parere assurda, e che di fatto rende macchinoso ed a volte impossibile installare Linux. Qualcuno può spiegarmi il perché di questa assurda scelta o devo pensare al goblotto!!??

Ultima modifica di Chiancheri : 23-09-2016 alle 10:47.
Chiancheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 10:42   #53
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14722
Quello che molti non sembrano capire è che Microsoft si trova in posizione dominante in questo mercato, e questi giochetti sono da intervento immediato dell'antitrust.
In questo caso Microsoft pare aver lasciato il lavoro sporco a Lenovo, ma questo non cambia la sostanza.

Inoltre bisogna notare che nel mondo PC lo standard è quello di un hardware aperto dove puoi installare quel che vuoi. Se così non fosse dovrebbe essere scritto quantomeno a caratteri cubitali e in modo chiaro e inequivocabile, cosa che non mi pare sia accaduta in questo caso.

Quote:
Originariamente inviato da polli079;
Io parto dal presupposto che chi è interessato a Linux, abbia una conoscenza informatica sufficiente a informarsi bene prima dell'acquisto del portatile, ...
Questo secondo me è un presupposto errato, per due motivi:
Il primo è che non sempre si ha il tempo di verificare dettagli del genere, soprattutto quando si compra sulla base del consiglio di qualche utente esperto che, non dovendo acquistare per se stesso, non può perderci tanto tempo.
Il secondo è che non sempre l'utente linux è esperto. Ti faccio un esempio: una conoscente, stanca di dover far risistemare il PC Windows dei genitori (che ovviamente da buoni utenti non informatizzati riuscivano ad infarcire il PC di ogni schifezza possibile) ha deciso di installare Linux sul PC. Si è trovata così bene che saltuariamente ci mette la nuova LTS con il software aggiornato. Ecco, questa tipologia di utenti non è così rara, e non ha la capacità di verificare questi dettagli (anche perchè non se li immagina neppure, non seguendo quanto accade nel mondo PC).

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204;
Gli apparecchi che acquistate hanno UNA GARANZIA, il più delle volte esclusivamente legata al sistema operativo installato dalla casa madre, se non si conoscono queste cose e urliamo al complotto non è serio.
In realtà ci sono diverse sentenze che hanno obbligato i produttori a dare assistenza sull'hardware dopo che l'utente aveva installato un sistema operativo differente rispetto a quello originale.

Quote:
Originariamente inviato da zeMMeMMez;
E se c'è solo QUELLA da comprare, cosa fai?
Se TUTTI i produttori, sull'esempio di Lenovo, impedissero di installare qualcosa che non sia Windows, cosa fai?
Ottimo esempio.
Si inizia da questi dispositivi un po' particolari e se la cosa viene accettata si prova poi ad espandere questa politica, o si producono sempre più dispositivi particolari (magari il mercato sta andando in quella direzione) in modo che la gente accetti il cambiamento ("eh ma sono un tipo differente di dispositivo, è normale che sia così") relegando quelli classici ad una nicchia.
State attenti, perchè certe politiche commerciali sono subdole e ci si trova raggirati senza neppure accorgersene.


Quote:
Originariamente inviato da matsnake86;
Se ti crea problemi il fatto che è incatenato; Non lo comprare!
C'è tanta altra scelta in giro.
"Tu", utente consapevole, sei una mosca bianca.
A fare numero sono gli utenti comuni, che di norma neppure si accorgono di questa limitazione sulla possibilità di installare altri sistemi operativi.
Di conseguenza questi si sentiranno autorizzati a fare come vogliono, tanto la tua scelta non incide minimamente sulle vendite, perchè alla maggior parte degli utenti non cambia nulla.
La consapevolezza sta anche nel riuscire a guardare più in la di questo timido inizio.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 10:42   #54
zeMMeMMez
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 871
Quote:
Originariamente inviato da MoodM Guarda i messaggi
Hai dei link da postare che evincano come su di un Samsung Galaxy S7 si può mettere smanettando con ROM idonea Windows Phone 10 ad esempio?
Certo, cerca su androidiani come rootare il telefono (tanto il modo c'è).
Poi son cazzi tuoi quello che ci metti sopra o no (Windows phone o AmigaOS), se ci riesci.

Riguardo invece al mondo dove pensate di vivere, che è MOLTO diverso da quello reale, ecco un bel link su cosa si può e non può fare in ambito sistemi operativi

http://curia.europa.eu/juris/fiche.j...r=&cid=4858154
zeMMeMMez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 10:46   #55
zeMMeMMez
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 871
Quote:
Originariamente inviato da Chiancheri Guarda i messaggi
Dopo è arrivato uefi con secure boot e sono iniziati i primi problemini. Fortunatamente canonical, Red hat ecc... Si sono "piegate" al secure boot e al supporto completo all'uefi concepito da MS e altri (uefi era già supportato da linux, ma non il secure boot e roba simile).

Recentemente mi sono accorto di nuove problematiche, mooolto più gravi, ovvero che la maggior parte dei tablet (forse tutti) sono 64 bit ma hanno un boot loader uefi a 32bit, una cosa a mio parere assurda, e che di fatto rende macchinoso ed a volte impossibile installare Linux. Qualcuno può spiegarmi il perché di questa assurda scelta o devo pensare al goblotto!!??
Te lo spiego io.
Red Hat è stata costretta a comprare una chiave (a memoria $99) da Microsoft, suo concorrente.

E' come se, per analogia, BMW dovesse dare $99 ad Audi per far sì che le pistole di erogazione carburante si possano mettere nei bocchettoni BMW.
Al di là della somma è evidente chi è il monopolista che determina il mercato.

Almeno lo è per me, che mi ritengo normodotato sotto il profilo dell'intelligenza, ma molto più informato della "media" (anche perchè il mio lavoro esserlo).
zeMMeMMez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 10:49   #56
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4384
Quote:
Originariamente inviato da zeMMeMMez Guarda i messaggi
Ahhh...
Adesso mi viene in mente quel famoso sermone (relativo ai nazisti, ma penso l'analogia con m$ sia abbastanza ovvia)
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare".
Ovviamente NO, non è affatto libera di fare quello che vuole, non siamo nella jungla.

E' come se una casa farmaceutica vendesse la cura per la malattia X dicendo "OK, ma se e solo se NON sei negro puoi assumerla" (*in questo contesto "negro" sta per "chiunque altro", non nel senso razzista del termine, via un po' di flessibilità mentale)

Ahhh... vedi sopra.
Certo, fino a quando c'è (la scelta).
E se non ci fosse?
Guarda che stai scoprendo l'acqua calda: m$ è già stata condannata decenni fa, sia negli USA che in Europa, per il comportamento monopolistico.
Certo, se non sai nulla (per motivi anagrafici) e pensi che m$ sia "nata ieri" e composta da cugini di Madre Teresa usa un po' google ed informati.

Infatti sono sempre sorpreso da come si tenta di giustificare l'ingiustificabile.
Mi sembra tutto incredibilmente esagerato, tirare in ballo nazisti oppure paragonare un pc a un farmaco...
Non c'è nessuna jungla, 1 prodotto su N non va con Linux, scoppia la polemica ok, ma da qui ad arrivare a ipotizzare la possibile scomparsa di Linux mi sembra assurdo.
Tu dici che è giustificare l'ingiustificabile ma a me sembra che invece si cerca di fare polemica per nulla.
La maggior parte dei portatili permette di avere Linux, prendine un altro, pretendere che un'azienda di PC (non farmaci, alimenti o prodotti di prima necessità) non possa fare 1 prodotto su non so quanti con delle limitazioni, mi sembra assurdo.

"E se domani tutti decidono di fare lo stesso?!?!?!?" semplicemente ci sono organi preposti per evitare questo, ma se ci sono le basi e 1 modello su n, dubito siano le basi.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 10:53   #57
zeMMeMMez
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 871
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Mi sembra tutto incredibilmente esagerato...
"E se domani tutti decidono di fare lo stesso?!?!?!?" semplicemente ci sono organi preposti per evitare questo, ma se ci sono le basi e 1 modello su n, dubito siano le basi.
Per me ci sono, eccome.
Ma quelli son cinesi, ed è bene non farli indispettire, perchè se s'incazzano poi non "investono" (*qui ci sarebbe tanto da dire) in Occidente.

Guarda facciamo così: io vengo a rubarti in casa.
Ma non c'è nessun problema, no? è solo 1 furto su n, dubito ci siano le basi per sanzionare questo comportamento.

Ti sempre un ragionamento minimamente fondato?

E, ancora, nessuno dei supercervelloni mi ha spiegato il PERCHE' di questa cosa.

Visto che siamo/sono "gomblottista", mi spiegate PERCHE'?

Dopo che è stato appurato il "perchè" vediamo chi è il "nazista" (e chi l'idiota, nel senso di utile idiota, per chi non coglie la citazione)
zeMMeMMez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 10:56   #58
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4384
Quote:
Originariamente inviato da zeMMeMMez Guarda i messaggi
Guarda facciamo così: io vengo a rubarti in casa.
Ma non c'è nessun problema, no? è solo 1 furto su n, dubito ci siano le basi per sanzionare questo comportamento.

)
Riesci a fare dei paragoni uno più azzeccato dell'altro...è una discussione che non porta a niente...
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 10:58   #59
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Qui ci sono i problemi di Linux, scritti da uno sviluppatore Russo, non di Microsoft..

http://www.smartworld.it/informatica...inux-2016.html

Ma è più facile puntare il dito contro qualcun'altro, più comodo, ci toglie le responsabilità, la colpa è sempre dell'altro.
Poi quando non ci riusciamo si invoca il complotto, paragoni assurdi come se fossimo in un mercato privo di regolamenti....

Va bene...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 11:01   #60
zeMMeMMez
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 871
Quote:
Originariamente inviato da MoodM Guarda i messaggi
Domanda: quali sarebbero questi sistemi operativi con miliardi di righe di codice su cui nn verrebbero quasi mai scovate vulnerabilità di sicurezza e che quindi avrebbero una patch di sicurezza ogni 10 anni?
Scusa, mi era scappato questo, è bello fare un po' di formazione.

http://www.openbsd.org
zeMMeMMez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
RDNA 5 rappresenterà un reboot pe...
Realme C67 4G 8GB/256GB e fotocamera 100...
Apple rilascia iOS 17.5, iPadOS 17.5, wa...
2 portatili tuttofare con display 2,5K e...
Intel Foundry ha un nuovo capo: la rinco...
Oggi la microSD Lexar 633x da 512GB cost...
SiPearl, progettista del microprocessore...
TOP500, supercomputer in fila: Aurora di...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1