Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2016, 18:26   #17441
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Crashoverrider Guarda i messaggi
Come sono le Philips Fidelio s1-s2?sono superiori alle vsonic gr07?ho sentito parlare bene anche delle rha ma750.
Direi che entrambe sono improntate ad una resa più calda e musicale rispetto alle VSonic, con la precisazione che le S2 richiedono una robusta amplificazione per aprirsi mentre le RHA sono più semplici da pilotare.

Come realizzazione e dotazione le RHA sono poi più curate e ricche rispetto alle S2 che comunque sono realizzate molto bene.

Inoltre le S2 sono del tipo impropriamente definito come semi in-ear, col vantaggio di utilizzare drivers di dimensioni maggiori e lo svantaggio di avere un isolamento minore.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 18:27   #17442
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Ciao !
ho ricevuto poco fa' le Senfer, non il primo paio con cavo nero, ma il secondo con cavo silver.
Ma le hai testate ??
Preferisco non dire nulla fintanto che anche tu non le abbia ricevute e provate.
Dopo parlero' ( consiglio mio : provale, disconnetti tutto, jack ed ear, poi riprovale ).
No, non le ho ancora ricevute!

Le tue (criptiche!) osservazioni mi fanno però pensare a dei problemi con i connettori...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 19:28   #17443
Crashoverrider
Senior Member
 
L'Avatar di Crashoverrider
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rovigo
Messaggi: 470
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Direi che entrambe sono improntate ad una resa più calda e musicale rispetto alle VSonic, con la precisazione che le S2 richiedono una robusta amplificazione per aprirsi mentre le RHA sono più semplici da pilotare.

Come realizzazione e dotazione le RHA sono poi più curate e ricche rispetto alle S2 che comunque sono realizzate molto bene.

Inoltre le S2 sono del tipo impropriamente definito come semi in-ear, col vantaggio di utilizzare drivers di dimensioni maggiori e lo svantaggio di avere un isolamento minore.
Ho sentito dire che le rha hanno un noto problema di usura del cavo dopo qualche mese... è vero?
Ci sono altre in ear in questa fascia da tenere in considerazione con una spesa sui 100€?
O eventualmente conviene passare a cuffie monitor?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
intel q9550@3ghz, asus p5k, 4x2gb Kingston hiperx 1066mhz ddr2, asus gtx560, seasonic x660w, creative xtreme music
Crashoverrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 19:37   #17444
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
No, non le ho ancora ricevute!

Le tue (criptiche!) osservazioni mi fanno però pensare a dei problemi con i connettori...
beh dai, in effetti sono stato zitto per non condizionarti, ma in fondo non mi sembra giusto.
Posso dirti che il primo ascolto non e' andato bene, il secondo facendo quelle operazioni, e soprattutto sistemandole forse meglio nel padiglione auricolare sono apparse molto diverse.
Impressione e' che non perdonino un fitting approssimativo.
Una cosa mai capitata prima, vorrei evitare di dire qualcosa prima di avere fatto un po' di rodaggio, ho l'impressione che ne abbiano bisogno.
Ho ordinato un secondo paio di monk+
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2016, 19:54   #17445
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
beh dai, in effetti sono stato zitto per non condizionarti, ma in fondo non mi sembra giusto.
Posso dirti che il primo ascolto non e' andato bene, il secondo facendo quelle operazioni, e soprattutto sistemandole forse meglio nel padiglione auricolare sono apparse molto diverse.
Impressione e' che non perdonino un fitting approssimativo.
Una cosa mai capitata prima, vorrei evitare di dire qualcosa prima di avere fatto un po' di rodaggio, ho l'impressione che ne abbiano bisogno.
Ho ordinato un secondo paio di monk+
Aggiungo un paio di cosette, parlavo del fitting, saranno le mie orecchie ( forse ), ma non e' facile trovarlo.
Seconda, e qui metto in causa probabilmente la mia non manualita', non sono riuscito a mettere i foam.
Poi ci sono i vocal, ma lascio che prima le ascolti anche tu, sai le mie orecchie complice malattia da raffreddamento, non sono quelle di una volta
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 12:52   #17446
duda86
Senior Member
 
L'Avatar di duda86
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2425
Xiaomi hybrid, le consigliereste per un samsung s7?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 14:28   #17447
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4555
Dopo aver letto un po' questa discussione ho ordinato le monk+ così per curiosità, e poi volevo un paio di auricolari normali non in-ear per cambiare. Vedremo quando arrivano.

Ci sono altri modelli interessanti a prezzo basso da provare?
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 14:50   #17448
Grebbolo
Member
 
L'Avatar di Grebbolo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Roma
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Se mi dai qualche giorno le comparo, comunque sia le Pioneer che le Shure suonano bene. Il fatto è che verso le prime avevo grandissime aspettative, mentre si sono poi rivelate solo cuffie con un buon suono, non molto aperte, non ariose, ma comunque piacevoli. Comunque scomode e pesanti, con un aggancio che non permette l'inserimento dovuto in modalità normale (nel mio caso). Un po' meglio over, ma sempre mattoncini sono. E le bianche invecchiano malissimo.

Le Shure sono comodissime, rilassanti (gamma alta per nulla sviluppata), coinvolgenti, ma non eccezionali per definizione (questo è ciò che ricordo, ma dovrei tirarle fuori nuovamente, prendete tutto con le pinze). Si equalizzano bene e si tira fuori qualcosa in gamma alta, come presenza, non come definizione.

Sinceramente credo che le Shure 215, pur avendo delle qualità (come detto anche ergonomiche) siano un po' care. Compri anche il marchio. In quanto a qualità sonora mi pare di ricordare che le Pioneer abbiano qualcosa (più di qualcosa) in più, ma lasciami il tempo di provarle nuovamente.
Ti ringrazio per queste opinioni che mi stai dando, utilissime, le Shure le avevo escluse proprio per questo, alti impastati e rapporto qualitá prezzo non proprio buono, vorrei una iem che non abbia bisogno di equalizzazione per farla rendere.

Sono indeciso anche a questo punto se andare nella fascia successiva di prezzo visto che ho venduto pure le mie Momentum 2 on ear, al momento sono rimasto solo con le over ear e le Senn cx300, ma queste le uso piú che altro per fare sport...

In questa fascia ci sono 3 iem che mi attirano molto:
Meeletronics Pinnacle P1
Rha T20
Trinity Audio Phantom Master 4
__________________
Cpu: Intel Core I5 2500k Dissipatore: Corsair Air Series A70 Motherboard: MSI P67A-GD53 Ram: G.Skill Sniper F3 8gb CL9 VGA: MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC HD: WD Caviar Black 500gb 32mb Sata3 / WD Caviar Blue 500gb 16mb Sata3 Scheda Audio: Asus Xonar DX XD Low Profile Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7263S-0B Alimentatore: Corsair Professional Series HX650 80Plus Bronze Case: Cooler Master 690 II lite Monitor: Samsung P2470H Casse: Edifier S530d 2.1
Grebbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 15:47   #17449
jeanpierree
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 110
Sto ascoltando le Rock jaw alfa genus v2... davvero belle! Con i filtri oro mi trovo benissimo, i filtri argento son davvero troppo bassosi!!!! In particolare con i memory foam piccoli.
__________________
Players: Cowon i7 - Sansa Clip + - Agptek H1 - Fiio X5
Auricolari: Sony MH1C - AKG Q350 - Xiaomi Piston v2 - Xiaomi Hybrid - KZ ATE S - Tennmak pro (dual driver) - Rock jaw alfa genus v2
Cuffie: Alpha audio 2
jeanpierree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 16:02   #17450
Grebbolo
Member
 
L'Avatar di Grebbolo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Roma
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Di RHA ho avuto le 750. Costruzione eccellente, comodità eccellente, suono valido, non le ho tenute solo perché preferivo qualcosa con voci più calde. Quelle da te selezionate non so come siano. In generale come marca trovo sia più che rispettabile.

Le altre due citate non le conosco.

Purtroppo consigliare un oggetto del genere è sempre un problema, il gusto personale la fa sempre da padrone.
Le T20 per quello che ho letto sembra siano la naturale evoluzione delle 750 al contrario delle T10 che sono quasi da basshead, leggo pareri entusiasti sulle P1. Sono molto indeciso a questo punto, purtroppo non é facile orientarsi
__________________
Cpu: Intel Core I5 2500k Dissipatore: Corsair Air Series A70 Motherboard: MSI P67A-GD53 Ram: G.Skill Sniper F3 8gb CL9 VGA: MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC HD: WD Caviar Black 500gb 32mb Sata3 / WD Caviar Blue 500gb 16mb Sata3 Scheda Audio: Asus Xonar DX XD Low Profile Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7263S-0B Alimentatore: Corsair Professional Series HX650 80Plus Bronze Case: Cooler Master 690 II lite Monitor: Samsung P2470H Casse: Edifier S530d 2.1
Grebbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 17:02   #17451
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Grebbolo Guarda i messaggi
Sono indeciso anche a questo punto se andare nella fascia successiva di prezzo visto che ho venduto pure le mie Momentum 2 on ear, al momento sono rimasto solo con le over ear e le Senn cx300, ma queste le uso piú che altro per fare sport...

In questa fascia ci sono 3 iem che mi attirano molto:
Meeletronics Pinnacle P1
Rha T20
Trinity Audio Phantom Master 4
Se provieni dalle Sennheiser, troverai tutte queste iem più neutre e con meno presenza di bassi.

Ho le RHA MA750 e le due altre iem che citi, anche se devo ancora provare vene le PM4, e direi che preferisco decisamente le Pinnacle, anche se più difficili da pilotare.

Poi ora le Pinnacle P1 si trovano su di un noto shop inglese a 129 sterline e risultano quindi anche più appetibili.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 17:53   #17452
Grebbolo
Member
 
L'Avatar di Grebbolo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Roma
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Se provieni dalle Sennheiser, troverai tutte queste iem più neutre e con meno presenza di bassi.

Ho le RHA MA750 e le due altre iem che citi, anche se devo ancora provare vene le PM4, e direi che preferisco decisamente le Pinnacle, anche se più difficili da pilotare.

Poi ora le Pinnacle P1 si trovano su di un noto shop inglese a 129 sterline e risultano quindi anche più appetibili.
Grazie Miriddin, la grande presenza di bassi non mi interessa molto, preferisco un suono piú bilanciato, le Pinnacle mi interessano molto, mi potresti mandare in pm il link allo shop, amazon italia ha alzato il prezzo a 285 euro, mi domando che problemi hanno visto che tutti gli altri le hanno a 200 euro circa.

Ti volevo chiedere cmq se si addicono ad un genere piú che ad un altro o se vanno bene per tutto
__________________
Cpu: Intel Core I5 2500k Dissipatore: Corsair Air Series A70 Motherboard: MSI P67A-GD53 Ram: G.Skill Sniper F3 8gb CL9 VGA: MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC HD: WD Caviar Black 500gb 32mb Sata3 / WD Caviar Blue 500gb 16mb Sata3 Scheda Audio: Asus Xonar DX XD Low Profile Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7263S-0B Alimentatore: Corsair Professional Series HX650 80Plus Bronze Case: Cooler Master 690 II lite Monitor: Samsung P2470H Casse: Edifier S530d 2.1
Grebbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 18:36   #17453
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Le Pinnacle P1 le trovo ottime con tutto anche se tendono a non perdonare, evidenziando i difetti di file di bassa qualità oltre ad eccellere solo con fonti dotate di una robusta amplificazione o nell'uso con un ampli dedicato.

Miriddin Asus Max
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 18:42   #17454
duda86
Senior Member
 
L'Avatar di duda86
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2425
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Non ho l's7, ma posso immaginare la resa di quel DAC.

Non voglio sbilanciarmi perché le sto ancora valutando (una volta aprivo un topic/recensione dopo due ore, ora attendo settimane...), quello che posso dire è che la sensibilità è ridotta e, quindi, lo è il volume ottenibile. Questo è un problema in caso di equalizzazione e, al momento, mi pare indispensabile usare correzioni del suono con le Hybrid. Se usi abitualmente un ampli portatile ok, altrimenti è un aspetto da valutare.

Ben construite, leggere e comode, hanno qualche pregio, poiché presentano un suono piuttosto libero e sufficientemente spaziale, voci ben udibili, per quanto non calde, alti talvolta sibilanti, ma non affaticanti in altro modo. Dopo qualche giorno, positivo, ma non entusiasmante, erano finite nel cassetto per dare spazio ad altri arrivi, ma ora le ho recuperate e dotate di Comply, al fine di provarle con equalizzazione "Android stock" ovvero +6+0+0+0+6 ed alti ammorbiditi grazie al cotone che aggiungo ai Comply.

Pare una stupidata, ma ho l'impressione che sia meglio una gamma alta incrementata, ma dalla "lama" spuntata col cotone, piuttosto che una gamma alta non incrementata (ricordiamoci anche che è dual driver).

I bassi poi... al momento non mi paiono stupefacenti. Presenti più per rappresentanza non sono né netti né profondi, ho il sospetto che il driver dinamico non vada molto il basso e questo sarebbe uno smacco per una ibrida.

Mi serve altro tempo per valutarle, perché non ho avuto modo di spaziare molto tra album diversi e rischio di fornire indicazioni basate su brani che esagerano certi difetti.

In breve se non usi ampli portatili, non conoscendo la potenza di uscita dell'S7, al momento non le consiglio, ma altri potranno dare indicazioni più utili.
Quindi tutto sommato ho puntato su delle cuffie poco adatte abbinate ad uno smartphone, su cosa mi consiglieresti di orientarmi sempre con un budget limitato

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 22:46   #17455
Grebbolo
Member
 
L'Avatar di Grebbolo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Roma
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Le Pinnacle P1 le trovo ottime con tutto anche se tendono a non perdonare, evidenziando i difetti di file di bassa qualità oltre ad eccellere solo con fonti dotate di una robusta amplificazione o nell'uso con un ampli dedicato.

Miriddin Asus Max
Mi sembrano davvero ottime, nel telefono tanto ho solo file in FLAC o mp3 a 320 e l'HTC 10 ha una buona potenza di uscita quindi per questo dovrei stare apposto
__________________
Cpu: Intel Core I5 2500k Dissipatore: Corsair Air Series A70 Motherboard: MSI P67A-GD53 Ram: G.Skill Sniper F3 8gb CL9 VGA: MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC HD: WD Caviar Black 500gb 32mb Sata3 / WD Caviar Blue 500gb 16mb Sata3 Scheda Audio: Asus Xonar DX XD Low Profile Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7263S-0B Alimentatore: Corsair Professional Series HX650 80Plus Bronze Case: Cooler Master 690 II lite Monitor: Samsung P2470H Casse: Edifier S530d 2.1
Grebbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 23:53   #17456
Crashoverrider
Senior Member
 
L'Avatar di Crashoverrider
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rovigo
Messaggi: 470
Ho visto le s2 blue sull'amazzone tedesco a 54€ conviene prenderle?
__________________
intel q9550@3ghz, asus p5k, 4x2gb Kingston hiperx 1066mhz ddr2, asus gtx560, seasonic x660w, creative xtreme music
Crashoverrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 10:03   #17457
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Ricevuto il secondo paio delle Senfer, quelle con cavo black, devo dire che alle mie orecchie suonano molto molto bene, per i miei gusti sono migliori di quelle con cavo silver, sono earbuds enfatizzati sulla gamma alta che riproducono in maniera dettagliate, cristallina ed ariosa come nessun altro earbud di questa fascia di prezzo, e anche superiore.
Mi stavo preoccupando, non lo nascondo, anche se ammetto che i miei giudizi si basavano su un primo veloce ascolto anche problematico, che non lo nascondo, non era andato molto bene: queste con cavo nero mi appaiono essere un'altra cosa rispetto alla versione con cavo silver.
Queste si che mi piacciono! Le posso consigliare agli amanti di un suono si equilibrato, forse con qualche assenza sulla gamma piu' bassa, ma con una resa molto dettagliata, difficile ascoltare in questa fascia alti migliori, qualche riserva semmai la potrei fare sulle voci, le sento un pochino metalliche, un po' tipo effetto radiolina, mah...probabile che mi sbagli, il buon Miriddin ci dira' la sua, e' veramente competente ed appassionato, oltre che essere un amico sempre disponibile verso di me e tutti, magari potra' darci qualche particolare che non conosco su quanto scrivero' piu' sotto.
Rispetto poi al primo paio acquistato, queste hanno una dotazione ben superiore di foam.

Graditissima sorpresa, e questo varrebbe abbondantemente solo il prezzo pagato : insieme alle Senfer ci sono degli earbuds senza nome di colore bianco, con cavo silver, ragazzi, sono una bomba, nessun punto debole, danno corpo e piacevolezza all'ascolto, sicuramente non inferiori alle prime e lo scrivo la' in alto , possono essere messe benissimo ai primi posti se non al primo della mia personale lista di gradimento.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza

Ultima modifica di iron58p : 14-12-2016 alle 10:05.
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 11:59   #17458
duda86
Senior Member
 
L'Avatar di duda86
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2425
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Guarda, pur essendo ancora in fase di valutazione direi che le KZ Zs3 sono assolutamente cuffie valide, costano 18€ su Amazon.it e se non ti piacciono le mandi indietro. La sensibilità è molto superiore, cosa che consente eq più liberi. Il basso è molto più netto e separato, gli alti non sono affogati, una volta indossate sono comodissime e scalano bene in volume, che può essere anche di un certo livello al fine di portare un po' più avanti le voci (un pelo distanti, ma non è poi un male).

Molto spaziali, ottimo headstage, comodissime una volta indossate...

Resto sul cauto, non le ho ancora messe alla prova con tutto, ma ciò che hanno digerito finora lo hanno reso benone.

Se le compri concedi loro le consuete ore di burn (non so se serva o no, ma io le ho prese usate e le mie valutazioni sono su una cuffia che ha suonato) e a te un paio d'ore di adattamento mentale.

Se vieni da cuffie bassose è necessario. Però poi godi.
Ho sempre utilizzato le earpords dell'iphone che non dovrebbero essere sconvolgenti come performance, quindi credo che qualsiasi auricolari prenderò sarà un passo in avanti
__________________
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 12:39   #17459
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Ricevuto il secondo paio delle Senfer, quelle con cavo black, devo dire che alle mie orecchie suonano molto molto bene, per i miei gusti sono migliori di quelle con cavo silver... insieme alle Senfer ci sono degli earbuds senza nome di colore bianco, con cavo silver...
Io attendo le Senfer PT-15 (black cable) acquistate da NiceHCK. Ma cos'è questa differenza di resa che hai notato? Credevo fossero uguali e che cambiase solo il colore del cavo
Le voci metalliche spero proprio di no...
Le altre di cui parli saranno delle DIY? Manda in caso uno screen
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 14:42   #17460
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Io avevo gli auricolari dell'ipod, ma il filo era ormai rovinato e li ho buttati. Avrei potuto recuperare i monitor e cimentarmi in qualche DIY?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v