Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2017, 17:12   #5741
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da raiden_master_v5 Guarda i messaggi
le due laterali anteriori devn stare alte visto che sulla parte destra c'è l'armadio, quelle posteriori posso abbassarle ma non si rischia di alterare il suono se i tre davanti sono alti mentre quelli posteriori abbassati di circa 1m?
Esatto, onestamente non credo valga la pena....

Dovrebbero stare tutti alla stessa altezza e circa ad altezza orecchio (in posizione di visione, ad es. seduto sul divano).

Non potendo metterle così...direi di provare a metterle tutte alte, orientate verso lo spettatore.
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 19:37   #5742
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9847
Quote:
Originariamente inviato da raiden_master_v5 Guarda i messaggi
le due laterali anteriori devn stare alte visto che sulla parte destra c'è l'armadio, quelle posteriori posso abbassarle ma non si rischia di alterare il suono se i tre davanti sono alti mentre quelli posteriori abbassati di circa 1m?
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Esatto, onestamente non credo valga la pena....

Dovrebbero stare tutti alla stessa altezza e circa ad altezza orecchio (in posizione di visione, ad es. seduto sul divano).

Non potendo metterle così...direi di provare a metterle tutte alte, orientate verso lo spettatore.
So che è atipico, ma in ogni caso la planarita del sistema audio andrebbe considerata come piano di installazione delle stesse in relazione allo schermo. Pensavo, dato che lo schermo è piuttosto alto (non so se il soffitto a 2,70/2,95, sottraendo 15cm circa di rullo, 50cm di drappo nero e meta altezza schermo da 1,2m quindi 10+50+60=1,25m sotto al soffitto, mentre il divano è più basso, altezza circa 1m della testa) che il piano da considerare qui è inclinato, circa tra altezza della testa e altezza centro schermo. In tal caso si potrebbero posizionare le casse posteriori più in basso (dopotutto devono essere udibili direttamente se son poste in alto sono inutili) mentre le tre frontali in alto, purche si curi bene l'orientamento dei coni che deve essere parallelo a piano audiovisivo che è appunto inclinato tra testa e centro schermo. Discorso piu o meno accentuato secondo l'altezza del soffitto e distanza del divano. (In effetti per ovviare a questo si consiglia di installare lo schermo piu basso in modo che il piano audiovisivo sia veramente orizzontale, oltre che piu confortevole, ma non sempre è facile come nel caso con rullo a meta sala) Le casse dietro son meno critiche perche vicine allo spettatore, in teoria vanno anche loro inclinate sul piano audiovisivo inclinato oltre che verso le orecchie. Rimane il subwoofer ma quello è poco direzionale come noto e comunque serve a far vibrare il pavimento quindi è giusto lì, con buona pace dei vicini di sotto

Ultima modifica di CarloR1t : 27-03-2017 alle 20:14.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 20:03   #5743
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
So che è atipico, ma in ogni caso la planarita del sistema audio andrebbe considerata come piano di installazione delle stesse in relazione allo schermo. Pensavo, dato che lo schermo è piuttosto alto (non so se il soffitto a 2,70/2,95, sottraendo 10cm di rullo, 50cm di drappo nero e meta altezza schermo da 1,2m quindi 10+50+60=1,2m sotto al sofiftto, mentre il divano è più basso, altezza circa 1m della testa) che il piano da considerare qui è inclinato, circa tra altezza della testa e altezza centro schermo. In tal caso si potrebbero posizionare le casse posteriori più in basso (dopotutto devono essere udibili direttamente se son poste in alto sono inutili) mentre le tre frontali in alto, purche si curi bene l'orientamento dei coni che deve essere parallelo a piano audiovisivo che è appunto inclinato tra testa e centro schermo. Discorso piu o meno accentuato secondo l'altezza del soffitto e distanza del divano. (In effetti per ovviare a questo si consiglia di installare lo schermo piu basso in modo che il piano audiovisivo sia veramente orizzontale, oltre che piu confortevole, ma non sempre è facile come nel caso con rullo a meta sala) Le casse dietro son meno critiche perche vicine allo spettatore, in teoria vanno anche loro inclinate sul piano audiovisivo inclinato oltre che verso le orecchie. Rimane il subwoofer ma quello è poco direzionale come noto e comunque serve a far vibrare il pavimento quindi è giusto lì, con buona pace dei vicini di sotto


Giuro che poi me lo rileggo con calma....

Comunque a che altezza è l'immagine proiettata? Intendo il bordo inferiore dell'immagine..

Perchè non ci posti qualche foto del telo svolto e poi con un'immagine proiettata?
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 20:20   #5744
raiden_master_v5
Senior Member
 
L'Avatar di raiden_master_v5
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 622
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
So che è atipico, ma in ogni caso la planarita del sistema audio andrebbe considerata come piano di installazione delle stesse in relazione allo schermo. Pensavo, dato che lo schermo è piuttosto alto (non so se il soffitto a 2,70/2,95, sottraendo 15cm circa di rullo, 50cm di drappo nero e meta altezza schermo da 1,2m quindi 10+50+60=1,25m sotto al soffitto, mentre il divano è più basso, altezza circa 1m della testa) che il piano da considerare qui è inclinato, circa tra altezza della testa e altezza centro schermo. In tal caso si potrebbero posizionare le casse posteriori più in basso (dopotutto devono essere udibili direttamente se son poste in alto sono inutili) mentre le tre frontali in alto, purche si curi bene l'orientamento dei coni che deve essere parallelo a piano audiovisivo che è appunto inclinato tra testa e centro schermo. Discorso piu o meno accentuato secondo l'altezza del soffitto e distanza del divano. (In effetti per ovviare a questo si consiglia di installare lo schermo piu basso in modo che il piano audiovisivo sia veramente orizzontale, oltre che piu confortevole, ma non sempre è facile come nel caso con rullo a meta sala) Le casse dietro son meno critiche perche vicine allo spettatore, in teoria vanno anche loro inclinate sul piano audiovisivo inclinato oltre che verso le orecchie. Rimane il subwoofer ma quello è poco direzionale come noto e comunque serve a far vibrare il pavimento quindi è giusto lì, con buona pace dei vicini di sotto
l'altezza della mia stanza è 2.70m, i 3 diffusori anteriori sono a circa 2.65cm, per quanta rigurda il telo partendo dal soffitto abbiamo la sbarra metallica di 10cm poi i 50cm di nero, a sto punto a quanto conviene abbassare quelli due posteriori? Quest'ultimi sono in linea con i due laterali anteriori, oltre ad d essere abbassati dici che vanno avvicinati?
raiden_master_v5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 20:50   #5745
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9847
Quote:
Originariamente inviato da raiden_master_v5 Guarda i messaggi
l'altezza della mia stanza è 2.70m, i 3 diffusori anteriori sono a circa 2.65cm, per quanta rigurda il telo partendo dal soffitto abbiamo la sbarra metallica di 10cm poi i 50cm di nero, a sto punto a quanto conviene abbassare quelli due posteriori? Quest'ultimi sono in linea con i due laterali anteriori, oltre ad d essere abbassati dici che vanno avvicinati?
Quindi il calcolo era abbastanza giusto, ho editato -15cm per il telo perché ci sono anche i ganci, credo l'insieme scenda di circa 15-17cm.

Comunque non intendevo avvicinati, solo piu bassi secondo il piano di visione inclinato, a parte quello dx che deve si rientrare un po poiché c'è la porta, non saprei stimare quanto calarli, a occhio direi appena sotto la base della tv, ma è a orecchio che bisogna decidere!

Una cosa, usi keystone verticale per centrare l'area di proiezione? Perche dalla vecchia foto pare corta la staffa del vpr, per proiettere sotto i 15+50cm di rullo e drappo, o è solo una mia impressione.

(Ricordo a chi legge e non lo sa che questa serie tw5210/5300/5350 ha offset leggermente negativo, base di proiezione appena più bassa della lente quando sta su mensola, l'opposto quando appeso rovesciato il tetto di proiezione è più alto della lente, mentre altri vpr dlp anch'essi senza shift verticale hanno offset positivo e piu ampio)

Ultima modifica di CarloR1t : 27-03-2017 alle 21:13.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 22:18   #5746
raiden_master_v5
Senior Member
 
L'Avatar di raiden_master_v5
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 622
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Quindi il calcolo era abbastanza giusto, ho editato -15cm per il telo perché ci sono anche i ganci, credo l'insieme scenda di circa 15-17cm.

Comunque non intendevo avvicinati, solo piu bassi secondo il piano di visione inclinato, a parte quello dx che deve si rientrare un po poiché c'è la porta, non saprei stimare quanto calarli, a occhio direi appena sotto la base della tv, ma è a orecchio che bisogna decidere!

Una cosa, usi keystone verticale per centrare l'area di proiezione? Perche dalla vecchia foto pare corta la staffa del vpr, per proiettere sotto i 15+50cm di rullo e drappo, o è solo una mia impressione.

(Ricordo a chi legge e non lo sa che questa serie tw5210/5300/5350 ha offset leggermente negativo, base di proiezione appena più bassa della lente quando sta su mensola, l'opposto quando appeso rovesciato il tetto di proiezione è più alto della lente, mentre altri vpr dlp anch'essi senza shift verticale hanno offset positivo e piu ampio)

SISI posso abbassare le duse casse e spostare quella vicina alla porta alla sua sinistra, comunque sì, uso keystone, ho preso quella staffa di 22 cm per evitare che qualcuno tocchi il proiettore(io sono 1.89M)
comunque non vado mai fino a tirare fori i 50cm di nero, arrivo a 20cm.
raiden_master_v5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 23:21   #5747
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9847
Quote:
Originariamente inviato da raiden_master_v5 Guarda i messaggi
SISI posso abbassare le duse casse e spostare quella vicina alla porta alla sua sinistra, comunque sì, uso keystone, ho preso quella staffa di 22 cm per evitare che qualcuno tocchi il proiettore(io sono 1.89M)
comunque non vado mai fino a tirare fori i 50cm di nero, arrivo a 20cm.
Ecco questo spiega tutto. Sarebbe sempre meglio farne a meno ma da quel che ho visto il keystone è di buona qualità, benche sia sempre meno definito dell'originale, ma solo in verticale fa meno danno.

Se da una parte il vpr sta piu alto, la tua altezza compensa a livellare il piano inclinato se presumo stai almeno 1,4-1,5m da terra seduto sul divano! Ma d'altra parte, se non estrai tutto il drappo nero in alto il piano rimane inclinato come si ipotizzava, più o meno, quindi direi che le casse dietro vanno ancora sotto la tv, devi provare come ti sembra giusto abbassandole finche non urlino troppo forte nelle orecchie che non va bene.

Ultima modifica di CarloR1t : 28-03-2017 alle 07:40.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 10:08   #5748
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da raiden_master_v5 Guarda i messaggi
SISI posso abbassare le due casse e spostare quella vicina alla porta alla sua sinistra, comunque sì, uso keystone, ho preso quella staffa di 22 cm per evitare che qualcuno tocchi il proiettore...
Io ci riprovo.... perchè non posti qualche foto del telo svolto e poi in proiezione?

Qual è l'altezza del bordo inferiore dell'immagine dal pavimento?
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 16:39   #5749
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Qualcuno ha idea di quanto potrei chiedere se decidessi di vendere il mio Panny PT-AE1000 + telo avvolgibile 2x2mt?
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 19:05   #5750
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Qualcuno ha idea di quanto potrei chiedere se decidessi di vendere il mio Panny PT-AE1000 + telo avvolgibile 2x2mt?
Ho visto che online ce ne sono sui 900$ scarsi, diciamo 1000$ con il telo... ma credo che qui non si possa sperare di ricavarne più di 6/700€

Attendi altre stime..
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 19:12   #5751
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9847
Sul forum avmagazine c'è la sezione mercatino dei vpr
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 16:58   #5752
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Ho visto che online ce ne sono sui 900$ scarsi, diciamo 1000$ con il telo... ma credo che qui non si possa sperare di ricavarne più di 6/700€

Attendi altre stime..
OK grazie, non avendone trovati altri in vendita non saprei proprio quanto chiedere, riuscissi a farci un millino o poco meno col telo non sarebbe male.
Peccato che la videoproiezione stia diventando sempre più di nicchia, e ancora non si vedano VPR 4k a prezzi umani!
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 21:25   #5753
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
OK grazie, non avendone trovati altri in vendita non saprei proprio quanto chiedere, riuscissi a farci un millino o poco meno col telo non sarebbe male.
Peccato che la videoproiezione stia diventando sempre più di nicchia, e ancora non si vedano VPR 4k a prezzi umani!
4K reali no, ma non ne avrebbe nemmeno la pena, visto la mancanza di sorgenti 4K.

Sarebbe interessante vedere dal vivo i nuovi Epson TW7300 e TW9300, che secondo me hanno prestazioni interessanti e prezzo contenuto.
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 21:43   #5754
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
4K reali no, ma non ne avrebbe nemmeno la pena, visto la mancanza di sorgenti 4K.

Sarebbe interessante vedere dal vivo i nuovi Epson TW7300 e TW9300, che secondo me hanno prestazioni interessanti e prezzo contenuto.
Io lo userei principalmente su PC e PS4, percui i contenuti 4k non mancherebbero (videogames e netflix).
Altrimenti per rimanere in FHD mi terrei il PT-AE1000 che il suo dovere lo fa ancora bene.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 08:19   #5755
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Io lo userei principalmente su PC e PS4, percui i contenuti 4k non mancherebbero (videogames e netflix).
Altrimenti per rimanere in FHD mi terrei il PT-AE1000 che il suo dovere lo fa ancora bene.
Ok, quali VPR stai considerando?
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 17:50   #5756
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9847
I soli full 4k vobulati a prezzi comparabili agli altri dimezzati sono l'optoma uhd65 dlp di prossima uscita sui 3000€, e il vivitek hk2288 dlp 4000€, minimo bisognerebbe attendere questi e le recensioni come vanno.

Aggiornamenti:

http://www.avmagazine.it/forum/122-v...tra-hd-lampada

Ultima modifica di CarloR1t : 01-04-2017 alle 18:38. Motivo: Post in aggiornamento...
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2017, 14:06   #5757
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Ok, quali VPR stai considerando?
Per ora nulla, dato che il 4k "vero" più economico è il Sony VPL-VW320ES da 6500€, che rimane fuori portata. (anche se noto con piacere che è diminuito parecchio)
E pure le lampade sono un bel salasso, (di ore ne farei parecchie) percui pensavo di "rassegnarmi" ad una banale TV OLED.

Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
I soli full 4k vobulati a prezzi comparabili agli altri dimezzati sono l'optoma uhd65 dlp di prossima uscita sui 3000€, e il vivitek hk2288 dlp 4000€, minimo bisognerebbe attendere questi e le recensioni come vanno.

Aggiornamenti:

http://www.avmagazine.it/forum/122-v...tra-hd-lampada
Ecco se davvero dovesse uscire un vero 4k (per "vobulati" intendi i finti 4k come i JVC?) sui 3/4000€ allora potrei anche tornare sui miei passi!
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 02-04-2017 alle 14:11.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2017, 15:01   #5758
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9847
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Per ora nulla, dato che il 4k "vero" più economico è il Sony VPL-VW320ES da 6500€, che rimane fuori portata. (anche se noto con piacere che è diminuito parecchio)
E pure le lampade sono un bel salasso, (di ore ne farei parecchie) percui pensavo di "rassegnarmi" ad una banale TV......CUT

Ecco se davvero dovesse uscire un vero 4k (per "vobulati" intendi i finti 4k come i JVC?) sui 3/4000€ allora potrei anche tornare sui miei passi!
Ci sono vobulati vecchi (si fa per dire) con matrice fhd che col pixel shift raddoppiano la risoluzione quindi 1/2 uhd, e vobulati nuovi con matrici 1/2uhd che col pixel shift raggiungono la risoluzione uhd effettiva. I due annunciati sopra sono di questo ultimo tipo ma costano molto meno.
Bisogna però vedere il costo lampada che di solito è proprozionato...
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 12:14   #5759
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Ragazzi, che cosa ne pensate dell'Optoma HD29Darbee da consigliare al mio amico??

Tenete presente che, per ora, l'avevamo orientato verso il Vivitek H1188...
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator

Ultima modifica di lbatman : 03-04-2017 alle 12:17.
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 14:05   #5760
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17035
che ne dite del Optoma W340 per uso presentazioni non totalmente al buio? 100% uso ufficio powerpoint intorno le 400 euro almeno 720p, cosa trovo?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Attacchi informatici in crescita e Infos...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v