Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2016, 14:00   #27981
salvoct93
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 36
infatti ribadisco che ciò che ho scritto è tratto da varie recensioni.
salvoct93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 17:51   #27982
salvoct93
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 36
UPDATE:
Ho prenotato Sony Smart TV LED 43" Full HD BRAVIA KDL-43W755C a 549 euro e con il 10% di sconto è arrivato a 494 euro.
speriamo bene ho ascoltato a voi.
salvoct93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 21:36   #27983
bestbigone
Senior Member
 
L'Avatar di bestbigone
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
Messaggi: 1479
Alla fine ho preso il kdl 43wd758.
Ho aperto lo scatolo che a memoria era sigillato. Mancano le 4 viti delle barre m4l12. Se le sono scordate o e stato aperto con grande maestria?
__________________
Case : Enermax Chakra Bs | P.S.U. : Enermax liberty 500w | MotherBoard : DFI Lanparty DK P45 T2RS Plus | C.P.U. Intel Dual Core E8400 | Memoria : TeamGroup Extreme Dark 2x2 gb | H.D. : 1 seagate barracuda 1TB - 2 Seagate Barracuda 500gb | Sk.Video : ATI Sapphire 4870 512mb |LCD : Viewsonic VX922
Ho fatto Tanti affari tutti conclusi splendidamente
bestbigone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 21:37   #27984
salvoct93
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da bestbigone Guarda i messaggi
Alla fine ho preso il kdl 43wd758.
Ho aperto lo scatolo che a memoria era sigillato. Mancano le 4 viti delle barre m4l12. Se le sono scordate o e stato aperto con grande maestria?
dopo ore ed ore di decisione. #mainagioia


almeno l hai provato? come si vede?
salvoct93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 21:42   #27985
bestbigone
Senior Member
 
L'Avatar di bestbigone
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
Messaggi: 1479
Quote:
Originariamente inviato da salvoct93 Guarda i messaggi
dopo ore ed ore di decisione. #mainagioia


almeno l hai provato? come si vede?
L'ho acceso e sembra funzionare ma purtroppo senza le barre non riesco ad attaccare antenne e ps4 perché mi è difficile tenerla su. Domani vado dal ferramenta a prendere 4 viti m4 con rondella
__________________
Case : Enermax Chakra Bs | P.S.U. : Enermax liberty 500w | MotherBoard : DFI Lanparty DK P45 T2RS Plus | C.P.U. Intel Dual Core E8400 | Memoria : TeamGroup Extreme Dark 2x2 gb | H.D. : 1 seagate barracuda 1TB - 2 Seagate Barracuda 500gb | Sk.Video : ATI Sapphire 4870 512mb |LCD : Viewsonic VX922
Ho fatto Tanti affari tutti conclusi splendidamente
bestbigone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 22:46   #27986
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7083
Quote:
Originariamente inviato da salvoct93 Guarda i messaggi
UPDATE:
Ho prenotato Sony Smart TV LED 43" Full HD BRAVIA KDL-43W755C a 549 euro e con il 10% di sconto è arrivato a 494 euro.
speriamo bene ho ascoltato a voi.
quello che hai preso è un modello del 2015, il prezzo è davvero ottimo, monta android ed il pannello è 100hertz nativo, l'input lag è un pò sotto i samsung che avevi in elenco, quindi tutto sommato in quel senso non è affatto male.
alla fine abbiamo discusso di altri modelli, e ne hai preso uno che nemmeno era in elenco, direi che scelta migliore non potevi fare.
la reattività del telecomando l'hanno poi risolta con i vari aggiornamenti firmware, anche il sistema android è un pò più sveglio, quello che secondo me è sopra la media è quello che alla fine maggiormente conta, ed è il tv e l'immagine che produce, e quella è sopra la concorrenza nella stessa fascia di prezzo.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 22:50   #27987
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7083
Quote:
Originariamente inviato da bestbigone Guarda i messaggi
Alla fine ho preso il kdl 43wd758.
Ho aperto lo scatolo che a memoria era sigillato. Mancano le 4 viti delle barre m4l12. Se le sono scordate o e stato aperto con grande maestria?
bell'acquisto, prime impressioni a caldo?
tieni presente che il pannello ha bisogno di qualche ora di utilizzo per dare il meglio, all'inizio quando è nuovo definizione e dettaglio non sono al top, ma nel giro di qualche giorno migliora.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 22:55   #27988
bestbigone
Senior Member
 
L'Avatar di bestbigone
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
Messaggi: 1479
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
bell'acquisto, prime impressioni a caldo?
tieni presente che il pannello ha bisogno di qualche ora di utilizzo per dare il meglio, all'inizio quando è nuovo definizione e dettaglio non sono al top, ma nel giro di qualche giorno migliora.
Vi è mai capitato di non trovare le vite per la base? Non so se riportarlo o comprare le m4 da 12 e chiuderla qui..
569€
__________________
Case : Enermax Chakra Bs | P.S.U. : Enermax liberty 500w | MotherBoard : DFI Lanparty DK P45 T2RS Plus | C.P.U. Intel Dual Core E8400 | Memoria : TeamGroup Extreme Dark 2x2 gb | H.D. : 1 seagate barracuda 1TB - 2 Seagate Barracuda 500gb | Sk.Video : ATI Sapphire 4870 512mb |LCD : Viewsonic VX922
Ho fatto Tanti affari tutti conclusi splendidamente
bestbigone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 22:56   #27989
salvoct93
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
quello che hai preso è un modello del 2015, il prezzo è davvero ottimo, monta android ed il pannello è 100hertz nativo, l'input lag è un pò sotto i samsung che avevi in elenco, quindi tutto sommato in quel senso non è affatto male.
alla fine abbiamo discusso di altri modelli, e ne hai preso uno che nemmeno era in elenco, direi che scelta migliore non potevi fare.
la reattività del telecomando l'hanno poi risolta con i vari aggiornamenti firmware, anche il sistema android è un pò più sveglio, quello che secondo me è sopra la media è quello che alla fine maggiormente conta, ed è il tv e l'immagine che produce, e quella è sopra la concorrenza nella stessa fascia di prezzo.
Ormai la frittata è fatta,
spero di non rimanere deluso e non rimpiangere nè il wd653 e nè il wd753
salvoct93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 23:04   #27990
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7083
Quote:
Originariamente inviato da salvoct93 Guarda i messaggi
Ormai la frittata è fatta,
spero di non rimanere deluso e non rimpiangere nè il wd653 e nè il wd753
alla faccia della frittata, ma forse non hai capito che secondo me hai fatto un ottimo acquisto, oltretutto ad un buon prezzo
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 23:05   #27991
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7083
Quote:
Originariamente inviato da bestbigone Guarda i messaggi
Vi è mai capitato di non trovare le vite per la base? Non so se riportarlo o comprare le m4 da 12 e chiuderla qui..
569€
direi proprio di no, la parte delle viti sarà forse l ora tarda ma mi era sfuggita
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 23:06   #27992
salvoct93
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 36
ultima domanda e poi credo di non chiedere piu, anzi farò una recensione appena arriverà il prodotto.

dal mio wd755c al wd758 dell'utente sopra ci sono molte differenze? oppure cambia la denominazione solo dovuta ai pollici ?
salvoct93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 23:14   #27993
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7083
Quote:
Originariamente inviato da salvoct93 Guarda i messaggi
ultima domanda e poi credo di non chiedere piu, anzi farò una recensione appena arriverà il prodotto.

dal mio wd755c al wd758 dell'utente sopra ci sono molte differenze? oppure cambia la denominazione solo dovuta ai pollici ?
Se ogni tanto cambi sigla mi confondi, un conto è il WD, che sono i full hd 2016, ed un altro conto è il w755c che è un modello 2015.
la sigla esatta per intero quel è ?
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 23:19   #27994
salvoct93
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 36
Mi sono espresso male.
Differenze tra il mio attuale acquisto Sony Smart TV LED 43" Full HD BRAVIA KDL-43W755C
ed kdl 43wd758 dell'utente sopra.
Sono molto marcate le differenze?

PS: in effetti ho fatto molta confusione con la denominazione wd
salvoct93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 23:43   #27995
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7083
@salvoct93 ok, allora è il modello 2015 con Android, il tuo come detto in precedenza ha un pannello 100 hertz nativo, mentre il WD è un 50 hertz, su entrambi c è il motinflow regolabile, sull input lag è probabile vada meglio il WD, credo dipenda dalla mancanza di Android che in qualche modo lo rende un pelo più snello, ma è un ipotesi, non essendoci ancora review online non posso esserne certo.
cmq entrambi tv sono molto validi
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 23:45   #27996
salvoct93
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
@salvoct93 ok, allora è il modello 2015 con Android, il tuo come detto in precedenza ha un pannello 100 hertz nativo, mentre il WD è un 50 hertz, su entrambi c è il motinflow regolabile, sull input lag è probabile vada meglio il WD, credo dipenda dalla mancanza di Android che in qualche modo lo rende un pelo più snello, ma è un ipotesi, non essendoci ancora review online non posso esserne certo.
cmq entrambi tv sono molto validi
Come sempre molto esaustivo con le risposte.
Non mi resta che aspettare.
Presto scriverò una mini recensione.
Buona Tv a tutti!
salvoct93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 23:47   #27997
bestbigone
Senior Member
 
L'Avatar di bestbigone
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
Messaggi: 1479
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
@salvoct93 ok, allora è il modello 2015 con Android, il tuo come detto in precedenza ha un pannello 100 hertz nativo, mentre il WD è un 50 hertz, su entrambi c è il motinflow regolabile, sull input lag è probabile vada meglio il WD, credo dipenda dalla mancanza di Android che in qualche modo lo rende un pelo più snello, ma è un ipotesi, non essendoci ancora review online non posso esserne certo.
cmq entrambi tv sono molto validi
La differenza è tutta nell android assente? Come qualità del immagine e imput lag il wd si comporta meglio no?
Alla fine il w755 l ho scartato perché modello che 2015 e avrei fatto uno strappo solo per w808 che ho trovato solo esposto.
__________________
Case : Enermax Chakra Bs | P.S.U. : Enermax liberty 500w | MotherBoard : DFI Lanparty DK P45 T2RS Plus | C.P.U. Intel Dual Core E8400 | Memoria : TeamGroup Extreme Dark 2x2 gb | H.D. : 1 seagate barracuda 1TB - 2 Seagate Barracuda 500gb | Sk.Video : ATI Sapphire 4870 512mb |LCD : Viewsonic VX922
Ho fatto Tanti affari tutti conclusi splendidamente
bestbigone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 23:59   #27998
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7083
ora non dovete fare a gara per chi ha scelto il tv migliore , la qualità dell immagine è ottima su entrambi, difficile ad occhio notare differenze, il motionflow è presente su entrambi, la differenza di maggior rilievo è il pannello
nativo a 100 hertz e la mancanza di android.
diciamo che i 100 hertz dovrebbero dare un immagine un pò più stabile, ma date le dimensioni della tv e la relativa distanza di visione anche in quel caso è difficile notare differenze.

si giusto dimenticavo, sull input lag credo vada meglio il WD, ma l ho detto più volte, non ci sono review quindi non posso esserne certo
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 00:03   #27999
bestbigone
Senior Member
 
L'Avatar di bestbigone
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
Messaggi: 1479
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
ora non dovete fare a gara per chi ha scelto il tv migliore , la qualità dell immagine è ottima su entrambi, difficile ad occhio notare differenze, il motionflow è presente su entrambi, la differenza di maggior rilievo è il pannello
nativo a 100 hertz e la mancanza di android.
diciamo che i 100 hertz dovrebbero dare un immagine un pò più stabile, ma date le dimensioni della tv e la relativa distanza di visione anche in quel caso è difficile notare differenze.

si giusto dimenticavo, sull input lag credo vada meglio il WD, ma l ho detto più volte, non ci sono review quindi non posso esserne certo
No figurati nessuna competizione... buona tv a tutti..
__________________
Case : Enermax Chakra Bs | P.S.U. : Enermax liberty 500w | MotherBoard : DFI Lanparty DK P45 T2RS Plus | C.P.U. Intel Dual Core E8400 | Memoria : TeamGroup Extreme Dark 2x2 gb | H.D. : 1 seagate barracuda 1TB - 2 Seagate Barracuda 500gb | Sk.Video : ATI Sapphire 4870 512mb |LCD : Viewsonic VX922
Ho fatto Tanti affari tutti conclusi splendidamente
bestbigone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 00:06   #28000
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7083
Quote:
Originariamente inviato da bestbigone Guarda i messaggi
No figurati nessuna competizione... buona tv a tutti..
figurati, la mia era solo una battuta
appena sistemata la tv facci sapere le tue prime impressioni
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Tutti i Fitbit in offerta: guardate di q...
ChatGPT, ufficiale l'app desktop ma solo...
GPT-4o sarà disponibile gratis pe...
Ecco il televisore più grande del...
Scelta del notebook gaming: non solo CPU...
A tu per tu con Microsoft: Copilot for S...
Microsoft 365 Family è ora disponibile a...
Tutti gli Amazfit in offerta: oggi &egra...
RDNA 5 rappresenterà un reboot pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v