Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2015, 22:55   #10801
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12927
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
Avete qualche idea per me?
Sì, togli tutto quello che non è relativo ai draghi e non è per board control.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 23:57   #10802
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
.

A proposito di Control Priest con Confessor Paletress.

Stavo iniziando a lavorarci, ma non mi convince molto.

http://www.hearthpwn.com/deckbuilder...290:2;14454:1;

Al turno 2 non ho nulla da giocare (escluso una cura od una PW:shield sulla chierica), forse potrei mettere Boneguard Lieutenant.
A 3 mana c'è talmente tanto traffico che non so da dove partire, direi che si può tagliare decisamente qualcosa.
Nonostante l'affollamento in early game dovrei prenderle pesantemente. Da li in avanti è praticamente standard, con giusto i fenching coach che spero di far combare con la paletress.
Mi auto cito in cerca di consigli.
Secondo voi c'è materiale su cui lavorare o rinuncio?


Tristezza a palate... 40 polvere da un pack tgt.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 02-09-2015 alle 23:59.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 01:26   #10803
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12927
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Secondo me è ben lungi dall'essere morto.
Ma a rank 19 nei primi giorni forse non è il deck adatto.
Io ne ho perse un po' tra disconnessioni, errori palesi da me commessi e secret paladin al quale devo ancora prendere le misure con i segreti.

A proposito di Control Priest con Confessor Paletress.

Stavo iniziando a lavorarci, ma non mi convince molto.

http://www.hearthpwn.com/deckbuilder...290:2;14454:1;

Al turno 2 non ho nulla da giocare (escluso una cura od una PW:shield sulla chierica), forse potrei mettere Boneguard Lieutenant.
A 3 mana c'è talmente tanto traffico che non so da dove partire, direi che si può tagliare decisamente qualcosa.
Nonostante l'affollamento in early game dovrei prenderle pesantemente. Da li in avanti è praticamente standard, con giusto i fenching coach che spero di far combare con la paletress.
Metti Gilblin Stalker, è un bersaglio assicurato per PW:S/Velen's Chosen e non muore da Lightbomb
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 08:06   #10804
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da Adamantio Guarda i messaggi
Pacchetto classico e che ti trovo.... il terzo ragnaros! !!!
😱.



Inviato dal mio galattico taccuino n 3
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
ma dai ??!?!?! anche io ho aperto il pacchetto classico del brawl e ho trovato ragnaros !!!!!!
vi odio.
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 08:18   #10805
MegaForce
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 547
Secondo voi il pala con i segreti è qui per rimanere? Io ho qualche dubbio sul deck, non mi pare cosi' solido se non ha le pescate giuste.

Mi piacerebbe farmi justicar per warrior e paladino, ma non so se vale la pena, piu che altro per warrior, che mi pare sempre handicappato e macchinoso se non è Patron.
MegaForce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 09:55   #10806
Andrea 84
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea 84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da MegaForce Guarda i messaggi
Secondo voi il pala con i segreti è qui per rimanere? Io ho qualche dubbio sul deck, non mi pare cosi' solido se non ha le pescate giuste.

Mi piacerebbe farmi justicar per warrior e paladino, ma non so se vale la pena, piu che altro per warrior, che mi pare sempre handicappato e macchinoso se non è Patron.
Justicar è una delle 2 legg che ho trovato con la sbustata di TGT. L'ho subito inserita nel ctrl warrior (al posto di una shieldmaiden) e la trovo ottima

Certo capitano le occasioni in cui pescare una shieldmaiden sarebbe stato meglio, ma più spesso capita il contrario.
__________________
Profilo PoE
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 09:59   #10807
Shadow Man
Senior Member
 
L'Avatar di Shadow Man
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2456
ciao ragazzi sono nuovissimo del gioco, ho qualche moneta (tutte le classi sbloccate) posso acquistare dei pacchetti però sono indeciso fra quello normale e quello espansione (gran torneo)
premetto che no nho nessuna espansione
cosa scelgo?
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc
Shadow Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 10:05   #10808
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4075
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
vi odio.
c'era anche blood knight dentro il pacchetto , oltre a una blu che non ricordo !! ogni tanto un po' di culo anche io !!!

Secondo voi lo posso inserire (ragnaros) nel mio mid pala ???
__________________
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 10:06   #10809
Gylgalad
Senior Member
 
L'Avatar di Gylgalad
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Messaggi: 3318
con rohin e mago antonio il tempo mage mi sta dando moltissime soddisfazioni
qualcun'altro di voi li sta giocando in coppia?

Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
vi odio.
mi aggiungo
io sono tornato nel limbo delle scartelle

Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
ciao ragazzi sono nuovissimo del gioco, ho qualche moneta (tutte le classi sbloccate) posso acquistare dei pacchetti però sono indeciso fra quello normale e quello espansione (gran torneo)
premetto che no nho nessuna espansione
cosa scelgo?
base
fatti un buon nucleo di carte base. alle espansione penserai più avanti
__________________
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 10:26   #10810
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da MegaForce Guarda i messaggi
Secondo voi il pala con i segreti è qui per rimanere? Io ho qualche dubbio sul deck, non mi pare cosi' solido se non ha le pescate giuste.
Ne ho battuti un paio con lo Shaman nonostante la mia apertura subottimale, ma la cosa ha richiesto evidenti errori da parte loro (ha giocato divine favor quando avevo la mano vuota), un bel po' di culo da parte mia (hex pronta per rimuovere dr.6 dopo aver acceso un bel po' di segreti e non hanno mai visto divine favor al momento giusto) e healing wave in entrambi i match.


La variante aggro è estremamente fastidiosa per le ottime capacità del Paladin di controllare la board in early.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 03-09-2015 alle 11:07.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 10:34   #10811
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4780
Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
ciao ragazzi sono nuovissimo del gioco, ho qualche moneta (tutte le classi sbloccate) posso acquistare dei pacchetti però sono indeciso fra quello normale e quello espansione (gran torneo)
premetto che no nho nessuna espansione
cosa scelgo?
Le espansioni (GvG e TGT) non sono fondamentali quanto le avventure (Naxx e BRM), se ne hai la possibilità compra le avventure o sbloccale poco per volta con i gold (ma non conviene usare i gold per le avventure e meglio prenderle pagandole in € magari una per volta) una volta che hai:
- tutte le classi almeno al lvl 10 (cosa che dovresti già avere dici che hai tutte le classi sbloccate)
- tutte e due le avventure

Fai le quest giornalieri, accumula gold e prendi i pacchetti delle classiche, o prendi come rapporto 8 pacchetti classiche 1 GvG e 1 TGT, una volta che avrai la maggior parte delle rare/comuni delle classiche puoi aumentare il rapporto per le buste GvG e TGT.

Prenditi il gioco con molta filosofia e con molta calma, ci vogliono mesi per avere una collezione decente ma con pazienza e costanza potrai avere un pool di carte per permetterti di giocare più mazzi e provare più strategie diverse.

Questi sono i consigli generali che valgono per tutti quelli che iniziano (sia per i giocatori F2P sia per quelli che possono e vogliono spendere un po' di soldi per iniziare).
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 10:38   #10812
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4780
Quote:
Originariamente inviato da MegaForce Guarda i messaggi
Secondo voi il pala con i segreti è qui per rimanere? Io ho qualche dubbio sul deck, non mi pare cosi' solido se non ha le pescate giuste.

Mi piacerebbe farmi justicar per warrior e paladino, ma non so se vale la pena, piu che altro per warrior, che mi pare sempre handicappato e macchinoso se non è Patron.
Per molti il pala con i segreti è il nuovo patron, forse non è così devastante e con sinergie così buone come il patron però è sicuramente un mazzo che potrà dire la sua con il tempo, le meccaniche e l'utilizzo migliore di alcuni nuovi servitori con ispirazione secondo me potranno portare il deck a diventare più solido e competitivo. Per me rimane sicuramente, è una ventata di freschezza e lo trovo abbastanza divertente da giocare (soprattutto da sperimentare per alcune combinazioni "strane").
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 11:18   #10813
°Phenom°
Senior Member
 
L'Avatar di °Phenom°
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 8104
Odiate i facehuntard? Questo è ciò che fa per voi: http://www.hearthpwn.com/decks/31937...-annihealation

Da stimare il creatore per la fantastica idea

P.s. come anche dice nella descrizione, surrendate vs altri che sennò perdete, però se beccate face hunt/pal c'è da divertirsi
__________________
PC1: Asus Maximus VII Hero - Intel Core i7-4790K @5.0GHz - G.Skill Trident X DDR3 @2800MHz CL11 2x8Gb - Asus GTX 1080Ti Turbo @2177-12420 - EVGA SuperNOVA G3 750W
PC2: Asus Crosshair VIII Hero - AMD Ryzen 7 5800X @5.05GHz PBO - G.Skill Trident Z DDR4 @4000MHz CL14 2x16Gb - MSI R9 290X Lightning @1280-1650 - SuperFlower Leadex III 750W
PC3: Asus Crosshair V Formula-Z - AMD Phenom II X6 1100T @4.4GHz - Cosair Dominator GT DDR3 @2000MHz CL8 4x4Gb - Asus R7 240 - Corsair HX1200i 1200W
°Phenom° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 13:20   #10814
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Mentre mi godo gli ultimi giorni di ferie vi aggiorno pure io:
- chest rank 9 con una rara, 2 common e 10 dust + card back (tutte shardate)
- trovata la prima legge di tgt: eydis
- ieri dal brawl la mia bimba (detta chiappette d'oro ) mi ha sbustato antonidas

Turin hai piu testato il pala board control con le sorelle? Ne ho incontrato uno e mi ha affascinato. Ho 2000 dust esto facendo un pensiero a fjola.

Intanto ho deciso che:
- su server eu vado per il max risultato, shardo tutte le gold e pure le doppie delle carte inutili (da raro in su), spendo qualche dindino ogni tanto
- su server am tengo tutto, shardo solo le terze copie e vado di f2p. Cerco di sovvenzionarmi con le arene e di comprare in gold le avventure

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 13:30   #10815
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12927
No, mi sono fermato a quello che avevo messo qualche pagina fa... non l'ho più giocato perché i matchup migliori sono aggro (face hunter, zoo, pala aggro) e ne trovavo troppo pochi in ranked. Così come l'avevo fatto io probabilmente aveva 90% winrate vs certi mazzi e 10% vs altri.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 14:48   #10816
MegaForce
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 547
Battle.net mi da problemi, game lenti, disconnessioni ecc...
Mi ha fatto perdere 2 partite in ranking
MegaForce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 14:56   #10817
°Phenom°
Senior Member
 
L'Avatar di °Phenom°
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 8104
Anche a me ieri sera :/
__________________
PC1: Asus Maximus VII Hero - Intel Core i7-4790K @5.0GHz - G.Skill Trident X DDR3 @2800MHz CL11 2x8Gb - Asus GTX 1080Ti Turbo @2177-12420 - EVGA SuperNOVA G3 750W
PC2: Asus Crosshair VIII Hero - AMD Ryzen 7 5800X @5.05GHz PBO - G.Skill Trident Z DDR4 @4000MHz CL14 2x16Gb - MSI R9 290X Lightning @1280-1650 - SuperFlower Leadex III 750W
PC3: Asus Crosshair V Formula-Z - AMD Phenom II X6 1100T @4.4GHz - Cosair Dominator GT DDR3 @2000MHz CL8 4x4Gb - Asus R7 240 - Corsair HX1200i 1200W
°Phenom° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 15:56   #10818
Kobra69
Senior Member
 
L'Avatar di Kobra69
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1217
Mi date una bella lista per DemonLock? In giro ne trovo tantissime ma non so decidermi
__________________
iPhone 11 128GB | PC Game | PlayStation 4 | Nintendo Switch 2019 | Nintendo 3DS XL

Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19
Kobra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 19:56   #10819
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1264
Quote:
Originariamente inviato da °Phenom° Guarda i messaggi
Odiate i facehuntard? Questo è ciò che fa per voi: http://www.hearthpwn.com/decks/31937...-annihealation

Da stimare il creatore per la fantastica idea

P.s. come anche dice nella descrizione, surrendate vs altri che sennò perdete, però se beccate face hunt/pal c'è da divertirsi
SPETTACCOLARE! non ho le carte per provarlo(altrimenti lo farei volentieri) ma stima davvero all'autore e splendida la descrizione del mazzo ("But beware - you can't rank up with this deck. It's only purpose is to make any Hunter's life miserable" )
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 21:58   #10820
Gylgalad
Senior Member
 
L'Avatar di Gylgalad
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Messaggi: 3318
ieri sera dal 22 al 14 tutto d'un fiato con il nuovo tempo mage

oggi continuo a prendere un mare di schiaffi dai lock che girano in ladder...

ma come si contrastano i molten giant? devo ancora capirlo

per la cronaca: non ho più trovato facehunter
__________________
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v