Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2021, 22:41   #7381
mgaproduction
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 132
L'autore di questo 3D, al primissimo post, esordisce scrivendo :

CON IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO AL FIRMWARE 2.0.0 IL TIM HUB SARÀ COMPATIBILE CON LE LINEE DI TUTTI GLI ALTRI OPERATORI. TUTTO QUESTO SENZA BISOGNO DELLO SBLOCCO.

Mi pare che significhi chiaramente che sono vere entrambe le affermazioni.

In ogni caso, affermazioni a parte, chiedo suggerimenti (proprio a fronte di ciò che è stato scritto e che ho riportato) per sapere se posso usarlo sulla ftth di sky.

Ultima modifica di mgaproduction : 13-10-2021 alle 22:43.
mgaproduction è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 08:25   #7382
mgaproduction
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 132
Seguendo le istruzioni on line, ho provveduto a "sbloccare" il Tim hub che quindi adesso dovrebbe funzionare con qualunque operatore, se non ho capito male...
Ma non riesco a farlo funzionare con l'ftth di Sky.

Quest'ultima, alla pagina https://assistenza.sky.it/sky-wifi-f...e-modem-libero , riporta i parametri da impostare su modem diversi dal suo ma non riesco a trovare le varie voci corrispondenti nel menù.

Qualcuno sa aiutarmi gentilmente?
Grazie
mgaproduction è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 12:26   #7383
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1320
Quote:
Originariamente inviato da SysAdmNET Guarda i messaggi
chissa magari hai il modem-router tim hub rootato ? quel " mod gui " mi sa tanto di root inside...
No no.. aspe ovvio che ho il modem moddato con root e la gui

Però essendo quella una domanda non relativa alla mod stessa ma per assurdo una domanda generica riguardante il firmware stesso o pensato che fosse giusto farla nel thread generico e non nel thread del firmware modding

Questo perchè alla fine è proprio la gui moddata che blocca questo aggiornamento ma appunto io ero, e sarei, semplicemente curioso di sapere cosa mi avrebbero installato se, appunto, la gui non avesse bloccato la procedura e quindi se un ipotetico 2.3.3 oppure se il downgrade al 2.2.1

Non so se mi sono spiegato bene.........
__________________
Un tizio entra in un BAR..............
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 12:37   #7384
SysAdmNET
Senior Member
 
L'Avatar di SysAdmNET
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
Messaggi: 863
Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik Guarda i messaggi
No no.. aspe ovvio che ho il modem moddato con root e la gui

Però essendo quella una domanda non relativa alla mod stessa ma per assurdo una domanda generica riguardante il firmware stesso o pensato che fosse giusto farla nel thread generico e non nel thread del firmware modding

Questo perchè alla fine è proprio la gui moddata che blocca questo aggiornamento ma appunto io ero, e sarei, semplicemente curioso di sapere cosa mi avrebbero installato se, appunto, la gui non avesse bloccato la procedura e quindi se un ipotetico 2.3.3 oppure se il downgrade al 2.2.1

Non so se mi sono spiegato bene.........
ti sei spiegato bene altroche ... sblocca l'aggiornamento in attesa per vedere che aggiornamento ti rilascia/installa...
__________________
My Angle: Cpu:1800x@3.850 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping...
SysAdmNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2021, 13:24   #7385
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1320
Quote:
Originariamente inviato da SysAdmNET Guarda i messaggi
ti sei spiegato bene altroche ... sblocca l'aggiornamento in attesa per vedere che aggiornamento ti rilascia/installa...
Lol.... cosi magari mi canchera tutto

Già successo cosi col passaggio al 2.3.1 -> 2.3.2
__________________
Un tizio entra in un BAR..............
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2021, 07:34   #7386
Silbian
Member
 
L'Avatar di Silbian
 
Iscritto dal: Aug 2021
Città: Torino
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik Guarda i messaggi
Lol.... cosi magari mi canchera tutto

Già successo cosi col passaggio al 2.3.1 -> 2.3.2
Ciao, ciò che potresti ottenere, ad oggi, è un downgrade alla 2.2.1 e non porta danni su un router non moddato. Non ho alcuna esperienza su uno con root e gui di terze parti.
La 2.3.3_001 ( beta ) ha risolto molti bug delle due precedenti, se la vuoi puoi iscriverti alla campagna di test, hanno da poco pubblicato un post su WeTim in proposito.
Silbian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2021, 07:51   #7387
SysAdmNET
Senior Member
 
L'Avatar di SysAdmNET
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
Messaggi: 863
Quote:
Originariamente inviato da Silbian Guarda i messaggi
Ciao, ciò che potresti ottenere, ad oggi, è un downgrade alla 2.2.1 e non porta danni su un router non moddato. Non ho alcuna esperienza su uno con root e gui di terze parti.
La 2.3.3_001 ( beta ) ha risolto molti bug delle due precedenti, se la vuoi puoi iscriverti alla campagna di test, hanno da poco pubblicato un post su WeTim in proposito.
Ciao Silbian buongiorno !! quindi fai propio da cavia tu eh
sembra che negli ultimi 2/3 giorni la tim abbia avuto diversi problemmi di conetivita sulla sua rete...

comq a me il wifi tutto ok da molto tempo ormai.. lo stesso x il modem con il firmware 2.2.1

il mio tim hub e' accesso da 8 giorni con portante 75/16 ping 7 ms....

chissa quando mi sbaterano la beta pure a me
__________________
My Angle: Cpu:1800x@3.850 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping...
SysAdmNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2021, 08:18   #7388
Silbian
Member
 
L'Avatar di Silbian
 
Iscritto dal: Aug 2021
Città: Torino
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da SysAdmNET Guarda i messaggi
Ciao Silbian buongiorno !! quindi fai propio da cavia tu eh
sembra che negli ultimi 2/3 giorni la tim abbia avuto diversi problemmi di conetivita sulla sua rete...

comq a me il wifi tutto ok da molto tempo ormai.. lo stesso x il modem con il firmware 2.2.1

il mio tim hub e' accesso da 8 giorni con portante 75/16 ping 7 ms....

chissa quando mi sbaterano la beta pure a me
Hahaha, sembra di si...
Fare da cavia, finchè va tutto bene, è okay altrimenti avrei già chiesto di tornare nuovamente indietro.
Fortunatamente da queste parti nessun problema di "rete down" in questi giorni.
Se vuoi la beta, prova a mandare una mail all'indirizzo che hanno citato nel post ma se non hai problemi... rimani con ciò che hai. Da sola non ti arriverà mai se non ne fai espressa richiesta.
Qualcosa in più di me ( 51.5/16.7 ) hai come allineamento, sarai senz'altro più vicino al DSLAM dei 500 metri a cui sono io.
Di più non mi arriva nemmeno a spingere. Però, in compenso, è stabilissima, senza errori o intoppi vari.
Immagini allegate
File Type: jpg Speedtest.jpg (17.2 KB, 6 visite)
Silbian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2021, 08:23   #7389
SysAdmNET
Senior Member
 
L'Avatar di SysAdmNET
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
Messaggi: 863
Quote:
Originariamente inviato da Silbian Guarda i messaggi
Hahaha, sembra di si...
Fare da cavia, finchè va tutto bene, è okay altrimenti avrei già chiesto di tornare nuovamente indietro.
Fortunatamente da queste parti nessun problema di "rete down" in questi giorni.
Se vuoi la beta, prova a mandare una mail all'indirizzo che hanno citato nel post ma se non hai problemi... rimani con ciò che hai. Da sola non ti arriverà mai se non ne fai espressa richiesta.
Qualcosa in più di me ( 51.5/16.7 ) hai come allineamento, sarai senz'altro più vicino al DSLAM dei 500 metri a cui sono io.
Di più non mi arriva nemmeno a spingere. Però, in compenso, è stabilissima, senza errori o intoppi vari.
si tengo la 2.2.1 e da qui non mi muovo
mi disp. sei a 500 mt con il ping siamo li buona giornanata !!
__________________
My Angle: Cpu:1800x@3.850 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping...
SysAdmNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2021, 14:00   #7390
ercolino
Senior Member
 
L'Avatar di ercolino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 3694
Quote:
Originariamente inviato da Silbian Guarda i messaggi
Ciao, ciò che potresti ottenere, ad oggi, è un downgrade alla 2.2.1 e non porta danni su un router non moddato. Non ho alcuna esperienza su uno con root e gui di terze parti.
La 2.3.3_001 ( beta ) ha risolto molti bug delle due precedenti, se la vuoi puoi iscriverti alla campagna di test, hanno da poco pubblicato un post su WeTim in proposito.
https://community.tim.it/t5/MODEM-RO...OR/td-p/253460
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2021, 07:25   #7391
Colangelo
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2021
Messaggi: 20
2.2.1

Ciao a tutti, per il momento anche la mia conenssione con il down alla 2.2.1 si comporta benone, pochissimi pacchetti persi

Volevo chiedervi questo, anche se è un pò OT:
Ho ricevuto sms da 187 di chiusura segnalazione e mi informano che "la mia linea è compatibile con una tecnologia che mi consentirebbe di potenziare la velocità della connessione internet"

Di cosa potrebbe trattarsi, è una bufala o si può provare a sentire TIM?

Grazie, vi leggo sempre
Colangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2021, 07:56   #7392
SysAdmNET
Senior Member
 
L'Avatar di SysAdmNET
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
Messaggi: 863
Quote:
Originariamente inviato da ercolino Guarda i messaggi
Ciao !! moolto interessante il link che hai in firma... gli daro sicuramente una spulciatina in questi giorni

Quote:
Originariamente inviato da Colangelo Guarda i messaggi
Ciao a tutti, per il momento anche la mia conenssione con il down alla 2.2.1 si comporta benone, pochissimi pacchetti persi

Volevo chiedervi questo, anche se è un pò OT:
Ho ricevuto sms da 187 di chiusura segnalazione e mi informano che "la mia linea è compatibile con una tecnologia che mi consentirebbe di potenziare la velocità della connessione internet"

Di cosa potrebbe trattarsi, è una bufala o si può provare a sentire TIM?

Grazie, vi leggo sempre
eh....anche a me interesserebbe sapere se sei in regola/pronto per la FTTH tanto publicizata e da me almeno mai arrivata a 350 metri dal testarosso vuoi mettere 1Gbps in upload per backupare un intera imagine dell'os password protected sul cloud tipo google drive dropbox o onedrive che si dassero una mossa per una buona volta...
__________________
My Angle: Cpu:1800x@3.850 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping...

Ultima modifica di SysAdmNET : 18-10-2021 alle 07:59.
SysAdmNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 18:16   #7393
mgaproduction
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da Colangelo Guarda i messaggi
Ciao a tutti, per il momento anche la mia conenssione con il down alla 2.2.1 si comporta benone, pochissimi pacchetti persi

Volevo chiedervi questo, anche se è un pò OT:
Ho ricevuto sms da 187 di chiusura segnalazione e mi informano che "la mia linea è compatibile con una tecnologia che mi consentirebbe di potenziare la velocità della connessione internet"

Di cosa potrebbe trattarsi, è una bufala o si può provare a sentire TIM?

Grazie, vi leggo sempre
Se hai una FttCab, potrebbe essere solo che il box su cui sei attestato è passato dalla 100 alla 200 Mb/s e quindi, in base alla distanza da casa tua, potresti trarne dei vantaggi prestazionali A PARI PREZZO.

Oppure che è presente l'ftth, ma questa cosa la puoi verificare semplicemente andando sul sito Tim a vedere la copertura di casa tua
mgaproduction è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 22:11   #7394
mgaproduction
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da mgaproduction Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Mi hanno installato l'Ftth di Sky ma il loro modem è pietoso.
In casa ho un tim hub e un tim hub+ e se non ho capito male, dovrebbero essere ormai modem "liberi".
Ho provato a collegare l'ont alla porta eth 4 configurata come wan ma non riesco a farlo funzionare.
Avete qualche suggerimento gentilmente?
Nessuno ha idea di quanto sopra?
Grazie
mgaproduction è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 08:30   #7395
SysAdmNET
Senior Member
 
L'Avatar di SysAdmNET
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
Messaggi: 863
Quote:
Originariamente inviato da mgaproduction Guarda i messaggi
Nessuno ha idea di quanto sopra?
Grazie
ciao e scusa il ritardo nel reply

lo devi collegare se hai la FTTH sulla porta che risiede sulla destra della lan 4...
e' una porta speciale per la fibra ottica quella FTTH appunto
devi togliere il " capucino " da sopra la porta che ti indico..
ovviamente questo se hai un tim hub
fami sapere..
ps
che mortuorio questo 3d
__________________
My Angle: Cpu:1800x@3.850 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping...
SysAdmNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 09:49   #7396
mgaproduction
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da SysAdmNET Guarda i messaggi
ciao e scusa il ritardo nel reply

lo devi collegare se hai la FTTH sulla porta che risiede sulla destra della lan 4...
e' una porta speciale per la fibra ottica quella FTTH appunto
devi togliere il " capucino " da sopra la porta che ti indico..
ovviamente questo se hai un tim hub
fami sapere..
ps
che mortuorio questo 3d
Grazie per la risposta.
SI, ho il Tim Hub (il penunltimo, per interderci, quello tutto spigoloso che sta in orrizzontale con il frontalino con un pezzo grigio), l'ho "sbloccato" seguendo le procedure ufficiali Tim MA c'è un primo MA : quel modem NON ha l'entrata diretta ottica ma bisogna cmq entrare con un ONT nella porta apposta.
Siccome sky mi ha montato l'ONT esterno, uso quello (per il momento, poi mi piacerebbe prendere l'ONT interno al modem, ma faccio un passo alla volta...).
Il cavo eth l'ho terminato sulla porta 4 che ho precedentemente configurato com WAN.
Non c'è stato nulla da fare fino a che mi hanno fornito delle indicazioni : devo andare a modificare il parametro VLAN da 835 (quello che usa Tim) a 101 che usa Sky.
E qui iniziano le stranezze : tutto fatto, tutti i led verdi accesi MA non navigo PERO' pingo l'8.8.8.8 e mi risponde. Ciòè significa che sono su rete pubblica ma non risolve i domini...
Come fare a questo punto?
mgaproduction è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 10:07   #7397
SysAdmNET
Senior Member
 
L'Avatar di SysAdmNET
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
Messaggi: 863
Quote:
Originariamente inviato da mgaproduction Guarda i messaggi
Grazie per la risposta.
SI, ho il Tim Hub (il penunltimo, per interderci, quello tutto spigoloso che sta in orrizzontale con il frontalino con un pezzo grigio), l'ho "sbloccato" seguendo le procedure ufficiali Tim MA c'è un primo MA : quel modem NON ha l'entrata diretta ottica ma bisogna cmq entrare con un ONT nella porta apposta.
Siccome sky mi ha montato l'ONT esterno, uso quello (per il momento, poi mi piacerebbe prendere l'ONT interno al modem, ma faccio un passo alla volta...).
Il cavo eth l'ho terminato sulla porta 4 che ho precedentemente configurato com WAN.
Non c'è stato nulla da fare fino a che mi hanno fornito delle indicazioni : devo andare a modificare il parametro VLAN da 835 (quello che usa Tim) a 101 che usa Sky.
E qui iniziano le stranezze : tutto fatto, tutti i led verdi accesi MA non navigo PERO' pingo l'8.8.8.8 e mi risponde. Ciòè significa che sono su rete pubblica ma non risolve i domini...
Come fare a questo punto?
metti i dns di google sul tim hub o sul NIC del pc che usi e prova ad abbasare il livello del firewal...
__________________
My Angle: Cpu:1800x@3.850 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping...
SysAdmNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 10:29   #7398
mgaproduction
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 132
Purtroppo non trovo il menù dove poter mettere dns&co nel modem.
Ho chiaramente bisogno di metterli sul modem perchè in giro per casa ho alcune decine di apparecchi collegati di domotica e altro.

Sai cmq indicarmi quale DNS mettere e relativi subnet, gateway ecc ecc ? Prima o poi troverò il menù per settarli...Li non sono molto pratico io...
mgaproduction è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 10:35   #7399
SysAdmNET
Senior Member
 
L'Avatar di SysAdmNET
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
Messaggi: 863
Quote:
Originariamente inviato da mgaproduction Guarda i messaggi
Purtroppo non trovo il menù dove poter mettere dns&co nel modem.
Ho chiaramente bisogno di metterli sul modem perchè in giro per casa ho alcune decine di apparecchi collegati di domotica e altro.

Sai cmq indicarmi quale DNS mettere e relativi subnet, gateway ecc ecc ? Prima o poi troverò il menù per settarli...Li non sono molto pratico io...
Puoi fare qualche screen della pagina che vedi dopo aver inserito username e password ?
__________________
My Angle: Cpu:1800x@3.850 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping...
SysAdmNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 10:37   #7400
itsrv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 632
Quote:
Originariamente inviato da mgaproduction Guarda i messaggi
Purtroppo non trovo il menù dove poter mettere dns&co nel modem.
Ho chiaramente bisogno di metterli sul modem perchè in giro per casa ho alcune decine di apparecchi collegati di domotica e altro.

Sai cmq indicarmi quale DNS mettere e relativi subnet, gateway ecc ecc ? Prima o poi troverò il menù per settarli...Li non sono molto pratico io...
Io non sono mai riuscito ad inserirli...ho messo un archer in cascata...odio questo router, infatti a brevissimo 7590
itsrv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v