Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2007, 20:31   #1081
glasss
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da glasss
Salve ragazzi anch'io ho qualke problemino col mio pro31jc...
1) anche a me alla chiusura mi appare sta rogna delle reti disponibili come scriveva qualcuno più su..come si risolve? a me appare sta cosa da quando qualke giorno fa ho provato a creare una rete locale senza fili cn un altro portatile per provare a trasferire dei file da un nB all'altro. Da allora mi si presenta sto problema alla chiusura! boh!!

2) Giorni fa ho fatto dei stramaledetti aggiornamenti automatici di winzozz, ed ora ogni volta ke accendo il pc in automatico arte l'installazione (o l'aggiornamento ora nn ricordo esattamente) di "photogallery" (che per inciso nn so cosa sia) e ad un certo punto mi chiede di inserire il cd... voi sapete che cd bisogna utilizzare? li ho guardati tuttti ma non ce n'è nemmeno uno che si chiami photogallery!

3) Ultima cosa come si fa a togliere il suono che fuoriesce all'accensione del pc nel momento in cui compare la scritta "Asus"? e per quella di windows invece come la si toglie?

Ok credo che per ora sia tutto spero che qualcuno possa aiutarmi! ciao ciao
Uoooo nessuno mi aiuta per favore??
glasss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 21:06   #1082
the grinch
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 237
le ultime parole famose """io mi ritengo soddisfatto del "mostro" """...e incominciano le grane....sta sera di punto in bianco non mi sgancia più le casse del notebook quando inserisco le cuffie...la cosa strana è che mi compare il messaggio jack inserito o disinserito e l'audio in cuffia si sente...vabbè...cosa mi consigliate di fare?può essere un problema di software? non ho fatto caso ma cmq ho installato qualcosa prima che si verificasse il tutto...cmq non penso di portarlo in assistenza...

grazie a tutti & ciao!


Ultima modifica di the grinch : 23-01-2007 alle 21:08.
the grinch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 01:00   #1083
pirus
Senior Member
 
L'Avatar di pirus
 
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
Messaggi: 1285
Quote:
Originariamente inviato da the grinch
le ultime parole famose """io mi ritengo soddisfatto del "mostro" """...e incominciano le grane....sta sera di punto in bianco non mi sgancia più le casse del notebook quando inserisco le cuffie...la cosa strana è che mi compare il messaggio jack inserito o disinserito e l'audio in cuffia si sente...vabbè...cosa mi consigliate di fare?può essere un problema di software? non ho fatto caso ma cmq ho installato qualcosa prima che si verificasse il tutto...cmq non penso di portarlo in assistenza...

grazie a tutti & ciao!

è un problema già segnalato...qualche pionere l'ha mandato all'asus in assistenza.....io per precauzione ancora non l'ho attaccate le cuffie!
__________________
CPU: CORE 2 DUO E8400 +ZEROTHERM NV-120 - MB:ASUS P5E - RAM:2X2 GB G.SKILL DDR2 PC2-8500 5-5-5-15 8 LAYER PCB - GPU:8800GT ZOTAC + VF1000 ZALMAN - AUDIO: M-AUDIO FIREWIRE 1814 + BX8A DELUXE - HD: 1:WD RAPTOR X 150 GB 2/3: 2 X 500GB CAVIAR BLACK WD POWER: OCZ POWESTREAM 550W-CASE: BLACK SHARK BY THERMALTAKE - DVD: PIONEER 112L
pirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 09:27   #1084
bertop
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 60
Salve!
Dopo molte ricerche mi ero deciso ad acquistare il pro31jm, ma...non lo trovo da nessuna parte! Ho anche chiamato al mediaworld della mia zona(Casoria), ma hanno detto che non c'è!!

Nessuno sa se c'è da qualche parte, oppure devo definitivamente perderci le speranze ??

Grazie!
bertop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 11:32   #1085
Dany2787
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano - barona/navigli
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da bertop
Salve!
Dopo molte ricerche mi ero deciso ad acquistare il pro31jm, ma...non lo trovo da nessuna parte!

Nessuno sa se c'è da qualche parte, oppure devo definitivamente perderci le speranze ??

Grazie!
Uguale AIUTO
Dany2787 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 12:24   #1086
Mr.Modding
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 316
Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86
Con il mio Asus F3Jp con il profilo più performante la scheda in atitool mi segna il core intorno ai 1500 e la memoria 1300..Solo che non so cosa significhi e non capisco quindi i benchmark sopra riposrtati dove trovo "overclock 5xx/4xx..Potete spiegarmi come devo leggerli?
Grazie

1500\1300 mi pare esageratissimo......
Potresti postare uno screen ?

----------------------------------------------------------------------

Raga qualcuno usa il programma Asus security ? Mi sembra molto carino (proprio adesso che avevo impostato roboform e tutto...)
Consigliate di usarlo (per ora non lo utilizzerò) ?

Una cosa favolosa che ho notato : nella guida del programma di cui sopra c'è scritto :

HP protect tools security manager (il programma si chiama invece Asus security protect manager).......EHEHHEHE l'asus pubblicizza l'hp ?

Ultima modifica di Mr.Modding : 24-01-2007 alle 13:11.
Mr.Modding è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 13:29   #1087
pirus
Senior Member
 
L'Avatar di pirus
 
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
Messaggi: 1285
se vi capita ogni tanto guardate sul sito del MW.....non si sa mai!
__________________
CPU: CORE 2 DUO E8400 +ZEROTHERM NV-120 - MB:ASUS P5E - RAM:2X2 GB G.SKILL DDR2 PC2-8500 5-5-5-15 8 LAYER PCB - GPU:8800GT ZOTAC + VF1000 ZALMAN - AUDIO: M-AUDIO FIREWIRE 1814 + BX8A DELUXE - HD: 1:WD RAPTOR X 150 GB 2/3: 2 X 500GB CAVIAR BLACK WD POWER: OCZ POWESTREAM 550W-CASE: BLACK SHARK BY THERMALTAKE - DVD: PIONEER 112L
pirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 18:56   #1088
bagigio86
Member
 
L'Avatar di bagigio86
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
Messaggi: 172
Ciao ragazzi, qualcuno ha installato il vista?
Perchè io nn riesco a far funzionare il bluetooth?

Qualcuno può aiutarmi?

Vi prego!!!!
bagigio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 20:23   #1089
Il Gim
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1
RAGAZZI SONO NUOVO e ho bisogno di AIUTOOOOO!!!!

ho il pc PRO31J con scheda audio REALTEK....quando voglio tipo registrare un suono EX ascolto la radio su internet e a volte vorrei registrre l'audio....beh questo NON SI REGISTRA.....come mai??????? AIUTATEMI THX!!!!
Il Gim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 21:23   #1090
Plax
Senior Member
 
L'Avatar di Plax
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
Messaggi: 754
Raga il Serial Number che viene richiesto per ottenere l'aggiornamento a Vista è quello scritto sull'etichetta bianca sotto al notebook giusto? L'immagine dello scontrino bisogna spedirla subito?
__________________
Blog: GeekMarketing.net
Plax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 22:16   #1091
Corneil
Member
 
L'Avatar di Corneil
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Gran Canaria
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da Plax
Raga il Serial Number che viene richiesto per ottenere l'aggiornamento a Vista è quello scritto sull'etichetta bianca sotto al notebook giusto? L'immagine dello scontrino bisogna spedirla subito?
Sì, il Serial Number è quello; per quanto riguarda lo scontrino, io ho fatto una foto e l'ho allegata ad un e-mail...spero vada bene.
__________________
Asus PRO31JM-AP023M * Intel Core 2 Duo T7200 2.00 GHz * 2x1024 MB DDR2 667 Mhz * GeForce go7600 512MB * HDD 120 GB 5400rpm
MacBook Pro 13" mid 2010 * SSD 250 GB * RAM 8 GB
Canon 60D + obiettivo Canon EF-S 17-55mm f/2.8 IS USM
Corneil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 01:45   #1092
pirus
Senior Member
 
L'Avatar di pirus
 
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
Messaggi: 1285
Quote:
Originariamente inviato da Corneil
Sì, il Serial Number è quello; per quanto riguarda lo scontrino, io ho fatto una foto e l'ho allegata ad un e-mail...spero vada bene.

anche io ho fatto uguale!!

plax metti pro31 e non f3jm quando metti il modello!
__________________
CPU: CORE 2 DUO E8400 +ZEROTHERM NV-120 - MB:ASUS P5E - RAM:2X2 GB G.SKILL DDR2 PC2-8500 5-5-5-15 8 LAYER PCB - GPU:8800GT ZOTAC + VF1000 ZALMAN - AUDIO: M-AUDIO FIREWIRE 1814 + BX8A DELUXE - HD: 1:WD RAPTOR X 150 GB 2/3: 2 X 500GB CAVIAR BLACK WD POWER: OCZ POWESTREAM 550W-CASE: BLACK SHARK BY THERMALTAKE - DVD: PIONEER 112L
pirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 11:20   #1093
diegopablo
Member
 
L'Avatar di diegopablo
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 195
Grinch ero io che avevo già segnalato il difetto delle casse che non si disabilitano quando inserisci le cuffie...

ho chiamato l'assistenza e un tizio molto gentile mi ha spiegato che è un problema noto, un jack difettoso, e che provvedono a cambiarlo in garanzia...
mi ha detto che il portatile sarebbe andato al centro assistenza di milano, e ciò dovrebbe essere positivo, e che in teoria era un problema da poco, che avrebbe richiesto meno di una settimana in tutto...
il tizion poi mi aveva addirittura consigliato di mandarlo via dopo le feste (a me era capitato sotto natale) per evitare che rimanesse giorni e giorni bloccato tra i corrieri, che è sempre un rischio...
io non l'ho ancora mandato a far riparare, perchè il problema non è grave ed ora ne ho bisogno del computer, però è una scocciatura...per il momento lo tengo così, poi quando avrò tempo lo manderò via, ma senza fretta...

ciao
__________________
Abit K7A RAID+Duron800+V7700Deluxe+Sb!Live 1024....e non è carino ridere solo perchè ho un pc antidiluviano!!!
diegopablo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 11:35   #1094
itised
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 332
Ciao diegopablo, volevo segnalare a te e a tutti che ieri la ragazza di un amico che ha quasi lo stesso modello di portatile mio (Pro31Jm) ha iniziato ad avere quel problema audio cuffie-casse di cui parli tu. Eravamo in facoltà e ho provato con il mio e le mie cuffie e si sentiva solo lì, non dava alcun problema. Stamattina mi sono messo a sentire musica e... si è proposto il problema anche a me! Non mi avrà portato sfiga??? Ad ogni modo ho letto la soluzione che scrivi e volevo chiederti: hanno accennato al futuro? Ovvero... promettono di risolvere sto difetto e garantiscono che non si ripresenterà più così facilmente? Perchè se glielo mando (e non posso permettermi di lasciarglielo tanto per i tuoi stessi motivi) e poi dopo poco tempo si guasta di nuovo allora mi girerebbero i cosiddetti Grazie
__________________
Toshiba Satellite L855-10W - Asus H97 Pro Gamer, Intel i5-4690, G.Skill TridentX F3-1600C7D-16GTX, SSD Samsung 850 Pro 256GB, 2 x WD10EADS 1 TB, MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G, Asus BW-16D1HT, APC Back-UPS ES 700VA, LG 22", Philips MMS 231/00
itised è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 12:52   #1095
Aulin4
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da Dany2787
Uguale AIUTO
Io ho rinunciato..
Nella mia zona di MW ce ne sono tante ma nessuna ha traccia del 'mostro'...
Pensare che 1 settimana fa giusta giusta me l'hanno 'fregato' sotto il naso...
Era l'ultimo e addirittura era quello esposto (già un po' conciato per la verità...)
L'ho ordinato in un e-shop ma dopo 5 gg è stato annullato l'ordine perchè irreperibile...
E' stato fortunato chi è riuscito ad accaparrarselo...
Aulin4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 13:54   #1096
CastaTop86
Senior Member
 
L'Avatar di CastaTop86
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
Messaggi: 2372
[quote=Mr.Modding]1500\1300 mi pare esageratissimo......
Potresti postare uno screen ?

Eccoli..

Vorrei sapere se è normale il messaggio che mi viene fuori (allegato 2) quando clikko su find max memory..Perchè mi dice che la mia scheda è overcloccata? Avviene sia con i driver iniziali forniti da Asus che con gli omega
Grazie
Immagini allegate
File Type: jpg Screen Ati3.JPG (22.6 KB, 20 visite)
File Type: jpg Screen Over.JPG (22.5 KB, 16 visite)
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 14:15   #1097
notebookale
Senior Member
 
L'Avatar di notebookale
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1080
Quote:
Originariamente inviato da Aulin4
Io ho rinunciato..
Nella mia zona di MW ce ne sono tante ma nessuna ha traccia del 'mostro'...
Pensare che 1 settimana fa giusta giusta me l'hanno 'fregato' sotto il naso...
Era l'ultimo e addirittura era quello esposto (già un po' conciato per la verità...)
L'ho ordinato in un e-shop ma dopo 5 gg è stato annullato l'ordine perchè irreperibile...
E' stato fortunato chi è riuscito ad accaparrarselo...
io invece ieri sera ho fatto i salti.
non vedendolo su internet neanche ho provato a chiamare.
poi invece vado a fare un giro in un MEDIAWORL* vicino alle mie zone (veneto) e cosa trovo? l'asus pro31jm
gli chiedo la disponibilità e mi dice che è l'ultimo!
se oggi c'è ancora ci penso! anche se nel coperchio aveva uno striscio.
__________________
Toshiba A100-644/Fuji S6500/
Dell 9400 (t7200/2gb/1900x1200/100gb 7200/ batt.9 celle!)
notebookale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 16:28   #1098
pirus
Senior Member
 
L'Avatar di pirus
 
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
Messaggi: 1285
Quote:
Originariamente inviato da notebookale
io invece ieri sera ho fatto i salti.
non vedendolo su internet neanche ho provato a chiamare.
poi invece vado a fare un giro in un MEDIAWORL* vicino alle mie zone (veneto) e cosa trovo? l'asus pro31jm
gli chiedo la disponibilità e mi dice che è l'ultimo!
se oggi c'è ancora ci penso! anche se nel coperchio aveva uno striscio.

vai di sconto allora......se ero in te le prendevo!
__________________
CPU: CORE 2 DUO E8400 +ZEROTHERM NV-120 - MB:ASUS P5E - RAM:2X2 GB G.SKILL DDR2 PC2-8500 5-5-5-15 8 LAYER PCB - GPU:8800GT ZOTAC + VF1000 ZALMAN - AUDIO: M-AUDIO FIREWIRE 1814 + BX8A DELUXE - HD: 1:WD RAPTOR X 150 GB 2/3: 2 X 500GB CAVIAR BLACK WD POWER: OCZ POWESTREAM 550W-CASE: BLACK SHARK BY THERMALTAKE - DVD: PIONEER 112L
pirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 17:28   #1099
Plax
Senior Member
 
L'Avatar di Plax
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
Messaggi: 754
Quote:
Originariamente inviato da pirus
plax metti pro31 e non f3jm quando metti il modello!
Ok Pirus grazie!

Raga ma per quella storia delle cuffie e delle casse che non si disattivano, non è possibile disattivare manualmente gli altoparlanti dalla utility Realtek o dal Volume Master di Windows?
__________________
Blog: GeekMarketing.net
Plax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 23:00   #1100
archeotrip
Junior Member
 
L'Avatar di archeotrip
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 18
Proprio nessuno può aiutare me e il povero Glasss con il problema della chiusura?
Io ho anche la rogna del ccApp... Qualcuno mi aiuti!!!

Le cuffie non le ho ancora provate, ho paura dopo tutto quello che scrivete e non mi posso permettere di restare senza portatile!
archeotrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Tesla rimuove il supporto ai giochi Stea...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v