Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-01-2020, 16:41   #1021
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5069
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
La versione PRO è ancora in promozione gratuita qui: https://www.computerbild.de/download...-23541889.html
grazie tante per il link
dal pc con xp non funziona però, forse dovevo scaricare il download manager del sito...
dallo smartphone mi è riuscito, versione Pro con allegata licenza valida per un anno, ottimo.
anche se avrei gradito una chiave per la versione standard senza necessità di disinstallarla e mettere la Pro,
e anche senza necessità di registrare online
comunque Grazie ancora :thumbup:
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico

Ultima modifica di raxas : 07-01-2020 alle 16:49.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2020, 17:30   #1022
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Ma stiamo parlando dello stesso programma? Io non mi sono mai registrato...
Nella stessa pagina c'è il link per scaricare senza download manager (direkten download) e scarichi il file zippato con dentro il seriale e il file di setup.
Si può usare il seriale per attivare un'istallazione già esistente.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 18:38   #1023
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
E' uscita la versione 5.6 di Aomei backupper. Chi ha la versione giveaway può aggiornare scaricando la versione trial del programma e mantenendo la licenza durante la procedura di installzione.

Ho aggiornato il file con la traduzione italiana: http://www.mediafire.com/file/uyn9cd...2e/it.txt/file
Quelli di aomei non vogliono proprio sentirne di aggiornare la traduzione.

Ultima modifica di Styb : 14-01-2020 alle 19:49.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 19:05   #1024
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
E' uscita la versione 8.6 di Aomei backupper. Chi ha la versione giveaway può aggiornare scaricando la versione trial del programma e mantenendo la licenza durante la procedura di installzione.
Forse intendi la 5.6........

Che pizza......
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 19:49   #1025
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Sì intendevo la 5.6, mi sono confuso con aomei partition assistant. Ho corretto.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 22:05   #1026
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5069
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Ma stiamo parlando dello stesso programma? Io non mi sono mai registrato...
Nella stessa pagina c'è il link per scaricare senza download manager (direkten download) e scarichi il file zippato con dentro il seriale e il file di setup.
Si può usare il seriale per attivare un'istallazione già esistente.
non ho dimenticato di rispondere ma ho evitato perchè dovevo collegare il pc al televisore in altra stanza, dato che la presa dvi-d del monitor mi si è sfasciata, e tutto mi è di grande faticaccia, devo spostare case lianli mastodontico, collegare etc, non solo... poi all'inverso rimettere tutto a posto, quindi finora non ho potuto verificare con la licenza o la chiave fornita nel file zippato, lo farò quanto prima, appena non mi scoccia
potrei in realtà installare su xp, ma dato che l's.o. tiene a malapena insieme all'hw vecchio 10 anni, me lo tengo stretto in attesa di sistemazione a giorni...
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 10:08   #1027
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Ma stiamo parlando dello stesso programma? Io non mi sono mai registrato...
Nella stessa pagina c'è il link per scaricare senza download manager (direkten download) e scarichi il file zippato con dentro il seriale e il file di setup.
Si può usare il seriale per attivare un'istallazione già esistente.
Yeap, ti chiede l' e-mail, basta inventarsene una anche inesistente e il download parte




In più chi vuole può scaricarsi anche Driver Booster Free, cosi si pianta tutto il SO...........

joe calzaghe net worth
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 11:07   #1028
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21982
Nelle ultime versione del Backupper hanno aggiunto la possibilità di riprodurre un suono di sistema o personalizzato al completamento del processo in corso?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 13:18   #1029
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Nelle ultime versione del Backupper hanno aggiunto la possibilità di riprodurre un suono di sistema o personalizzato al completamento del processo in corso?
Che sappia io no .

Perchè adesso serve il suono ? Ma giòòòòòò........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 13:23   #1030
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Nelle ultime versione del Backupper hanno aggiunto la possibilità di riprodurre un suono di sistema o personalizzato al completamento del processo in corso?
Non c'è questa opzione che cerchi, però puoi richiederla tramite un feedback: dal menu in alto a destra -> Aiuto -> Feedback.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 15:03   #1031
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Attenzione ragazzi, nell'ultima versione 5.6 è stato introdotto un bug non da poco: le immagini montate come unità virtuali non possono essere smontate.
L'unica soluzione è riavviare il computer.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 06:22   #1032
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Attenzione ragazzi, nell'ultima versione 5.6 è stato introdotto un bug non da poco: le immagini montate come unità virtuali non possono essere smontate.
L'unica soluzione è riavviare il computer.
Questa la sapevo perchè ho fatto delle prove...........

Comunque bene che hai messo in guardia gli utenti .

E a breve.........ci sarà il giorno del grande Evento Finale

Ultima modifica di tallines : 16-01-2020 alle 16:43.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 09:23   #1033
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21982
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Non c'è questa opzione che cerchi, però puoi richiederla tramite un feedback: dal menu in alto a destra -> Aiuto -> Feedback.
Ah figurati.... richiesta dalla versione 3.5.x

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Che sappia io no .

Perchè adesso serve il suono ? Ma giòòòòòò........
Perchè se devi monitorare un processo di imaging/cloning e stai facendo dell'altro, è cosa utile poter essere avvisati, almeno mediante un suono, visto che sarebbe una pretesa eccessiva per AOMEI chiedere l'implementazione di un servizio SMTP / email con log.

Ultima modifica di giovanni69 : 16-01-2020 alle 09:25.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 09:53   #1034
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5069
io vorrei essere inviato un telegramma per quando finisce, trovandomi al lavoro non ho pc e quindi almeno sto più tranquillo, anche un messaggio, criptato, portato da un piccione viaggiatore con protocollo garibaldino
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 10:34   #1035
Katsaros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
è cosa utile poter essere avvisati, almeno mediante un suono, visto che sarebbe una pretesa eccessiva per AOMEI chiedere l'implementazione di un servizio SMTP / email con log.
Non vorrei dire eresie, dato che non uso più Aomei Backupper, ma... questo cos'è??

https://www.ubackup.com/help/email.html
Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 10:35   #1036
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Perchè se devi monitorare un processo di imaging/cloning e stai facendo dell'altro, è cosa utile poter essere avvisati, almeno mediante un suono, visto che sarebbe una pretesa eccessiva per AOMEI chiedere l'implementazione di un servizio SMTP / email con log.
Ogni tanto vai a dare uno sguardo...........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 11:58   #1037
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Ah figurati.... richiesta dalla versione 3.5.x
Riprovaci, ci provo anche io così gli arrivano più feedback.

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Perchè se devi monitorare un processo di imaging/cloning e stai facendo dell'altro, è cosa utile poter essere avvisati, almeno mediante un suono, visto che sarebbe una pretesa eccessiva per AOMEI chiedere l'implementazione di un servizio SMTP / email con log.
La notifica email è prevista per le operazioni di backup e per le operazioni di sincronizzazione, purtroppo non per il clone: Impostazioni -> Notifiche e abilita le notifiche. Ho provato il server di aomei con un account gmail e ha funzionato.

In passato c'era pure la notifica via sms, che ora non c'è più, funzionava anche quella.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 13:32   #1038
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Attenzione ragazzi, nell'ultima versione 5.6 è stato introdotto un bug non da poco: le immagini montate come unità virtuali non possono essere smontate.
L'unica soluzione è riavviare il computer.
Boh... questo problema è scomparso così come era arrivato. Forse era necessario il riavvio del pc. Meglio così, ora funziona tutto.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 13:42   #1039
Toucan
Senior Member
 
L'Avatar di Toucan
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 5114
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Boh... questo problema è scomparso così come era arrivato. Forse era necessario il riavvio del pc. Meglio così, ora funziona tutto.
Confermo.
Anche nel mio caso, dopo il riavvio del pc le immagini montate si possono smontare senza problemi.
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 15:52   #1040
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21982
Quote:
Originariamente inviato da Katsaros Guarda i messaggi
Non vorrei dire eresie, dato che non uso più Aomei Backupper, ma... questo cos'è??

https://www.ubackup.com/help/email.html
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Riprovaci, ci provo anche io così gli arrivano più feedback.


La notifica email è prevista per le operazioni di backup e per le operazioni di sincronizzazione, purtroppo non per il clone: Impostazioni -> Notifiche e abilita le notifiche. .

.
Grazie per avermelo ricordato, Katsaros; probabilmente era un ricordo distorto dal fattore clonazione che non funzionava ai tempi, come rimarcato da Styb.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Partita a tre per Paramount: dopo Skydan...
Violato Dropbox Sign, informazioni sensi...
Tesla è pronta a portare a bordo ...
L'iconica Torre di Destiny 1 è stata ric...
ECOVACS Deebot T20e OMNI: un ottimo robo...
Tutti gli Apple Watch ora in offerta su ...
Apple Watch è stato certificato i...
Lenovo o HP? Ecco 2 super portatili con ...
Apple, la trimestrale è da record...
Microsoft, con 10,5 gigawatt di energia ...
Speciale smartphone Amazon: Motorola, Ga...
Google ha rimosso il supporto a RISC-V d...
Moonwalkers, le scarpe robotiche con cui...
Quante offerte Amazon: qui trovate DJI (...
Sempre più basso! DJI Mini 2 SE F...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v