Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2021, 21:09   #40221
Kyappy80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Taranto
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
non so se ti è sfuggito
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Se posso permettermi, perchè tutta questa smania di comprare in negozio?

Inviato dal mio Poco X3 Pro utilizzando Tapatalk
Perché gli esercenti hanno vissuto un anno e mezzo da incubo per colpa di chiusure e protocolli. E cmq è più bello acquistare in un negozio fisico.

Sisi,l'avevo letto. Solo che ho semrpe posseduto samsung,a parte il wiko.
Altre alternative? Magari tra gli xiaomi o redmi.
(il samsung a52,credo lte,costa 299 al negozio dove l'ho visto)
Non vorrei che domani mi pijo l'oppo reno o il realme pro...
mi 10t lite 5g a 260€ è un cattivo prezzo? O vado di redmi note 10 liscio a 180?
Kyappy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2021, 22:09   #40222
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
Quote:
Originariamente inviato da Kyappy80 Guarda i messaggi
Perché gli esercenti hanno vissuto un anno e mezzo da incubo per colpa di chiusure e protocolli. E cmq è più bello acquistare in un negozio fisico.

Sisi,l'avevo letto. Solo che ho semrpe posseduto samsung,a parte il wiko.
Altre alternative? Magari tra gli xiaomi o redmi.
(il samsung a52,credo lte,costa 299 al negozio dove l'ho visto)
Non vorrei che domani mi pijo l'oppo reno o il realme pro...
mi 10t lite 5g a 260€ è un cattivo prezzo? O vado di redmi note 10 liscio a 180?
non pensare solo al prezzo, ma alla qualità del produttore. oppo reno 4z 5g al prezzo di 230 direi che è veramente buono, ma per motivi di aggiornamenti e patch sicurezza ti ricordo che samsung offre 3 anni di upgrade di sistema operativo e 4 anni di patch di sicurezza, per cui se hai un po' di pazienza troverai un buon prezzo per a52 sia lte che 5g, a te la scelta sul modello in base al prezzo

scusa se insisto ma ho ricavato dai tuoi interventi che sono argomenti che a te interessano, poi giustamente ci sono altre scelte che puoi fare e seguire gli input degli altri bravissimi partecipanti a questa discussione che sono davvero dei grandi appassionati e intenditori

p.s. ovviamente gli acquisti online hanno prezzi più bassi, c'è poco da fare, quindi dovrai sempre considerare quest'aspetto, cioè 50/100 euro in più in negozio
__________________
"Vorrei tanto andare su Marte, ma basterebbe pure la Luna"
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2021, 22:34   #40223
Kyappy80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Taranto
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
non pensare solo al prezzo, ma alla qualità del produttore. oppo reno 4z 5g al prezzo di 230 direi che è veramente buono, ma per motivi di aggiornamenti e patch sicurezza ti ricordo che samsung offre 3 anni di upgrade di sistema operativo e 4 anni di patch di sicurezza, per cui se hai un po' di pazienza troverai un buon prezzo per a52 sia lte che 5g, a te la scelta sul modello in base al prezzo

scusa se insisto ma ho ricavato dai tuoi interventi che sono argomenti che a te interessano, poi giustamente ci sono altre scelte che puoi fare e seguire gli input degli altri bravissimi partecipanti a questa discussione che sono davvero dei grandi appassionati e intenditori

p.s. ovviamente gli acquisti online hanno prezzi più bassi, c'è poco da fare, quindi dovrai sempre considerare quest'aspetto, cioè 50/100 euro in più in negozio
eh ma il telefono devo comprarlo domani e quelli che ho elencato sono disponibili (tranne il poco x3 pro che però dovrebbero avelro domani).
L'a52 costa 300,non ci arrivo,o meglio non vorrei arrivarci. Invece il mi 10t lite 5g costa 260 e il reno 230. Ovviamente sempre come alternative al poco x3 pro.
Oppure note 10 lite se voglio risparmiare.
Leggendo varie recensioni mi 10t lite è molto simile al poco x3 pro ed è pure amoled e 5g,forse semrba quello ideale per quello che cerco.
Sto reno ancora non riesco a capire quanto vale,diciamo che è poco "discusso" (forse la maggior parte hanno gli xiaomi) perché a parte l'audio mono ha cmq 8 gb di ram,il 5g,l'nfc,è amoled etc.
Il realme 8 pro boh,leggendo post precedenti lo sconsigliano eppure galeazzi e company ne parlano benissimo,esaltando anche cpu e software che è migliorato.
Ma di telefono non capisco niente arrivano da un... wiko fever android 6.
Mi sto facendo troppe paranoie mi sa. Hai ragione,ognuno pija quello che più gli piace o l'attira,in fin dei conti non esistono più telefoni di m....,almeno sulla fascia dei 200€.
E' che non riesco a trovare quello... perfetto,cioè non fenomenale ma con quello che cerco.
Per esempio,come estetica mi piace il realme 8 pro con la scritta sul posteriore,come prestazioni il poco x3 pro (e quindi anche lo xiaomi mi 10t), vorrei suono stereo (cosa ce non hanno reno e realme purtroppo),almeno 6-8 gb di ram.
Anche per questo mi piacciono i negozi,perché li vedo dal vivo.
Kyappy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2021, 22:41   #40224
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
Quote:
Originariamente inviato da Kyappy80 Guarda i messaggi
eh ma il telefono devo comprarlo domani e quelli che ho elencato sono disponibili (tranne il poco x3 pro che però dovrebbero avelro domani).
L'a52 costa 300,non ci arrivo,o meglio non vorrei arrivarci. Invece il mi 10t lite 5g costa 260 e il reno 230. Ovviamente sempre come alternative al poco x3 pro.
Oppure note 10 lite se voglio risparmiare.
Leggendo varie recensioni mi 10t lite è molto simile al poco x3 pro ed è pure amoled e 5g,forse semrba quello ideale per quello che cerco.
Sto reno ancora non riesco a capire quanto vale,diciamo che è poco "discusso" (forse la maggior parte hanno gli xiaomi) perché a parte l'audio mono ha cmq 8 gb di ram,il 5g,l'nfc,è amoled etc.
Il realme 8 pro boh,leggendo post precedenti lo sconsigliano eppure galeazzi e company ne parlano benissimo,esaltando anche cpu e software che è migliorato.
Ma di telefono non capisco niente arrivano da un... wiko fever android 6.
Mi sto facendo troppe paranoie mi sa. Hai ragione,ognuno pija quello che più gli piace o l'attira,in fin dei conti non esistono più telefoni di m....,almeno sulla fascia dei 200€.
E' che non riesco a trovare quello... perfetto,cioè non fenomenale ma con quello che cerco.
Per esempio,come estetica mi piace il realme 8 pro con la scritta sul posteriore,come prestazioni il poco x3 pro (e quindi anche lo xiaomi mi 10t), vorrei suono stereo (cosa ce non hanno reno e realme purtroppo),almeno 6-8 gb di ram.
Anche per questo mi piacciono i negozi,perché li vedo dal vivo.
lascia perdere il Realme che non va manco in 4g+, altro che 5g

vai di oppo reno 4z 5g, se in negozio lo trovi a 230 vai tranquillo, monta un buon processore di mediatek, il dimensity 800

sugli xiaomi non posso consigliarti perchè sono a digiuno. pensa tu che oggi ho preso a 120 euro un samsung a41, usato di un mese ma in realtà manco usato veramente. mi accontento di questo tel perchè di spendere soldi ad minkiam mi rode ahahah. avevo preso nova 5t ma l'ho ceduto nella cerchia di parenti non rimettendoci un euro gran telefono il nova ma ho preferito mantenermi su qualcosa di poco costoso per puntare veramente al 5g quando sarà reale e su architettura propria e non ancora quella del 4g come accade adesso
__________________
"Vorrei tanto andare su Marte, ma basterebbe pure la Luna"

Ultima modifica di buonasalve : 29-04-2021 alle 22:48.
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 04:19   #40225
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
anche xiaomi mi 10t lite pare un bel gingillo, c'è poco da dire e ha lo speaker stereo e una batteria da 4800 rispetto alla 4000 di oppo reno 4z

https://m.gsmarena.com/compare.php3?...idPhone1=10375
__________________
"Vorrei tanto andare su Marte, ma basterebbe pure la Luna"
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 06:27   #40226
MarcoDreamT
Member
 
L'Avatar di MarcoDreamT
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da Kyappy80 Guarda i messaggi
eh ma il telefono devo comprarlo domani e quelli che ho elencato sono disponibili (tranne il poco x3 pro che però dovrebbero avelro domani).

L'a52 costa 300,non ci arrivo,o meglio non vorrei arrivarci. Invece il mi 10t lite 5g costa 260 e il reno 230. Ovviamente sempre come alternative al poco x3 pro.

Oppure note 10 lite se voglio risparmiare.

Leggendo varie recensioni mi 10t lite è molto simile al poco x3 pro ed è pure amoled e 5g,forse semrba quello ideale per quello che cerco.

Sto reno ancora non riesco a capire quanto vale,diciamo che è poco "discusso" (forse la maggior parte hanno gli xiaomi) perché a parte l'audio mono ha cmq 8 gb di ram,il 5g,l'nfc,è amoled etc.

Il realme 8 pro boh,leggendo post precedenti lo sconsigliano eppure galeazzi e company ne parlano benissimo,esaltando anche cpu e software che è migliorato.

Ma di telefono non capisco niente arrivano da un... wiko fever android 6.

Mi sto facendo troppe paranoie mi sa. Hai ragione,ognuno pija quello che più gli piace o l'attira,in fin dei conti non esistono più telefoni di m....,almeno sulla fascia dei 200€.

E' che non riesco a trovare quello... perfetto,cioè non fenomenale ma con quello che cerco.

Per esempio,come estetica mi piace il realme 8 pro con la scritta sul posteriore,come prestazioni il poco x3 pro (e quindi anche lo xiaomi mi 10t), vorrei suono stereo (cosa ce non hanno reno e realme purtroppo),almeno 6-8 gb di ram.

Anche per questo mi piacciono i negozi,perché li vedo dal vivo.
Scusa eh, senza offesa, ma sei troppo schizzofrenico in questa scelta....
Parti da modelli, poi ti decidi, poi ne tiri fuori altri, poi ci ripensi... Così non deciderai mai.

Allora fissati un budget, ne minimo ne massimo, proprio un budget.
Poi con quello decidi, trovando un compromesso.

Se tu attendi che qualcuno ti dica in assoluto quale sia il modello da prendere, non avrai mai risposta perché dovrai sempre fare dei compromessi.

Davvero datti dei paletti perché così non ne uscirai te e non ne usciremo noi che intasi il forum

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
MarcoDreamT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 08:10   #40227
Kyappy80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Taranto
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da MarcoDreamT Guarda i messaggi
Scusa eh, senza offesa, ma sei troppo schizzofrenico in questa scelta....
Parti da modelli, poi ti decidi, poi ne tiri fuori altri, poi ci ripensi... Così non deciderai mai.

Allora fissati un budget, ne minimo ne massimo, proprio un budget.
Poi con quello decidi, trovando un compromesso.

Se tu attendi che qualcuno ti dica in assoluto quale sia il modello da prendere, non avrai mai risposta perché dovrai sempre fare dei compromessi.

Davvero datti dei paletti perché così non ne uscirai te e non ne usciremo noi che intasi il forum

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Hai ragione! Ma io so schizzofrenico pure quando compro il burro d'arachidi...
In realtà comprerò da un solo negozio che reputo il milgiore della città per assortimento,prezzi etc. e tiene questi dispositivi:

REDMI NOTE 10 (in realtà ce l'hanno quasi tutti i negozi) a 180€
POCO X3 Pro (l'aveva finito ma doveva arrivare entro venerdi) a 230€ (sarebbe la mia scelta senza dubbi)
XIAOMI MI 10T Lite 5g (pare il più completo con nfc,5g,6 gb etc.) a 260€ (unico dubbio è che essendo del 2020 non avrà android 12)
XIAOMI MI 11 Lite (credo non sia 5g) a 280€ (un po' troppo fuori budget ma se ne valesse la pena...)
e l'OPPO RENO 4 z 5g a 230€

In realtà la scelta chiara l'avrei (poco x3 pro appunto) ma sono le alternative che mi mandano in... pallone!
Non tanto per la disponibilità economica,quanto per la convenienza!
E' meglio che spenda 180€ per un redmi note 10 oppure 260€ per un xiaomi mi 10t lite 5g molto più completo ma "vecchio" di un anno?
Del remdi non mi piace che ha solo 4 gb di ram e visto che io compro telefoni ogni 3-4 anni... Al contrario il mi 10t lite non vorrei invecchiasse subito senza aggiornamenti... il primo è amoled,il secondo ips
il più equlibrato sembrerebbe l'oppo reno che ha ben 8 gb di ram ma è mono!
il dubbio che ho ul redmi note 10,il più conveniente,è che non vorrei fosse un telefono che vale quello sche spendo,cioè non tanto distante dai modelli base come redmi 9,a72 etc.
Poi xiaomi con tutte queste sigle mi fa impazzire. In realtà non so manco cosa vuol dire t visto che il redmi 9 note t che in teoria dovrebbe essere vecchio è uscito nel 2021 se non erro
lite,t,pro,s... mal di testa!
Lo so che dovrei scegliere io,ma se non trovassi il poc x3 pro,al posto mio e con l'uso che ne farei,cosa prenderesti tra quelli citati?
Comprerò oggi,domani è pure festa... ammettendo che le feste abbiano un senso oggi...
Kyappy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 08:12   #40228
Kyappy80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Taranto
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
anche xiaomi mi 10t lite pare un bel gingillo, c'è poco da dire e ha lo speaker stereo e una batteria da 4800 rispetto alla 4000 di oppo reno 4z

https://m.gsmarena.com/compare.php3?...idPhone1=10375
già,sembra un ottimo telefono. Un poco x3 liscio con materiali xiaomi premium secondo alcuni
Kyappy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 08:20   #40229
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da Kyappy80 Guarda i messaggi
XIAOMI MI 11 Lite (credo non sia 5g) a 280€ (un po' troppo fuori budget ma se ne valesse la pena...)
A questo prezzo, no. Quando è stato in offerta sul MI Store a 199€ allora sì, ma a questo prezzo non vale la pena. Esiste al versione 5G che si chiama Mi 11 Lite 5G che è anche migliore tecnicamente, ma è ancora sovra prezzato di brutto.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 08:42   #40230
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Kyappy80 Guarda i messaggi
Perché gli esercenti hanno vissuto un anno e mezzo da incubo per colpa di chiusure e protocolli. E cmq è più bello acquistare in un negozio fisico.
è un gesto apprezzabile perchè in quanto esercente capisco la situazione, ma non dovresti essere tu ad adattarti. se una persona vuole le mele e il fruttivendolo non le ha, questa persona non dovrebbe accontentarsi delle pere perchè il fruttivendolo ha passato un brutto periodo, bensì il fruttivendolo dovrebbe fare in modo di avere quello che vuole il cliente
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 08:55   #40231
Kyappy80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Taranto
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
è un gesto apprezzabile perchè in quanto esercente capisco la situazione, ma non dovresti essere tu ad adattarti. se una persona vuole le mele e il fruttivendolo non le ha, questa persona non dovrebbe accontentarsi delle pere perchè il fruttivendolo ha passato un brutto periodo, bensì il fruttivendolo dovrebbe fare in modo di avere quello che vuole il cliente
sisi,ma il poco x3 dovrebbe averlo (almneo cosi mi disse 3 giorni fa).
Me ne ha tanti buonissimi (quelli che ho scritto),quindi vorrei un'alternativa.
Cioè meglio spendere 180 euro per un redmi note 10 liscio o 260 per uno xiaomi mi 10t lite 5g?
Diciamo che ho ristretto le scelte e comprerò uno di questi 2 se non trovo il poco x3 pro.
Del primo,come detto precedentemente mi spaventa la poca ram (non sono pochi 4 gb oggi?),del secondo mi piace la completezza (6 gb,nfc,5g) ma mi spaventa la "vecchiaia" di 1 anno per gli aggiornamenti.
La differenza tra i due è di ben 80 euro!
Kyappy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 09:04   #40232
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Kyappy80 Guarda i messaggi
sisi,ma il poco x3 dovrebbe averlo (almneo cosi mi disse 3 giorni fa).
Me ne ha tanti buonissimi (quelli che ho scritto),quindi vorrei un'alternativa.
Cioè meglio spendere 180 euro per un redmi note 10 liscio o 260 per uno xiaomi mi 10t lite 5g?
Diciamo che ho ristretto le scelte e comprerò uno di questi 2 se non trovo il poco x3 pro.
Del primo,come detto precedentemente mi spaventa la poca ram (non sono pochi 4 gb oggi?),del secondo mi piace la completezza (6 gb,nfc,5g) ma mi spaventa la "vecchiaia" di 1 anno per gli aggiornamenti.
La differenza tra i due è di ben 80 euro!
il mi 10t lite è supportato dalle rom weekly di xiaomi.eu, quindi nel caso dovesse finire il supporto ufficiale sblocchi il bootloader e ci installi una di quelle e vai avanti per almeno un altro anno
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 09:32   #40233
buonasalve
Senior Member
 
L'Avatar di buonasalve
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2176
Quote:
Originariamente inviato da Kyappy80 Guarda i messaggi
sisi,ma il poco x3 dovrebbe averlo (almneo cosi mi disse 3 giorni fa).
Me ne ha tanti buonissimi (quelli che ho scritto),quindi vorrei un'alternativa.
Cioè meglio spendere 180 euro per un redmi note 10 liscio o 260 per uno xiaomi mi 10t lite 5g?
Diciamo che ho ristretto le scelte e comprerò uno di questi 2 se non trovo il poco x3 pro.
Del primo,come detto precedentemente mi spaventa la poca ram (non sono pochi 4 gb oggi?),del secondo mi piace la completezza (6 gb,nfc,5g) ma mi spaventa la "vecchiaia" di 1 anno per gli aggiornamenti.
La differenza tra i due è di ben 80 euro!
e vai ti sei deciso almeno tra 2 modelli, ma ovviamente meglio il mi 10t lite invece del redmi. però se trovi anche poco x3 pro tra le scelte fai decidere al portafogli
__________________
"Vorrei tanto andare su Marte, ma basterebbe pure la Luna"
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 10:00   #40234
Kyappy80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Taranto
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
e vai ti sei deciso almeno tra 2 modelli, ma ovviamente meglio il mi 10t lite invece del redmi. però se trovi anche poco x3 pro tra le scelte fai decidere al portafogli
poco x3 pro al 100% se lo trovo
Tra gli altri 2 sto vedendo video su video,siti su siti,forum pure in lingua polacca ma non riesco a convincermi,sono troppo diversi perché il redmi note 10 è nuovissimo e ha amoled,quindi praticamente perfetto per via del prezzo di 180€ ma gli manca tutto (non ha almeno 6gb di ram,nfc,5g),il secondo sembra aver tutto tranne il fatto che è "vecchiotto" di 1 anno e costa ben 80€ in più

Ho il terrore di prendere un cell troppo scarno (redmi note 10) o troppo "old" a livello di so e aggiornamenti e sovrapprezzato (mi 10 lite 5g).
Ma non esiste un telefono fatto cosi: buone prestazioni come x3 pro o almeno che gli si avvicna,5g,nfc,amoled,uscito nel 2021,suono stereo,aggiornamenti futuri con android 12,under 300€?
Manco se lo facessero apposta!

Poco x3 pro è proprio perfetto per quel che cerco (gli manca solo il 5g) e ha pure il rpezzo perfetto.

Anche se il mio utlizzo non è granché voglio cmq un telefono completo e possibilmente di nuova uscita! e il poco x3 pro sembra l'unico che mi soddisfa.
Kyappy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 10:15   #40235
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4231
Quote:
Originariamente inviato da MarcoDreamT Guarda i messaggi
Scusa eh, senza offesa, ma sei troppo schizzofrenico in questa scelta....
Parti da modelli, poi ti decidi, poi ne tiri fuori altri, poi ci ripensi... Così non deciderai mai.

Allora fissati un budget, ne minimo ne massimo, proprio un budget.
Poi con quello decidi, trovando un compromesso.

Se tu attendi che qualcuno ti dica in assoluto quale sia il modello da prendere, non avrai mai risposta perché dovrai sempre fare dei compromessi.

Davvero datti dei paletti perché così non ne uscirai te e non ne usciremo noi che intasi il forum
Saltavo a piè pari tutti gli ultimi messaggi per venire a scriverti questo, ma vedo che mi hanno anticipato..
Comunque si, fissa un budget e un paio di paletti e BASTA, altrimenti è impossibile consigliarti.
E soprattutto non farti tutte queste menate...è un telefono, se non ti trovi bene puoi anche venderlo, oggi con Facebook ecc. ci vuole un attimo.

Nello specifico ti do un ultimo consiglio: se da come scrivi puoi spendere 250 (ma DECIDILO sto caxxo di budget) e più, e vuoi tenere il telefono 3-4 anni, e vuoi qualcosa di "attuale", beh la soluzione è automatica: SPENDILI...non ti fare menate, prendi il massimo che puoi permetterti e non ti pentirai. Tanto 50€ in più o in meno li ammortizzi in tutto quel tempo

I tuoi messaggi andrebbero salvati e messi insieme, secondo me ci esce un bel monologo teatrale
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 10:26   #40236
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da Kyappy80 Guarda i messaggi
CUT
Ma non esiste un telefono fatto cosi: buone prestazioni come x3 pro o almeno che gli si avvicna,5g,nfc,amoled,uscito nel 2021,suono stereo,aggiornamenti futuri con android 12,under 300€?
CUT
Poco F3 6/128, online, sicuramente non in negozio.
Galaxy A52 5G come alternativa ma va ancora troppo oltre.
Come già detto più volte non puoi avere tutto a questa cifra se no gli altri telefoni che costano il doppio o il triplo che ci stanno a fare??? Devi decidere quale caratteristica ti interessa di più a cui non rinunciare.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 30-04-2021 alle 10:30.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 10:47   #40237
Kyappy80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Taranto
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Saltavo a piè pari tutti gli ultimi messaggi per venire a scriverti questo, ma vedo che mi hanno anticipato..
Comunque si, fissa un budget e un paio di paletti e BASTA, altrimenti è impossibile consigliarti.
E soprattutto non farti tutte queste menate...è un telefono, se non ti trovi bene puoi anche venderlo, oggi con Facebook ecc. ci vuole un attimo.

Nello specifico ti do un ultimo consiglio: se da come scrivi puoi spendere 250 (ma DECIDILO sto caxxo di budget) e più, e vuoi tenere il telefono 3-4 anni, e vuoi qualcosa di "attuale", beh la soluzione è automatica: SPENDILI...non ti fare menate, prendi il massimo che puoi permetterti e non ti pentirai. Tanto 50€ in più o in meno li ammortizzi in tutto quel tempo

I tuoi messaggi andrebbero salvati e messi insieme, secondo me ci esce un bel monologo teatrale
ahahah
Si,sono fatto cosi,paranoico sui forum,impulsivo una volta che sono dentro al negozio.
Fu cosi,sempre rompendovi le @@,anche con la tastiera meccanica,il case,il mouse,la cpu e la sedia gaming.

E cosa c'è con 250? E' questo il rpoblema!
Il mi 10 t lite 5g vale molto più del redmi note 10 liscio?
il problema degli xiaomi è che hanno sigle tutte simili,sembra quasi di leggere la formazione della nazionale cinese o coreana con quei nomi corti e simili.

Per convincermi del tutto a cosa paragoneresti il redmi note 10 nel complesso? E' più vicino ad una fascia bassa o media?
E il mi 10 lite t 5g?
Se questi due telefoni,per prestazioni e altro sono più vicini di quanto sembra allora risparmio 80€ e prendo il redmi note 10 liscio.
Ovviamente sempre dando per socntato (spero di no!) di non trovare il poco x3 pro (altrimenti nona vrei dubbi ehehe)
Kyappy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 11:21   #40238
Kyappy80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Taranto
Messaggi: 276
Convincetemi cosi per favore:

Poco x3 pro: pregi e difetti
Redmi Note 10: pregi e difetti (ci sarebbe anche il note 10 pro a 299 ma non ha ha ne nfc e ne 5g boh!)
Xiaomi mi 10 t lite 5g: pregi e difetti

E in base al prezzo quello che prendereste a seconda dle mio uso quotidiano,cioè navigare,musica,1 solo gioco come football manager,social (per me un telefono non è importante come un pc)

Poi se stasera compro un telefono diverso da questi 3 mandatemi pure a quel paese,non mi offendo
Kyappy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 11:32   #40239
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1407
Quote:
Originariamente inviato da Kyappy80 Guarda i messaggi
Convincetemi cosi per favore:

Poco x3 pro: pregi e difetti
Redmi Note 10: pregi e difetti (ci sarebbe anche il note 10 pro a 299 ma non ha ha ne nfc e ne 5g boh!)
Xiaomi mi 10 t lite 5g: pregi e difetti

E in base al prezzo quello che prendereste a seconda dle mio uso quotidiano,cioè navigare,musica,1 solo gioco come football manager,social (per me un telefono non è importante come un pc)

Poi se stasera compro un telefono diverso da questi 3 mandatemi pure a quel paese,non mi offendo
No, vabbè, scusa ma ora però basta.
Questa discussione è diventata la tua discussione personale.

In prima pagina hai tutte le reconsioni dei device consigliati, con prezzi, pregi e difetti.

Hai chiesto e ti sono stati dati tutti i pareri. Ogni 6 ore cambi idea, budget, desideri.

Ti è stato detto e ribadito che QUALSIASI TERMINALE COMPRI, tra queli elencati, fai un salto triplo visto il terminale attualmente in tuo possesso.

Hai tutti i dati a disposizione per fare una scelta consapevole, ora andiamo avanti perchè sta diventando una cosa stucchevole legere SOLO la tua richiesta da 4 pagine a questa parte: se tutti facessero come te questa discussione avrebbe 30.000 pagine...o forse sarebbe chiusa perchè non interesserebbe a nessuno.
Bisogna anche capire quando mollarci!

Ultima modifica di ritpetit : 30-04-2021 alle 11:34.
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 12:38   #40240
Kyappy80
Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Taranto
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
No, vabbè, scusa ma ora però basta.
Questa discussione è diventata la tua discussione personale.

In prima pagina hai tutte le reconsioni dei device consigliati, con prezzi, pregi e difetti.

Hai chiesto e ti sono stati dati tutti i pareri. Ogni 6 ore cambi idea, budget, desideri.

Ti è stato detto e ribadito che QUALSIASI TERMINALE COMPRI, tra queli elencati, fai un salto triplo visto il terminale attualmente in tuo possesso.

Hai tutti i dati a disposizione per fare una scelta consapevole, ora andiamo avanti perchè sta diventando una cosa stucchevole legere SOLO la tua richiesta da 4 pagine a questa parte: se tutti facessero come te questa discussione avrebbe 30.000 pagine...o forse sarebbe chiusa perchè non interesserebbe a nessuno.
Bisogna anche capire quando mollarci!
Si, ho capito e hai ragione al 100%
Ma il mondo di oggi non è più quello di prima,nel senso che tra mascherine (una fissazione che distrutto psicologicamente miliardi di persone) e restrizioni grottesche (che ha distrutto socialità e negozi) è diventato impossibile respirare,parlare,entrare nei negozi,manca pure la voglia di uscire.
Ancor peggio l'online visto che ti lasciano pure il pacco nel portone senza aspettare che firmi.
Ma aldilà di ciò,pure la rete è diventata molto,diciamo cosi,"filtrata" con i soliti youtubers e le solite recensioni tutte verso un "lato",come se fossero pagati dalla stessa casa.
Non sono un amante dei telefoni come avrai capito ma anche per via dell'età (41 anni) non ci smanetto più.
Però mi piace cmq la tecnologia e compro semrpe prodotti "nuovi",appena usciti. Per esempio ho un pc con ryzen 32 gb di ram drevo calibur mouse sharkoon light2 200,scheda video da 300 euro etc. pur non giocandoci mai,se non a football manager dove non servono questi prodotti.
Per questo motivo ho i dubbi tra quei 3 telefoni
Con il poc x3 pro sarei sicuramente contento ma se non lo trovo non so quale scegliere tr ail redmi 10 lite e il mi 10 lite 5g,il primo è nuovo e quindi con tecnologia/aggiornamenti più nuovi,il secondo è un po' più old ma molto più completo (ma non riesco a capire la differenza di prestazioni nel complesso tra i due tal da giustificare 80 euro di differenza).
Ma se mi dici che,a parte nfc e 5g,il redmi 10 liscio non è certo un telefono come quelli da 150 euro,ok,lo compro e smetto di rompere
Kyappy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Tesla rimuove il supporto ai giochi Stea...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v