Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-04-2005, 23:16   #141
kobane
Senior Member
 
L'Avatar di kobane
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
Messaggi: 1442
Quote:
Originariamente inviato da Larsen
e tra l'altro mi e' arrivata la mail di conferma con tutto il riepilogo...

speriamo
nel caso per chi e' di torino possiamo andare in massa a ritirarli

larsen, hai pvt...
__________________
La terra è di destra, l'universo di sinistra - Chuck Norris fan - Ho trattato con: peppolon
kobane è offline  
Old 24-04-2005, 23:16   #142
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
e' su una web mail.... ed in ogni caso ho salvato tutte le pagine (anche se in realta' contano poco... visto che potrei averle modificate io )
aspetto di andare a fare un tracking dell'ordine
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline  
Old 24-04-2005, 23:17   #143
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
ti ho anche risposto
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline  
Old 24-04-2005, 23:17   #144
[RED-3D]
Senior Member
 
L'Avatar di [RED-3D]
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1380
Considerate però questi aspetti:

chi processa l'ordine, potrebbe non sapere un tubo di pc, ed evadere gli ordini. Certo, trovarsi 300 acquisti dello stesso portatile in un giorno solo.. qualcosa potrebbe far pensare.


Detto questo, se eprice/toshiba, come successo nel link postato in precedenza, dovesse alzare il prezzo, e meterre quello corretto nelle conferme d'ordine, potrebbe scattare la denucia penale per dolo, in quanto, il prezzo di 259 euro è stato usato per concretizzare un contratto che poi loro hanno modificato senza il consenso dell'acquirente.
__________________
purtroppo gli stupidi ci perseguitano
[RED-3D] è offline  
Old 24-04-2005, 23:18   #145
<Straker>
Senior Member
 
L'Avatar di <Straker>
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1098
Quote:
Originariamente inviato da rakso
Potremmo sintetizzare in questo modo:

nel caso fosse indicato un prezzo di vendita errato l'acquirente ha comunque diritto al bene acquistato, purché l'errore non sia talmente rilevante da porre in serio dubbio che il venditore volesse vendere a quelle date condizioni.

Nel caso di Toshiba è chiaro - ma non a me, a tutti voi che avete acquistato nella certezza che fosse uno sbaglio tanto grave da doverne approfittare!!! - che il prezzo del laptop risulta errato, e non è pensabile, pertanto, che vi sia una volontà di vendere a quel prezzo.

E' possibile - ma non è detto - che Toshiba annulli gli ordini di acquisto ammettendo l'errore. Certo non potrà imporre l'acquisto del bene al prezzo "reale".
Annullato l'ordine chi ha pagato ha diritto alla restituzione del prezzo.

rakso

Onestamente, ci credo poco che ce li daranno. O in ogni caso' sara' da dar battaglia.
Ma ve la vedete voi Toshiba o e Price o vattelapesca dire "ok, abbiamo sbagliato ma ci prendiamo la responsabilita' dell'errore e ve li diamo al prezzo scritto nell'ordine anche se e' un decimo di quello reale di vendita"
Hanno fatto storie per una penna usb da 70 euro, figuratevi per 3000...
In ogni caso, tentar non nuoce
__________________
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love)
<Straker> è offline  
Old 24-04-2005, 23:19   #146
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
tanto sai, ci metto poco, arrivo li (ammesso che non ci siano altre comunicazioni da parte loro ovviamente) prendo il pacco, mi faccio dire quanto fa... e poi glielo lascio se non e' alla cifra concordata

cmq il tracker sul sito conferma la cifra dell'ordine...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline  
Old 24-04-2005, 23:20   #147
<Straker>
Senior Member
 
L'Avatar di <Straker>
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1098
Quote:
Originariamente inviato da Larsen
io sto con il 156288
evvai

Io ho un ordine prima del tuo!...
__________________
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love)
<Straker> è offline  
Old 24-04-2005, 23:22   #148
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
ma io l'ho fatto poco fa eh.... appena ho letto il forum

(Lun, 25 Apr 2005 0:11:46)
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline  
Old 24-04-2005, 23:22   #149
kobane
Senior Member
 
L'Avatar di kobane
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
Messaggi: 1442
Quote:
Originariamente inviato da <Straker>
Onestamente, ci credo poco che ce li daranno. O in ogni caso' sara' da dar battaglia.
Ma ve la vedete voi Toshiba o e Price o vattelapesca dire "ok, abbiamo sbagliato ma ci prendiamo la responsabilita' dell'errore e ve li diamo al prezzo scritto nell'ordine anche se e' un decimo di quello reale di vendita"
Hanno fatto storie per una penna usb da 70 euro, figuratevi per 3000...
In ogni caso, tentar non nuoce

Al limite, se è un errore, ci chiamano dicendoci che han fatto un errore. Ognuno di noi deciderà poi che fare.
__________________
La terra è di destra, l'universo di sinistra - Chuck Norris fan - Ho trattato con: peppolon
kobane è offline  
Old 24-04-2005, 23:23   #150
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9847
Una domanda, ma il contatore dei pezzi non cambia quando si acquista?

lo so bene che gli affari sono affari, ma qui si esagera, un venditore accetta di vendere un prodotto al prezzo inferiore se ha sbagliato solamente per non perdere i clienti e solo se il margine di errore rientra nella ragionevolezza (ma qui l'errore è spaziale) è insoma solo una logica di mercato la scenta più conveniente e non siamo mica palrando di strozzini mafiosi che se no npaghi o non conosci la merce 'ti potresti fare male...'! Perchè mai in un libero mercato voi dovreste poter fare come vi pare e approfittare degli errori del venditore e lui non potrebbe fare altrettanto solo per pararsi?

Secondo me ribadisco il concetto, che conviene anche a voi, poi fate come volete ma ricordate che chi troppo vuole nulla stringe, lo dico senza assolutamente fare il moralista, mi ritengo solo una persona leale come sono convinto siate anche voi...(quando vi passerà l'effetto di questa sbronza gentilmente offerta da toshi/eprice)
CarloR1t è offline  
Old 24-04-2005, 23:23   #151
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
bhe'.. al prezzo originale se lo tengono... anche se e' veramente una bellissima macchina, io il portatile gia' l'ho
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline  
Old 24-04-2005, 23:23   #152
<Straker>
Senior Member
 
L'Avatar di <Straker>
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1098
Quote:
Originariamente inviato da kobane
Al limite, se è un errore, ci chiamano dicendoci che han fatto un errore. Ognuno di noi deciderà poi che fare.
Prevedo GROSSA CRISI
__________________
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love)
<Straker> è offline  
Old 24-04-2005, 23:25   #153
<Straker>
Senior Member
 
L'Avatar di <Straker>
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1098
Cmq: per 60 euro di penna usb si puo' mollare tutto; per 250 euro invece di 3000 (fatto salvo il principio che l'errore e' loro e quindi loro ne rispondono) puo' valere la pena, nel caso (secondo me scontato) che facciano storie, rivolgersi a un'associazione di consumatori e pretendere l'acquisto al prezzo riportato nell'ordine.
__________________
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love)
<Straker> è offline  
Old 24-04-2005, 23:25   #154
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
cmq il conto dei pezzi rimanenti non si muove.... strano se e' tutto automatizzato... probabilmente si muove solo quando dal magazzino accettano un ordine e quindi lo scaricano...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline  
Old 24-04-2005, 23:26   #155
[RED-3D]
Senior Member
 
L'Avatar di [RED-3D]
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1380
Quote:
Originariamente inviato da <Straker>
Io ho un ordine prima del tuo!...
156242... la gara del web order... chi ha il num + basso?
__________________
purtroppo gli stupidi ci perseguitano
[RED-3D] è offline  
Old 24-04-2005, 23:27   #156
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
considera che magari qualcuno ha comprato anche altro da quel sito non credo che gli ultimi 100 ordini siano tutti nostri...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline  
Old 24-04-2005, 23:28   #157
kobane
Senior Member
 
L'Avatar di kobane
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
Messaggi: 1442
Quote:
Originariamente inviato da <Straker>
Prevedo GROSSA CRISI

eprice sta miagolando nel buio, e la gente non sa più quanto sta facento, c'è grossa crisi per toshiba...
__________________
La terra è di destra, l'universo di sinistra - Chuck Norris fan - Ho trattato con: peppolon
kobane è offline  
Old 24-04-2005, 23:28   #158
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da kobane
Al limite, se è un errore, ci chiamano dicendoci che han fatto un errore. Ognuno di noi deciderà poi che fare.

Se faranno una cosa del genere... penso che ci dobbiamo mettere tutti insieme e valerci di questo loro errore! Purtroppo per loro hanno sbagliato... quindi è anche giusto che possono lasciare questi pc a quel prezzo!

Se sbagliamo noi, non ci ridanno i soldi o altre cose!

Com'è il detto?! Chi sbaglia paga!?!

Io direi di metterci tutti insieme e di avvalerci che non c'è scritto nietne sul fatto che sbagliano a scrivere il prezzo!
SaintTDI è offline  
Old 24-04-2005, 23:29   #159
alebertaz
Senior Member
 
L'Avatar di alebertaz
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 1870
Quote:
Il tuo ordine verrà verificato, confermato e spedito e ne potrai controllare lo stato in qulaunque momento....
Però l'email che c'è arrivata è solo la conferma che ePrice ha ricevuto l'ordine, non la conferma dell'ordinazione...
alebertaz è offline  
Old 24-04-2005, 23:30   #160
rave
Member
 
L'Avatar di rave
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Messaggi: 202
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
Una domanda, ma il contatore dei pezzi non cambia quando si acquista?

lo so bene che gli affari sono affari, ma qui si esagera, un venditore accetta di vendere un prodotto al prezzo inferiore se ha sbagliato solamente per non perdere i clienti e solo se il margine di errore rientra nella ragionevolezza (ma qui l'errore è spaziale) è insoma solo una logica di mercato la scenta più conveniente e non siamo mica palrando di strozzini mafiosi che se no npaghi o non conosci la merce 'ti potresti fare male...'! Perchè mai in un libero mercato voi dovreste poter fare come vi pare e approfittare degli errori del venditore e lui non potrebbe fare altrettanto solo per pararsi?

Secondo me ribadisco il concetto, che conviene anche a voi, poi fate come volete ma ricordate che chi troppo vuole nulla stringe, lo dico senza assolutamente fare il moralista, mi ritengo solo una persona leale come sono convinto siate anche voi...(quando vi passerà l'effetto di questa sbronza gentilmente offerta da toshi/eprice)
sono loro che ci ladrano vendendoci portatili a prezzi spaziali... altro che!

Se ogni tanto ci fanno qualche sconto perchè non approfittarne?
rave è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v