Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-06-2003, 00:36   #101
chetidolanimale
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 939
"ps nn fate chiudere il thread "

non c'è problema,il segreto è :ignorare....beata l'ignoranza.....
chetidolanimale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 00:52   #102
supermario
Senior Member
 
L'Avatar di supermario
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7904
allora ignoriamo
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 01:33   #103
chetidolanimale
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 939
comunque è ufficiale: il copilota mi fa cagare!

ti annuncia le curve quando ormai già sei spiattellato sull'albero o sul palo di turno,e il bello è che te le dice anche sbagliate!!! ....a meno che io sia l'unico a non saper fare un 90° in sesta !secondo me hanno fatto degli errori davvero grossolani,mi chiedo se il copilota inglese sia altrettanto ritardato...forse era meglio il copilota timido del demo,almeno mi divertivo a pensare che stava zitto perchè la paura lo aveva paralizzato
chetidolanimale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 06:55   #104
Napalm
Senior Member
 
L'Avatar di Napalm
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 1135
Quote:
Originally posted by "chetidolanimale"

comunque è ufficiale: il copilota mi fa cagare!

ti annuncia le curve quando ormai già sei spiattellato sull'albero o sul palo di turno,e il bello è che te le dice anche sbagliate!!! ....a meno che io sia l'unico a non saper fare un 90° in sesta !secondo me hanno fatto degli errori davvero grossolani,mi chiedo se il copilota inglese sia altrettanto ritardato...forse era meglio il copilota timido del demo,almeno mi divertivo a pensare che stava zitto perchè la paura lo aveva paralizzato
L'avevo già segnalato io, molte volte di dà la curva in ritardo soprattuto dopo i dossi quindi addio macchina..bohh...orrmai gioco con quello inglese, è meglio.

NapalM
__________________
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Gli anti-fascisti, quelli fascisti coi fascisti, "i diversamente fascisti" (cit. "Napalm"), non meritano il mio rispetto
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 07:40   #105
homerr
Senior Member
 
L'Avatar di homerr
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
Messaggi: 1362
Quote:
Originally posted by "spa"



6 proprio un Coglione..........
Spiacente, sei stato bannato per insulti...
homerr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 07:41   #106
homerr
Senior Member
 
L'Avatar di homerr
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
Messaggi: 1362
Quote:
Originally posted by "chetidolanimale"

"ps nn fate chiudere il thread "

non c'è problema,il segreto è :ignorare....beata l'ignoranza.....
Ciao,

invito a cambiare un attimo l'atteggiamento.
A non scrivere: "Hai scritto una cazzata" et similia.
Iniziamo a guardare noi stessi prima di giudicare gli altri.

Grazie!

Ciao!
homerr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 07:57   #107
alepet
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 70
x spa
"Ma hai letto dall'inizio questa discussione? mi sa di no. "
AHAHAHAHAH.....vabe'..........
cmq il problema non era il vsinc,che con le geffo può essere settata a piacere(è con le radeon che dava problemi,mi sembra di averlo letto su questo thread.....sempre se l'ho letta dall'inizio questa discussione....al momento non ricordo ),il problema era il rendering dei fotogrammi successivi,che di norma sta a 3 e io l'avevo messo a 2,ora ho risolto,e mo che mi ricordo sto problema lo dava anche colin2 colla geppo2mx....capita anche a qualcun'altro?

Grazie per il consiglio, anche io avevo la geffo 4 e mi tornava al desktop appena provavo a giocare, ora con il rendering a 3 va tutto bene...almeno fino al prossimo bug!!!!!
Mi consigliate un bel volante per sfurttare al meglio questo e altri giochi di guida? Grazie............
alepet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 08:08   #108
17mika
Senior Member
 
L'Avatar di 17mika
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1702
Quote:
Originally posted by "alepet"

x spa
"Mi consigliate un bel volante per sfurttare al meglio questo e altri giochi di guida? Grazie............
Dipende da quanti soldi hai da spendere.. e se lo vuoi FF o no.
__________________
And love is not the easy thing....
The only baggage you can bring
Is all that you can't leave behind
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 08:27   #109
redbaron
Senior Member
 
L'Avatar di redbaron
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
Messaggi: 15633
Re: Oggetto: COLIN MCRAE RALLY 3: prime impressioni

Quote:
Originally posted by "alepet"

Ciao a tutti,
anche a me il gioco da parecchi problemi, anzi, uno soltanto ma fondamentale....NON PARTE!!
Sia nella modalità campionato che in quella percorsi, appena mi compare la macchina in partenza, ritorna al destktop.
Ho un GEFORCE 440 mx, ho provato a fare qualche cambio di impostazioni però non ho ottenuto alcun risultato.....sapete dirmi qualcosa? GRAZIE

p.s. il VSinc è attivato....
Hai letto il readme del gioco ? C'e' proprio un riferimento alla tua scheda e dice di usare almeno i 43.48 (non li ho mai visti, presumo che si debbano usare i 44.xx)
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 10:15   #110
Alessandro22
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 3022
ho giocato con la demo....e devo dire che con la config in sign a 1280x1024x32 va a scatti... con AA2x a AF4x...... anche a 1024x768x32 è li qualche fps più veloce ma va a scatti ugualmente....

credo che le schede di fascia bassa tipo ATI 9000 o GF4 MX 420/440/460.... questo gioco se lo possono pure scordare se non solo per giocarci a 800x600x16 (che gia andra lento) !!

credo anche una GF4 ti4200 le prime con le ram non BGA siano un pò lentine.....

questo gioco richiede molte risorse... anche se diciam la verità è come passare da GTA3 a GTA Vice city (CMR2->3).... ovvero cambia poco!!!
__________________
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz
Alessandro22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 10:38   #111
alepet
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 70
[quote="Alessandro22"]ho giocato con la demo....e devo dire che con la config in sign a 1280x1024x32 va a scatti... con AA2x a AF4x...... anche a 1024x768x32 è li qualche fps più veloce ma va a scatti ugualmente....

credo che le schede di fascia bassa tipo ATI 9000 o GF4 MX 420/440/460.... questo gioco se lo possono pure scordare se non solo per giocarci a 800x600x16 (che gia andra lento) !!

Con GF4 440 mx a 800x600x32 con dettagli al massimo, ombre attivate ecc. va alla grande
alepet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 10:39   #112
alepet
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 70
Quote:
Originally posted by "17mika"



Dipende da quanti soldi hai da spendere.. e se lo vuoi FF o no.
Per la spesa 70-100 euro...con FF...posso trovare qualcosa?
alepet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 10:39   #113
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Quote:
Originally posted by "Alessandro22"

credo che le schede di fascia bassa tipo ATI 9000 o GF4 MX 420/440/460.... questo gioco se lo possono pure scordare se non solo per giocarci a 800x600x16 (che gia andra lento) !!
Io infatti nn ho nessun problema a giocarlo tutto al max con AA6x ..
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 10:45   #114
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Quote:
Originally posted by "M4st3r"


Io infatti nn ho nessun problema a giocarlo tutto al max con AA6x ..
A che risoluzione lo tieni? L'anisotropia è attivata?
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 10:52   #115
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Se nn ricordo male il max è 1280x960 .. ho provato ad abilitare le varie opzioni AA / Filtro antisop. dal pannello ATi ma nn hanno nessun effetto nel gioco .. infatti per impostare l'AA a 6x ho dovuto modificare direttamente le opzioni dal pannello avanzato in-game (fra cui nn compariva la voce del filtro antisoptropico)
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 11:37   #116
17mika
Senior Member
 
L'Avatar di 17mika
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1702
Quote:
Originally posted by "alepet"



Per la spesa 70-100 euro...con FF...posso trovare qualcosa?
Allora.. se escludiamo il Momo Force che costa troppo (tipo 150 euro), il miglior volante FF è il momo racing, che però cmq costa un pò di + di quanto hai detto tu (tipo 120 euro).
Sui 100 e qualcosa euro credo che il volante migliore sia il Microsoft con FF, che mi sembra sia stato rinnovato tipo l'anno scorso. La versione vecchia del Microsoft credo avesse alcuni problemi coi driver con xp, ma mi sembra che il problema fosse stato risolto nell'ultima versione.
Se vuoi spendere meno di 100 euro non credo che puoi trovare buoni volanti con FF.. a quel punto ti conviene spenderne 60 e prenderti il 360 modena (senza FF) o il Microsoft senza FF.
Spero di averti aiutato
__________________
And love is not the easy thing....
The only baggage you can bring
Is all that you can't leave behind
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 12:08   #117
alepet
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 70
Quote:
Originally posted by "17mika"


Allora.. se escludiamo il Momo Force che costa troppo (tipo 150 euro), il miglior volante FF è il momo racing, che però cmq costa un pò di + di quanto hai detto tu (tipo 120 euro).
Sui 100 e qualcosa euro credo che il volante migliore sia il Microsoft con FF, che mi sembra sia stato rinnovato tipo l'anno scorso. La versione vecchia del Microsoft credo avesse alcuni problemi coi driver con xp, ma mi sembra che il problema fosse stato risolto nell'ultima versione.
Se vuoi spendere meno di 100 euro non credo che puoi trovare buoni volanti con FF.. a quel punto ti conviene spenderne 60 e prenderti il 360 modena (senza FF) o il Microsoft senza FF.
Spero di averti aiutato
Grazie penso che mi butterò sul Microsoft anche se nel read me di Colin 3 ho letto che ci sono alcuni problemi.....
alepet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 12:14   #118
chetidolanimale
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 939
Quote:
Originally posted by "homerr"



Ciao,

invito a cambiare un attimo l'atteggiamento.
A non scrivere: "Hai scritto una cazzata" et similia.
Iniziamo a guardare noi stessi prima di giudicare gli altri.

Grazie!

Ciao!
ok,
però io ho solo reagito ,anzi,mi sembra di esserci andato anche abbastanza "soft",tutti scriviamo cazzate,l'importante è rendersene poi conto,invece lui era proprio convinto....
...solo una cosa: perchè dici che giudico gli altri?
ciao
chetidolanimale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 12:26   #119
chetidolanimale
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 939
Quote:
Originally posted by "Napalm"



L'avevo già segnalato io, molte volte di dà la curva in ritardo soprattuto dopo i dossi quindi addio macchina..bohh...orrmai gioco con quello inglese, è meglio.

NapalM
ops...
però ciù è megli che uan
cmq credo che questo sarà un problema solo per i primi tempi,appena mi imparo a memoria un po' di piste lo tolgo direttamente il copilota

"Grazie per il consiglio, anche io avevo la geffo 4 e mi tornava al desktop appena provavo a giocare, ora con il rendering a 3 va tutto bene...almeno fino al prossimo bug!!!!! "
figurati


cmq il gioco completo mi va più lento del demo,soprattutto in australia che è pieno di alberi,ma anche nei tre percorsi presenti anche nel demo ora va a scatti...
chetidolanimale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 12:48   #120
Alessandro22
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 3022
alepet: Con GF4 440 mx a 800x600x32 con dettagli al massimo, ombre attivate ecc. va alla grande !!

------------------------------------------

IMPOSSIBILE!!!!!!!!!!!

la GF4 mx440..... è un catorcio..... per questi giochi
__________________
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz
Alessandro22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v