Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-03-2020, 23:10   #4661
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23568
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Uhm, quindi due titoloni (Dishonored e The Outer Worlds) che sono sì piacevoli e sostanzialmente riusciti ma secondo voi tutt'altro che quelle gemme che alcune recensioni o pareri parevano aver tratteggiato.
Io non ho giocato nessuno dei due (Dishonored l'ho e lo giocherò a breve), quindi il mio commento è solo interlocutorio, per ampliare una eventuale discussione.

Mi colpisce un po' il fatto che un gioco nuovissimo come The Outer Worlds conservi ancora quei difetti di profondità complessiva che continua a caratterizzare il medium videogame, nonostante io continui a pensare il VG per pc come un potenziale strepitoso strumento narrativo e di esperienza sensoriale.
Insomma, si avanza davvero a rilento, anzi, forse neppure si avanza.
Dishonored imho è un gioiello assoluto. Nella categoria immersive sim stealth gli sta davanti solo la saga di Thief. E' una di quelle gemme alle quali non si può rinunciare.
Anche Prey è indispensabile.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2020, 14:56   #4662
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3271
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Dishonored imho è un gioiello assoluto. Nella categoria immersive sim stealth gli sta davanti solo la saga di Thief. E' una di quelle gemme alle quali non si può rinunciare.
Anche Prey è indispensabile.
Dishonored come pure il 2 sono approdati di recente anche su GOG. Al primo ci giocai anni fa e l'ho trovato molto bello, nelle possibilità di approccio stealth o meno, che sotto il profilo artistico. Di Prey(2017) ho provato la demo su steam e ci ho passato anche troppo tempo perché sono arrivato a vedere alieni che avrei dovtuo scoprire nel proseguio della storia, appena torna in sconto assieme all'espansione (anche se non ho capito se questa merita come il gioco base o meno) lo prendo sperando rimuovano anche Denuvo che non serve più ad una m@zza.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2020, 16:54   #4663
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1264
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Dishonored imho è un gioiello assoluto. Nella categoria immersive sim stealth gli sta davanti solo la saga di Thief. E' una di quelle gemme alle quali non si può rinunciare.
Anche Prey è indispensabile.
non saprei...thief senza dubbio è il massimo, ma anche altri giochi stealth puri sono giocoforza superiori.
Andando a memoria il primo splinter cell era uno stealth migliore (poi i successivi non li ho giocati non so che piega hanno preso) ma anche roba più recente come styx master of shadow è uno stealth migliore...il che ci sta anche visto che sono giochi che sono dedicati a quello.

Certo dishonored offre possibilità particolari come la possessione, però manca quasi del tutto la manipolazione delle fonti di luce, manca l'indicatore di visibilità, la gestione del rumore sulle varie superfici non mi pare che esista nemmeno, gli indicatori di allerta dei nemici secondo me non funzionano come dovrebbero etc...
paradossalmente mi sono trovato meglio giocando a liberare gli avamposti in maniera stealth in far cry 3, nonostante quello fosse un fps in tutto e per tutto.
Non fraintendetemi, non sto dicendo che come stealth faccia schifo, ma c'è di meglio da quel lato.
__________________
memento mori

Ultima modifica di Viridian : 21-03-2020 alle 16:57.
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2020, 21:35   #4664
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Poi mi par di capire che sia il classico prodotto Obsidian che rispecchia i pregi e d i difetti di tutti i loro giochi.
Mi è crashato due volte in 23 e passa ore e non ho trovato neanche una quest buggata. Fanno passi avanti

Quote:
Originariamente inviato da Viridian Guarda i messaggi
Non fraintendetemi, non sto dicendo che come stealth faccia schifo, ma c'è di meglio da quel lato.
Però un gioco non è soltanto gameplay. Lato ambientazione e dialoghi Dishonored lo prende a bastonate in faccia a Far Cry 3, così come Splinter Cell. La realizzazione tecnica in linea con il tipo di storia che indevano raccontare è altrettanto ispirata. Poi non so, a me è piaciuto molto per i diversi modi che ci sono di risolvere ogni situazione, anche volendo restare su uno stesso approccio. Nel senso, se si vuole giocare stealth si può completare la stessa missione in diversi modi. Non sono un grandissimo fan o esperto di giochi stealth, ma ai tempi mi impressionò. Nel complesso, per me resta un gioco da provare, parecchio sopra la media.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2020, 22:47   #4665
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1264
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi

Però un gioco non è soltanto gameplay. Lato ambientazione e dialoghi Dishonored lo prende a bastonate in faccia a Far Cry 3, così come Splinter Cell. La realizzazione tecnica in linea con il tipo di storia che indevano raccontare è altrettanto ispirata. Poi non so, a me è piaciuto molto per i diversi modi che ci sono di risolvere ogni situazione, anche volendo restare su uno stesso approccio. Nel senso, se si vuole giocare stealth si può completare la stessa missione in diversi modi. Non sono un grandissimo fan o esperto di giochi stealth, ma ai tempi mi impressionò. Nel complesso, per me resta un gioco da provare, parecchio sopra la media.
si lo so che un gioco non è solo gameplay ma ora si stava parlando di quell'aspetto.
Il fatto di permettere più soluzioni è un grosso lato positivo, e non glielo nego di certo.
L'ambientazione, bhè va a gusti, è un pò particolare e a me non ha preso molto, in compenso le isole tropicali per quanto scontate mi fanno impazzire
__________________
memento mori
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2020, 11:39   #4666
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Finito ORI AND THE WILL OF THE WISPS.

Che dire, non ci sono parole per descrivere questo gioco. Emozioni, coinvolgimento, sfida, realizzazione tecnica, un CAPOLAVRO ASSOLUTO!!

Molto più di un semplice platform. Una esperienza straodinaria a tutti gli effetti.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.

Ultima modifica di Roland74Fun : 03-05-2020 alle 01:44.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2020, 12:10   #4667
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Finito pure io ori gran bel gioco, visivamente spettacolare. Fase platform divertente e comandi reattivi, combattimenti troppo troppo banali, boss soprattutto. Io ho avuto qualche problemino tecnico es rallentamenti video audio durante il teletrasporto. Molto breve, si completa al 100% in meno di 20 ore personalizzazione abbozzata poco riuscita. Hollow per i miei gusti gli è superiore in tanti aspetti.
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2020, 14:10   #4668
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
Finito pure io ori gran bel gioco, visivamente spettacolare. Fase platform divertente e comandi reattivi, combattimenti troppo troppo banali, boss soprattutto. Io ho avuto qualche problemino tecnico es rallentamenti video audio durante il teletrasporto. Molto breve, si completa al 100% in meno di 20 ore personalizzazione abbozzata poco riuscita. Hollow per i miei gusti gli è superiore in tanti aspetti.
Sicuramente hai ragione ma per me non è un problema. I platform troppo ostici mi procurano ulcera e possibili rotture di controller contro il muro.
Memore dell'esperienza di CupHead generalmente ne sto alla larga. Ma questo per me ha meritato.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2020, 16:33   #4669
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Sicuramente hai ragione ma per me non è un problema. I platform troppo ostici mi procurano ulcera e possibili rotture di controller contro il muro.
Memore dell'esperienza di CupHead generalmente ne sto alla larga. Ma questo per me ha meritato.
Anche per me merita alla grandissima proprio, sia chiaro, solamente che preferisco più giochi tipo hollow knight con tutta quella serie di sfide non necessarie al completamento del gioco. Anche le 15 ore o giù di lì son giuste. Qualche minimo problemino tipo cali di frame(niente che disturbi) l hai avuto?
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2020, 17:03   #4670
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15322
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
Anche per me merita alla grandissima proprio, sia chiaro, solamente che preferisco più giochi tipo hollow knight con tutta quella serie di sfide non necessarie al completamento del gioco. Anche le 15 ore o giù di lì son giuste. Qualche minimo problemino tipo cali di frame(niente che disturbi) l hai avuto?
Quanti porchi non mi ha fatto cavare Hollow Knight Bellissimo però
__________________
www.stopkillinggames.com
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2020, 19:28   #4671
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Quanti porchi non mi ha fatto cavare Hollow Knight Bellissimo però
Tanti tanti, non so quante volte ho provato il boss del dlc.,che sbottate! In HK le vrie build avevano un gran senso e ti invogliava a provare. Prenderò il nuovo di sicuro
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2020, 23:31   #4672
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15322
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
Tanti tanti, non so quante volte ho provato il boss del dlc.,che sbottate! In HK le vrie build avevano un gran senso e ti invogliava a provare. Prenderò il nuovo di sicuro
Anche io ma non so quando ne se lo giocherò! Il primo è stato uno dei due giochi che ho lasciato fermo per lungo tempo prima di portarlo a termine. Nel mio caso il problema è stato il trial of the fool!
__________________
www.stopkillinggames.com
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2020, 07:30   #4673
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3742
Rigaurdo a Dishonored: il primo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Il 2 l'ho acquistato e smesso di giocarlo dopo poche ore: non so se è solo una mia sensazione, ma i nemici sono diventati tantissimi e con i pochi poteri che ti trovi all'inizio lo stealth è praticamente impossibile. Io non sono uno che vuole stealth al 100%, ma in dishonored 2 ho avuto la sensazione che abbiano voluto spingere sulla "macellazione". Poi però quando ti trovi 10, 15 nemici che ti attaccano da tutte le parti ti tocca scappare. Boh, forse non l'ho capito io.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2020, 07:33   #4674
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26500
Io ho giocato il 2 molto a distanza del primo. Però non ricordo questa disparità nella gestione dello stealth. Purtroppo non ricordo bene, ma mi pare che sono riuscito a giocarlo in quel modo dall'inizio alla fine. Boss finale a parte.

Vero però che Dishonored 2 pone l'accento su 2 possibilità d'approccio, laddove il primo ha comunque una base puramente stealth; probabilmente qualche differenza nel level design (a livello concettuale) ci può essere.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2020, 15:31   #4675
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Finito A PLAGUE OF TALE INOOCENCE.

Un bel titolo non c'è che dire abbastanza scarno come gameplay ma come narrazione si attesta su buoni livelli. La grafica è ottima ed i personaggi ben caratterizzati.
Consigliato.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 15:36   #4676
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Finito pure WOLFENSTEIN YOUNG BLOOD.
Titolo che si rivela sorprendentemente piacevole ed allegro. Con una ottima grafica ed il solido game play dei wolfenstein.
Unica pecca un respawn dei nemici un po' aggressivo ma ci sta ci sto che farli fuori e l'unica sostanza del gioco.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 17:09   #4677
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Rigaurdo a Dishonored: il primo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Il 2 l'ho acquistato e smesso di giocarlo dopo poche ore: non so se è solo una mia sensazione, ma i nemici sono diventati tantissimi e con i pochi poteri che ti trovi all'inizio lo stealth è praticamente impossibile. Io non sono uno che vuole stealth al 100%, ma in dishonored 2 ho avuto la sensazione che abbiano voluto spingere sulla "macellazione". Poi però quando ti trovi 10, 15 nemici che ti attaccano da tutte le parti ti tocca scappare. Boh, forse non l'ho capito io.
Più che altro io l'ho trovato un gioco ripetitivo e troppo simile al primo dai video che ho visto, per questo non l'ho comprato. Già il primo con tutte le espansioni mi aveva annoiato, cioè la storia principale molto bella, ma poi i contenuti in più erano troppo "more of the same".

Questo per me è un grosso limite di Bethesda in generale, fanno giochi troppo simili, stessa cosa succede con gli Elder Scrolls, che dopo Morrowind non sono più riuscito a giocare, ho finito Skyrim per disperazione.

Comunque è un qualcosa che sta succedendo in molte serie ed era già stato previsto all'inizio degli anni 2000, nei simpatici video su "La decadenza dei videogiochi" che giravano allora. Infatti potrei dire lo stesso degli ultimi GTA di Rockstar che ormai come storia sono sempre più noiosi e puntano sempre di più sul trash o sulla violenza gratuita.

Per fortuna però ci sono ancora software house che innovano e cercano di fare qualcosa di nuovo, quindi la decadenza dei videogiochi si è avverata solo in parte.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 19:13   #4678
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11955
Ho finito Crysis 2 Maximum Edition, FPS che ho trovato appena sufficiente.
Il genere mi piace, Crysis è stato un signor pezzo di codice, ma questo secondo capitolo è inferiore in tutto: anzitutto, il motore grafico è stato "vestito" con textures abbastanza scandalose, da playstation 2, e questo mi ha dato un po' fastidio nonostante i settaggi ultra e l'uso delle DX11. Non ho usato la famosa mod Maldo perchè non avevo voglia di scaricarmi altri giga, e non ho usato neppure un Reshade/SweetFx, però davvero a livello grafico mi è sembrato di giocare un porting di qualità medio/bassa, cosa che non fa certo onore a Crytek.
A parte ciò, il gioco ambientato in una New York devastata ha una certa spettacolarità (ma inferiore a quella dei Call of Duty e pure ai Medal of Honor), ha una trama confusa che non potrebbe essere stata raccontata peggio (non si capisce quasi una sega ), ha poche tipologie di nemici e un finale non certo memorabile.
La nanotuta, uno degli aspetti che più caratterizza questa serie, ha un suo perché ma a volte la trovo quasi un cheat per colpa della invisibilità, esagerata. Non bisogna abusarne altrimenti il gioco perde interesse, a mio avviso.
Gli scontri a fuoco sono nella media, qualche bel momento c'è ma nulla che colpisca particolarmente.
Insomma, si fa giocare, va bene per momenti di scazzo, dura anche abbastanza (16 ore a livello medio, ma io vado piano), però ci sono tantissimi titoli che gli sono superiori, persino il primo Homefront forse mi è piaciuto di più.


Ora ho iniziato Dishonored e... beh, siamo decisamente su altri livelli. Vi dirò.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 21:32   #4679
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1264
crysis 2 non l'ho giocato ma da quel che ho letto anche in giro mi sono fatto l'idea che il primo fosse molto meglio...
crysis 1 per me era tantissima roba...
__________________
memento mori
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 21:39   #4680
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14815
Quote:
Originariamente inviato da Viridian Guarda i messaggi
crysis 2 non l'ho giocato ma da quel che ho letto anche in giro mi sono fatto l'idea che il primo fosse molto meglio...
crysis 1 per me era tantissima roba...
Il 2 è abbastanza insulso
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v