Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2020, 08:39   #4281
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15094
Qui un esempio di come cambia l'aspetto visivo con questo update:

PRIMA


DOPO
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2020, 11:28   #4282
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15094
2.30 live su PS4. 11GB, solitamente sono 4GB.
Aspettiamo le release note, e se ci sarà un update aggiuntivo PC oltre a quello experimental.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2020, 12:06   #4283
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Io controllo qui per vedere gli aggiornamenti, ma é una cosa superflua perchè di solito gioco qualche ora al giorno di media e sempre sull'experimental. "purtroppo" però ieri sera non ho potuto girare tanto perchè ho un nipote di 8 anni che ha un "suo" salvataggio ed ho dovuto far giocare lui

https://steamdb.info/app/275850/depots/
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2020, 12:42   #4284
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15094
Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Io controllo qui per vedere gli aggiornamenti, ma é una cosa superflua perchè di solito gioco qualche ora al giorno di media e sempre sull'experimental. "purtroppo" però ieri sera non ho potuto girare tanto perchè ho un nipote di 8 anni che ha un "suo" salvataggio ed ho dovuto far giocare lui

https://steamdb.info/app/275850/depots/
Sì, ma le experimental non riceve tutti gli update, solo quelli intermedi e principalmente bug fixing.

Nel caso della 2.30 (come è su PS4) direi che non possano esserci solo bug fixing, sarebbe stata la 2.28 ad esempio, e nelle release note della experimental manca tutta la roba riguardo ai relitti di mercantili, le navi e altra roba biotech, le larve d'asteroide e altro che s'è visto in giro.

Inoltre molta di questa roba c'è, ma sembra disattivata. Io ieri ho beccato un mercantile alla deriva, riesco a distruggere il portellone, e arrivo a un mega container che però non posso aprire in nessuna maniera. E la nave non poteva atterrare oltre che non essere simpaticissima da manovrare tra il relitto.

Secondo me ci sarà un upgrade che permetterà EVA, anhe perché un fix della experimental è: Fixed an issue that caused Black Holes not to warp players if they were somehow approached on foot.
Come si fa a raggiungere un black hole a piedi? Oddio il metodo c'è, ma avrebbe più senso impedirlo dato che è un exploit, che fixare il fatto che non si riesca ad attraversare un buco nero "a piedi".
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2020, 14:24   #4285
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15094
The Living Ship Update
https://www.nomanssky.com/living-ship-update/

https://www.youtube.com/watch?v=LLSj0O1-Fc4


LIVING SHIP
  • Introduced a new style of starship, the Living Ship.
  • These ships have their own exclusive range of organic technologies and cannot be upgraded by conventional means.
  • Adjust your playstyle to the restrictions and benefits of these organic techs, or hatch and evolve new procedural upgrades to grow your own custom ship.
MISSIONS
  • Incubate your Void Egg and learn about the origin of the Living Ships with a new mission chain, Starbirth.
  • Completing these missions will hatch the Void Egg into your own procedurally generated Living Ship.
  • Additional ships may be hatched from subsequently incubated eggs.
SPACE ENCOUNTERS
  • While using the Pulse Engine to fly between planets, there is a chance of encountering strange objects in local space.
  • Drop out of pulse-flight to begin the encounter.
  • A large range of strange objects and exotic rewards await…
  • Different encounters have different chances of occurring based on the characteristics of the solar system.
TRADER HAILS
  • As well as strange objects, players may also encounter passing trader ships.
  • These will hail the player while using the Pulse Engine and may need assistance, offer to trade, and more…

Ultima modifica di GoFoxes : 19-02-2020 alle 14:30.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2020, 15:41   #4286
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15094
Per chi interessa unlockare una fiammante bio-ship procedurale:

Servono 3200 quick silver, poi dovete comprare una Void Egg dal quicksilver synthesis companion all'anomalia e portare l'uovo con voi per un po' di balzi, finché non si sblocca la missione Melody of the Egg. Completando la missione si ottiene nave biologica, che è procedurale, quindi sempre diversa.

L'unico modo per ottenere QUicksilver al momento è fare missioni Nexus.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2020, 18:06   #4287
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Io l'ho iniziata e siccome non mi piace usare trucchetti vari, ci dovrei mettere una settimana
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 07:40   #4288
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
salve
se volessi prendere adesso no man's sky, e non avendo tantissimo tempo per giocare, mediamente un'ora al giorno, non tutti i giorni

il gioco, inizialmente, sarebbe guidato per le meccaniche base? giusto per capire dove mettere le mani

dopo tutti questi update, immagino che ormai sia molto vasto come contenuti, non vorrei ritrovarmi a vagare come un pirla per giorni, prima di capire in che mondo mi sia inserito
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 08:24   #4289
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15094
Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Io l'ho iniziata e siccome non mi piace usare trucchetti vari, ci dovrei mettere una settimana
Io ho controllato e stavo a 1050 quicksilver,che poi voglio anche l'armatura, che per i 4 pezzi ce ne vogliono 3400.

Così ho fatto una prima missione da 250 quicksilver archeologica, sono tornato e ce ne era una nuova sull'addomesticare animali.

Siccome non l'avevo mai fatto, ho provato ed è stato divertente. Usare i mangimi per farli ca..re usare il faecium con le piante sul pianeta per creare il cibo adatto, poi mungerli e cavalcarli.

C'è sempre da imparare a NMS

Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
salve
se volessi prendere adesso no man's sky, e non avendo tantissimo tempo per giocare, mediamente un'ora al giorno, non tutti i giorni

il gioco, inizialmente, sarebbe guidato per le meccaniche base? giusto per capire dove mettere le mani

dopo tutti questi update, immagino che ormai sia molto vasto come contenuti, non vorrei ritrovarmi a vagare come un pirla per giorni, prima di capire in che mondo mi sia inserito
Sì, c'è un tutorial iniziale che se segui ti spega più o meno le basi passo passo e poi una estensiva guida menu.

Se hai dubbi chiedi pure
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 08:38   #4290
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
grazie
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 09:07   #4291
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15094
prego

Intanto ieri experimental con qualche fix

Experimental Branch 20/02
  • Fixed a rare softlock in the final stage of the Starbirth mission.
  • Fixed an issue where players who reloaded after completing the Starbirth mission but before claiming the Living Ship could lose the ship.
  • Fixed a rare mission problem where one of the later stages of the Starbirth mission would fail to find an appropriate star system.
  • Fixed a series of problems that could occur when trying to begin the Starbirth mission on the other side of a portal.
  • Fixed a console-only issue that caused grass colours to change. (This issue was present on PC experimental, but was fixed before the full release of 2.3 on PC.)
  • Fixed an issue that could allow players to claim a distress beacon as a starship when seeking a second Living Ship.
  • Fixed a number of crashes when loading savegames that had a distress beacon as a starship.
  • Fixed a crash related to loading the cockpit space map.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 13:38   #4292
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15094
Beyond Development Update 7, con i bugfix di cui sopra
https://www.nomanssky.com/2020/02/be...ment-update-7/
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 14:54   #4293
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4911
Volevo farmi le nuove missioni, per poi scoprire che bisogna avere 3000 quicksilver per prendere l'uovo e farle partire, avendone solo 1500 devo smazzarmi le inutilissime missioni della comunità, ma trovare un altro modo per guadagnarli no è? Sembra di giocare a un gioco per cellulare, dove devi ripetere sempre le stesse cose per farmare monete e avviare le missioni, ogni volta che apro sto gioco e mi ricordo di ste cose mi cadono sempre i co...ni in terra. Quante idee e materiale sprecato...
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 16:33   #4294
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15094
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Volevo farmi le nuove missioni, per poi scoprire che bisogna avere 3000 quicksilver per prendere l'uovo e farle partire, avendone solo 1500 devo smazzarmi le inutilissime missioni della comunità, ma trovare un altro modo per guadagnarli no è? Sembra di giocare a un gioco per cellulare, dove devi ripetere sempre le stesse cose per farmare monete e avviare le missioni, ogni volta che apro sto gioco e mi ricordo di ste cose mi cadono sempre i co...ni in terra. Quante idee e materiale sprecato...
Le void egg sono una curiosity, da sempre, e come tutte le curiosity e gli oggetti cosmetici, si acquistano con quicksilver. Da sempre. A sto giro hanno pensato di legare questo oggetto cosmetico qualcosa di iù, che poi erano 2-3 settimane che Murray tweettava uova e bene o male tutti eran corsi ad acquisare quell'uovo (tant'è che c'è diversa gente che li regala al primo che passa)

NMS non è di certo più ripetitivo di qualsiasi altro gioco.

E' molto, ma molto, ma molto più lungo ottenere una nave classe S o esotica, per non parlare di un mercantile decente o anche un multitool S con 24 slot. In questi casi devi fare milioni, tanti milioni, e poi passare ore ad aspettare.

Per prendere l'uovo ti basta fare una dozzina di missioni nexus, mal che vada. E son missioni da 10 minuti per lo più (anche se teoricamente ce n'è solo una al giorno ,ma stackano se non le fai). E anche decisamente varie, io come scritto son dovuto andare a recuperare uno scheletro raro e poi addomesticare una dozzina di animali (che è particolarmente divertente perché devi trovare l'animale più presente su un pianeta, capire cosa gli piaccia, capire quale sia la "ricetta" e poi buttare l'esca davanti a un bel branco). Se no fai la missione del weekend e te ne danno 1200 in un colpo solo.

Che poi su PC ci son mille mila modi per ottenre quicksilver in 14 secondi netti. Il bello di NMS è proprio ottenere valuta (crediti, naniti, quicksilver) e trovare metodi sempre più "ottimizzati" per farlo. Se metti un mod, ti dai 4 miliardi di unità, 1 milione di naniti e quicksilver e sei a posto, se quello per te è "IL" problema.

Ultima modifica di GoFoxes : 21-02-2020 alle 16:39.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 17:25   #4295
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4911
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Le void egg sono una curiosity, da sempre, e come tutte le curiosity e gli oggetti cosmetici, si acquistano con quicksilver. Da sempre. A sto giro hanno pensato di legare questo oggetto cosmetico qualcosa di iù, che poi erano 2-3 settimane che Murray tweettava uova e bene o male tutti eran corsi ad acquisare quell'uovo (tant'è che c'è diversa gente che li regala al primo che passa)

NMS non è di certo più ripetitivo di qualsiasi altro gioco.

E' molto, ma molto, ma molto più lungo ottenere una nave classe S o esotica, per non parlare di un mercantile decente o anche un multitool S con 24 slot. In questi casi devi fare milioni, tanti milioni, e poi passare ore ad aspettare.

Per prendere l'uovo ti basta fare una dozzina di missioni nexus, mal che vada. E son missioni da 10 minuti per lo più (anche se teoricamente ce n'è solo una al giorno ,ma stackano se non le fai). E anche decisamente varie, io come scritto son dovuto andare a recuperare uno scheletro raro e poi addomesticare una dozzina di animali (che è particolarmente divertente perché devi trovare l'animale più presente su un pianeta, capire cosa gli piaccia, capire quale sia la "ricetta" e poi buttare l'esca davanti a un bel branco). Se no fai la missione del weekend e te ne danno 1200 in un colpo solo.

Che poi su PC ci son mille mila modi per ottenre quicksilver in 14 secondi netti. Il bello di NMS è proprio ottenere valuta (crediti, naniti, quicksilver) e trovare metodi sempre più "ottimizzati" per farlo. Se metti un mod, ti dai 4 miliardi di unità, 1 milione di naniti e quicksilver e sei a posto, se quello per te è "IL" problema.
Allora metterò la mod, grazie per la dritta, non ho nessuna intenzione di fare missioni tipo "uccidi 52 mostruosità", che poi tra l'altro avvii la missioni e non ti si fila nessuno, devi andarci per forza in solitaria. Che poi giusto per curiosità, perchè ormai sto gioco per me è stato completamente rovinato da queste meccaniche, perchè se devo arrivare a mettere una mod per evitarle non si può più dire "ognuno gioca NMS come vuole", no ormai è diventato un parco giochi per cose inutili. Con tutto il potenziale che aveva e che ancora avrebbe è una cosa imperdonabile, ma chiaramente resta una mia opinione.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 18:39   #4296
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15094
Ho fatto la missione del weekend: 10 minuti, 1200 QuickSilver
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 18:53   #4297
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4911
1200 non bastano direi. Di sta lena ci vogliono 3 settimane per comprarsi un ovetto e farsi una missioncina che comunque sarà inutile pure quella. Dai su, ormai il target è quello, inutile girarci intorno. Fesso io che continuo ad installarlo quando è ormai chiaro che non è più un gioco che fa per me, avendo fatto ormai tutto ciò che il gioco ha da offrire che mi interessi.

Quello che non perdono è che con tutto ciò che hanno messo in piedi avrebbero potuto veramente investire tempo e soldi in cose più affascinanti che 3 oggetti cosmetici da comprare. Io ancora sto aspettando un DLC a pagamento che espanda seriamente il mondo di gioco, il lore e la storia, ma mi sa che è un'attesa inutile.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2020, 20:14   #4298
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15094
È un gioco procedurale, non the witcher, togli quest fatte a mano in tw e ti ritrovi un mondo pieno delle solite tre cose banali da fare, di cui peraltro è pieno comunque.Toglile a Skyrim e ti trovi un mondo pieno di radiant quest , che sono pure meno varie che in NMS

Come scritto, NMS è una scatola di lego che versi su un tavolo e getti le istruzioni. Con i pezzi ci fai quello che ti permette la tua fantasia. Esattamente come Minecraft, Terraria, Starbound, Subnautica e compagnia cantante.

Se non ti piace il gameloop non ti piacerà mai, manco avesse le quest di Oblivion, che le ha infinitamente meglio di Skyrim e, per quanto mi riguarda, di tw3.

Detto questo, i quicksilver sono in giro da un anno e più, puoi fare missioni da 250 quanto vuoi al nexus, c'è ne sono state in passato anche da 10k, c'è ne sono settimanalmente da 1200, e la bioship è la prima cosa non solo cosmetica che richiede quicksilver. Basta giocarlo e ti riempi di ogni cosa. In 40 ore di gioco ho oltre 2 miliardi di unità, ho sbloccato tutto lo sbloccabile coi naniti e diverse migliaia di quicksilver avendo fatto pochissime missioni nexus e community.

Non solo, è possibile ottenere tutto, a parte appunto quicksilver, come upgrade, navi, naniti a migliaia e crediti a milioni semplicemente esplorando. Balzando da un pianeta all'altro, e acquistando alla bisogna nelle stazioni e nell'anomalia. Non c'é bisogno di fare fetch quest', farming, base Building, nulla. Ogni "carriera" scelta permette di massimizzare il gioco,se lo si desidera.

Vuoi le storie? C'è una main quest piuttosto lunga, che tra l'altro finendola ti da tutti i glifi per i portali. vuoi il lore? Ci sono tre razze con la loro storia e cultura da scoprire. Ci sono diverse side quest, di cui una appena aggiunta per la bioship, come quellla per scoprire i misteri delle profondità marine. Non solo, ad ogni edificio abbandonato si possono leggere tre storie che raccontano di cosa sia successo a precedenti abitanti.

Chiaro che è tutto da leggere e da scoprire, esplorando, nessuno ti porta per mano.

A te non piace il gameloop e lo capisco, anche io spesso gioco ad altro perché alla fine, a quasi 1000 ore, trovo poco che mi spinga a giocare senza un reale obiettivo (mo'ci sono i quicksilver e bene così), ma il gioco offre molte più cose che il semplice farmare carbonio, cosa che manco serve più, essendo facile fare soldi e trovando tutto in vendita alle stazioni.

Ultima modifica di GoFoxes : 21-02-2020 alle 20:20.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2020, 09:35   #4299
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15094
Sto crescendo la mia nave vivente.
Ho fatto diverse missioni Nexus, e oltre ad aver sbloccato l'uovo, mi sto sbloccando anche altra robetta cosmetica, che devo dire non è male. Giocando in terza persona, vedere qualcosa di diverso dal resto del pianeta e di personale mi piace.

Ieri mi s'è anche attivata la missione Sogni delle Profondità, che non avevo mai finito in passato. Non è niente di che dal punto di vista della trama, come quasi tutto in NMS, ma mi son divertito. Tra l'altro ti sblocca tutto nel nautilon e ti sblocca tutte le costruzioni marine, e alla fine ti dà un casco da palombaro da usare.

Siccome il Nautilon è lentuccio, e avendo tipo 15k naniti, ho anche aggiunto tre upgrade S al motore, oltre a sbloccare tutta la tech (idem per il Nomad, dopo il Roamer, che il Nomand è comodissimo per esplorare pianeti con oceani) e ora è un proiettile, rende decisamente più piacevole l'esplorazione marina avendo anche scanner e laser minerario.

Tornando alla nave vivente, la quest è lungetta perché ad ogni step bisogna attendere 24 ore, però l'ho trovata carina. In pratica si acquista l'uovo per 3200 quicksilver e lo si tiene nell'inventario. Dopo tot balzi, viaggiando in pulse drive, si fa un incontro. Da qui si ottengono delle coordinate su un pianeta in un altro sistema. Le coordinate non sono complete da subito (sono tipo -9,3x; +25,xx), ma si completano avvicinandosi. Alla fine, alle coordinate c'è un monolito (che se le coordinate nn si completano, a volte si riesce a scorgere in volo) che chiede un oggetto da costruire. A questo punto si va alla ricerca dei componenti (in un caso viene anche offerto un nuovo update per il multitool che trasforma i depositi di minerali in "sole liquido") e si restituisce l'oggetto al monlito che ci fa dono di una parte della nave, che dovrà crescere in 24 ore.

Non so quanti siano gli step, spero pochi che ho voglia di esplorare la galassia su una bella living ship
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 09:32   #4300
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15094
Certo che si fanno incontri interessanti nello spazio ora

GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v