|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() per come la vedo io l'ha specificato per sottolineare che lui non e' parte dell'utenza apple. ma poi forse e' solo una mia interpretazione oppure forse qualcun'altro si sente ferito nell'orgoglio
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quote:
Ferito nell'orgoglio ti riferisci a me? Siamo già alle frecciatine personali? Che delusione ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Vi date una calmata da soli o ci devo pensare io?
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
io non conosco questo signore, e di certo non installo o viceversa una app
perchè fa tendenza, di certo non mi interessa minimamente quello che fa sto tizio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Va be ragazzi, le cose importanti le dovremmo vedere in casa nostra, ne abbiamo molti di personaggi più bizzarri di questi e anche ladri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Al dilà della notizia posso chiedere se qualcuno ha avuto una reazione negativa dopo l'emissione di questo programmino anche per android?no perchè a me sembra piu che altro una montatura...o un tentativo di manipolazione.
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Lascia molto il tempo che trova. Comunque la serietà del personaggio riguarda più che altro l'azienda in cui lavora, anche se la frecciatina è davvero infantile
![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
bannate chi ha scritto l'articolo è chiaramente un flame!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Bene, posso accettare tutto ma questo mi fa arrabbiare!
Credo che adesso cancellerò Hackintosh dai miei 4 PC! Perché bisogna litigare su ogni cosa? La scelta di questo tipo fa sorridere. I prodotti della apple sono costosi(cosa che uno vede subito) ed eccellenti(cosa che dicono gli utenti dopo l'utilizzo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
il tizio in questione è libero di fare le sue scelte, per quanto stupide... di certo non cancello instagram né butto l'iphone o il macbook per questo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Ergo sono cose molto personali e soggettive, ci sono degli studi dietro. Un esempio su chi dice che non gli interessa che succede ai piani alti del loro marchio? Eccolo, vi pongo una domanda: compreresti mai una fiat sapendo che c'è marchionne nei piani alti? Io NO. Allora perchè devo comprare un apple, anche se mi piace, anche se lo preferisco a tutti gli altri, anche se ho soldi a palate da buttare, se nei loro piani alti ci stà un bambino del genere? Semplice, vado in negozio mi propongono un prodotto apple risposta: no grazie. Punti di vista personali, ma vorrei ricordare che se apple si permette di far tutto quello che vuole è grazie al mondo che gli ha concesso TUTTO e la ha arricchita, IMHO ognuno di noi nel suo piccolo dovrebbe affrontare queste conseguenze. Poi oh chi compra l'iphone per ignoranza potrebbe anche caderli un masso in testa, tanto significa solo che segue massa dei "VIP APPLE".
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Non capisco chi definisce questo comportamento "infantile".
La parola giusta è snob. Sì, una buona parte (la maggioranza?) degli utenti apple (e a quanto pare anche i dirigenti...) è snob... capisco che possa dare fastidio ma non mi pare un dramma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Cmq ogni opinione è soggettiva. Bisogna però rispettarla, anche se non la si condivide. Poi non facciamo di tutta l'erba un fascio. Ci sono una marea di persone serie che usano i prodotti Apple. Fra questi conosco: avvocati, medici etc.. che sono utenti normali e se ne fregano altamente di queste vicende secondarie. A loro interessa portare al termine il proprio lavoro, punto.
Invece per quanto mi riguarda e lo dico in modo sincero (senza che debba essere etichettato come flame). Apple per me, può anche fallire, non ne sentirò la mancanza, in quanto io il mondo dell''informatica lo intendo in maniera diversa. Però io non è che mi metto a spalare letame su Apple, solo perché a me non piace. Infatti mi è capitato molte volte che un amico mi ha chiesto un parare per l'acquisto di un nuovo computer, e insieme scegliamo la piattaforma che adibisce meglio a quel determinato lavoro, valutando gli aspetti positivi e negativi e da ciò si arriva alla scelta finale del computer. E non è raro che Apple risulta poi essere la scelta finale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
A me personalmente infastidisce il comportamento degli utilizzatori Apple e qui veramente c'è da fare di tutta l'erba un fascio, cioè l'70% parla, straparla dei prodotti apple, ironizza, sfotte, sparano cazzate abnormi(spesso sono zero in materia), ecc..... I primi a formare questo tipo di comportamento sono i venditori addetti alla sezione apple, che pur di giustificare gli euro da sborsare si inventano ogni boiata possibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Vedrete quanti se lo toglieranno ora che se l'è pure comprato Facebook...
![]()
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Penseró bene prima di dare anche un solo centesimo ad apple.
È una di quelle ditte che non solo vuole il potere ma anche decidere cosa e come la gente usa i suoi dispositivi. Indignato perchè instagram va su android, mi chi ti credi di essere??? Si comporta come un piccolo dittatore e in effetti si ritrova un gran numero di seguaci, pronti a strisciare per ogni nuovo prodotto della mela. Ho in mano un iphone, pensare che non fa la videochiamata solo perchè apple non vuole che si utilizzino dispositivi che non sono della mela, fa si che sará probabilmente il mio ultimo iphone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Non so in che ambiente vivete, ma i miei amici e conoscenti che usano prodotti Apple (e sono tanti) sono persone normali, che hanno comprato un prodotto e lo usano semplicemente, senza doversi sentire fanatici o adepti.
A proposito di Instagram, non capisco cosa ci trovi la gente. Si elogia tanto la nuova fotocamera dello smartphone, con pregiate ottiche in plastica, poi si usa un software che rovina le foto... questa mania del retrò sta sfornando dei mostri. Come la Olympus OM-D ad esempio. ![]()
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.