Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2016, 18:14   #79601
fanfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da fanfa Guarda i messaggi
Ormai siamo alle comiche: oggi pomeriggio è venuto il tecnico e dopo quasi un'ora e mezzo di intervento è venuto fuori che il problema non è il Sercomm ma che io sono stato il primo ad attivare la FTTC su quell'armadio e che i lavori non sono stati completati (nonostante tutti i vari sistemi indicassero la vendibilità e la richiesta di attivazione sul sito sia andata a buon fine)

Ma è possibile una cosa del genere? Prima di attivare un servizio non dovrebbero verificare la disponibilità tecnica dei loro sistemi? Comunque dice che domani il tecnico dovrebbe finire il lavoro sull'armadio (secondo voi cosa deve fare?)

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ancora niente , ma quanto ca**o ci vuole ad attaccare un filo nell'armadio?

Ormai sono all'ottavo giorno senza telefono e internet, secondo voi posso chiedere in qualche modo un risarcimento?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium -
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 19:05   #79602
S3lfman
Senior Member
 
L'Avatar di S3lfman
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
Messaggi: 2520
Non per fare il paranoico ma, oggi chiamo il 187 faccio tutto chiedo di attivare un po tutte le opzioni possibili ma la persona dall'altra parte mi pareva che dicesse troppe volte "si....si.....si...". Guardando in gestione pratiche sul sito mytim non ho nulla e sono passate 6 ore circa. E' normale non vedere niente, nessuna richiesta?

Grazie!
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 19:32   #79603
oxidized
Senior Member
 
L'Avatar di oxidized
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1455
Quote:
Originariamente inviato da Ansuel Guarda i messaggi
forse non comprendi che se i problemi sono a 192.168.1.1 il problema è il modem
Se avessi letto i post della pagina prima avresti saputo che ho già provato un altro modem sempre di TIM e lo stesso problema l'avevo anche con adsl, anni fa. Apprezzo il tentato aiuto, davvero (anche perché non so dove sbattere la testa ormai), ma se non te ne intendi più di tanto, per favore non farmi passare per scemo ho fatto tutte le prove (o quasi) pensabili/fattibili.

Il problema non è ne il modem, né il computer, e molto probabilmente neanche i cavi che collegano i computer al modem/router, molto probabilmente il problema è un fattore esterno, qualcosa legato a interferenze che sporcano il segnale, e fanno sembrare che pingando il gateway si ha un ping alto.

Ultima modifica di oxidized : 03-11-2016 alle 19:36.
oxidized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 19:38   #79604
Nicos18
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
Messaggi: 1167
Quote:
Originariamente inviato da S3lfman Guarda i messaggi
Non per fare il paranoico ma, oggi chiamo il 187 faccio tutto chiedo di attivare un po tutte le opzioni possibili ma la persona dall'altra parte mi pareva che dicesse troppe volte "si....si.....si...". Guardando in gestione pratiche sul sito mytim non ho nulla e sono passate 6 ore circa. E' normale non vedere niente, nessuna richiesta?

Grazie!
Molto normale, anzi mi meraviglierei se fosse il contrario

Ed è vero, infatti a volte le richieste appaiono e scompaiono così, all'improvviso
Nicos18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 20:23   #79605
JakobDylan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 814
Scusate ad un mio amico hanno attivato la fibra adesso non ricordo ma una volta attivata va eleminato il filtro che viene fornito insieme al cavo nero attaccato alla porta PSTN giusto?
JakobDylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 20:27   #79606
Cristian95
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Giugliano In Campania (NA)
Messaggi: 296
Quote:
Originariamente inviato da falcy Guarda i messaggi
Almeno da me i lavori li hanno fatti, vedremo se va a buon fine l'attivazione
Anche a me i lavori sono completi (hanno montato contatori enel e DSLAM 1 mese fa) ma nonostante semaforo verde e copertura da sito tim mi annullano sempre la richiesta....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Cristian95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 20:33   #79607
falcy
Senior Member
 
L'Avatar di falcy
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 864
Tanto per sapermi regolare dopo quanti giorni ti annullano la richiesta? arriva una mail o devo controllare sul sito?
__________________
PC antiquato, del 2020...
falcy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 20:54   #79608
S3lfman
Senior Member
 
L'Avatar di S3lfman
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
Messaggi: 2520
Quote:
Originariamente inviato da Nicos18 Guarda i messaggi
Molto normale, anzi mi meraviglierei se fosse il contrario

Ed è vero, infatti a volte le richieste appaiono e scompaiono così, all'improvviso
ok grazie!
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 21:01   #79609
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6159
Quote:
Originariamente inviato da oxidized Guarda i messaggi
Il problema non è ne il modem, né il computer, e molto probabilmente neanche i cavi che collegano i computer al modem/router, molto probabilmente il problema è un fattore esterno, qualcosa legato a interferenze che sporcano il segnale, e fanno sembrare che pingando il gateway si ha un ping alto.
Si però se il problema ce l'hai anche pingando SOLO il router, il problema ce l'hai in casa non ci piove.

Non c'è nessun disturbo esterno (alias sul tratto adsl/vdsl) che può alterare il ping in lan.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 21:02   #79610
fanfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da Cristian95 Guarda i messaggi
Anche a me i lavori sono completi (hanno montato contatori enel e DSLAM 1 mese fa) ma nonostante semaforo verde e copertura da sito tim mi annullano sempre la richiesta....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Forse meglio così, a me hanno attivato la FTTC (con tanto di SMS di benvenuto) ma ancora i lavori sull'armadio non sono conclusi. Il risultato è che da 8 giorni sono senza linea

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium -
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 21:03   #79611
Random81
Senior Member
 
L'Avatar di Random81
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2025
Quote:
Originariamente inviato da fanfa Guarda i messaggi
Ancora niente , ma quanto ca**o ci vuole ad attaccare un filo nell'armadio?

Ormai sono all'ottavo giorno senza telefono e internet, secondo voi posso chiedere in qualche modo un risarcimento?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Per un privato non so quanto possano risarcire. Posso dirti che noi in negozio abbiamo avuto 2-3 giorni di assenza del telefono (per fortuna non di internet, altrimenti non avremmo potuto fare più NULLA) e ci siamo informati per avere un indennizzo. Abbiamo rinunciato perché offrono roba tipo meno di 1 euro al giorno, e noi siamo con linea business, immagino che su una linea casalinga ti offrano un caffè se ti manca il telefono un mese
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 21:37   #79612
babene
Senior Member
 
L'Avatar di babene
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 570
Quote:
Originariamente inviato da Random81 Guarda i messaggi
Per un privato non so quanto possano risarcire. Posso dirti che noi in negozio abbiamo avuto 2-3 giorni di assenza del telefono (per fortuna non di internet, altrimenti non avremmo potuto fare più NULLA) e ci siamo informati per avere un indennizzo. Abbiamo rinunciato perché offrono roba tipo meno di 1 euro al giorno, e noi siamo con linea business, immagino che su una linea casalinga ti offrano un caffè se ti manca il telefono un mese
Vai sul sito Tim e cerca le condizioni generali di abbonamento. Li è spiegato il tempo massimo d'intervento e l'importo del risarcimento.
__________________
Tim FTTH profilo 1000/300
babene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 21:51   #79613
oxidized
Senior Member
 
L'Avatar di oxidized
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1455
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Si però se il problema ce l'hai anche pingando SOLO il router, il problema ce l'hai in casa non ci piove.

Non c'è nessun disturbo esterno (alias sul tratto adsl/vdsl) che può alterare il ping in lan.
A quanto pare invece sì, perché se mentre sto pingando il router e ho quegli spike che si vedono, stacco il doppino, dopo un momento si ristabilizza e mi ricomincia a dare ping inferiore o uguale a 1, a volte 2 o 3, ma raramente...

Il problema è quasi al 100% fuori, qualche interferenza bella pesante sporca il segnale e fa andare il modem fuori di testa. Altrimenti non si spiegano questi problemi. Ripeto li ho da quando avevo solo ADSL (erano solo molto più attenuati a quanto pare, allora bastò cambiare modem con un netgear dgn2200, per "risolvere" il problema, infatti con la vdsl è rivenuto fuori, ma più evidente, anche se nei primi mesi andava liscio), con computer diversi (quindi almeno 2 cavi eth diversi) in posti diversi della casa, dove i cavi facevano e fanno percorsi diversi, l'unico vero problema potrebbe essere la lunghezza troppo eccessiva dei cavi, ma non credo possa essere un problema, il mio, che è quello più lungo è da 10 metri, l'altro se non sbaglio è da 5 o poco più.

E poi c'è il fatto che la connessione si freeza, non va neanche il telefono, ora mettiamo che il problema è dei cavi, o che comunque provenga dai cavi, com'è possibile che possa mandare in crash l'intera connessione? Ho già provato un altro modem, era l'ultimo di TIM, il famoso technicolor combo (così lo chiamano loro), il problema era molto simile, ma comunque non l'ho potuto provare più di 1 giorno. Ho già provato a mettere un router in cascata al technicolor che ho, anche se a quanto pare non ha una vera e propria funzione esclusiva modem, ma continua a funzionare anche come router.

Ho provato a collegare il modem ad un'altra presa (ho pensato che la rete 220 potesse essere sporca, quindi in qualche modo il segnale dall'alimentatore usciva strano e causava tali problemi, anche se cambiando presa non è che si risolva molto, però ho provato)

Cos'altro? Ah, ho cambiato presa, escludendo tutte le altre (anche ora la linea è diretta ad una presa sola). Poi c'è sicuramente qualcosa che non ricordo

Comunque farò qualche prova con un adattatore wifi usb, ma dubito mi possa risolvere il problema. Non ho modo purtroppo di provare a collegare il modem ad un UPS, in modo da eliminare definitivamente il dubbio rete elettrica.

Forse il cavo che cambiai anni fa (va dalla derivazione dentro casa, fino la chiostrina, non è un granché essendo non un doppino ma tripletta di fili, quindi il twistaggio non è come quello del doppino, e magari prende più interferenze, boh, inoltre esattamente sotto di me, c'è un forno/tavola calda, e non vorrei che le loro apparecchiature, forni, impastatrici e quant'altro, disturbi il segnale, anche se il cavo passa all'esterno.

Sembro un pazzo paranoico, non so più cosa inventarmi, sono arrivato al punto quasi di pagare chiunque possa venire a capo di questo problema.

oxidized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 22:30   #79614
King_Of_Kings_21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da oxidized Guarda i messaggi
A quanto pare invece sì, perché se mentre sto pingando il router e ho quegli spike che si vedono, stacco il doppino, dopo un momento si ristabilizza e mi ricomincia a dare ping inferiore o uguale a 1, a volte 2 o 3, ma raramente...

Il problema è quasi al 100% fuori, qualche interferenza bella pesante sporca il segnale e fa andare il modem fuori di testa. Altrimenti non si spiegano questi problemi. Ripeto li ho da quando avevo solo ADSL (erano solo molto più attenuati a quanto pare, allora bastò cambiare modem con un netgear dgn2200, per "risolvere" il problema, infatti con la vdsl è rivenuto fuori, ma più evidente, anche se nei primi mesi andava liscio), con computer diversi (quindi almeno 2 cavi eth diversi) in posti diversi della casa, dove i cavi facevano e fanno percorsi diversi, l'unico vero problema potrebbe essere la lunghezza troppo eccessiva dei cavi, ma non credo possa essere un problema, il mio, che è quello più lungo è da 10 metri, l'altro se non sbaglio è da 5 o poco più.

E poi c'è il fatto che la connessione si freeza, non va neanche il telefono, ora mettiamo che il problema è dei cavi, o che comunque provenga dai cavi, com'è possibile che possa mandare in crash l'intera connessione? Ho già provato un altro modem, era l'ultimo di TIM, il famoso technicolor combo (così lo chiamano loro), il problema era molto simile, ma comunque non l'ho potuto provare più di 1 giorno. Ho già provato a mettere un router in cascata al technicolor che ho, anche se a quanto pare non ha una vera e propria funzione esclusiva modem, ma continua a funzionare anche come router.

Ho provato a collegare il modem ad un'altra presa (ho pensato che la rete 220 potesse essere sporca, quindi in qualche modo il segnale dall'alimentatore usciva strano e causava tali problemi, anche se cambiando presa non è che si risolva molto, però ho provato)

Cos'altro? Ah, ho cambiato presa, escludendo tutte le altre (anche ora la linea è diretta ad una presa sola). Poi c'è sicuramente qualcosa che non ricordo

Comunque farò qualche prova con un adattatore wifi usb, ma dubito mi possa risolvere il problema. Non ho modo purtroppo di provare a collegare il modem ad un UPS, in modo da eliminare definitivamente il dubbio rete elettrica.

Forse il cavo che cambiai anni fa (va dalla derivazione dentro casa, fino la chiostrina, non è un granché essendo non un doppino ma tripletta di fili, quindi il twistaggio non è come quello del doppino, e magari prende più interferenze, boh, inoltre esattamente sotto di me, c'è un forno/tavola calda, e non vorrei che le loro apparecchiature, forni, impastatrici e quant'altro, disturbi il segnale, anche se il cavo passa all'esterno.

Sembro un pazzo paranoico, non so più cosa inventarmi, sono arrivato al punto quasi di pagare chiunque possa venire a capo di questo problema.

Hai provato ad usare il dispositivo Telecom solo come modem e mettere un router in cascata?

Ultima modifica di King_Of_Kings_21 : 03-11-2016 alle 22:35.
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 22:33   #79615
zdnko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2486
Quote:
Originariamente inviato da oxidized Guarda i messaggi
A quanto pare invece sì, perché se mentre sto pingando il router e ho quegli spike che si vedono, stacco il doppino, dopo un momento si ristabilizza e mi ricomincia a dare ping inferiore o uguale a 1, a volte 2 o 3, ma raramente...
Non è che provi il ping con attivi torrent, emule, etc?

Quote:
Originariamente inviato da oxidized Guarda i messaggi
Ho già provato a mettere un router in cascata al technicolor che ho, anche se a quanto pare non ha una vera e propria funzione esclusiva modem, ma continua a funzionare anche come router.
Se in "Preferenze" "Stato connessione" disattivi "Connessione automatica da modem" allora fa solo da modem e devi instaurare la connessione pppoe da pc (o dal router tuo in cascata).
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 22:51   #79616
oxidized
Senior Member
 
L'Avatar di oxidized
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1455
Quote:
Originariamente inviato da King_Of_Kings_21 Guarda i messaggi
Hai provato ad usare il dispositivo Telecom solo come modem e mettere un router in cascata?
Quote:
Originariamente inviato da oxidized
Ho già provato a mettere un router in cascata al technicolor che ho, anche se a quanto pare non ha una vera e propria funzione esclusiva modem, ma continua a funzionare anche come router.
Quote:
Originariamente inviato da zdnko Guarda i messaggi
Non è che provi il ping con attivi torrent, emule, etc?
Ovviamente no p2p, no torrent, niente, non è bufferbloat.

Quote:
Originariamente inviato da zdnko Guarda i messaggi
Se in "Preferenze" "Stato connessione" disattivi "Connessione automatica da modem" allora fa solo da modem e devi instaurare la connessione pppoe da pc (o dal router tuo in cascata).
Mi ricordo che facendo così, teoricamente le porte LAN non sarebbero più dovute andare, invece andavano ancora, la stessa cosa per il router che avevo messo in cascata (dgn2200)
oxidized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 23:00   #79617
zdnko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2486
Quote:
Originariamente inviato da oxidized Guarda i messaggi
Ovviamente no p2p, no torrent, niente, non è bufferbloat.
Non è che hai il pc impestato?
Lancia un live cd linux e vedi come va il ping

Quote:
Originariamente inviato da oxidized Guarda i messaggi
Mi ricordo che facendo così, teoricamente le porte LAN non sarebbero più dovute andare, invece andavano ancora, la stessa cosa per il router che avevo messo in cascata (dgn2200)
Provato adesso sul agvtf: un paio di secondi dopo aver cliccato disattiva smetto di navigare e si interrompe anche il ping a 192.168.100.1

Ultima modifica di zdnko : 03-11-2016 alle 23:03.
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 23:02   #79618
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6159
Se si freeza (temporaneam.) il modem può essere, ma se viene disturbata solo la tratta vdsl mi spiace ma il ping in lan non cambia.
E soprattutto non può succedere con tutti i router.

Internet ko (per una frazione di sec) = si alla perdita del telefono = no alla perdita della tratta lan ed il ping gwy rimane invariato (nella maggior parte dei casi).

Cosa può congelare temporaneamente il modem ?
Non ne ho idea, ma partirei dall'alimentazione (anche se però in caso di certi disturbi mi aspetterei anche dei riavvii che tu non hai).

Ovviamente può non freezarsi il modem ma venire disturbata la rete ethernet (se perdi l'ethernet ovviamente dal PC hai ping che cambiano).
Questo si verifica facilmente con router diversi che hanno accesso telnet serio e permettono il ping da router.
Se pingando dal router verso internet non succede nulla, mentre pingando dal router verso il pc succede, allora il problema è sulla ethernet (ma ancora non si saprebbe cosa lo causa).

Ultima modifica di Yrbaf : 03-11-2016 alle 23:05.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 23:04   #79619
Nicos18
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
Messaggi: 1167
Qualche tempo fa lessi che la distanza massima tra ONU e OLT è di massimo 20 km. Sapete se adesso è possibile avere collegamenti ONU/OLT a una distanza maggiore, oppure è rimasto sempre a 20 km?
Nicos18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2016, 23:13   #79620
zdnko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2486
Quote:
Originariamente inviato da Nicos18 Guarda i messaggi
Qualche tempo fa lessi che la distanza massima tra ONU e OLT è di massimo 20 km. Sapete se adesso è possibile avere collegamenti ONU/OLT a una distanza maggiore, oppure è rimasto sempre a 20 km?
Teoricamente cambiando gli sfp normalmente montati con altri per lunga distanza non dovrebbero essere problemi, ma non ha senso visto che le aree coperte da ogni olt sono ben sotto i 20km di raggio.
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v