Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2010, 16:27   #121
funkpowa
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da sergio90 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi una curiosità, acquistando il pc configurato con una singola scheda,ammesso di riuscire a trovarla in seguito, è possibile montarla senza problemi? mi chiedo la stessa cosa riguardo gli hard disk
per gli hard disk solitamente serve una slitta apposita (se non è già inclusa nella configurazione.
PIù problematico il discorso schede video: oltre a dover smontare tutto (con rischio di rotture varie - comunque confermo che c'è una videoguida su iutub) devi essere sicuro che il sistema di dissipazione sia già quello doppio.
Da quello che ho visto nella guida le gpu del dell sono complete di dissipatore, quindi è probabile che nella versione senza sli ti manchino dei componenti e tu debba sostituire entrambe le schede video.
Saluti
funkpowa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 18:20   #122
antonioforte81
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da RealB33rM4n Guarda i messaggi
Allora solitamente l'alieno anche con gli occhi rossi ti dice cosa non funziona ti da nessun messaggio di errore?
Se fai click destro e poi scegli Abilita cosa ti dice?
Che versione dell'applicazione alien fusion hai installato?
Che OS hai?
Quale e' la tua configurazione?
Non mi dà nessun messaggio di errore. Semplicemente una volta entrato nell'alien fusion/command center appare schermo nero con i disegni dell'alienware e non mi fa configurare nulla, nemmeno un nuovo tema.
Se scelgo abilita mi dà sempre schermo nero con i disegnini dell'alienware.
Ho provato con tutte le versioni del command center, cioè sia con l'ultima 1.0.7 A02 sia con quella predefinita del dvd resources.
Ho provato con tutti gli OS: vista, seven, xp, ubuntu.
Il mio sistema è M17X Q9100, 4GB RAM DDR3, 280M GTX SLI, HD 160 7200
Tu pensi che il nuovo bios possa farmi risolvere il problema? Finora non l'ho istallato perché leggendo sui siti americani ad alcuni per l'm15x ha fatto andare in tilt l'alienware e hanno dovuto contattare l'assistenza dell.
antonioforte81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 00:24   #123
RealB33rM4n
Senior Member
 
L'Avatar di RealB33rM4n
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da funkpowa Guarda i messaggi
per gli hard disk solitamente serve una slitta apposita (se non è già inclusa nella configurazione.
PIù problematico il discorso schede video: oltre a dover smontare tutto (con rischio di rotture varie - comunque confermo che c'è una videoguida su iutub) devi essere sicuro che il sistema di dissipazione sia già quello doppio.
Da quello che ho visto nella guida le gpu del dell sono complete di dissipatore, quindi è probabile che nella versione senza sli ti manchino dei componenti e tu debba sostituire entrambe le schede video.
Saluti
Allora se ordini il sistema con un HDD solo e poi vuoi aggiungerne un altro ti devi far mandare poi dalla Dell la slitta per fissarlo. Altrimenti ti sballonzola un po'. Il problema e' che normalmente Dell non e' incline a mandarti la sola slitta ma ti vende il pacchetto Sliita+HDD. Ovviamente tutto sta nella tua abilita' a convincerli a mandarti cmq la sola slitta.
Per la secoonda schedo video e' la stessa cosa. Quindi ti consiglio di prenderla dalla Dell che ti amndano tutto. Oppure se non vuoi rischiare di far danni fai fare a lor l'upgrade.
Cmq in prima pagina c'e' sia la video guida su come sostituire la scheda video sia per sostituire la cpu.


Quote:
Originariamente inviato da antonioforte81 Guarda i messaggi
Non mi dà nessun messaggio di errore. Semplicemente una volta entrato nell'alien fusion/command center appare schermo nero con i disegni dell'alienware e non mi fa configurare nulla, nemmeno un nuovo tema.
Se scelgo abilita mi dà sempre schermo nero con i disegnini dell'alienware.
Ho provato con tutte le versioni del command center, cioè sia con l'ultima 1.0.7 A02 sia con quella predefinita del dvd resources.
Ho provato con tutti gli OS: vista, seven, xp, ubuntu.
Il mio sistema è M17X Q9100, 4GB RAM DDR3, 280M GTX SLI, HD 160 7200
Tu pensi che il nuovo bios possa farmi risolvere il problema? Finora non l'ho istallato perché leggendo sui siti americani ad alcuni per l'm15x ha fatto andare in tilt l'alienware e hanno dovuto contattare l'assistenza dell.
Allora per il BIOS ti assicuro che va perfettamente. Anzi ti consiglio di installarlo che a me come a centinaia di altri utenti ha portato solo benifici. E" possibili che dopo l'upgrade tu debba reinstallare i driver video se riscontri una certa lentezza del sistema.

Per quanto riguarda i problemi con l'alienfusion. Disinstalla tutto e riavvia. Controlla che non sia rimasto nulla del pacchetto alienfusion, alienFX etc..
Riavvia ancora e quindi procedi installando l'alienFX. segui la procedura e riavvia quando hai terminato di installre. Se tutto procede bene dovrebbero ripartire tutte le lucette. Io ho risolto cosi qundo ha smesso di funzionare dopo l'update dal bios A01 al A02. Passando ora al A03 non mi ha dato alcun problema.
Disabilita l'alienfusion control (il riconoscimento facciale) che oltre a essere inutile non funzona correttamente su win7 causando lo schermo nero che tu descrivi oltre a mangiarsi piano piano tutta la ram disponibile fino a farti crashare il sistema.

Ora si e' fatto tardi spero di non aver scritto delle capperate sono davvero stanco. Se non ti e' chiaro qualcosa domani con piu lucidita' te o ridico
__________________
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB
PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970
GRAL - Team Racing Combat Game
RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 09:29   #124
Guilty
Senior Member
 
L'Avatar di Guilty
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Teramo
Messaggi: 784
Ragazzi qualcuno sa qualcosa delle nuove ati??!
intendo le 5800 mobile.
Ho visto che su un sito di assemblatori italiano le danno già in preordine.
__________________
Xbox live gamertag Noway79
Guilty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 11:39   #125
antonioforte81
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da RealB33rM4n Guarda i messaggi
Allora per il BIOS ti assicuro che va perfettamente. Anzi ti consiglio di installarlo che a me come a centinaia di altri utenti ha portato solo benifici. E" possibili che dopo l'upgrade tu debba reinstallare i driver video se riscontri una certa lentezza del sistema.

Per quanto riguarda i problemi con l'alienfusion. Disinstalla tutto e riavvia. Controlla che non sia rimasto nulla del pacchetto alienfusion, alienFX etc..
Riavvia ancora e quindi procedi installando l'alienFX. segui la procedura e riavvia quando hai terminato di installre. Se tutto procede bene dovrebbero ripartire tutte le lucette. Io ho risolto cosi qundo ha smesso di funzionare dopo l'update dal bios A01 al A02. Passando ora al A03 non mi ha dato alcun problema.
Disabilita l'alienfusion control (il riconoscimento facciale) che oltre a essere inutile non funzona correttamente su win7 causando lo schermo nero che tu descrivi oltre a mangiarsi piano piano tutta la ram disponibile fino a farti crashare il sistema.

Ora si e' fatto tardi spero di non aver scritto delle capperate sono davvero stanco. Se non ti e' chiaro qualcosa domani con piu lucidita' te o ridico
Ho seguito alla lettera il procedimento che mi hai indicato e disattivato il riconoscimento facciale ma ottengo di nuovo schermo nero. I Led sono sempre tutti spenti. Addio. Mi sa che a questo punto chiamo la Dell per farmi sostituire la scheda madre.
antonioforte81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 13:30   #126
boom2112
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 75
Ragazzi secondo voi quali sono i migliori driver video per l'M17x con 2xGTX280M? Io attualmente sto usando i 186.82.
boom2112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 13:57   #127
RealB33rM4n
Senior Member
 
L'Avatar di RealB33rM4n
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da boom2112 Guarda i messaggi
Ragazzi secondo voi quali sono i migliori driver video per l'M17x con 2xGTX280M? Io attualmente sto usando i 186.82.
Dipende se vuoi benchare o per i giochi?
__________________
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB
PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970
GRAL - Team Racing Combat Game
RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 13:58   #128
RealB33rM4n
Senior Member
 
L'Avatar di RealB33rM4n
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da Guilty Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno sa qualcosa delle nuove ati??!
intendo le 5800 mobile.
Ho visto che su un sito di assemblatori italiano le danno già in preordine.
Non fare il preorder tanto non sono disponibili.

Voglio fare anche io il passaggio alla serie 58xx mobile appena sono disponibili ti faccio sapere il problema e' averle disponibili per l'm17x visto che se ordini la sola scheda poi sei senza dissipatore!
__________________
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB
PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970
GRAL - Team Racing Combat Game
RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 15:59   #129
boom2112
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 75
vorrei i driver migliori per il gaming
boom2112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 20:39   #130
informatica00
Member
 
L'Avatar di informatica00
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 53
Per favore,angolo di visione ?
informatica00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 11:30   #131
RealB33rM4n
Senior Member
 
L'Avatar di RealB33rM4n
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da boom2112 Guarda i messaggi
vorrei i driver migliori per il gaming
Per giocare ti consiglio gli ultimi driver nvidia mobile semplicemente per il supporto SLI ai nuovi titoli. Non sono esenti da bug ovviamente.
__________________
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB
PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970
GRAL - Team Racing Combat Game
RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 13:46   #132
boom2112
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 75
Volevo chiedere se qualcuno sa se per caso sarà possibile aggiornare l'M17x mettendo come processore i nuovi i7?
boom2112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 14:27   #133
Agincourt
Senior Member
 
L'Avatar di Agincourt
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 352
Quote:
Originariamente inviato da RealB33rM4n Guarda i messaggi
AGGIORNAMENTO DRIVER E BIOS

Aggiornare il Bios senza perdere il laptop:

Alienware M17X System BIOS:

Release: A00
.........
Release: A01
.........
Release: A02 ultimo bios
........

La procedura per aggiornare e' molto semplice. Basta scaricare il file dal sito della alienware e poi clicarci sopra 2 volte.
Vi consiglio alcuni accorgimenti prima di eseguire il file.

*Chiudere tutti i programmi
*Disabilitare l'antivirus
*Non muovere il mouse e fare niente altro finche l'intera procedura sara' completata.
*Alla fine il sistema si riavviera' e sara' necessario entrare nel bios (F2 allo startup) per impostare alcune cose manualmente.
*Se avete un sistema RAID installato sara' necessario impostarlo nuovamente nel bios.
Ciao a tutti, è la prima volta che intervengo quindi è doveroso un saluto!
Ho letto tutto il topic, come del resto avevo seguito il precedente.... e vorrei chiedervi di chiarirmi un paio di dubbi se possibile.
Ho M17X da agosto e non ho mai aggiornato il bios (A00) e visto che tra poco upgraderò a win7 avevo pensato di passare direttamente all'ultima versione rilasciata (A03) e qui arrivano le domandine:
1) Posso aggiornare direttamente da A00 a A03 senza passaggi intermedi?
2) Mi lascia perplesso le "alcune cose" da impostare nel nuovo bios, considerando anche che ho il RAID (0). Cosa sono i valori da impostare manualmente? Devo copiarmi i valori dal vecchio bios, almeno per quanto riguarda il raid?

Finisco qui e vi ringrazio.
Agincourt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 14:56   #134
RealB33rM4n
Senior Member
 
L'Avatar di RealB33rM4n
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da Agincourt Guarda i messaggi
Ciao a tutti, è la prima volta che intervengo quindi è doveroso un saluto!
Ho letto tutto il topic, come del resto avevo seguito il precedente.... e vorrei chiedervi di chiarirmi un paio di dubbi se possibile.
Ho M17X da agosto e non ho mai aggiornato il bios (A00) e visto che tra poco upgraderò a win7 avevo pensato di passare direttamente all'ultima versione rilasciata (A03) e qui arrivano le domandine:
1) Posso aggiornare direttamente da A00 a A03 senza passaggi intermedi?
2) Mi lascia perplesso le "alcune cose" da impostare nel nuovo bios, considerando anche che ho il RAID (0). Cosa sono i valori da impostare manualmente? Devo copiarmi i valori dal vecchio bios, almeno per quanto riguarda il raid?

Finisco qui e vi ringrazio.
Benvenuto!!!

Si puoi aggiornare direttamente all ' A03
Nel Bios dovrai reimpostare gli HDD in modalita' RAID. Mi pare le opzioni siano SATA- AHCI - RAID
A queto punto imposta entrambi i canali degli hdd come RAID.
Adesso puoi uscire e salvare le impostazioni il coputer ripartira' senza problemi.
Probabilemnte, ma non e' detto, dovrai reinstallare i driver video. Cmq te ne accorgi subito se anche solo surfare sul browser internet e' una pena per lentezza dovrai reinstallarli.
Dovrai anche reinstallare il software OSD e l'alien fusion service.

Mi pare sia tutto!
Fammi sapere come ti trovi con il nuovo bios!

PS. che configurazione hai??


Ciao!
__________________
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB
PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970
GRAL - Team Racing Combat Game

Ultima modifica di RealB33rM4n : 17-01-2010 alle 15:04.
RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 19:37   #135
Agincourt
Senior Member
 
L'Avatar di Agincourt
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 352
Thanks

Ero sicuro che mi avresti risposto alla velocità della luce
Grazie mille RealB33rM4n!
Configurazione "base" diciamo... Q9000 e gtx260 oltre 2hdd 500 gb in raid 0 e 4 giga di ram.
Appena farò il passaggio ti/vi farò sapere l'esito.
Un'ultima cosa... non è una richiesta di consulenza come le precedenti... ma sto tutt'ora lottando con Dell per l'upgrade gratuito a win7 in quanto nel pacco con la bestia non c'era il coupon con il codice per ordinare l'aggiornamento quindi l'ho richiesto e... sono entrati in crisi totale, è da ottobre che sto combattendo e volevo sapere da chi ha usufruito dell'aggiornamento se gli hanno mandato un singolo dvd con il sistema operativo oppure, come ha fatto Acer, hanno ricevuto anche un secondo dvd con driver e tutto ciò che occorre per l'upgrade.
Ve lo chiedo in quanto mi hanno raccontato delle cose che volevo verificare.
Comunque in via del tutto eccezionale l'assistenza mi ha spedito un dvd con win7... peccato che non c'era la versione in italiano ma solo INGLESE, FRANCESE, TURCO ( ) e ARABO ( )....
Grazie a chi mi risponderà.
Agincourt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 10:00   #136
RealB33rM4n
Senior Member
 
L'Avatar di RealB33rM4n
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da Agincourt Guarda i messaggi
Ero sicuro che mi avresti risposto alla velocità della luce
Grazie mille RealB33rM4n!
Configurazione "base" diciamo... Q9000 e gtx260 oltre 2hdd 500 gb in raid 0 e 4 giga di ram.
Appena farò il passaggio ti/vi farò sapere l'esito.
Un'ultima cosa... non è una richiesta di consulenza come le precedenti... ma sto tutt'ora lottando con Dell per l'upgrade gratuito a win7 in quanto nel pacco con la bestia non c'era il coupon con il codice per ordinare l'aggiornamento quindi l'ho richiesto e... sono entrati in crisi totale, è da ottobre che sto combattendo e volevo sapere da chi ha usufruito dell'aggiornamento se gli hanno mandato un singolo dvd con il sistema operativo oppure, come ha fatto Acer, hanno ricevuto anche un secondo dvd con driver e tutto ciò che occorre per l'upgrade.
Ve lo chiedo in quanto mi hanno raccontato delle cose che volevo verificare.
Comunque in via del tutto eccezionale l'assistenza mi ha spedito un dvd con win7... peccato che non c'era la versione in italiano ma solo INGLESE, FRANCESE, TURCO ( ) e ARABO ( )....
Grazie a chi mi risponderà.
Io nello scatolone avevo il coupon per win7 poi mi sono registrato e mi hanno spdito a casa la mia bella copia di win7. Nessun disco driver quelli me li sono scaricati tutti dal sito ufficiale.
Per la lingua non ti preocupare tatnto puoi scaricare come upgrade tutte le lingue che ti pare anche se ti occupera' circa un altro giga forse 1.2gb di spazio in piu'.

Ti chiedo adesso io un favore invece visto che abbiamo una configurazione molto simile a differenza della CPU mi faresti un paio di test prestazionali?
TIpo un 3Dmark06 un vantage e anche un altri se hai il tempo come ho fatto io in prima pagina. Ci trovi anche i link a tutti i test che ho fatto.

Ciao e buon upgrade!

E' uscito il nuovo M17x R2 con cpu i7!!! poi posto il link
__________________
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB
PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970
GRAL - Team Racing Combat Game
RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 11:04   #137
Agincourt
Senior Member
 
L'Avatar di Agincourt
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 352
Quote:
Originariamente inviato da RealB33rM4n Guarda i messaggi
Io nello scatolone avevo il coupon per win7 poi mi sono registrato e mi hanno spdito a casa la mia bella copia di win7. Nessun disco driver quelli me li sono scaricati tutti dal sito ufficiale.
Per la lingua non ti preocupare tatnto puoi scaricare come upgrade tutte le lingue che ti pare anche se ti occupera' circa un altro giga forse 1.2gb di spazio in piu'.

Ti chiedo adesso io un favore invece visto che abbiamo una configurazione molto simile a differenza della CPU mi faresti un paio di test prestazionali?
TIpo un 3Dmark06 un vantage e anche un altri se hai il tempo come ho fatto io in prima pagina. Ci trovi anche i link a tutti i test che ho fatto.

Ciao e buon upgrade!

E' uscito il nuovo M17x R2 con cpu i7!!! poi posto il link

Appena posso li posto... è un periodo un po' così... abbi pazienza
Agincourt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 12:26   #138
Guilty
Senior Member
 
L'Avatar di Guilty
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Teramo
Messaggi: 784
Chi è il culoso che ha preso l'm17x meno di 3 settimane fa?!?!?
Avete il diritto di recesso ricordatevelo.
Potete passare alla nuova R2, in Ametrica lo stanno facendo tutti i neo possessori.
L'unica perplessità è la limitatissima possibilità di scelta che noi europei abbiamo:
In Usa ci sono questi processori:

Intel Core i5 Processors

Intel® Core™ i5 520M 2.4GHz (2.93GHz Turbo Mode, 3MB Cache)
Intel® Core™ i5 540M 2.53GHz (3.06GHz Turbo Mode, 3MB Cache) [add $50 or $2/month1]

Intel Core i7 Processors

Intel® Core™ i7 620M 2.66 GHz (3.33GHz Turbo Mode, 4MB Cache) [add $150 or $5/month1]

Intel® Core™ i7 720QM 1.6GHz (2.8 GHz Turbo Mode, 6MB Cache) [add $150 or $5/month1]

Intel® Core™ i7 820QM 1.73GHz (3.06GHz Turbo Mode, 8MB Cache) [add $450 or $14/month1]

Intel Core i7 Extreme Processors

Intel® Core™ i7 920XM 2.0GHz (3.2GHz Turbo Mode, 8MB Cache) [add $1,050 or $32/month1]

In Italia solo questi:

Intel® Core™ i7 Processor 620M(2.66GHz,4MB cache) [Compreso nel prezzo]

Intel® Core™ i7 Processor 820QM (1.73Ghz, 8MB cache) [aggiungi 340,00 € o 11 €/mese-1]

Intel® Core™ i7 Processor 920XM (2.00Ghz, 8MB L3 cache) [aggiungi 1.040,00 € o 35 €/mese-1]

E poi noi non abbiamo la possibilità di installare la doppia gpu.


Quote:
Originariamente inviato da RealB33rM4n Guarda i messaggi
Io nello scatolone avevo il coupon per win7 poi mi sono registrato e mi hanno spdito a casa la mia bella copia di win7. Nessun disco driver quelli me li sono scaricati tutti dal sito ufficiale.
Per la lingua non ti preocupare tatnto puoi scaricare come upgrade tutte le lingue che ti pare anche se ti occupera' circa un altro giga forse 1.2gb di spazio in piu'.

Ti chiedo adesso io un favore invece visto che abbiamo una configurazione molto simile a differenza della CPU mi faresti un paio di test prestazionali?
TIpo un 3Dmark06 un vantage e anche un altri se hai il tempo come ho fatto io in prima pagina. Ci trovi anche i link a tutti i test che ho fatto.

Ciao e buon upgrade!

E' uscito il nuovo M17x R2 con cpu i7!!! poi posto il link
__________________
Xbox live gamertag Noway79
Guilty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 13:16   #139
RealB33rM4n
Senior Member
 
L'Avatar di RealB33rM4n
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da Guilty Guarda i messaggi
Chi è il culoso che ha preso l'm17x meno di 3 settimane fa?!?!?
Avete il diritto di recesso ricordatevelo.
Potete passare alla nuova R2, in Ametrica lo stanno facendo tutti i neo possessori.
L'unica perplessità è la limitatissima possibilità di scelta che noi europei CUT....
Si hai visto quanto siamo limitati in italia??? PEro' piano piano aggiungono vedrai che in un paio di settimane ci saranno aggionramenti.
Io se riesco me lo prendo nuovamente in USA. Che sono per il cambio risparmio ma sopratutto posso veramente configurarlo come mi pare.
Anche se al momento la configurazione che ho basta e avanza!
__________________
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB
PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970
GRAL - Team Racing Combat Game
RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 14:00   #140
Xythras
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 116
Una curiosità...

ma hai possibiltà di prenderlo in USA perchè frequenti quel paese oppure riesci ad ordinarlo e fartelo spedire?
Non è che ho intenzione di cambiarlo è che con il cambio favorevole gli acquisti in altri paesi tipo GB o USA mi hanno sempre allettato.
__________________
OS: Win Seven Ultimate (x64) AW DELL || PRC Quad QX9300 2.53Ghz - HDD 1Tb raid 0 (2x500) nvidia stripe 931.52G - 2x Nvidia 280M SLI 179.52 mod con hybrid sli attivo - Lettore cd/dvd TS-T633A - LCD 1200p

Ultima modifica di Xythras : 18-01-2010 alle 15:15. Motivo: Orrori vari
Xythras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Super prezzi per i nuovi TV TCL 2024 in ...
Helldivers 2 su PC: Sony cambia idea dop...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
MSI Modern 14 in offerta: portatile sott...
Ecco un mini PC con CPU Intel 16GB/512GB...
Se c'era bisogno dell'ufficialità...
Noctua aggiorna la roadmap: ulteriore ri...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Utente Firefox tiene aperte oltre 7400 s...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v