Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2012, 23:57   #301
Red Erik
Senior Member
 
L'Avatar di Red Erik
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 746
Quote:
Originariamente inviato da major1977 Guarda i messaggi
mi sa che ti devi informare meglio
hai ragione, errore mio
Red Erik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 00:01   #302
major1977
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2856
Quote:
Originariamente inviato da Red Erik Guarda i messaggi
hai ragione, errore mio
np
__________________
NOTEBOOK:Easynote TJ75 Packard Bell ROUTER:Netgear DGN2200;CONSOLE:PS3 60Gb - PS4;SMARTPHONE: Samsung Galaxy S4
major1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 00:17   #303
SlayQL
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
mi sa che non hai capito un piffero del google experience. E' proprio questo il vantaggio, che anche dopo 2 anni tu li ricevi gli aggiornamenti SUBITO. Dimmi tu almeno 1 telefono che viene aggiornato in questo modo e lo compro subito
calm down, non c'è bisogno di agitarsi.

Ti porto un esempio: l'htc nexus one è uscito nel gennaio del 2010 con la versione di android 2.1. Successivamente ha ricevuto gli aggiornamenti fino alla 2.3. NON ha ricevuto aggiornamenti ufficiali alla 4.0 e successive perchè google stessa ha reputato insufficiente l'hardware del google one. Il punto è che è solo questione di tempo, anche per i google experience.

La differenza sostanziale tra un google experience e un custom di un brand diverso, è che l'experience te lo ritrovi in download il giorno in cui google te lo mette a disposizione, ma cio' non toglie che ad un certo punto anche google decide che il tuo terminale è "arrivato" conclusione: se prendi un terminale uscito oggi sugli scaffali, hai più "tempo" davanti a te di aggiornamenti disponibili. Se ne prendi uno che è uscito da un anno, è ovvio che il tempo a disposizione sia inferiore. spero di essermi spiegato bene.
__________________
Assioma di SlayQL:La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione è in aumento

www.atlantisway.com
SlayQL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 00:34   #304
artificere
Senior Member
 
L'Avatar di artificere
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da SlayQL Guarda i messaggi
calm down, non c'è bisogno di agitarsi.

Ti porto un esempio: l'htc nexus one è uscito nel gennaio del 2010 con la versione di android 2.1. Successivamente ha ricevuto gli aggiornamenti fino alla 2.3. NON ha ricevuto aggiornamenti ufficiali alla 4.0 e successive perchè google stessa ha reputato insufficiente l'hardware del google one. Il punto è che è solo questione di tempo, anche per i google experience.

La differenza sostanziale tra un google experience e un custom di un brand diverso, è che l'experience te lo ritrovi in download il giorno in cui google te lo mette a disposizione, ma cio' non toglie che ad un certo punto anche google decide che il tuo terminale è "arrivato" conclusione: se prendi un terminale uscito oggi sugli scaffali, hai più "tempo" davanti a te di aggiornamenti disponibili. Se ne prendi uno che è uscito da un anno, è ovvio che il tempo a disposizione sia inferiore. spero di essermi spiegato bene.
Cè da far notare che i googlephonini attuali non hanno grossi limiti hardware, prima che vengano saturati 1 o 2gb di ram con il solo sistema operativo ce ne vorrà di tempo. Prendo come esempio del nexus s dove mettendo android 4.1 restava pochissima ram libera. Per telefonare funzionava, ma non rimangono risorse per far girare applicazioni dietro. Questo in teoria a numeri, perchè alla fine ho constatato che girava ugualmente tutto.
Ma non credo riceverà ulteriori aggiornamenti, già gli hanno tagliato qualche funzionalità come il face unlock....
__________________
Quote:
Su questo forum ho concluso positivamente con: Denjamin, MrDuch, Prodeguerriero
Notebook: Asus K53SV SX622V - DRIVERS - Monitor: Samsung P2470HD - Audio: 5.1 (300W R.M.S.)
.....Sorseggiando una tazza di Earl Grey.....
artificere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 01:23   #305
lbrfabio
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da artificere Guarda i messaggi
Cè da far notare che i googlephonini attuali non hanno grossi limiti hardware, prima che vengano saturati 1 o 2gb di ram con il solo sistema operativo ce ne vorrà di tempo. Prendo come esempio del nexus s dove mettendo android 4.1 restava pochissima ram libera. Per telefonare funzionava, ma non rimangono risorse per far girare applicazioni dietro. Questo in teoria a numeri, perchè alla fine ho constatato che girava ugualmente tutto.
Ma non credo riceverà ulteriori aggiornamenti, già gli hanno tagliato qualche funzionalità come il face unlock....
Riceverà come minimo la 4.2 però. Alla fine 4.1 e 4.2 erano pensati come un unico aggiornamento.
La 4.1 aveva le features più importanti ed è uscita quattro mesi per presentare il Nexus 7 il più presto possibile per motivare di più gli sviluppatori per apps per tablet.
lbrfabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 01:34   #306
kil/\ng
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da Giulius Caesar Guarda i messaggi
di solito in america dove si compra bene è a Brooklyn
Vivendo nella parte Brooklyn di NY, non vedo come possa essere diverso comprare qui, nel Queens, Manhattan o altre parti della città.. Se hai info migliori, sono tutto orecchie, che il 14 deve essere mio il 4
kil/\ng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 04:03   #307
lorenz_nzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
Messaggi: 1448
Quote:
Originariamente inviato da artificere Guarda i messaggi
Cè da far notare che i googlephonini attuali non hanno grossi limiti hardware, prima che vengano saturati 1 o 2gb di ram con il solo sistema operativo ce ne vorrà di tempo. Prendo come esempio del nexus s dove mettendo android 4.1 restava pochissima ram libera. Per telefonare funzionava, ma non rimangono risorse per far girare applicazioni dietro. Questo in teoria a numeri, perchè alla fine ho constatato che girava ugualmente tutto.
Ma non credo riceverà ulteriori aggiornamenti, già gli hanno tagliato qualche funzionalità come il face unlock....
Il Face unlock nn c'è perché ha la fotocamera anteriore vga.

Tapatalk!
lorenz_nzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 09:38   #308
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da kil/\ng Guarda i messaggi
Vivendo nella parte Brooklyn di NY, non vedo come possa essere diverso comprare qui, nel Queens, Manhattan o altre parti della città.. Se hai info migliori, sono tutto orecchie, che il 14 deve essere mio il 4
:
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 09:55   #309
Motenai78
Senior Member
 
L'Avatar di Motenai78
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Messaggi: 1588
Quote:
Originariamente inviato da Red Erik Guarda i messaggi
Erano tutte bufale (purtroppo o per fortuna). Anche io vorrei un nexus dalle dimensioni più contenute
Che scatole ci avevo seriamente sperato, avendo il mio gnex col vetro rotto, contavo sulla presenza di più taglie (avrei scalato il mio alla mia ragazza, che lo usa meno)

questo mi intriga solo* perché potrei prenderlo in Spagna a 350€ (tramite il fratello della mia ragazza che vive li) ma ho paura che possa fare la stessa fine con un monitor così grande, oltre alla scomodità nell'uso (per esempio ora lo sto usando a due mani, e quella che scrive tende ad intorpidirsi, mentre quella aperta va in sovraelongazione causando un leggero fastidio).

*come potenza di calcolo, per come lo uso io, mi trovo già bene con il gnex
__________________

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 10:05   #310
Red Erik
Senior Member
 
L'Avatar di Red Erik
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 746
Quote:
Originariamente inviato da Motenai78 Guarda i messaggi
Che scatole ci avevo seriamente sperato, avendo il mio gnex col vetro rotto, contavo sulla presenza di più taglie (avrei scalato il mio alla mia ragazza, che lo usa meno)

questo mi intriga solo* perché potrei prenderlo in Spagna a 350€ (tramite il fratello della mia ragazza che vive li) ma ho paura che possa fare la stessa fine con un monitor così grande, oltre alla scomodità nell'uso (per esempio ora lo sto usando a due mani, e quella che scrive tende ad intorpidirsi, mentre quella aperta va in sovraelongazione causando un leggero fastidio).

*come potenza di calcolo, per come lo uso io, mi trovo già bene con il gnex
Siamo nella stessa situazione: fosse a 350 farei l' upgrade subito vendendo il Gnexus, quindi con un esborso minimo. Visto come si sono messe le cose o aspetto e mi tengo il gnexus (che comunque problemi non ne ha), oppure potrei provare qualche wp8, ma anche là sono tutti belli ingombranti. Perchè hanno abbandonato i display da 4,3' ??? L' unico che mi viene in mente con una risoluzione decente è un sony, il T o il J forse.

PS ma tu non scrivi con 2 mani sul nexus? alla fine il fatto che sia grande ha anche vantaggi
Red Erik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 10:13   #311
LarsFrederiksen
Senior Member
 
L'Avatar di LarsFrederiksen
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 761
Quote:
Originariamente inviato da SlayQL Guarda i messaggi
calm down, non c'è bisogno di agitarsi.

Ti porto un esempio: l'htc nexus one è uscito nel gennaio del 2010 con la versione di android 2.1. Successivamente ha ricevuto gli aggiornamenti fino alla 2.3. NON ha ricevuto aggiornamenti ufficiali alla 4.0 e successive perchè google stessa ha reputato insufficiente l'hardware del google one. Il punto è che è solo questione di tempo, anche per i google experience.

La differenza sostanziale tra un google experience e un custom di un brand diverso, è che l'experience te lo ritrovi in download il giorno in cui google te lo mette a disposizione, ma cio' non toglie che ad un certo punto anche google decide che il tuo terminale è "arrivato" conclusione: se prendi un terminale uscito oggi sugli scaffali, hai più "tempo" davanti a te di aggiornamenti disponibili. Se ne prendi uno che è uscito da un anno, è ovvio che il tempo a disposizione sia inferiore. spero di essermi spiegato bene.
Personalmente mi sembra un ragionamento più che condivisibile.

In fondo poi è la motivazione che mi sta inducendo a cambiare telefono.... gli aggiornamenti del mio vecchio Iphone3G sono fermi da un pezzo oramai e anche le app più "innocenti" richiedono un firmware non supportato dal mio device.
Che poi ovviamente molti blocchi siano software e non hardware è un altro discorso.
Il giorno che un app avrà come requisito minimo un quad-core e 2 giga di ram mi farò tante di quelle risate!!!

Non sono esperto di android....in media la vita media dei Nexus a livello di aggiornamenti quanto è? L'esempio dell' HTC NExus One è abbastanza triste a mio avviso!! da 2.1 a 2.3 e poi basta? Mi pare una mezza ladrata!

Ad es. la apple ha interrotto il supporto solamente per l'iphone3G (uscito nel 2008). Il 3GS è tranquillamente aggiornabile all'ultimo firmware disponibile (IOS6). Alla fine 4-5 anni di aggiornamenti mi sembra una cosa equa.

Ciao!
__________________
"...e la fine di tutto il nostro esplorare sarà arrivare dove abbiamo cominciato e conoscere quel luogo per la prima volta...""
LarsFrederiksen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 10:54   #312
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4355
Quote:
Originariamente inviato da LarsFrederiksen Guarda i messaggi

Non sono esperto di android....in media la vita media dei Nexus a livello di aggiornamenti quanto è? L'esempio dell' HTC NExus One è abbastanza triste a mio avviso!! da 2.1 a 2.3 e poi basta? Mi pare una mezza ladrata!
il nexus one è un discorso a parte, non ha ICS perchè NON CI STA. Infatti per montare le rom mod di XDA etc devi ripartizionare e mi pare anche creare una partizione apposita sulla SD. Poi però ci gira
io col mio Nexus S sono più che soddisfatto, quando mi è arrivato era 2.3.4, passato a 2.3.6, poi ICS, e adesso Jellybean (e gira molto bene, e la batteria dura di più, ma parlo ovviamente a livello di rom mod, 4.0.4 CM10 e 4.1.1 CM10)
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 10:59   #313
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4355
Quote:
Originariamente inviato da shade89 Guarda i messaggi
Lo aspetto a Gennaio deprezzato (si spera), da sistemare la presentazione iniziale, quel "Goggle" nel primo post nella sezione "Prezzi Previsti" non si può proprio leggere
ahahaha visto e corretto! grazie
edit: come non detto, grazie pegasolab
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 11:05   #314
Red Erik
Senior Member
 
L'Avatar di Red Erik
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 746
Quote:
Originariamente inviato da LarsFrederiksen Guarda i messaggi
Personalmente mi sembra un ragionamento più che condivisibile.

In fondo poi è la motivazione che mi sta inducendo a cambiare telefono.... gli aggiornamenti del mio vecchio Iphone3G sono fermi da un pezzo oramai e anche le app più "innocenti" richiedono un firmware non supportato dal mio device.
Che poi ovviamente molti blocchi siano software e non hardware è un altro discorso.
Il giorno che un app avrà come requisito minimo un quad-core e 2 giga di ram mi farò tante di quelle risate!!!

Non sono esperto di android....in media la vita media dei Nexus a livello di aggiornamenti quanto è? L'esempio dell' HTC NExus One è abbastanza triste a mio avviso!! da 2.1 a 2.3 e poi basta? Mi pare una mezza ladrata!

Ad es. la apple ha interrotto il supporto solamente per l'iphone3G (uscito nel 2008). Il 3GS è tranquillamente aggiornabile all'ultimo firmware disponibile (IOS6). Alla fine 4-5 anni di aggiornamenti mi sembra una cosa equa.

Ciao!
Vedremo adesso per quanto aggiorneranno il nexus s, per ora sono 2 anni. Visto che il miglioramento dell' hardware sta rallentando probabilmente il gnexus verrà aggiornato per più tempo. Ovviamente sto parlando di aggiornamenti ufficiali, quelli non ufficiali andranno avanti per anni.
Il nexus One fa un po' storia a se': ha uno spazio d'archiviazione troppo limitato per fare l upgrade a ICS, c'è poco da fare.
Infine gli aggiornamenti di iOS spesso sono più facciata che altro: sarà anche il terzo anno che aggiornano il 3GS, ma sappiamo tutti che iOS 6 del iphone 5 non è lo stesso del 3GS. Per non compromettere l'usabilità tagliano funzioni qua e là, e a volte si hanno rallentamenti ugualmente.
Red Erik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 11:09   #315
lbrfabio
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da LarsFrederiksen Guarda i messaggi
Personalmente mi sembra un ragionamento più che condivisibile.

In fondo poi è la motivazione che mi sta inducendo a cambiare telefono.... gli aggiornamenti del mio vecchio Iphone3G sono fermi da un pezzo oramai e anche le app più "innocenti" richiedono un firmware non supportato dal mio device.
Che poi ovviamente molti blocchi siano software e non hardware è un altro discorso.
Il giorno che un app avrà come requisito minimo un quad-core e 2 giga di ram mi farò tante di quelle risate!!!

Non sono esperto di android....in media la vita media dei Nexus a livello di aggiornamenti quanto è? L'esempio dell' HTC NExus One è abbastanza triste a mio avviso!! da 2.1 a 2.3 e poi basta? Mi pare una mezza ladrata!

Ad es. la apple ha interrotto il supporto solamente per l'iphone3G (uscito nel 2008). Il 3GS è tranquillamente aggiornabile all'ultimo firmware disponibile (IOS6). Alla fine 4-5 anni di aggiornamenti mi sembra una cosa equa.

Ciao!
il Nexus S è passato da GB 2.3.x ad ICS 4.0.x. Recentemente anche a JB 4.1 e dovrebbe avere senza problemi la 4.2 appena uscita

Vedi che il 3GS comunque è uscito nel giugno 2009 quindi 3 anni, non 4-5. Ho i miei dubbi verrà aggiornato ad iOS 7

Il Nexus S uscito un annetto dopo (dicembre 2010) avuto quindi 2 anni di aggiornamenti (almeno per ora)

Il Nexus One uscito a gennaio 2010 praticamente ha avuto praticamente lo stesso numero di aggiornamenti del Nexus S (da 2.1 a 2.2.x, 2.3.x) ma in un solo anno. Google ha sbagliato nella scelta della dimensione della memoria interna per l'OS. Troppo piccola per ICS/JB (e la GPU scarsina) che tra l'altro ha avuto un bel salto generazionale sopratutto nelle "basi"
lbrfabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 11:14   #316
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
sta di fatto che con un nexus hai gli aggiornamenti assicurati e 3 volte superiori ad un qualsiasi android di altri produttori. se questà cosa non vi spinge ad acquistarlo, non prendetelo allora, perchè è quella la ragione dei nexus
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 11:33   #317
LarsFrederiksen
Senior Member
 
L'Avatar di LarsFrederiksen
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 761
Quote:
Originariamente inviato da lbrfabio Guarda i messaggi

Vedi che il 3GS comunque è uscito nel giugno 2009 quindi 3 anni, non 4-5. Ho i miei dubbi verrà aggiornato ad iOS 7
Si hai ragione.
L'iphone3G è uscito a luglio del 2008 ed è andato fuori supporto a marzo 2011 (< 3 anni)
L'iphone 3GS è uscito è giugno 2009 ed ho letto da qulche parte che IO6 sarà l'ultimo supportato.
Quindi 3 anni di supporto in media per apple.
__________________
"...e la fine di tutto il nostro esplorare sarà arrivare dove abbiamo cominciato e conoscere quel luogo per la prima volta...""
LarsFrederiksen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 11:37   #318
lbrfabio
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da LarsFrederiksen Guarda i messaggi
Si hai ragione.
L'iphone3G è uscito a luglio del 2008 ed è andato fuori supporto a marzo 2011 (< 3 anni)
L'iphone 3GS è uscito è giugno 2009 ed ho letto da qulche parte che IO6 sarà l'ultimo supportato.
Quindi 3 anni di supporto in media per apple.
E la ipad 1 meno di 2 anni. Magari per i tablet la media sarà 2 anni :-p
lbrfabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 11:43   #319
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Torniamo in topic
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 12:34   #320
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6865
Quote:
Originariamente inviato da LarsFrederiksen Guarda i messaggi
Si hai ragione.
L'iphone3G è uscito a luglio del 2008 ed è andato fuori supporto a marzo 2011 (< 3 anni)
L'iphone 3GS è uscito è giugno 2009 ed ho letto da qulche parte che IO6 sarà l'ultimo supportato.
Quindi 3 anni di supporto in media per apple.
Vabbe, se volete si puo dire che il 3gs è stato aggiornato a iOS6, ma mi sembra una gran forzatura considerando che è stato tagliato praticamente da tutto! Cioè, aggiornando al 6 quali sono le vere novita?
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v