Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2012, 21:51   #17941
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34321
Quote:
Originariamente inviato da loL? Guarda i messaggi
Tral'altro come se non bastasse non mi va piu l'account samsung.. se provo ad entrare mi da errore, se provo a recuperare password o email inserendo i miei dati da errore.. ho fatto il ripristino con il codice *2767*3855#*
Riprova con Ripristina ai dati di fabbrica + formattazione SD e vedi
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 22:21   #17942
kekko_87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da kekko_87 Guarda i messaggi
ragazzi scusatemi, ma con l'uscita dell's3 a quanto si trovera in vendita, nuovo, l's2? e quanto bisognera aspettare per il calo di prezzo?
up
kekko_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 22:44   #17943
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da kekko_87 Guarda i messaggi
ragazzi scusatemi, ma con l'uscita dell's3 a quanto si trovera in vendita, nuovo, l's2? e quanto bisognera aspettare per il calo di prezzo?
Con una piccola ricerca su Google, vedo che lo si trova online a 375€. Mi pare un prezzo ottimo. Praticamente la metà di un S3
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 22:49   #17944
jeky
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 200
Attendo con impazienza il porting della camera dell s3 che sembra avere molto meno problemi di autofocus
jeky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 22:50   #17945
loL?
Member
 
L'Avatar di loL?
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Riprova con Ripristina ai dati di fabbrica + formattazione SD e vedi
Si non riuscivo a farla perchè mi chiedeva la pass dell'account samsung, la mettevo (e sono sicuro sia quella) ma mi dava errore.. ho formattato con il codice, ma nulla.. installato ics, formattato di nuovo da menu, nulla..
loL? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 22:55   #17946
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34321
Quote:
Originariamente inviato da loL? Guarda i messaggi
Si non riuscivo a farla perchè mi chiedeva la pass dell'account samsung, la mettevo (e sono sicuro sia quella) ma mi dava errore.. ho formattato con il codice, ma nulla.. installato ics, formattato di nuovo da menu, nulla..
Forse sbagli la password
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 23:16   #17947
loL?
Member
 
L'Avatar di loL?
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Forse sbagli la password
No sono sicuro fosse giusta, tral'altro anche se cerco di recuperarla mi dice che i dati non sono giusti (la mia data di nascita).. comunque è il problema minore quello, resta il tasto che non va.. tral'altro qualche secondo fa il cellulare ha lanciato un allarme sonoro stranissimo senza motivo, il tono era "buzzer alarm", però forse era dovuto a un msg di whatsapp ora che ci penso
loL? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 23:54   #17948
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34321
Ti hanno rubato l'account forse
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 09:46   #17949
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Più sì che no a quanto pare

Da KIES ??

LPF sul PDA ce l'ho da 10 giorni minimo però
ecco appunto, l'LPF è l'aggiornamento che è uscito giorni addietro; in questi due giorni non è sucito nulla
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 10:57   #17950
tury13
Senior Member
 
L'Avatar di tury13
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Messaggi: 548
anche io entro di diritto nel gruppo di coloro che hanno consumi esagerati di batteria. Ho notato che fin dai primi minuti di ricarica, si scalda all'altezza della batteria. Inoltre ci mette una vita a ricaricare.
Oggi, ad esempio, in 5 ore di utilizzo minimo (nessuna telefonata, wifi spento, deep sleep al 70%) la batteria è già all'80%.
Il telefono ha 2 settimane di vita e fin da subito l'ho aggiornato a ics, perciò non so se il problema dipende da quello.

Non essendo ancora disponibile l'aggiornamento rilasciato settiman scorsa (ho NFC della Tim), stasera provo a fare un hard reset.
__________________
Configurazione PC: AMD Athlon II X4 640 - Ram 6 GB Kingston DDR3 1333 Mhz - OCZ ModXstream Pro 500W - MB Asus M4A77T - HD Western Digital 500 GB - HD Maxtor 250 GB - Gigabyte Nvidia GTX 560 SuperOverClocked - Windows XP Pro SP3 x86 e Windows 7 Ultimate x64 - Monitor Acer X223HQ Full HD - Smartphone Samsung Galaxy S2 NFC
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 11:18   #17951
abrado
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
anche io entro di diritto nel gruppo di coloro che hanno consumi esagerati di batteria. Ho notato che fin dai primi minuti di ricarica, si scalda all'altezza della batteria. Inoltre ci mette una vita a ricaricare.
Oggi, ad esempio, in 5 ore di utilizzo minimo (nessuna telefonata, wifi spento, deep sleep al 70%) la batteria è già all'80%.
Il telefono ha 2 settimane di vita e fin da subito l'ho aggiornato a ics, perciò non so se il problema dipende da quello.

Non essendo ancora disponibile l'aggiornamento rilasciato settiman scorsa (ho NFC della Tim), stasera provo a fare un hard reset.

ho un no brand da dicembre 2011, sempre fatto aggiornamenti tramite kies. da quando ho avuto la sciagurata idea di aggiornare a ICS il consumo in stand by e' lievitato come e' sucesso a te, per non parlare del telefono che va letteralmente a fuoco quando uso un qualunque browser (persino opera mini!) per navigare.....l'ultima release di gingerbread al confronto lo faceva sembrare un altro telefono....la 2.3.7 mi sembra...consumi ridotti a un terzo di quelli attuali, mannaggia
abrado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 11:24   #17952
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6746
Ok allora non aggiorno per niente ragazzi... ammazza che roba...

Mi consigliate invece una buona custodia pellicola grazie
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 11:27   #17953
tury13
Senior Member
 
L'Avatar di tury13
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da abrado Guarda i messaggi
ho un no brand da dicembre 2011, sempre fatto aggiornamenti tramite kies. da quando ho avuto la sciagurata idea di aggiornare a ICS il consumo in stand by e' lievitato come e' sucesso a te, per non parlare del telefono che va letteralmente a fuoco quando uso un qualunque browser (persino opera mini!) per navigare.....l'ultima release di gingerbread al confronto lo faceva sembrare un altro telefono....la 2.3.7 mi sembra...consumi ridotti a un terzo di quelli attuali, mannaggia
ma non hai fatto l'aggiornamento per i no-brand uscito la settimana scorsa? Avevo capito che era un piccolo aggiornamento per risolvere il problema del consumo!
__________________
Configurazione PC: AMD Athlon II X4 640 - Ram 6 GB Kingston DDR3 1333 Mhz - OCZ ModXstream Pro 500W - MB Asus M4A77T - HD Western Digital 500 GB - HD Maxtor 250 GB - Gigabyte Nvidia GTX 560 SuperOverClocked - Windows XP Pro SP3 x86 e Windows 7 Ultimate x64 - Monitor Acer X223HQ Full HD - Smartphone Samsung Galaxy S2 NFC
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 11:32   #17954
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Ok allora non aggiorno per niente ragazzi... ammazza che roba...

Mi consigliate invece una buona custodia pellicola grazie
Io invece con ICS ho avuto un aumento dell'autonomia; ora mi dura anche 2 giorni con la 2000mah
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 11:59   #17955
abrado
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
ma non hai fatto l'aggiornamento per i no-brand uscito la settimana scorsa? Avevo capito che era un piccolo aggiornamento per risolvere il problema del consumo!
l'ho fatto ma non e' cambianto nulla in termini di consumo
abrado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 13:27   #17956
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6746
Domanda sull'aggiornamento:

Se il mio S2 ha installato la versione 2.3.3 ad esempio io posso aggiornarlo alla 2.3.7 o l'aggiornamento è possibile solo all'ultima versione?
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 13:38   #17957
iava
Senior Member
 
L'Avatar di iava
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Messaggi: 1373
ma io non capisco come si fa a non consigliare ice cream
io ho l'ultima ufficiale con mod s3(tw,sfondi,più varie mod )e nessun problema,durata della batteria aumentata e migliorato in ogni suo aspetto .
tornando invece al discorso dell's3 l'ho provato x molto tempo stamattina e devo dire che mi ha impressionato cosi come mi impressiono l's2 all'uscita.L'unica cosa che mi fa rabbia e che se mi vendo l's2 per comprare l's3 devo metterci minimo 300 euro vicino e credo non ci sia tutta sta differenza.
__________________
Come venditore ho concluso positivamente con : Cappej ,metalsnake101,-FDM-,andreapg
58CIAO SIC58
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 14:41   #17958
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
ma io non capisco come si fa a non consigliare ice cream
io ho l'ultima ufficiale con mod s3(tw,sfondi,più varie mod )e nessun problema,durata della batteria aumentata e migliorato in ogni suo aspetto .
tornando invece al discorso dell's3 l'ho provato x molto tempo stamattina e devo dire che mi ha impressionato cosi come mi impressiono l's2 all'uscita.L'unica cosa che mi fa rabbia e che se mi vendo l's2 per comprare l's3 devo metterci minimo 300 euro vicino e credo non ci sia tutta sta differenza.
Pure io oggi ho avuto modo di provare velocemente l'S3.
Quello che mi ha sorpreso è la fluidità (non che l'S2 sia poco fluido) e i miglioramenti software, che purtroppo credo che non vedremo mai sull'S2.
Fotocamera che scatta foto all'istante, status bar migliorata e tutte le migliorie software.
Solo per queste passerei all'S3... se non costasse così tanto e l'S2 non fosse il gran telefono che è, già starei pensando a dove acquistarlo
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 14:46   #17959
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Pure io oggi ho avuto modo di provare velocemente l'S3.
Quello che mi ha sorpreso è la fluidità (non che l'S2 sia poco fluido) e i miglioramenti software, che purtroppo credo che non vedremo mai sull'S2.
Fotocamera che scatta foto all'istante, status bar migliorata e tutte le migliorie software.
Solo per queste passerei all'S3... se non costasse così tanto e l'S2 non fosse il gran telefono che è, già starei pensando a dove acquistarlo
Bello è bello, non c'è che dire, ma non credo comunque che valga i 300 euro di differenza con l'S2. Penso che resterò con S2 ancora a lungo
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 14:52   #17960
bavon82
Senior Member
 
L'Avatar di bavon82
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Ok allora non aggiorno per niente ragazzi... ammazza che roba...

Mi consigliate invece una buona custodia pellicola grazie
Io sto usando la pellicola Wrapsol... La full body la trovi online intorno ai 15 euro.
E' veramente ottima! In teoria dovrebbe proteggere anche agli urti... Ma preferisco non fare delle prove!!!
Essendo molto spessa, perdi un pochino di sensibilità sui tasti menù e indietro. Mentra sullo schermo non ho notato perdità di sensibilità.
__________________
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
MSI MPG 271QRX e MPG 321URX QD-OLED: un ...
Xiaomi 12 Lite 5G 8/128 GB: ottimo smart...
Super prezzi per i nuovi TV TCL 2024 in ...
Helldivers 2 su PC: Sony cambia idea dop...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
MSI Modern 14 in offerta: portatile sott...
Ecco un mini PC con CPU Intel 16GB/512GB...
Se c'era bisogno dell'ufficialità...
Noctua aggiorna la roadmap: ulteriore ri...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Utente Firefox tiene aperte oltre 7400 s...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v