Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-02-2008, 23:17   #1701
Siddhartha
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Messaggi: 3585
ho trovato una chicca:
http://www.aerrepici.org/costanzo.htm

guardate mondini di quanti scienziati e luminari "collaboratori" può fregiarsi!!!

cioè...ma che davero???
fa sembrare la cosa come se davvero linus pauling scrivesse per lui!!!
non c'è limite alle mistificazioni!

notare che definisce la sua associazione "scientifica"!
__________________
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!!

Ultima modifica di Siddhartha : 04-02-2008 alle 23:23.
Siddhartha è offline  
Old 04-02-2008, 23:22   #1702
Siddhartha
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Messaggi: 3585
ed ecco un'altra chicca dal forum di simoncini!!!
pensavate che la teoria sul contagio da candida fosse già il massimo e che con il selenio avessimo raggiunto l'apoteosi, eh!

http://www.easyfreeforum.com/viewtop...98991&eff=8466

Quote:
Un rimedio efficace all'edema cerebrale è l'Incenso d'India "olibano" o meglio "Boswellia serrata" in dosi da 3 a 6 grammi al giorno.

il migliore in qualità ed efficacia fino a 3 volte più efficace è quello dell'africa orientale "Boswellia carterii" acquistabile in questi due siti:
il rimedio contro "l'edema cerebrale": chi glielo spiega che l'edema cerebrale è un'emergenza medica e il paziente deve essere trattato in terapia intensiva???
cioè...il paziente intubato come l'assume l'incenso???
mi trovo a casa un amico in coma con edema cerebrale, in probabile scompenso pneumocardiocircolatorio e penso "ma quasi quasi un po' di incenso glielo dò!"
che poi magari è anche vero che contiene qualche molecola che potrebbe essere utile nel trattamento, chissà....ma pare quasi che si stia parlando di un raffreddore!
bella per me!
ho davvero studiato per nulla!!!
__________________
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!!

Ultima modifica di Siddhartha : 04-02-2008 alle 23:27.
Siddhartha è offline  
Old 04-02-2008, 23:43   #1703
Siddhartha
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Messaggi: 3585
teoria esotica sul rapporto tra radiazioni e cancerogenesi!

http://curenaturalicancro.easyfreefo...,eff,8466.html

qualcuno potrebbe obiettare che se irradio una cellula in vitro, in ambiente sterile, questa muta...nonostante la candida non sia presente nel preparato, ma a che servirebbe???
__________________
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!!
Siddhartha è offline  
Old 05-02-2008, 00:05   #1704
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507

Roba da matti le cose scritte in quei link

Ultima modifica di gianly1985 : 05-02-2008 alle 00:51.
gianly1985 è offline  
Old 05-02-2008, 00:10   #1705
Siddhartha
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
sai com'è...sono stanco, fuori fa freddo e l'alternativa al farsi due risate sul sito di simoncini era guardare il GF!
ho preferito la prima!
__________________
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!!
Siddhartha è offline  
Old 05-02-2008, 00:45   #1706
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12349
Quote:
Dunque, i tumori si sviluppano sempre, se le dosi radianti non sono immediatamente letali.
Questa affermazione è semplicemente assurda e non mi capacito di come possa essere stata fatta da una persona che ha studiato medicina...
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 05-02-2008, 00:49   #1707
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
sai com'è...sono stanco, fuori fa freddo e l'alternativa al farsi due risate sul sito di simoncini era guardare il GF!
ho preferito la prima!
No, gli " " erano contro simoncini e mondini!!
Perchè mi rendo conto che siamo un paese pieno di fanfaroni pronti a mentire spudoratamente e a vantare collaborazioni e curriculum inesistenti Basta vedere lo spaccato d'Italia fornito da striscia la notizia anche solo negli ultimi giorni:

- l'avvocatessa che non è avvocatessa e frega soldi agli immigrati
- il fotografo che vantava collaborazioni con mediaset ma tirava solo pacchi
- il regista indebitato con un sacco di gente che diceva di aver fatto un actor studio in America che nemmeno esiste
eccetera
E poi arrivano Mondini e Simoncini con le lo collaborazioni illustri e la stima e simpatia (post mortem) di Pauling verso l'arpc
Ah non dimentichiamo PUCCIO e i MIGLIAIA di casi curati in tutto il mondo, la collaborazione con la clinica in Svizzera e in America (sempre profeti fuori dalla patria guarda caso....secondo me i cialtroni Americani si vantano di avere collaborazioni con istituti europei ), insomma sta gente mi fa cascare le braccia a terra
gianly1985 è offline  
Old 05-02-2008, 00:55   #1708
Siddhartha
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Questa affermazione è semplicemente assurda e non mi capacito di come possa essere stata fatta da una persona che ha studiato medicina...
ma infatti! non sapevi che basta fare una qualsiasi indagine RxGrafica per beccarsi SICURAMENTE un cancro???
__________________
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!!
Siddhartha è offline  
Old 05-02-2008, 00:58   #1709
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Questa affermazione è semplicemente assurda e non mi capacito di come possa essere stata fatta da una persona che ha studiato medicina...
Ah beh ma della malafede di quella persona non si è mai dubitato.....quindi non ci si deve sorprendere di nulla...
gianly1985 è offline  
Old 05-02-2008, 07:28   #1710
Lucrezio
Senior Member
 
L'Avatar di Lucrezio
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Messaggi: 4373
dato che sono stato via qualche giorno, chiudo per dare una controllata.
Spero di riaprire per pranzo
__________________
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio)
Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
Lucrezio è offline  
Old 05-02-2008, 22:20   #1711
Lucrezio
Senior Member
 
L'Avatar di Lucrezio
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Messaggi: 4373
Ho deciso che non riapriro' questa discussione.
Chiunque voglia pensare di aprirne un'altra in merito alle terapie alternative per il cancro e' pregato di contattarmi via pvt (anche chi l'ha gia' fatto, per definire meglio alcune cose...)
__________________
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio)
Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
Lucrezio è offline  
Old 07-02-2008, 14:51   #1712
Lucrezio
Senior Member
 
L'Avatar di Lucrezio
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Messaggi: 4373
Per chi fosse interessato a discutere ulteriormente l'argomento, in modo rigoroso e scientifico, si puo' continuare qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1672572
RACCOMANDO A TUTTI L'ATTENTA LETTURA DEL PRIMO POST e una ripassata al regolamento di sezione.
__________________
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio)
Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
Lucrezio è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Tutti i Fitbit in offerta: guardate di q...
ChatGPT, ufficiale l'app desktop ma solo...
GPT-4o sarà disponibile gratis pe...
Ecco il televisore più grande del...
Scelta del notebook gaming: non solo CPU...
A tu per tu con Microsoft: Copilot for S...
Microsoft 365 Family è ora disponibile a...
Tutti gli Amazfit in offerta: oggi &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v