Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-01-2004, 22:14   #2101
viger
Senior Member
 
L'Avatar di viger
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
E' Rizlo+ il vero esperto è che si è rotto di ripetere 300 milioni di volte le stesse cose, quello che sò è grazie ai suoi insegnamenti.

A quando un nostro forum?


comunque per le tastiere ce ne sono diverse, l'ultima recensita su PocketPc Italia è

questa


Comunque il mio Icq è 293710972 ma occhio che rispondo raramente
viger è offline  
Old 20-01-2004, 22:18   #2102
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
Quote:
Originariamente inviato da TecliS
beh si puo trattare 200€ direi che e buono eheh cmq come hardware in se me li fa vedere i divx? perche vorrei appunto un qualcosa che mi accompagni come lettore mp3 divx internet via gprs (poi lo metto col cel, nokia 6100 via infrarossi) e anche per scrivere che universita o cmq relazioni in word va benissimo eheh
Vai tranquillo l'hardware è più che adeguato anche per i divx...
Rizlo+ è offline  
Old 20-01-2004, 22:32   #2103
TecliS
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1089
apunto almeno si riesce a indicizzare gli arogemnti! che leggere 105 pagine di topic effettivamente e pakko eheh
TecliS è offline  
Old 21-01-2004, 09:43   #2104
faset
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 33
Ciao a tutti,
ho un problema (forse per mia ignoranza). Sono in ufficio dove il mio pc(windows 98) e' collegato alla rete aziendale con accesso ad internet. Ho il mio Asus Mypal A620Bt collegato via Usb tramite la basetta, vorrei poter navigare con il palmare sfruttando la connessione internet della rete dell'ufficio. Grazie
__________________
-------------------------
PDA : Asus MyPal A620 BT
XBOX con Aladin ADV+ HD 120 Gb
Fotocamera: Canon Powershot A60
Home Computer :
Texas Instruments Ti 99/4a
faset è offline  
Old 21-01-2004, 11:04   #2105
viger
Senior Member
 
L'Avatar di viger
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
Quote:
Originariamente inviato da faset
Ciao a tutti,
ho un problema (forse per mia ignoranza). Sono in ufficio dove il mio pc(windows 98) e' collegato alla rete aziendale con accesso ad internet. Ho il mio Asus Mypal A620Bt collegato via Usb tramite la basetta, vorrei poter navigare con il palmare sfruttando la connessione internet della rete dell'ufficio. Grazie
Se colleghi il palmare al cardle e usi ActiveSync , puoi tranquillamente usare in modo "trasparente" la connessione del Pc non vedo quale sia il prob
viger è offline  
Old 21-01-2004, 11:24   #2106
Mattlab
Senior Member
 
L'Avatar di Mattlab
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
Messaggi: 1279
Vale la pena?

Ragazzi ho trovato un Toshiba e740 Bluetooth a 259€ ivato e nuovo di zecca in un negozio, hanno gli ultimi 5; che ne dite, è un affare?
Conoscendo le caratteristiche di questo palmare, c'è qualcosa sul mercato del nuovo paragonabile?
Thanks!
__________________
Asus X5DAB SX038A Windows 7 Ultimate 64bit + Apple iBook G4 933 Leopard!
Mattlab è offline  
Old 21-01-2004, 11:27   #2107
viger
Senior Member
 
L'Avatar di viger
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
Re: Vale la pena?

Quote:
Originariamente inviato da Mattlab
Ragazzi ho trovato un Toshiba e740 Bluetooth a 259€ ivato e nuovo di zecca in un negozio, hanno gli ultimi 5; che ne dite, è un affare?
Conoscendo le caratteristiche di questo palmare, c'è qualcosa sul mercato del nuovo paragonabile?
Thanks!
buono, sul mercato italiano per quella cifra non c'è nulla che si avvicini minimamente alle specifiche del toshi... su altri mercati è un altra storia
viger è offline  
Old 21-01-2004, 11:48   #2108
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
Re: Informatizzatemi, please!

Quote:
Originariamente inviato da Mattlab
Ragazzi, ho un bel Toshiba e310 usato in mano da poche ore ed ecco le mie prime domande, scusate se sono magari sceme o banali.

1) Per installare software uso ActiveSync giusto? Mi pare però che ogni programma abbia il suo exe o sbaglio? devo copiare file su AS o fa tutto l'installazione?

2) Vorrei capire quali sono i programmi "must have", ossia gli indispensabili da avere su ogni PocketPC, ad esempio, quali programmi consigliate per:
- vedere e/o modificare file PowerPoint, Access, Pdf
- vedere e7o modificare file AutoCAD DWG o DXF
- vedere file divx 5.1
- vedere file jpg, gif, png, tiff...

3) Potreste postare un po' di siti che trattano di pocketPC e software (magari freeware)?
Thanks!
Ecco per Access c'è Pocket Database giunto alla version 5.0
http://www.ppc4all.com/appdetail.php?id=261
Rizlo+ è offline  
Old 21-01-2004, 14:08   #2109
kaksa
Senior Member
 
L'Avatar di kaksa
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
Messaggi: 2920
Re: Re: Vale la pena?

Quote:
Originariamente inviato da viger
buono, sul mercato italiano per quella cifra non c'è nulla che si avvicini minimamente alle specifiche del toshi... su altri mercati è un altra storia
ho guardato le specifiche e mi pare uguale al siemens loox 600 per il quale mi hai detto che 250 euro eran giusti.
come mai questo è giudicato da te migliore per quella fascia di prezzo?
kaksa è offline  
Old 21-01-2004, 14:14   #2110
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
Re: Re: Re: Vale la pena?

Quote:
Originariamente inviato da kaksa
ho guardato le specifiche e mi pare uguale al siemens loox 600 per il quale mi hai detto che 250 euro eran giusti.
come mai questo è giudicato da te migliore per quella fascia di prezzo?
Beh secondo me solo l'USB host gli da quel tocco di espandibilità in più... Col toshi puoi attaccare direttamente al palmare delle periferiche USB sulla maggior parte dei pocketpc questo non è ancora possibile (a parte col l'uso di una costosissima scheda esterna)
Rizlo+ è offline  
Old 21-01-2004, 14:30   #2111
viger
Senior Member
 
L'Avatar di viger
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
Re: Re: Re: Vale la pena?

Quote:
Originariamente inviato da kaksa
ho guardato le specifiche e mi pare uguale al siemens loox 600 per il quale mi hai detto che 250 euro eran giusti.
come mai questo è giudicato da te migliore per quella fascia di prezzo?
Sono due buoni palmari , il Toshiba "su carta" di classe forse superiore ma:
L' E740 non è + supportato dalla Toshiba mentre il Siemens LooX è pienamente supportato (Wm2003, reperibilità di periferiche anche sulla loro homepage, ecc), questo pesa molto sulla mia valutazione personale, ma non basta a far pendere l'ago della bilancia tutta a favore del LooX perkè come riporta solerte ed efficente come sempre Rizlo ha l' Host Usb, che se sfruttata rende questo palmare molto interessante.

Se li trovassi in negozio nuovi (con 1-2 anni di garanzia) entrambi a 250 euro sarebbe un ardua decisione, credo però che prenderei il LooX per la possibilità di montare Windows Mobile 2003 (fermo restando che lo diano gratis come promesso nella recensione di PocketPc Italia).

Ripeto la mia è una valutazione puramente personale mi piace di + anche di estetica il LooX quindi non fidarti dei miei giudizzi superficiali ma scegli secondo i tuoi bisogni

Ultima modifica di viger : 21-01-2004 alle 14:34.
viger è offline  
Old 21-01-2004, 15:31   #2112
kaksa
Senior Member
 
L'Avatar di kaksa
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
Messaggi: 2920
tutto ultra chiaro.
ho visto che in giro ci sono un sacco di software ed anche dei giochi tra cui quake2. girerebbe sul loox? c'è messenger?
kaksa è offline  
Old 21-01-2004, 15:56   #2113
Mattlab
Senior Member
 
L'Avatar di Mattlab
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
Messaggi: 1279
Ottimi consigli.

Bene, vada per il Toshiba e740 Bluetooth; non è che qualcuno ha sentito di presunte incompatibilità tra schede wi-fi SD della sundisk e questo palmare?
Mi sembrava...
__________________
Asus X5DAB SX038A Windows 7 Ultimate 64bit + Apple iBook G4 933 Leopard!
Mattlab è offline  
Old 21-01-2004, 15:59   #2114
schaudy
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
Messaggi: 727
Re: Ottimi consigli.

Quote:
Originariamente inviato da Mattlab
Bene, vada per il Toshiba e740 Bluetooth; non è che qualcuno ha sentito di presunte incompatibilità tra schede wi-fi SD della sundisk e questo palmare?
Mi sembrava...
Si,la sd wifi sandisk non funziona con nessun toshiba.
schaudy è offline  
Old 21-01-2004, 16:00   #2115
Rizlo+
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 5492
Quote:
Originariamente inviato da kaksa
tutto ultra chiaro.
ho visto che in giro ci sono un sacco di software ed anche dei giochi tra cui quake2. girerebbe sul loox? c'è messenger?
No no ragazzi quake2 è una chimera per questa generazione di ppc e probabilmente anche per la prossima, gira appena sufficientemente fluido il primo quake... Penso giri meglio l'emu playstation allo stato attuale che quake2...


Si c'è messenger ma anche ICQ/AOL/yahoo... Anzi messanger dovrebbe essere preinstallato in rom
Rizlo+ è offline  
Old 21-01-2004, 17:49   #2116
Netvampire2
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2083
salve a tutti amici di hwupgrade ho da chidervi una cosa imprtante io posseggo un ipaq 5550 lunico neo e che e in versione inglese! ora non e che e tutto questo dramma pero mi chiedevo se esistessero delle patch o degli aggiornamenti per portarlo in italiano chi sa come fare lo prego di aiutarmi ciauz...!!
Netvampire2 è offline  
Old 21-01-2004, 17:55   #2117
->Cowboy
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 210
Ciao a tutti.

Ho trovato un palmare compaq 5550 con memoria aggiuntiva e kit completo per la navigazione satellitare a 700€.

Io sarei interessato all'acquisto. il prezzo mi sembra abbastanza buono. Lo userei prevalentemente come navigatore satellitare.

Vi sembra un buon acquisto?
avete consigli da darmi??
il palmare è valido?? è l'ultimo modello, giusto??


Grazie di cuore a chiunque risponderà. Non ho nessun tipo di esperienza con i palmari...
->Cowboy è offline  
Old 21-01-2004, 18:11   #2118
nandomas
Senior Member
 
L'Avatar di nandomas
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
Messaggi: 1402
Ammazza e se è valido!!! come pcpocket attualmente è il migliore, in attesa del toshiba 805. dove hai trovato l'offerta?
ciao
__________________
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com
nandomas è offline  
Old 21-01-2004, 18:24   #2119
Netvampire2
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da ->Cowboy
Ciao a tutti.

Ho trovato un palmare compaq 5550 con memoria aggiuntiva e kit completo per la navigazione satellitare a 700€.

Io sarei interessato all'acquisto. il prezzo mi sembra abbastanza buono. Lo userei prevalentemente come navigatore satellitare.

Vi sembra un buon acquisto?
avete consigli da darmi??
il palmare è valido?? è l'ultimo modello, giusto??


Grazie di cuore a chiunque risponderà. Non ho nessun tipo di esperienza con i palmari...

ciao ma lo hai trovato nuovo? mi puoi indicare dovelo hai trovato??
Netvampire2 è offline  
Old 21-01-2004, 18:38   #2120
nandomas
Senior Member
 
L'Avatar di nandomas
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
Messaggi: 1402
ci sono prima io in fila

scherzo!
__________________
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com

Ultima modifica di nandomas : 21-01-2004 alle 18:40.
nandomas è offline  
 Discussione Chiusa


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v