Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-09-2018, 18:33   #1261
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2955
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Quindi dici che tutte le altre specie sulla terra, se vuoi restiamo nel campo dei mammiferi, non si sono estinte perché amano le sfide?
Lo sai che quando su No Man's Sky passi le ore a ottimizzare il farming per racimolare tot milioni stai di fatto cercando di superare una sfida che ti sei posto tu stesso vero? No perchè qua il problema è solo che non capisci di cosa parliamo quando diciamo "sfida" mi pare...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline  
Old 01-09-2018, 18:35   #1262
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18436
T_zi il discorso è molto interessante, ma secondo me stai banalizzando troppo, tant'è che ARK mi ha fatto cascare le palle per terra dopo 3 ore di gioco credo, nonostante offra un ottimo livello di sfida.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
Old 01-09-2018, 18:50   #1263
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15122
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Lo sai che quando su No Man's Sky passi le ore a ottimizzare il farming per racimolare tot milioni stai di fatto cercando di superare una sfida che ti sei posto tu stesso vero? No perchè qua il problema è solo che non capisci di cosa parliamo quando diciamo "sfida" mi pare...
Ma infatti io inizialmente mi ero solo chiesto perché conti solo il combat, lo scontro diretto, la battaglia, la lotta, quando il mondo (reale e tutti quelli immaginari) è pieno di sfide molto più interessanti.

E infatti ho anche scritto che sconfiggere qualcuno, che sia reale o virtuale, non mi dice nulla, poi però posso perdere ore a cercare di ottenere tutti gli achievement.

C'è da dire che nei videogiochi, è molto facile che molli tutto appena c'è una sfida di qualsiasi tipo che mi mette in difficoltà, ma è più perché a quel gioco, sto giocando probabilmente per passare il tempo.
GoFoxes è offline  
Old 01-09-2018, 18:51   #1264
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5295
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
T_zi il discorso è molto interessante, ma secondo me stai banalizzando troppo, tant'è che ARK mi ha fatto cascare le palle per terra dopo 3 ore di gioco credo, nonostante offra un ottimo livello di sfida.
Non conosco il gioco in questione quindi non so come inquadrare la tua esperienza. A me per esempio piacciono giochi dove si deve usare più il cervello che l'abilità con il mouse, tipo tattici a turni o roguelike; per quanto non disdegni affatto un bel fps competitivo online. Mi diverto un mondo quando il gioco ti pone a random dei paletti (un livello di un roguelike con un po' troppi nemici), che però puoi superare ricorrendo all'ingegno modificando in corsa la tua strategia (usando abilità stealth, creare dei bottleneck nei corridoi, sfruttare l'ambiente a tuo vantaggio etc.)
Non riesco a farmi piacere il farming fine a sè stesso dei sandbox games, dove giochi senza un obiettivo che non sia l'accumulare risorse. L'unica eccezione è don't starve, che però ti tiene sempre sull'attenti con il passare delle stagioni e le sfide ad esse associate.
E' tutto estremamente soggettivo, ma di fondo è la sfida che rende interessante un videogioco. Gli achivement sono un surrogato di questo bisogno di stimolare costantemente il giocatore, imho senza riuscirci.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal); Doom 2016 (ultra-violence)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è online  
Old 01-09-2018, 18:53   #1265
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15122
Per dire, finire Watch Dogs senza ammazzare nessuno è una sfida per me, Deus Ex troppo facile, è studiato per quello, ma WD no, ma ti permette comunque di farlo (e nel caso di WD2 ha pure senso)
GoFoxes è offline  
Old 01-09-2018, 19:08   #1266
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2955
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Non conosco il gioco in questione quindi non so come inquadrare la tua esperienza. A me per esempio piacciono giochi dove si deve usare più il cervello che l'abilità con il mouse, tipo tattici a turni o roguelike; per quanto non disdegni affatto un bel fps competitivo online. Mi diverto un mondo quando il gioco ti pone a random dei paletti (un livello di un roguelike con un po' troppi nemici), che però puoi superare ricorrendo all'ingegno modificando in corsa la tua strategia (usando abilità stealth, creare dei bottleneck nei corridoi, sfruttare l'ambiente a tuo vantaggio etc.)
Non riesco a farmi piacere il farming fine a sè stesso dei sandbox games, dove giochi senza un obiettivo che non sia l'accumulare risorse. L'unica eccezione è don't starve, che però ti tiene sempre sull'attenti con il passare delle stagioni e le sfide ad esse associate.
E' tutto estremamente soggettivo, ma di fondo è la sfida che rende interessante un videogioco. Gli achivement sono un surrogato di questo bisogno di stimolare costantemente il giocatore, imho senza riuscirci.
Quoto, anche per me è così.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline  
Old 01-09-2018, 19:47   #1267
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
quanto a cyberpunk2077 io ho trovato il video gameplay da sbavo totale...sui difetti lasciamoli lavorare..manca molto purtroppo all uscita
Sbavo su cosa ?
nickname88 è offline  
Old 03-09-2018, 10:55   #1268
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15122
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Quoto, anche per me è così.
In realtà anche per me, cioè, non riesco quasi più a giocare a giochi troppo action o che richiedono precisione estrema col mouse/pad, sia che siano FPS che RTS.

Tant'è che tolto NMS (che è il gioco più polleggiato degli ultimi 20 anni), praticamenteo gioco a stealth o a giochi turn-based. Per questi ultimi preferisco però tattici alla XCOM (quello recente), che rpg tipo Divinity o Wasteland, più che altro perché si perde troppo tempo in micro-gestione inventario, abilità, levelling e nei dialoghi. Mi piacciono più le cose spicce, o gli open world da cazzeggio (come appunto NMS, e in parte quelli Bethesda/Ubisoft, dove fai un po' quel che ti pare). Anche se Wasteland 2 mi piace un sacco e lo riprenderò appena finito XCOM Enemy Unkown/Within.

Cyberpunk spero permetta di evitare lo scontro a fuoco in qualsiasi situazione, come è per i Deus Ex. Poi una sparatoria ogni tanto ci sta, Quantum Break ad esempio l'ho trovato eccelso e rinfrescante: nell'era delle coperture, un gioco che ti forza a stare sempre in movimento e a sfruttare tutto quello che hai a disposizione, non è male.
GoFoxes è offline  
Old 03-09-2018, 11:48   #1269
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Vivere senza cercare di migliorare se stessi in ogni ambito è triste, per me.
Un videogioco che non offre una sfida competitiva, è (in misura diversa rispetto al migliorarsi nella vita)triste per me.

A calcetto voglio vincere.

In palestra voglio sperare i miei limiti e fare quella ripetizione in piu.
A lavoro voglio migliorarmi e raggiungere gli obbiettivi.

Anche a visual game voglio vincere.

Senza sfida mi annoio a morte.

Al PC voglio battere qualcuno o qualcosa, che sia un boss o un npc o un player,e farlo attraverso uno sforzo, una battaglia, un combattimento.

È l'adrenalina che ne scaturisce quello che spinge a cercare di superare ogni piccola o grande sfida, e un gioco senza combat per me non sarà mai un intrattenimento soddisfacente.

L'unico stealth che apprezzo e quello che seguo giocando da cecchino, ma perché c'è la sfida del colpire il nemico da lontano
bonusax è offline  
Old 03-09-2018, 12:07   #1270
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26514
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
A calcetto voglio vincere.

In palestra voglio sperare i miei limiti e fare quella ripetizione in piu.
A lavoro voglio migliorarmi e raggiungere gli obbiettivi.

Anche a visual game voglio vincere.
Poi ti svegli e torni alla triste realtà?
cronos1990 è offline  
Old 03-09-2018, 12:26   #1271
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Poi ti svegli e torni alla triste realtà?
Si vince e si perde, ma si da sempre tutto fino alla fine

Davvero, non esiste fare le cose tanto per, magari si prendono scoppole, ma l'atteggiamento dev'essere quello di chi ci prova, e per fortuna spesso si vince


Nei videogiochi è più semplice, non ci sono avversari impossibili, e puoi provare mille volte!
bonusax è offline  
Old 03-09-2018, 12:32   #1272
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Poi ti svegli e torni alla triste realtà?


Ammazza che stilettata...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 03-09-2018, 12:42   #1273
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26514
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi

Ammazza che stilettata...
Mi sento particolarmente buono stamattina
cronos1990 è offline  
Old 03-09-2018, 12:44   #1274
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26514
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Si vince e si perde, ma si da sempre tutto fino alla fine

Davvero, non esiste fare le cose tanto per, magari si prendono scoppole, ma l'atteggiamento dev'essere quello di chi ci prova, e per fortuna spesso si vince


Nei videogiochi è più semplice, non ci sono avversari impossibili, e puoi provare mille volte!
Il problema è che l'essere umano ha sempre meno sfide che lo pressano dalla vita, e sta diventando un pantofolaio.
Una volta anche solo procurarsi il cibo per sopravvivere ti spronava a cercare continuamente di superare i propri limiti per avere un'esistenza migliore, ora le nostre preoccupazioni sono il modello di cellulare da acquistare o in quale bar a fare l'aperitivo per ammazzare il tempo.
cronos1990 è offline  
Old 03-09-2018, 12:47   #1275
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49655
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Vivere senza cercare di migliorare se stessi in ogni ambito è triste, per me.
Un videogioco che non offre una sfida competitiva, è (in misura diversa rispetto al migliorarsi nella vita)triste per me.

A calcetto voglio vincere.

In palestra voglio sperare i miei limiti e fare quella ripetizione in piu.
A lavoro voglio migliorarmi e raggiungere gli obbiettivi.

Anche a visual game voglio vincere.

Senza sfida mi annoio a morte.

Al PC voglio battere qualcuno o qualcosa, che sia un boss o un npc o un player,e farlo attraverso uno sforzo, una battaglia, un combattimento.

È l'adrenalina che ne scaturisce quello che spinge a cercare di superare ogni piccola o grande sfida, e un gioco senza combat per me non sarà mai un intrattenimento soddisfacente.

L'unico stealth che apprezzo e quello che seguo giocando da cecchino, ma perché c'è la sfida del colpire il nemico da lontano
Diciamo che in parte hai ragione.

La sfida è ovviamente motivo di soddisfazione e motivazione a migliorarsi .

Ma mi piacciono anche altre cose , tipo andare a farmi una bella mangiata , o guardarmi un bel film, una vacanza ecc . Anche questo mi da tanto piacere ( anche del sano sesso con il proprio partner senza per forza doverne conquistare qualcun o nuovo ogni volta )

Secondo me serve un giusto equilibrio.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 03-09-2018, 12:49   #1276
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi

Ammazza che stilettata...
Bhe però ha ragione, quante persone vedi che a trent'anni sembra ne abbiano 50?
Se smettiamo di cercare di migliorare in ogni cosa seguendo nuovi obbiettivi e nuovi stimoli, si finisce così, trascinati dalla nostra vita come fosse un fiume e noi una zattera in balia della corrette..

A prescindere dal gioco in sé che è una cosa più futile, ma vale anche per quello
Accontentarsi di partecipare ci porta a regredire.
bonusax è offline  
Old 03-09-2018, 12:50   #1277
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Vivere senza cercare di migliorare se stessi in ogni ambito è triste, per me.
Un videogioco che non offre una sfida competitiva, è (in misura diversa rispetto al migliorarsi nella vita)triste per me.

A calcetto voglio vincere.

In palestra voglio sperare i miei limiti e fare quella ripetizione in piu.
A lavoro voglio migliorarmi e raggiungere gli obbiettivi.

Anche a visual game voglio vincere.

Senza sfida mi annoio a morte.

Al PC voglio battere qualcuno o qualcosa, che sia un boss o un npc o un player,e farlo attraverso uno sforzo, una battaglia, un combattimento.

È l'adrenalina che ne scaturisce quello che spinge a cercare di superare ogni piccola o grande sfida, e un gioco senza combat per me non sarà mai un intrattenimento soddisfacente.

L'unico stealth che apprezzo e quello che seguo giocando da cecchino, ma perché c'è la sfida del colpire il nemico da lontano
E in questo ragionamento (che non condivido ma capisco cosa tu intenda) dove metti l'intrattenimento che ti da un film? Non c'è alcuna competizione ma però a me piace vedere un film... se io (o chi la pensa come me) volessi avere un intrattenimento da un gioco più simile a quello di un film che di una sfida competitiva?
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline  
Old 03-09-2018, 12:53   #1278
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Il problema è che l'essere umano ha sempre meno sfide che lo pressano dalla vita, e sta diventando un pantofolaio.
Una volta anche solo procurarsi il cibo per sopravvivere ti spronava a cercare continuamente di superare i propri limiti per avere un'esistenza migliore, ora le nostre preoccupazioni sono il modello di cellulare da acquistare o in quale bar a fare l'aperitivo per ammazzare il tempo.
Si hai ragione, perché abbiamo oramai tutto.
Forse è anche giusto, non lo so, magari dopo anni di "sfide" (intendo decenni) per raggiungere un tenore generale in cui non si dovesse lottare per tutto è anche giusto così, però un pochino mi mette tristezza.

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Diciamo che in parte hai ragione.

La sfida è ovviamente motivo di soddisfazione e motivazione a migliorarsi .

Ma mi piacciono anche altre cose , tipo andare a farmi una bella mangiata , o guardarmi un bel film, una vacanza ecc . Anche questo mi da tanto piacere ( anche del sano sesso con il proprio partner senza per forza doverne conquistare qualcun o nuovo ogni volta )

Secondo me serve un giusto equilibrio.
Ma certo, non è che si può sempre vivere all'insegna della sfida, ogni tanto una bella frittura di pesce con vino bianco e poi un gelato da 5 euro bello cioccolatoso ci vuoleD
bonusax è offline  
Old 03-09-2018, 12:56   #1279
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
E in questo ragionamento (che non condivido ma capisco cosa tu intenda) dove metti l'intrattenimento che ti da un film? Non c'è alcuna competizione ma però a me piace vedere un film... se io (o chi la pensa come me) volessi avere un intrattenimento da un gioco più simile a quello di un film che di una sfida competitiva?
Si si ma infatti sono il mio modo di vedere il videogioco.

Probabilmente sono io che tendo a tenere distaccate le due cose, il "gioco" e il film.
Nel senso, quando voglio vedere un film lo guardo, quando invece voglio giocare è perché cerco un determinato intrattenimento che il film non mi da.

Per questo non riesco ad apprezzare i giochi con troppi contenuti video, quasi da film interattivo, perché nel momento in cui mi sono seduto al PC per giocare, non lo starei facendo del tutto
bonusax è offline  
Old 03-09-2018, 13:20   #1280
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15122
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Vivere senza cercare di migliorare se stessi in ogni ambito è triste, per me.
Un videogioco che non offre una sfida competitiva, è (in misura diversa rispetto al migliorarsi nella vita)triste per me.

A calcetto voglio vincere.

In palestra voglio sperare i miei limiti e fare quella ripetizione in piu.
A lavoro voglio migliorarmi e raggiungere gli obbiettivi.

Anche a visual game voglio vincere.

Senza sfida mi annoio a morte.

Al PC voglio battere qualcuno o qualcosa, che sia un boss o un npc o un player,e farlo attraverso uno sforzo, una battaglia, un combattimento.

È l'adrenalina che ne scaturisce quello che spinge a cercare di superare ogni piccola o grande sfida, e un gioco senza combat per me non sarà mai un intrattenimento soddisfacente.

L'unico stealth che apprezzo e quello che seguo giocando da cecchino, ma perché c'è la sfida del colpire il nemico da lontano
Che tu ritenga un gioco senza combat non divertente ok, che senza combat non ci possa essere una sfida degna di questo nome, è falso, molto falso.
GoFoxes è offline  
 Discussione Chiusa


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v