Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-04-2019, 12:41   #1621
kobain
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2019
Messaggi: 17
[Thread Ufficiale] iPhone Xs / iPhone Xs Max

Di tutti quelli che conosco, e che hanno un iPhone oppure sono passati ad Apple dopo aver avuto Android, non ce nè neppure uno che sia andato a leggersi il manuale per capire come buttare giù una telefonata.
I tasti fisici sono 4, tolti quelli del volume e il blocco suoneria, non ne restano altri per interrompere immediatamente una telefonata.
Più intuitivo do così, si muore.... alcuni ci sono arrivato anche solo provando.
Certo che se non provi...


Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk
kobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2019, 12:49   #1622
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Io sono laureato in telecomunicazioni ma lavoro in area informatica, e avrei fatto la scelta opposta.

Infatti mia madre va in confusione quando per fare la stessa operazione (rispondere al telefono) deve farlo in due modi diversi, e credo abbia ragione lei in questo caso. Lei usa Android ma la situazione da questo punto di vista è simile

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
Due schermate diverse hanno lo scopo di adeguarsi a due scenari d'interazione differenti.

Con un telefono bloccato, probabilmente posto in tasca o in una borsa, bisogna rendere "complicata" la risposta, in modo da non farlo erroneamente prendenolo in mano, quindi lo swipe ci sta tutto, per silenziare o buttare giù c'è il tasto.

Quando è sbloccato e presumibilmente lo si sta utilizzando, ci si può permettere una GUI più "esplicita" perchè il rischio di premere erroneamente qualcosa è molto basso.

Tu come le avresti fatte?
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2019, 13:04   #1623
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12102
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Due schermate diverse hanno lo scopo di adeguarsi a due scenari d'interazione differenti.

Con un telefono bloccato, probabilmente posto in tasca o in una borsa, bisogna rendere "complicata" la risposta, in modo da non farlo erroneamente prendenolo in mano, quindi lo swipe ci sta tutto, per silenziare o buttare giù c'è il tasto.

Quando è sbloccato e presumibilmente lo si sta utilizzando, ci si può permettere una GUI più "esplicita" perchè il rischio di premere erroneamente qualcosa è molto basso.

Tu come le avresti fatte?
semplicemente le avrei fatte uguali.

Chi utilizza gli strumenti non è quasi mai chi li progetta, e bisogna pensare che la gente è molto "abitudinaria", e poco propensa a cambiare il modo di fare le cose a meno che non sia direttamente interessata.

alla maggior parte delle persone interessa solo rispondere al telefono, e se dovessi disegnare io la interfaccia la farei più semplice possibile e sempre uguale.

Esempio android con mia mamma, cellulare motorola:
- per rispondere al telefono devi trascinare a destra
- per rispondere ad una chiamata google duo devi trascinare verso l'alto

per l'utilizzatore si tratta sempre di rispondere ad una telefonata, per cui a volte mia mamma va in confusione, e ci sta tutto. Dovrebbe essere vietato (pena la non pubblicabilità della app) un comportamento del genere: per rispondere si fa sempre verso destra (esempio) e basta, ad esempio.

capisco anche che tanti produttori (apple e i vari produttori android) facciano apposta a fare le cose leggermente diverse per fare abituare le persone e "agganciarle", creando loro una sorta di "disagio" quando provano a fare le stesse operazioni con un telefono di una marca diversa e facendole sentire spaesate, ma purtroppo è così.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2019, 13:23   #1624
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Questo non è esatto.

Ho due ipad, uno fermo a ios10 (non aggiornabile) e uno con ios12.

L'interazione e le gestures sono completamente cambiate, per cui il tuo discorso "ti addestrano a fare le cose così e solo così" si scontra con la realtà dei fatti.

Ad esempio, la modalità con cui visualizzi le applicazioni aperte è completamente cambiata, i menu opzioni (volume, wifi etc) è passato da essere in basso ad essere in alto a destra, con una singola pagina invece che due.
In realtà no, è la stessa cosa. Semplicemente il caso da te citato (che sperimento anche io esattamente allo stesso) è una forzatura dovuta alla rimozione di un tasto fisico che per 8 anni è stato distintivo di iOS.
Si tratta di una "eccezionalità" dovuta ad un cambio di tecnologia che andrà naturalmente a sparire in pochi anni.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2019, 13:34   #1625
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12102
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
In realtà no, è la stessa cosa. Semplicemente il caso da te citato (che sperimento anche io esattamente allo stesso) è una forzatura dovuta alla rimozione di un tasto fisico che per 8 anni è stato distintivo di iOS.
Si tratta di una "eccezionalità" dovuta ad un cambio di tecnologia che andrà naturalmente a sparire in pochi anni.
quindi hanno cambiato, non vedo che problema ci sia ad ammetterlo
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2019, 13:37   #1626
kobain
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2019
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
semplicemente le avrei fatte uguali.



Chi utilizza gli strumenti non è quasi mai chi li progetta, e bisogna pensare che la gente è molto "abitudinaria", e poco propensa a cambiare il modo di fare le cose a meno che non sia direttamente interessata.



alla maggior parte delle persone interessa solo rispondere al telefono, e se dovessi disegnare io la interfaccia la farei più semplice possibile e sempre uguale.



Esempio android con mia mamma, cellulare motorola:

- per rispondere al telefono devi trascinare a destra

- per rispondere ad una chiamata google duo devi trascinare verso l'alto



per l'utilizzatore si tratta sempre di rispondere ad una telefonata, per cui a volte mia mamma va in confusione, e ci sta tutto. Dovrebbe essere vietato (pena la non pubblicabilità della app) un comportamento del genere: per rispondere si fa sempre verso destra (esempio) e basta, ad esempio.



capisco anche che tanti produttori (apple e i vari produttori android) facciano apposta a fare le cose leggermente diverse per fare abituare le persone e "agganciarle", creando loro una sorta di "disagio" quando provano a fare le stesse operazioni con un telefono di una marca diversa e facendole sentire spaesate, ma purtroppo è così.


Quello che dici è sbagliato.
Una GUI di un telefono, è notoriamente coperta da brevetti che non puoi infrangere come ti pare e piace.
Da quello che hai scritto, si capisce che ti è sfuggito questo piccolo particolare.



Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk
kobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2019, 13:58   #1627
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12102
Quote:
Originariamente inviato da kobain Guarda i messaggi
Quello che dici è sbagliato.
Una GUI di un telefono, è notoriamente coperta da brevetti che non puoi infrangere come ti pare e piace.
Da quello che hai scritto, si capisce che ti è sfuggito questo piccolo particolare.



Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk
mi sarà anche sfuggito, probabile.

Quindi stai dicendo che, per colpa dei brevetti, apple è stata costretta a differenziare la GUI per la funzione "ricevi chiamata" in caso di schermata bloccata o sbloccata? perchè è di questo che si sta parlando
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2019, 14:04   #1628
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
quindi hanno cambiato, non vedo che problema ci sia ad ammetterlo
Non facciamo sofismi dai...

Quanto dico "fare le cose in una maniera" non deve essere letterale. Intendo che il sistema operativo lascia pochissima libertà all'utente e in genere ti obbliga a fare le operazioni unicamente come l'azienda le ha previste.

Ovvio che in 10 anni ci siano modalità e abitudini che cambiano, è la filosofia di base ad essere immutata (anche se in questo senso anche Apple si è molto "ammorbidita" dopo la dipartita di Jobs)
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2019, 14:14   #1629
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12102
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Non facciamo sofismi dai...

Quanto dico "fare le cose in una maniera" non deve essere letterale. Intendo che il sistema operativo lascia pochissima libertà all'utente e in genere ti obbliga a fare le operazioni unicamente come l'azienda le ha previste.

Ovvio che in 10 anni ci siano modalità e abitudini che cambiano, è la filosofia di base ad essere immutata (anche se in questo senso anche Apple si è molto "ammorbidita" dopo la dipartita di Jobs)
invece io la intendo proprio in senso letterale. (iphone, o anche android fa lo stesso)

Mi spiego: a chi non frega nulla di tecnologia ma prende un telefono per mille altri motivi (gli piace, fa belle foto, gli hanno detto che funziona meglio, etc etc) più le cose sono standard e sempre uguali e meglio è.

A quanta gente da fastidio cambiare il modo di fare una operazione semplice come rispondere ad una telefonata, o alzare il volume o attivare il wifi ?

A me da fastidio, (e potrei essere considerato un utente evoluto) ed è la maggior parte della gente. Chi frequenta questo forum non fa testo perchè probabilmente è amante di queste cose, per cui ha una visione parziale.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2019, 15:10   #1630
kobain
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2019
Messaggi: 17
[Thread Ufficiale] iPhone Xs / iPhone Xs Max

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
mi sarà anche sfuggito, probabile.



Quindi stai dicendo che, per colpa dei brevetti, apple è stata costretta a differenziare la GUI per la funzione "ricevi chiamata" in caso di schermata bloccata o sbloccata? perchè è di questo che si sta parlando


Se pensi che Apple è stata costretta a pagare le ferrovie svizzere per aver copiato su IOS l icona dell orologio presente in tutte le stazioni, direi che nulla è impossibile.
Io mi riferivo alla parte dove asserisci che se dovessi disegnare tu l interfaccia, la faresti sempre uguale.
Poi rincari dicendo: dovrebbe essere vietato un comportamento del genere, per rispondere si fa sempre verso destra e basta.
Da quello che scrivi, appare evidente che non sai minimamente cosa c è dietro una GUI e uno smartphone .


Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di kobain : 10-04-2019 alle 15:13.
kobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2019, 15:51   #1631
davidenko7
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 897
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
A parte tutto... come mai qui c'è questa immagine intuitiva che invece non c'è in iphone

https://support.apple.com/it-it/guid...ph3c9947bf/ios
Perchè iphone ha due schermate diverse per rispondere. Se ti chiamano quando hai il cellulare bloccato ti appare la schermata con il classico slider per evitare di rispondere inavvertitamente, mentre se ti chiamano con il cellulare sbloccato( quindi lo stai usando) ti appare quella schermata in foto

EDIT: Già era stato risposto, non me ne ero accorto
__________________
Case:InWin 303-Black Psu:EVGA SuperNOVA 850 G2 Mobo:Asus X570 Crossfire VIII Hero Ssd:Samsung NVMe 980 PRO 1TB + Samsung NVMe 970 EVO Plus 500GB Hdd: Western Digital Blue 1TB Cpu:AMD Ryzen 5900X Ddr:Corsair Dominator Platinum 2x16GB 3733MHz CL14 Vga:Nvidia RTX 3090 OS:Win 10 Pro Monitor:LG 34GN850 21:9 FreeSync 160Hz Keyboard:Custom Keyboard - DZ65RGB v3 - Gateron Black Ink v2 Lubed Mouse:Razer DeathAdder V3 Pro
davidenko7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2019, 17:16   #1632
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12102
Quote:
Originariamente inviato da kobain Guarda i messaggi
Se pensi che Apple è stata costretta a pagare le ferrovie svizzere per aver copiato su IOS l icona dell orologio presente in tutte le stazioni, direi che nulla è impossibile.
Io mi riferivo alla parte dove asserisci che se dovessi disegnare tu l interfaccia, la faresti sempre uguale.
Poi rincari dicendo: dovrebbe essere vietato un comportamento del genere, per rispondere si fa sempre verso destra e basta.
Da quello che scrivi, appare evidente che non sai minimamente cosa c è dietro una GUI e uno smartphone .


Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk
Sul primo punto (apple) mi pare di capire che anche tu non sai per certo se sia colpa di un brevetto il motivo per cui Apple utilizza due modi diversi per rispondere alla chiamata.

Per quanto riguarda il resto, hai qualche documentazione a supporto di quello che dici, ossia che non è possibile causa brevetti che tutte le applicazioni di "comunicazione " possano usare la stessa gesture per rispondere ad una chiamata? (Es swipe a destra) La cosa mi interessa a questo punto.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2019, 19:12   #1633
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4719
Al di fuori che sia una questione di brevetti, io ad esempio vedo logico diversificare in base al tipo di chiamata, una chiamata voce lo vedo giusto che abbia gesture diverse rispetto a una videochiamata o una chiamata google duo, in questo modo l'utente è conscio di ciò che succede e del tipo di chiamata alla quale sta per rispondere.
Anche nell'ottica di una persona che non ci capisce nulla, la diversificazione della risposta mette a risalto il tipo di chiamata.
Più che corretto, imho.
Evidentemente ognuno ha le sue esigenze ed Apple, diversamente dagli altri, detta le sue regole, limita le personalizzazioni e gli sta bene cosi, cosi come sta bene alla maggiorparte degli utilizzatori di iOS. Se non siete contenti di ciò gli altri terminali android esistono per questo, altrimenti sarebbe un mondo monomarca

Ultima modifica di teo180 : 10-04-2019 alle 19:16.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2019, 20:39   #1634
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18814
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Due schermate diverse hanno lo scopo di adeguarsi a due scenari d'interazione differenti.

Con un telefono bloccato, probabilmente posto in tasca o in una borsa, bisogna rendere "complicata" la risposta, in modo da non farlo erroneamente prendenolo in mano, quindi lo swipe ci sta tutto, per silenziare o buttare giù c'è il tasto.

Quando è sbloccato e presumibilmente lo si sta utilizzando, ci si può permettere una GUI più "esplicita" perchè il rischio di premere erroneamente qualcosa è molto basso.

Tu come le avresti fatte?
Anch'io sono per fare le schermate uguali, col tasto rosso e verde in entrambe le situazioni. Però la tua spiegazione mi ha convinto.... a volte, non essendo del settore e non fermandosi a ragionare con la dovuta attenzione, le cose banali non sembrano tali
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2019, 18:48   #1635
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12365
Non capisco una cosa.. avete presente i filmati generati tramite app di default Foto (che si possono modificare, salvare ecc)..

Quando si salvano, dove vanno??
Praticamente quelli che ho preparato e salvato non li trovo in Foto o Video... ma per trovarli devo andare su whatsapp e ripescarli nella chat usata per condivisione... e quando li apro da lì sono in "Tutti i Media"

Come si trova la cartella Tutti i media?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2019, 23:09   #1636
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4756
non ho idea di come tu faccia sinceramente...ho provato ora a fare "salva video" ed ovviamente me lo salva assieme ai video che ho sul telefono (nell'app "foto", album "video"). ovvio che se fai "condividi su WA" non lo troverai in "foto" assieme agli altri video perchè non gli hai detto di salvarlo ma solo di condividerlo...ci sono un bel po' di possibilità per ogni esigenza...se lo vuoi tenere sul cell puoi fare "salva video" o "salva su file" ad esempio...

per il resto, io WA praticamente non lo uso quindi non saprei...
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2019, 09:25   #1637
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3917
Sapete dirmi che è questa roba uscita dopo aver bloccato il telefono? Come la rimuovo ?

IMG_0171.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2019, 09:52   #1638
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2019, 23:12   #1639
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3739
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Sapete dirmi che è questa roba uscita dopo aver bloccato il telefono? Come la rimuovo ?

Allegato 94593


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


E la app Music sul blocca schermo basta che la chiudi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2019, 12:22   #1640
Alfonso Visentin
Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 30
iPhone xs

Ragazzi, per favore, avrei bisogno di un paio di suggerimenti. Quando collego al pc il mio iPhone xs riesco a vedere soltanto la cartella delle foto.....ed il resto?
Inoltre è possibile disattivare lo scorrimento verso l'alto per accedere al sistema, mantenendo soltanto la pressione del tasto power? Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
alfonso
Alfonso Visentin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v