Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-06-2005, 22:42   #1841
Kominus
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1735
siamo alla 1.5.1
Kominus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 22:46   #1842
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7618
Quote:
Originariamente inviato da Kominus
siamo alla 1.5.1
Argh! E quante patch "intermedie" ci sono state, e soprattutto da quanti mb? Scusate le domande, poi voi magari non lo sapete perchè giustamente fate scaricare tutto al software di upgrade della Blizzard immagino, ma io con la mia povera ISDN, che ancora non ho installato il gioco, me le devo scaricare tutte manualmente, povero me
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 23:07   #1843
Kominus
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1735
mm un 50 mega mi pare
Kominus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 23:10   #1844
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5971
dopo la 1.4 mi sa che c'è la 1.4.1 ( che non occupa praticamente niente, ma nn sono nemmeno sicuro che c'è ) poi la 1.5 da 49 e rotti mb poi la 1.5.1 che nn occupa praticamente niente
quelle con il x.x.1 sono mini-patch che occupano una cretinata e non serve manco il downloader per scaricarle
__________________
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 02:36   #1845
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20120
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Argh! E quante patch "intermedie" ci sono state, e soprattutto da quanti mb? Scusate le domande, poi voi magari non lo sapete perchè giustamente fate scaricare tutto al software di upgrade della Blizzard immagino, ma io con la mia povera ISDN, che ancora non ho installato il gioco, me le devo scaricare tutte manualmente, povero me
Fai una bella cosa, scaricati la vers. che va dalla base > 1.5.0 almeno una volta per tutte ai già il grosso degli aggiornamenti..
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 07:54   #1846
Radical
Senior Member
 
L'Avatar di Radical
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 3680
Quote:
Originariamente inviato da Kominus

X Radical

Io personalmente uso Insomniax recompilation. Molto comoda, modulare, ha un intelligentissimo sistema di gestione delle barre azione, è in realtà una collezione di tanti mod diversi e di uno proprietario dei creatori della compilation. Prima di questa usavo ctmod e mi son trovato molto bene, e in beta usavo cosmos ma l'ho cestinato, troppo pesante e invasivo.


X Kominus e tutti coloro che usano Insomniax recompilation:

1- Ma dove caspita si vede se il mio PG ha bisogno di riposo e non prende + il 200% dei PX?!
2- Ho 3 rettangoli trasparenti in TOP (in alto nella videata) senza nulla dentro.. Mi chiedo a che servono e come fo ad eventualmente eliminarli?!


Grazie
__________________
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 09:31   #1847
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7618
Grazie a tutti per le info sulle patch.

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Fai una bella cosa, scaricati la vers. che va dalla base > 1.5.0 almeno una volta per tutte ai già il grosso degli aggiornamenti..
Beh lo stavo già facendo con la full 1.4.0 devo sempre correre dietro a ste patch e, ripeto, con ISDN non è facile, ma devo fare per forsa così visto che adesso proprio non lo posso installare, magari poi va a finire che quest'estate neanche inizierò a giocare
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 09:37   #1848
Kominus
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1735
Quote:
Originariamente inviato da Radical
X Kominus e tutti coloro che usano Insomniax recompilation:

1- Ma dove caspita si vede se il mio PG ha bisogno di riposo e non prende + il 200% dei PX?!
2- Ho 3 rettangoli trasparenti in TOP (in alto nella videata) senza nulla dentro.. Mi chiedo a che servono e come fo ad eventualmente eliminarli?!


Grazie
nella barra exp, come sempre. Magari la hai disabilitata, devi attivarla dal mini menu a scomparsa, quello che diventa una freccetta per intenderci.
Kominus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 10:01   #1849
Radical
Senior Member
 
L'Avatar di Radical
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 3680
Quote:
Originariamente inviato da Kominus
nella barra exp, come sempre. Magari la hai disabilitata, devi attivarla dal mini menu a scomparsa, quello che diventa una freccetta per intenderci.


E x i 3 rettangoli in alto?!
__________________
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 12:30   #1850
Kominus
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1735
Quote:
Originariamente inviato da Radical
E x i 3 rettangoli in alto?!
penso che tu ti riferisca ai boxettini con il ping, le coordinate e la velocità di movimento. li puoi disabilitare in qualsiasi momento dalle opzioni generali dell'insomniax
Kominus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 13:32   #1851
Radical
Senior Member
 
L'Avatar di Radical
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 3680
Quote:
Originariamente inviato da Kominus
penso che tu ti riferisca ai boxettini con il ping, le coordinate e la velocità di movimento. li puoi disabilitare in qualsiasi momento dalle opzioni generali dell'insomniax

Ma tu li usi? No, perchè io li ho vuoti, quando però passo sopra a quello centrale mi compaiono informazioni come il tempo di gioco etc..
__________________
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 13:50   #1852
mdc
Senior Member
 
L'Avatar di mdc
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 615
ragazzi dove si trova la insomniax aggiornata? Io ho trovato solo una versione beta su un forum: devo scaricare quella?
__________________
mattia
--
http://zerotre.wordpress.com
mdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 13:56   #1853
Kominus
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1735
Quote:
Originariamente inviato da Radical
Ma tu li usi? No, perchè io li ho vuoti, quando però passo sopra a quello centrale mi compaiono informazioni come il tempo di gioco etc..
A me fungono, non li vedo vuoti. Cmq sono sostanzialmente inutili.

Insomniax aggiornata è ancora beta, dato che con la patch non funziona quasi più nulla, tutti i modders son dovuti ricorrere ai ripari e aggiornare tutto e nn tutto è pronto.
Kominus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 16:27   #1854
Radical
Senior Member
 
L'Avatar di Radical
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 3680
Quote:
Originariamente inviato da Kominus
A me fungono, non li vedo vuoti. Cmq sono sostanzialmente inutili.

Insomniax aggiornata è ancora beta, dato che con la patch non funziona quasi più nulla, tutti i modders son dovuti ricorrere ai ripari e aggiornare tutto e nn tutto è pronto.

Si, infatti quando completo una quest mi vengono fuori messaggi di errore x la questione fama etc..
__________________
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 16:49   #1855
Bini
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: PD
Messaggi: 161
A nessuno con la patch nuova (1.5.1) di ieri sera wow crasha a manetta?
prima di ieri tutto tranquillo, avrò avuto un crash in 4 mesi, da quando ho installato la patch, crash sistematico dopo un minuto circa di gioco.
bho
ciao
__________________
Io sto con Firefox
Bini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 16:57   #1856
Juspriss
Senior Member
 
L'Avatar di Juspriss
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Piacenza
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Dopo 10 giorni ti chiede se vuoi continuare a giocare e quindi pagare, a parte che in "teoria" il gioco te lo avrebbe prestato un amico che ti ha fornito anche il sn.. dopo 10 giorni dovresti comprarti il gioco completo tuo con il tuo sn..
quindise ci metto la mia poste pay in teoria non mi prelevano niente al termine dei 10 days, no?

Juspo
__________________
AsRock B350 Gaming-ITX .:. AMD R7 5700X .:. FD Celsius S24
ASUS TUF RX 6800 OC GAMING .:.
Juspriss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 18:00   #1857
MaBru
Senior Member
 
L'Avatar di MaBru
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8546
Quote:
Originariamente inviato da Bini
A nessuno con la patch nuova (1.5.1) di ieri sera wow crasha a manetta?
prima di ieri tutto tranquillo, avrò avuto un crash in 4 mesi, da quando ho installato la patch, crash sistematico dopo un minuto circa di gioco.
bho
ciao
Ieri sera mi ha disconnesso 4 volte.
__________________
Cammello non parla di neve
Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75
MaBru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 20:02   #1858
Radical
Senior Member
 
L'Avatar di Radical
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 3680
Quote:
Originariamente inviato da mdc
ragazzi dove si trova la insomniax aggiornata? Io ho trovato solo una versione beta su un forum: devo scaricare quella?

Guarda, cerca su google WOWGuru, è un programmino semplice che gestisce TUTTE le interfacce...
__________________
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 20:12   #1859
Radical
Senior Member
 
L'Avatar di Radical
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 3680
Quote:
Originariamente inviato da Kominus
penso che tu ti riferisca ai boxettini con il ping, le coordinate e la velocità di movimento. li puoi disabilitare in qualsiasi momento dalle opzioni generali dell'insomniax

Mah, io nn riesco proprio ad eliminarli!!
__________________
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 22:59   #1860
Bini
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: PD
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da MaBru
Ieri sera mi ha disconnesso 4 volte.
Magari mi disconettesse, mi crasha proprio il programma.
Spero nel reinstall.
ciao
__________________
Io sto con Firefox
Bini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v