Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-06-2009, 06:25   #61
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da geppotga Guarda i messaggi
si...500€...come no...
Usato forse...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 08:57   #62
adrenalinix
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Usato forse...

Ed invece..... no.

Ho trovato a fortuna un negozio che sta fallendo e sta bruciando un po tutti i suoi prodotti.

In modo più preciso, la trattativa è fissata per 510€ + 20€ per la memory da 16Gb + 10€ per la spedizioni con il corriere.

Se solo avessi un (bel) po di soldi in più, comprerei 10 o 20 telefono e li rivenderei ad un prezzo maggiorato :-P :-P :-P

Per ora non l'ho ancora pagato, ma tra qualche giorno effettuo il pagamento e tra (forse) una settimana, scriverò pure io un recensioncina (cercherò di fare del mio meglio, ma dubito di farla bella e completa come quella di reggiani....)
Ma qui in italia, esiste un sito simile a quello di xde?
Così, magari, tutti gli interessati potrebbero aggiungere i fix, le rom, gli aggiornamenti,i programmi, ecc ecc specifici per ogni telefono. In poche parole un "xde" italiano.
adrenalinix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 09:50   #63
4L3xN3t
Senior Member
 
L'Avatar di 4L3xN3t
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da adrenalinix Guarda i messaggi
Ed invece..... no.

Ho trovato a fortuna un negozio che sta fallendo e sta bruciando un po tutti i suoi prodotti.

In modo più preciso, la trattativa è fissata per 510€ + 20€ per la memory da 16Gb + 10€ per la spedizioni con il corriere.

Se solo avessi un (bel) po di soldi in più, comprerei 10 o 20 telefono e li rivenderei ad un prezzo maggiorato :-P :-P :-P

Per ora non l'ho ancora pagato, ma tra qualche giorno effettuo il pagamento e tra (forse) una settimana, scriverò pure io un recensioncina (cercherò di fare del mio meglio, ma dubito di farla bella e completa come quella di reggiani....)
Ma qui in italia, esiste un sito simile a quello di xde?
Così, magari, tutti gli interessati potrebbero aggiungere i fix, le rom, gli aggiornamenti,i programmi, ecc ecc specifici per ogni telefono. In poche parole un "xde" italiano.
occhio a non fare la fine del finto brando che vendeva mac a metà prezzo!
__________________
Asus Prime Z590M-Plus | i5-11600KF | 4x8GB Corsair Vengeance DDR4 2666MHz CL16 | GTX770
Corsair HX1000i | Sabrent Rocket 256GB + RocketQ 2TB | Samsung P2370 23" | Logitech K800 + G603 | Logitech 5.1 Z-640
Server: Intel NUC8i5BEH | 2x8GB Corsair DDR4 2400MHz CL18 | Corsair Force MP510 480GB
4L3xN3t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 09:54   #64
4L3xN3t
Senior Member
 
L'Avatar di 4L3xN3t
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da adrenalinix Guarda i messaggi
e com'è che ti trovi con l'hd?
Io l'ho visto un secondo in mano ad un mio amico, ed ha un display che fa paura per quanto è figo ^_^

Ma toglimi una curiosità: dopo si mesi di utilizzo, ci si abitua a scrivere sms in modo touch, o si è costretti a scrivere come lumache per sempre?

E' proprio questo il motivo che mi ha indotto a comprare un telefono con tastiera qwerty.
e seconto te perchè sto dentro sta discussione???
sinceramente? ho impiegato mesi a trovare una tastiera touch che fosse "almeno utilizzabile", quella standard fa pena, oltre a dover fare una quantità esorbitante di capriole per fare una lettera accentata o due virgolette...c'è quella qwerty mini da usare col pennino e quella è molto comoda, ma con le dita lassa perde! non so se è colpa dello schermo o del software della tastiera, ma con ognuna che ho provato c'erano seri problemi di rilevazione del tasto giusto...scrivi una cifra di boiate e stai sempre a cancellare...o vai molto lentamente...
mi piacerebbe tanto il touch pro2 proprio x questo...vorrei poter guardare solo il monitor mentre scrivo, e non dove metto le dita! peccato che quando ho preso l'HD il touch pro facesse pena in confronto!
dovrei riuscire a piazzare bene il mio e prendere questo, ma ho l'impressione che dovrei metterci vicino ben + di 250€ il che mi fa pensare che aspetto che scenda un po' e che mi piovano dei soldi addosso!
__________________
Asus Prime Z590M-Plus | i5-11600KF | 4x8GB Corsair Vengeance DDR4 2666MHz CL16 | GTX770
Corsair HX1000i | Sabrent Rocket 256GB + RocketQ 2TB | Samsung P2370 23" | Logitech K800 + G603 | Logitech 5.1 Z-640
Server: Intel NUC8i5BEH | 2x8GB Corsair DDR4 2400MHz CL18 | Corsair Force MP510 480GB
4L3xN3t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 10:49   #65
geppotga
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da adrenalinix Guarda i messaggi
Ed invece..... no.

Ho trovato a fortuna un negozio che sta fallendo e sta bruciando un po tutti i suoi prodotti.

In modo più preciso, la trattativa è fissata per 510€ + 20€ per la memory da 16Gb + 10€ per la spedizioni con il corriere.

Se solo avessi un (bel) po di soldi in più, comprerei 10 o 20 telefono e li rivenderei ad un prezzo maggiorato :-P :-P :-P

Per ora non l'ho ancora pagato, ma tra qualche giorno effettuo il pagamento e tra (forse) una settimana, scriverò pure io un recensioncina (cercherò di fare del mio meglio, ma dubito di farla bella e completa come quella di reggiani....)
ah si si...come no...510€....
10 o 20...poi li rivendi....
geppotga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 12:31   #66
4L3xN3t
Senior Member
 
L'Avatar di 4L3xN3t
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da geppotga Guarda i messaggi
ah si si...come no...510€....
10 o 20...poi li rivendi....
__________________
Asus Prime Z590M-Plus | i5-11600KF | 4x8GB Corsair Vengeance DDR4 2666MHz CL16 | GTX770
Corsair HX1000i | Sabrent Rocket 256GB + RocketQ 2TB | Samsung P2370 23" | Logitech K800 + G603 | Logitech 5.1 Z-640
Server: Intel NUC8i5BEH | 2x8GB Corsair DDR4 2400MHz CL18 | Corsair Force MP510 480GB
4L3xN3t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 14:45   #67
adrenalinix
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 46
4L3xN3t, so che questo non è il posto ideale per parlare di queste cose, e non vorrei finire of topic, ma se ti interessa, contattami in pm che ti dico da dove lo sto prendendo e, se sei interessato, lo prendi anche te. l'unica accortezza è che, visti i prezzi, a breve finirà tutti i pezzi, quindi dovresti concludere nel giro diq ualche giorno.

Ma il nostro italiano preferito che ha comprato il bolide, non ci da nessun'altra novità? possibili che questo telefono abbia solo pregi? ed i difetti? dove stanno? su su, che io quelli voglio scovare :-P
adrenalinix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 14:50   #68
4L3xN3t
Senior Member
 
L'Avatar di 4L3xN3t
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da adrenalinix Guarda i messaggi
4L3xN3t, so che questo non è il posto ideale per parlare di queste cose, e non vorrei finire of topic, ma se ti interessa, contattami in pm che ti dico da dove lo sto prendendo e, se sei interessato, lo prendi anche te. l'unica accortezza è che, visti i prezzi, a breve finirà tutti i pezzi, quindi dovresti concludere nel giro diq ualche giorno.

Ma il nostro italiano preferito che ha comprato il bolide, non ci da nessun'altra novità? possibili che questo telefono abbia solo pregi? ed i difetti? dove stanno? su su, che io quelli voglio scovare :-P
guarda, passo, non ho proprio una lira! se me lo da per 150€ ok, è tutto quello che posso offrire!
__________________
Asus Prime Z590M-Plus | i5-11600KF | 4x8GB Corsair Vengeance DDR4 2666MHz CL16 | GTX770
Corsair HX1000i | Sabrent Rocket 256GB + RocketQ 2TB | Samsung P2370 23" | Logitech K800 + G603 | Logitech 5.1 Z-640
Server: Intel NUC8i5BEH | 2x8GB Corsair DDR4 2400MHz CL18 | Corsair Force MP510 480GB
4L3xN3t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 15:31   #69
geppotga
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 183
ottimo lavoro ancora da parte della comunità HTC...oltre ad aver risolto il problema del "?" ed altri piccoli difettucci...
Ha fornito una CAB da installare in modo da poter aggiungere tutte le città d italia per le previsioni meteo...l ho provata e funziona benissimo...ma non credo di poter postare l indirizzo dato che viene da un utente di un altro forum...
geppotga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 07:37   #70
reggiani
Member
 
L'Avatar di reggiani
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 88
Test di alcuni programmi

Programmi provati e funzionanti:

Tomtom 7.910.9185_vga_black funziona perfettamente

HTC FM Radio funziona perfettamente

Total Commander funziona (ha qualche problemino di visualizzazione ma tutto sommato funziona)

Schap's Registry Editor funziona

Advanced Configuration Tool 3.3 funziona

Microsoft Facebook funziona

A_C S2U2 funzionicchia (lo uso da un anno su vari dispositivi e di tanto in tanto si pianta sopratutto quando arriva una chiamata o risvegliando il telefono dallo standby. Sul rhodium di tanto intanto all'accensione del telefono non parte. Un paio di volte ha bloccato il telefono o meglio ha bloccato il display).

Code North PocketIRC funziona

Pedometer funziona

Gyrator 2 a grandi linee funziona (anche questo l'ho usato su altri dispositivi da un anno a questa parte ma non mi ha mai soddisfatto a volte mi da dei problemi di visualizzazione. Lo stesso succede sul rhodium.)

QuickMark funziona bene

Cyberon VoiceCommander funziona benissimo

WMWifirouter l'ho provato giusto tre secondi e mi pare vada

Skype Mobile 3 beta: funziona

CorePlayer: funziona bene

MusicID: il programma si installa e parte correttamente. Non mi ha riconosciuto nessuna canzone. L'equivalente per android invece mi funziona alla perfezione.

Slick: funziona su vari protocolli Su msn ha dei problemi nell'autenticazione ma dipende dal programma e non da una incompatibilità con l'htc touch pro 2.

Programmi provati e non funzionanti:

TCMP-0.72rc-arm-ppc-recomp-03: questo funzionava bene sul diamond ma
qui mi da dei grossi problemi in visualizzazione. Inoltre alcune scritte rimangono anche dopo la chiusura del programma. Ho optato per Coreplayer
reggiani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 09:49   #71
adrenalinix
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 46
reggiani, sei sempre er mejo :-D


Dunque...
allora di difettucci ne ha.
Premettendo che di tutti i programmi che hai elencato, ne conosco solo qualcuno (e quel qualcuno funziona :-D :-D ), no appreso con immenso dispiacere che TCMP non funziona :-( mi ci trovavo davvero benissimo con quel programma. uff :-(
adrenalinix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 09:51   #72
4L3xN3t
Senior Member
 
L'Avatar di 4L3xN3t
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da adrenalinix Guarda i messaggi
reggiani, sei sempre er mejo :-D


Dunque...
allora di difettucci ne ha.
Premettendo che di tutti i programmi che hai elencato, ne conosco solo qualcuno (e quel qualcuno funziona :-D :-D ), no appreso con immenso dispiacere che TCMP non funziona :-( mi ci trovavo davvero benissimo con quel programma. uff :-(
potrebbe dipendere da diversi driver video sviluppati da htc (dicono in giro), ma ho visto dei video in alta definizione visti com WMP e mi sembrava davvero impressionante...
__________________
Asus Prime Z590M-Plus | i5-11600KF | 4x8GB Corsair Vengeance DDR4 2666MHz CL16 | GTX770
Corsair HX1000i | Sabrent Rocket 256GB + RocketQ 2TB | Samsung P2370 23" | Logitech K800 + G603 | Logitech 5.1 Z-640
Server: Intel NUC8i5BEH | 2x8GB Corsair DDR4 2400MHz CL18 | Corsair Force MP510 480GB
4L3xN3t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 16:44   #73
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Ragazzi che ne dite se con calma riporto le vostre recensioni in prima pagina in modo da poter offrire un'anteprima esauriente ai nuovi visitatori senza disperdere le info nelle pagine del thread?
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 18:33   #74
geppotga
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Ragazzi che ne dite se con calma riporto le vostre recensioni in prima pagina in modo da poter offrire un'anteprima esauriente ai nuovi visitatori senza disperdere le info nelle pagine del thread?
se lo consigli tu moon...è sempre cosa giusta!
Vai pure...e sbrigati ad unirti alla comunità dei possessori...è davvero un ottimo dispositivo
geppotga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 19:42   #75
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da geppotga Guarda i messaggi
se lo consigli tu moon...è sempre cosa giusta!
Vai pure...e sbrigati ad unirti alla comunità dei possessori...è davvero un ottimo dispositivo
Eh..mi è arrivato oggi il notebook nuovo e per un po' devo star cauto con le spese visto che mi è costato abbastanza...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:59   #76
Perielio
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 398
Vorrei chiedere a chi già ce l'ha dove l'ha preso: io aspettavo di trovarlo in qualche catena ma sinora sembra non ce ne sia l'ombra. Sapete qualche sito online che garantisca serietà e tempi brevi? Scrivetemi pure un MP, grazie!
Perielio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 16:44   #77
reggiani
Member
 
L'Avatar di reggiani
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da Perielio Guarda i messaggi
Vorrei chiedere a chi già ce l'ha dove l'ha preso: io aspettavo di trovarlo in qualche catena ma sinora sembra non ce ne sia l'ombra. Sapete qualche sito online che garantisca serietà e tempi brevi? Scrivetemi pure un MP, grazie!
Io ho seguito un po su expansys ... ma di giorno in giorno spostavano la consegna (all'inizio era ai primi di giugno).

Girando in rete non trovavo nulla se non versioni con tastiere inglesi o annunci di negozi o privati che pero' non avevano in pronta consegna.

Poi su ebay ho visto un venditore di Viareggio e ho scoperto che aveva un negozio di telefonia.
Giusto per vedere cosa stavo comprando e da chi stavo comprando sono andato al negozio ... e poi l'ho preso
reggiani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 17:37   #78
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da Perielio Guarda i messaggi
Vorrei chiedere a chi già ce l'ha dove l'ha preso: io aspettavo di trovarlo in qualche catena ma sinora sembra non ce ne sia l'ombra. Sapete qualche sito online che garantisca serietà e tempi brevi? Scrivetemi pure un MP, grazie!
Expansys dovrebbe averlo ed è sicuramente affidabile anche se non è dei più celeri nella consegna...

Per i negozi fisici lo avevo visto su un volantino della Expert...però non sono mai stato in un punto vendita per vedere se realmente ce l'hanno disponibile..
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 17:47   #79
Perielio
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 398
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Expansys dovrebbe averlo ed è sicuramente affidabile anche se non è dei più celeri nella consegna...

Per i negozi fisici lo avevo visto su un volantino della Expert...però non sono mai stato in un punto vendita per vedere se realmente ce l'hanno disponibile..
Grazie per le risposte! Io sono stato da expert un pò di volte avendo adocchiato lo stesso volantino che avevi visto anche tu, però non ce n'è traccia: in esposizione hanno solo un piccolo depliant del pro2 anzichè il palmare in carne ed ossa Ho chiesto quando sarebbe stato disponibile ma a parte un generico "riprovi la settimana prossima" niente di certo
Perielio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 17:49   #80
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da Perielio Guarda i messaggi
Grazie per le risposte! Io sono stato da expert un pò di volte avendo adocchiato lo stesso volantino che avevi visto anche tu, però non ce n'è traccia: in esposizione hanno solo un piccolo depliant del pro2 anzichè il palmare in carne ed ossa Ho chiesto quando sarebbe stato disponibile ma a parte un generico "riprovi la settimana prossima" niente di certo
Azzolina...il tipico volantino attira piccioni...

Sti disonesti...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Tutti i Fitbit in offerta: guardate di q...
ChatGPT, ufficiale l'app desktop ma solo...
GPT-4o sarà disponibile gratis pe...
Ecco il televisore più grande del...
Scelta del notebook gaming: non solo CPU...
A tu per tu con Microsoft: Copilot for S...
Microsoft 365 Family è ora disponibile a...
Tutti gli Amazfit in offerta: oggi &egra...
RDNA 5 rappresenterà un reboot pe...
Realme C67 4G 8GB/256GB e fotocamera 100...
Apple rilascia iOS 17.5, iPadOS 17.5, wa...
2 portatili tuttofare con display 2,5K e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v