Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Mercati e Finanza (forum chiuso)

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2008, 13:50   #281
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3914
Quote:
Originariamente inviato da potino78 Guarda i messaggi
Azzz... si spiegano molte cose ora..... la tua domanda è sintomo che con il mercato immobiliare sei poco pratico (senza offesa eh, sia chiaro prendo solo atto).
.....
sicuramente tu sei un fenomeno...ma non me l'hai spiegato!
Cosa ne frega al venditore se acquisti con o senza mutuo?

ps: pratico o no io la casa me la sono comprata..............
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 13:53   #282
trallallero
Senior Member
 
L'Avatar di trallallero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Messaggi: 1712
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Si ovvio, però sai se acquisti una casa in contanti...per chi vende significa perdere pochissimo tempo tra il compromesso e il rogito.
Questo è vero ma i contratti hanno infatti una scadenza con penale piuttosto altina.

Se ho fretta di vendere accetto 150k € anche se il compratore chiede il mutuo, tanto se non glielo concedono ma lui ha firmato, io i soldi che ha versato me li tengo

edit: certo che questo solo se il venditore trova un compratore talmente pirla da versare l'anticipo prima di sapere se il mutuo glielo danno
__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve

Ultima modifica di trallallero : 02-09-2008 alle 13:55.
trallallero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 13:54   #283
potino78
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
occhio comunque che quello di cui state registrando il calo (o la tenuta) è il prezzo RICHIESTO, non quello di compravendita...
Eh, di fatti qui ci si diverte ancora di più......

CLIMA GROTTESCO

Faccio una proposta (verbale) per una casa messa in vendita a 200: offro 160.

Rifiuto con il "pensaci però... che è una bella casa".

Passano i mesi, torno in agenzia per un'altro immobile e mi dicono "Ma l'altra casa non ti piace più?". E io: "come no, ma per come va il mercato adesso non offrirei manco 160, direi 150 è già grasso che cola".

Si va dal venditore, si tratta 1 ora.... alla fine l'Agente (che voleva offrissi 170 e SICURO la compravo) esplode in un urlo:
"guarda....guarda... te lo dico adesso... i Signori hanno già rifiutato un'offerta da 180 sai??????".

Urca.... a me qualcosa non torna..... vediamo se trovate voi dove sta l'errore....

COMUQUE, A PARTE TUTTO, LA SENSAZIONE DI PANICO SI STA DIFFONDENDO E CHIUNQUE (SICURAMENTE INTERESSATO) TENTI DI FRENARLA SPRECA TEMPO ED ENERGIE.
potino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 13:56   #284
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
sicuramente tu sei un fenomeno...ma non me l'hai spiegato!
Cosa ne frega al venditore se acquisti con o senza mutuo?

ps: pratico o no io la casa me la sono comprata..............
Ti hanno gia' spiegato "prima" cosa significa.. Detto questo mia zia ha recentemente ( meno di 2 anni fa se non erro ) acquistato in contanti, ha avuto un bello sconto ed un box in "regalo" ( in un piccolo paesino, ha pagato 130'000 euro per 120 mq circa )
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 13:57   #285
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3204
Quote:
Originariamente inviato da potino78 Guarda i messaggi
Eh, di fatti qui ci si diverte ancora di più......

CLIMA GROTTESCO

Faccio una proposta (verbale) per una casa messa in vendita a 200: offro 160.

Rifiuto con il "pensaci però... che è una bella casa".

Passano i mesi, torno in agenzia per un'altro immobile e mi dicono "Ma l'altra casa non ti piace più?". E io: "come no, ma per come va il mercato adesso non offrirei manco 160, direi 150 è già grasso che cola".

Si va dal venditore, si tratta 1 ora.... alla fine l'Agente (che voleva offrissi 170 e SICURO la compravo) esplode in un urlo:
"guarda....guarda... te lo dico adesso... i Signori hanno già rifiutato un'offerta da 180 sai??????".

Urca.... a me qualcosa non torna..... vediamo se trovate voi dove sta l'errore....

COMUQUE, A PARTE TUTTO, LA SENSAZIONE DI PANICO SI STA DIFFONDENDO E CHIUNQUE (SICURAMENTE INTERESSATO) TENTI DI FRENARLA SPRECA TEMPO ED ENERGIE.



ti ho evidenziato in passato le vaccate che hai sparato in tema.
in questa sede mi limito a ricordarti come, in 15 mesi, ho stipulato qualcosa come 400 mutui. (e visionato pertanto quali altrettante perizie).
credo di avere un po' più esperienza di te a riguardo... tu che dici?

ah, per inciso, e giusto per ripetere.
a prescindere dall'appartemento a cui facevo riferimento poco sopra... io devo comprare, non vendere

Ultima modifica di dave4mame : 02-09-2008 alle 13:59.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 13:58   #286
Fides Brasier
Senior Member
 
L'Avatar di Fides Brasier
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 604
Quote:
Originariamente inviato da potino78 Guarda i messaggi
"guarda....guarda... te lo dico adesso... i Signori hanno già rifiutato un'offerta da 180 sai??????".

Urca.... a me qualcosa non torna..... vediamo se trovate voi dove sta l'errore....
eh, buon per loro

l'errore sta nella faccia di bronzo degli agenti immobiliari, pronti a qualunque bugia pur di manipolare il potenziale acquirente e vendere al prezzo piu' alto.
un tempo pero' il giochino riusciva piu' facilmente, ora che e' piu' difficile i piu' deboli danno in escandescenze
__________________
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 13:59   #287
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3914
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
scusa ma cosa gliene frega al venditore se il compratore chiede il mutuo o no ?

Il venditore mica riceve i soldi mensilmente
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Si ovvio, però sai se acquisti una casa in contanti...per chi vende significa perdere pochissimo tempo tra il compromesso e il rogito.
i tempi di concessione del mutuo sono ridicoli....perchè il venditore dovrebbe rinunciare anche solo a 1000 euro per così poco?
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 14:00   #288
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4543
Quote:
Originariamente inviato da potino78 Guarda i messaggi
Azzz... si spiegano molte cose ora..... la tua domanda è sintomo che con il mercato immobiliare sei poco pratico (senza offesa eh, sia chiaro prendo solo atto).

Comunque l'arrampicata sui vetri è davvero notevole ormai, dall'anno scorso in cui si sosteneva che qualunque ammasso di mattoni si rivalutava oggi si leggono decise retromarcie, qualcuno spara l'inverosimile (anche anni fa c'erano sopravvalutazioni che poi rientravano? Ma dove? Ma se si vendeva qualsiasi cosa al folle prezzo proposto!), e per qualsiasi ESEMPIO DI CASA RIBASSATA (di questo se ne saranno sicuramente accorti gli ospiti e i lettori che non intervengono nella discussione) si trova il cavillo "eh ma quella è un caso particolare", "eh ma questa aveva un prezzo fole di partenza" (ma va?????? ). Prima era "il nuovo non cala mai", adesso che è calato parco Leonardo è diventato pure questo una pecora nera......

Grotteschi e gustossissimi da leggere esattamente come gli Agenti Immobiliari con cui giro e mi diverto.....

La realtà è che è proprio tutto come immaginavo, questo clima (come ho detto appunto grottesco per certi versi) pre autunnale è bellissimo e testimonia come ci sia, dietro l'angolo (cercarlo su google non fa male vista la risposta ricevuta da ferste).... il mitico....

PANIC SELLING


Dato che ci siete cercatevi pure se può esistere a questo mondo un mercato che cresce in eterno e non conosce mai cali della stessa entità quanto i picchi.....
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
sicuramente tu sei un fenomeno...ma non me l'hai spiegato!
Cosa ne frega al venditore se acquisti con o senza mutuo?

ps: pratico o no io la casa me la sono comprata..............
@ Potino78: si ma prima o poi questa casa la compri o pensi di restare a carico dei genitori per tutta la vita con la scusa della bolla immobiliare?
Sbaglio o hai 30 anni, mica per caso sei il Bamboccione di cui parlava Padoa-Schioppa?
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 14:00   #289
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 694
Quote:
Originariamente inviato da potino78 Guarda i messaggi
Azzz... si spiegano molte cose ora..... la tua domanda è sintomo che con il mercato immobiliare sei poco pratico (senza offesa eh, sia chiaro prendo solo atto).

Comunque l'arrampicata sui vetri è davvero notevole ormai, dall'anno scorso in cui si sosteneva che qualunque ammasso di mattoni si rivalutava oggi si leggono decise retromarcie, qualcuno spara l'inverosimile (anche anni fa c'erano sopravvalutazioni che poi rientravano? Ma dove? Ma se si vendeva qualsiasi cosa al folle prezzo proposto!), e per qualsiasi ESEMPIO DI CASA RIBASSATA (di questo se ne saranno sicuramente accorti gli ospiti e i lettori che non intervengono nella discussione) si trova il cavillo "eh ma quella è un caso particolare", "eh ma questa aveva un prezzo fole di partenza" (ma va?????? ). Prima era "il nuovo non cala mai", adesso che è calato parco Leonardo è diventato pure questo una pecora nera......

Grotteschi e gustossissimi da leggere esattamente come gli Agenti Immobiliari con cui giro e mi diverto.....

La realtà è che è proprio tutto come immaginavo, questo clima (come ho detto appunto grottesco per certi versi) pre autunnale è bellissimo e testimonia come ci sia, dietro l'angolo (cercarlo su google non fa male vista la risposta ricevuta da ferste).... il mitico....

PANIC SELLING


Dato che ci siete cercatevi pure se può esistere a questo mondo un mercato che cresce in eterno e non conosce mai cali della stessa entità quanto i picchi.....

Parco leonardo è calato perchè come posto non valeva niente ed era fuori dal Mondo.

Togliti la curiosità, sempre parlando di nuovo, dai un'occhiata ai prezzi che un costruttore, Romimmobiliare, sta praticando sui suoi immobili in costruzione in uno dei pochissimi spazi di terreno edificabile ancora liberi dentro Roma, ovvero su Via Prenestina, altezza via G.B. Valente, posto comodo, ben servito dai mezzi, e con tutti i servizi sotto casa.

Nonostante i prezzi allucinanti (tipo 250 000 euro per un monolocale di 45 mq senza nè posto auto nè box, che si possono prendere a parte pagando fior di quattrini) hanno già venduto sulla carta la gran parte degli appartamenti.

Quindi ripeto: la vera crisi c'è solo nelle zone non appetibili e per quanto riguarda immobili scadenti.

Ultima modifica di Senza Fili : 02-09-2008 alle 14:03.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 14:00   #290
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3204
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
i tempi di concessione del mutuo sono ridicoli....perchè il venditore dovrebbe rinunciare anche solo a 1000 euro per così poco?
ti ho risposto una decina di post più sopra
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 14:00   #291
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3914
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Ti hanno gia' spiegato "prima" cosa significa.. Detto questo mia zia ha recentemente ( meno di 2 anni fa se non erro ) acquistato in contanti, ha avuto un bello sconto ed un box in "regalo" ( in un piccolo paesino, ha pagato 130'000 euro per 120 mq circa )
perchè l'ha pagato in nero....non per i contanti.........per essere espertoni colgo delle lacune
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 14:02   #292
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
perchè l'ha pagato in nero....non per i contanti.........per essere espertoni colgo delle lacune
Che nero e nero e' tutto scritto nero su bianco ( scusate il giro di parole )
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 14:02   #293
Fides Brasier
Senior Member
 
L'Avatar di Fides Brasier
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 604
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Se ho fretta di vendere accetto 150k € anche se il compratore chiede il mutuo, tanto se non glielo concedono ma lui ha firmato, io i soldi che ha versato me li tengo

edit: certo che questo solo se il venditore trova un compratore talmente pirla da versare l'anticipo prima di sapere se il mutuo glielo danno

be' ma infatti i contratti si fanno con la clausola di avvenuta concessione del mutuo da parte della banca, altrimenti anticipo restituito e amici come prima
__________________
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 14:03   #294
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3914
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
ti ho risposto una decina di post più sopra
mi era sfuggito!

ma perchè rinunciare anche solo a 1000 euro per tempi ridottissimi?
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 14:04   #295
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3204
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi

be' ma infatti i contratti si fanno con la clausola di avvenuta concessione del mutuo da parte della banca, altrimenti anticipo restituito e amici come prima
non sempre....
in alcuni casi la gente arriva addirittura al compromesso senza avere manco aver messo il piede in banca...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 14:06   #296
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3914
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Che nero e nero e' tutto scritto nero su bianco ( scusate il giro di parole )
che ci sia uno scritto siam d'accordo........che siano dichiarati no
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 14:06   #297
potino78
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
sicuramente tu sei un fenomeno...ma non me l'hai spiegato!
Cosa ne frega al venditore se acquisti con o senza mutuo?

ps: pratico o no io la casa me la sono comprata..............
Io non sono un fenomeno però giro e mi rendo conto che i prezzi vanno giù e mi son fatto una cultura di base minima come "scudo" per difendermi.

Come primissima COSA, regola generale nella vita quando fai un qualsiasi acquisto, se fai vedere che hai i soldi CAMBIA TUTTO.
Vieni considerato più affidabile, più scaltro, in generale più difficile da "fregare".

Nella fattispecie del mercato immobiliare poi la cosa diventa ancora più importante.
Il principio è che se uno mette in vendita oggi spera di chiudere l'affare sicuramente prima del 2010. Fra proposta di acquisto, assegno iniziale, preliminare di vendita (volgarmente detto compromesso) e rogito già di tempo ne passa.

Se poi devi aspettare pure l'approvazione del mutuo, altro tempo. E i casi di proposte d'acquisto andate in fumo perchè la banca poi non concede il mutuo sono sempre maggiori.

Se poi ci aggiungiamo il fatto che di default il 100% finanziato non esiste più se non al cospetto di corpose garanzie, che il perito (quello della banca) fa valutazioni molto più severe che in passato sull'immobile, che i contratti a tempo indeterminato sono sempre meno (ai CO-CO-CO e simili fanno storie ormai pure per finanziare la macchina!).... diventa importante per chi vende avere uno che dallì'altra parte offre soldi e garanzie.

Se ancora, chi vende, ha già comprato la casa nuova (tipicamente più costosa) e deve fare il "compromesso".... ha bisogno come il pane di liquidità.

Molti Agenti Immobiliari infatti ti potranno confermare che se spari alto con proposta d'acquisto e compromesso puoi spuntare sconti maggiori.
potino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 14:08   #298
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3914
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
non sempre....
in alcuni casi la gente arriva addirittura al compromesso senza avere manco aver messo il piede in banca...
c'è chi fa firmare un compromesso senza anticipo e senza lettera di credito? mi sembra strano...........
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 14:09   #299
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
che ci sia uno scritto siam d'accordo........che siano dichiarati no
E perche' no ? Sono curioso fammi capire
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 14:11   #300
Black Dawn
Bannato
 
L'Avatar di Black Dawn
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Messaggi: 248
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
i tempi di concessione del mutuo sono ridicoli....perchè il venditore dovrebbe rinunciare anche solo a 1000 euro per così poco?
Quote:
Originariamente inviato da potino78 Guarda i messaggi
Come primissima COSA, regola generale nella vita quando fai un qualsiasi acquisto, se fai vedere che hai i soldi CAMBIA TUTTO.
Vieni considerato più affidabile, più scaltro, in generale più difficile da "fregare".
Se poi ci aggiungiamo il fatto che di default il 100% finanziato non esiste più se non al cospetto di corpose garanzie, che il perito (quello della banca) fa valutazioni molto più severe che in passato sull'immobile, che i contratti a tempo indeterminato sono sempre meno (ai CO-CO-CO e simili fanno storie ormai pure per finanziare la macchina!).... diventa importante per chi vende avere uno che dallì'altra parte offre soldi e garanzie.
Più chiaro di così.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v