Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2016, 10:48   #1021
Halone1984
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 3
FTP

Ciao, qualcuno è riuscito ad utilizzare il servizio FTP dal menù segreto, io non riesco!!!!
Halone1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2016, 11:47   #1022
antoweb
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da cubamito Guarda i messaggi
???
Modem Tim in 192.168.0.1 - Fritz Box il 192.168.1.1
Infatti ho sbagliato, intendevo che se la telecamera è collegata al router tim basta aprire la porta e configurare il dyndns, se invece è collegata al fritzbox in cascata da qualche parte al router tim dovrai girare la porta.
antoweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2016, 13:38   #1023
stefano_na
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
Messaggi: 597
ragazzi chiedo scusa per la domanda che tra poco andrò a scivere ma non riesco a venire a capo di questo problema che ho con questo modem
in pratica circa una ventina di giorni fa ho acquistato questo modem da un venditore su amazon e l'ho messo al posto del vecchio tenchicolor prima versione, il problema che si presenta con questo modem nuovo è il wifi e la connessione wireless in generale,ogni tanto il wifi si blocca completamente e sono costretto a staccare e riattaccare i dispositivi connessi per farli funzonare nuovamente, sapreste dirmi cosa può causare questo problema? è un problema gia noto? chiedi scusa ma con il tasto cerca non ho trovato una soluzione a questo problema.Ringrazio chi avrà voglia di rispondermi
__________________
ho concluso perfettamente con:zulasmi,CiAoRaGa1,schumyFast,PII400,Baron Birra,schumy83,
lallo 2,DZBG50,guns81,davidep85,grayfox_89,gokou,hw85,Jack™,elpocholoco,fabioBS,ingwye,firestorm90,xcavax,Kinta,attilorz,overthetop,Gigibian
stefano_na è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2016, 13:50   #1024
nugone
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: salerno
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da antoweb Guarda i messaggi
. ......., se invece è collegata al fritzbox in cascata da qualche parte al router tim dovrai girare la porta.
Proprio questo è il problema. Come si fa'?
nugone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2016, 14:50   #1025
Reverendo Brown
Senior Member
 
L'Avatar di Reverendo Brown
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 698
ragazzi domanda veloce ma meglio lo smart technicolor o il modem fibra??
Reverendo Brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2016, 14:51   #1026
Ansuel
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 517
Quote:
Originariamente inviato da Reverendo Brown Guarda i messaggi
ragazzi domanda veloce ma meglio lo smart technicolor o il modem fibra??
e se ti dicessi che sono la stessa cosa OOOOO
Ansuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2016, 15:06   #1027
umbmor
Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 121
Quote:
Originariamente inviato da stefocus Guarda i messaggi
IL router deve essere configurato in ppoe giusto ?
a quanto ho capito si, oppure dai a tutte le utenze indirizzi fissi dalla pagina di configurazione del modem. io ho tamponato così.
umbmor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2016, 21:02   #1028
chiccolinodr
Senior Member
 
L'Avatar di chiccolinodr
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Messaggi: 4251
ciao ragazzi buonasera una domanda tecnica, allora sul modem il valore download della portante è ad esempio sui 105321 kbps ricontrollo dopo due giorni e mi scende a 103456 kbps però sulla voce vdsl uptime è attiva da 64 ore, come mai varia la portante senza che cada la vdsl? grazie mille
__________________
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2016, 21:02   #1029
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5740
Quote:
Originariamente inviato da Reverendo Brown Guarda i messaggi
ragazzi domanda veloce ma meglio lo smart technicolor o il modem fibra??
Puoi farti un'idea qui.
Esiste il meno peggio, più che il migliore, ma dipende dalle tue esigenze, perché ognuno ha carenze e bug differenti.

Quote:
Originariamente inviato da Ansuel Guarda i messaggi
e se ti dicessi che sono la stessa cosa OOOOO
Non sono la stessa cosa.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 09:05   #1030
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2164
Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
ciao ragazzi buonasera una domanda tecnica, allora sul modem il valore download della portante è ad esempio sui 105321 kbps ricontrollo dopo due giorni e mi scende a 103456 kbps però sulla voce vdsl uptime è attiva da 64 ore, come mai varia la portante senza che cada la vdsl? grazie mille
Si chiama SRA=Seamles Rate Adaption , vado a memorie e spero di non sbagliare, il modem corregge, chiude e apre canali di comunicazioni rf con il dslam in base all ostato della linea nella fattispecie del rapport s/n incrementando e decrementando la velocita' senza bisogno di riallinearsi e senza interferire nelle comunicazioni in corso.
Esisteva gia' nelle adsl ma non mi sembra fosse stato mai abilitato.

Comunque ha i suoi limiti; se hai un vicino di casa che crea diafonia, ha il modem spento e lo riaccende, in quel frangente il degrado della comunicazione e' tale che l'sra fallisce e il modem si riallinea.
Per riallinearsi impiega circa 23 secondi, un eventuale router in cascata riesce a conservare l'ip e vedi sono un buco temporaneo nelle comunicazioni; il modem invece lo cambio e basta.
__________________
R.I.P.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 09:24   #1031
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Nuovi problemi di questo coso: i DNS!
Ad un certo punto non funzionano più, tutto ok impostando a mano sul dispositivo quelli di google.
Altro problema: i dispositivi wifi sono isolati e non vedono i cablati.
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 13:43   #1032
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5740
Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi
Nuovi problemi di questo coso: i DNS!
Ad un certo punto non funzionano più, tutto ok impostando a mano sul dispositivo quelli di google.
Non dipende da questo modem, succede anche con altri. E' solo un problema di DNS generico.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 23:02   #1033
susman
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 51
buonasera a tutti, un modo per cambiare i DNS? senza perdere la telefonia...
un saluto
susman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 23:32   #1034
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5740
Quando il led con la i lampeggia, vuol dire che è attiva la telegestione?
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2016, 09:57   #1035
Teratoxis
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da So good Guarda i messaggi
Grazie. Si è trovata soluzione invece al blocco della GUI, senza dover spegnere e riaccendere il modem ?
Dopo solo 2 giorni già non riesco ad accedere!
Prego. A quanto pare no. Io ho deciso di tenerlo spento la notte, così da non doverlo riavviare quando mi serve. Mi sembra che la GUI si blocchi dopo un tot di tempo che sta attiva, cioé: se entro modifico un parametro e esco subito, lo posso rifare anche 20 volte durante la giornata; se invece entro e mi guardo con calma i parametri passa il tempo limite x e poi non mi fa più rientrare.

Quote:
Originariamente inviato da stefano_na Guarda i messaggi
... ogni tanto il wifi si blocca completamente e sono costretto a staccare e riattaccare i dispositivi connessi per farli funzonare nuovamente, sapreste dirmi cosa può causare questo problema? è un problema gia noto? chiedi scusa ma con il tasto cerca non ho trovato una soluzione a questo problema.Ringrazio chi avrà voglia di rispondermi
Prova a impostare gli indirizzi MAC dei dispositivi che devi connettere, e vedi se aiuta.
Teratoxis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2016, 09:58   #1036
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Notizie di un eventuale nuovo firmware?
Ho svariati problemi con questo router
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2016, 10:42   #1037
stefano_na
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
Messaggi: 597
Quote:
Originariamente inviato da Teratoxis Guarda i messaggi



Prova a impostare gli indirizzi MAC dei dispositivi che devi connettere, e vedi se aiuta.
mi potresti dire gentilmente come fare? grazie
__________________
ho concluso perfettamente con:zulasmi,CiAoRaGa1,schumyFast,PII400,Baron Birra,schumy83,
lallo 2,DZBG50,guns81,davidep85,grayfox_89,gokou,hw85,Jack™,elpocholoco,fabioBS,ingwye,firestorm90,xcavax,Kinta,attilorz,overthetop,Gigibian
stefano_na è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 11:37   #1038
Ansuel
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 517
Qualcuno sa dove trovare qualche firmware per questo modem ?
Ansuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 17:16   #1039
So good
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 393
Quote:
Originariamente inviato da Teratoxis Guarda i messaggi
Prego. A quanto pare no. Io ho deciso di tenerlo spento la notte, così da non doverlo riavviare quando mi serve. Mi sembra che la GUI si blocchi dopo un tot di tempo che sta attiva, cioé: se entro modifico un parametro e esco subito, lo posso rifare anche 20 volte durante la giornata; se invece entro e mi guardo con calma i parametri passa il tempo limite x e poi non mi fa più rientrare.
Dubito sia una questione di tempo.
Installato il 2/12 si è bloccata la GUI dopo 3-4 giorni: entrato e fatto modifiche tante volte.
Stamattina ho riavviato, entrato solo una volta pochi minuti. Ora è già bloccata di nuovo.
So good è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2016, 00:01   #1040
stefocus
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2306
ragazzi ma la sezione 3g la lasciate attiva o disattiva nei menu' di configurazione ?
stefocus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Tutti i Fitbit in offerta: guardate di q...
ChatGPT, ufficiale l'app desktop ma solo...
GPT-4o sarà disponibile gratis pe...
Ecco il televisore più grande del...
Scelta del notebook gaming: non solo CPU...
A tu per tu con Microsoft: Copilot for S...
Microsoft 365 Family è ora disponibile a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v