Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-08-2011, 20:54   #17001
Rickyz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
@ Rickyz

Ci ho messo 15-20 minuti la prima volta, e solo perchè mi son guardato tutti i menu dell'OSD e letto il manuale (ogni tanto)

I monitor non sono ostici da tarare, è la gente che non ne sa niente e non ha voglia di imparare. Invece di studiare la materia, e qualche semplice programma per la calibrazione di base, vanno a tentativi.
il problema è che spesso anche dopo aver tarato , anche se si è letto il manuale o usato programmi di calibrazione, a meno che non si usi un colorimetro, si ha l'impressione di aver sbagliato qualcosa, e rimane il dubbio: ho sbagliato calibrazione o è il monitor che si deve veder così e son io che mi devo riabituare?
Parlo proprio per esperienza personale, perchè ad esempio quando ricevetti l'Iyama 27" pollici mi successe una cosa del genere: tarai tutto per bene seguendo il manuale e i usando i profili colore inclusi nel cd allegato, ma non mi convinceva. Poi trovai proprio qui un link con i settaggi consigliati, e quella fu la prova del decisiva: anche con quelle impostazioni il monitor non mi soddisfaceva e l'ho restituito.
Purtroppo coi monitor a volte è difficile capire quando bisogna abituarsi al nuovo, e quando invece è il monitor a non essere all'altezza delle aspettative, soprattutto se non c'è un "punto di riferimento" dal quale partire.
Poi si, noto anch'io in giro la poca voglia di documentarsi, o forse c'è poca gente che non usa google,molti sono convinti che internet sia Facebook e confonde la casella di ricerca con la barra degli indirizzi. Non immagini quanta gente mi è capitato stupire facendogli vedere quali "magie" si possono fare con google... lo dico con simpatia, ricordando le mie "niubbate" quando nel 97 iniziai a usare la rete credendo fosse come nei film ahah
__________________
Asus M4a78-E| 2x2GB OCZ Gold DDR2-800|Asus EAH 3650 Silent Magic|Corsair 620HX|Seagate ST31500 1.5TB|WD Caviar Black 2TB|Seagate ST3500 500GB!Case Sileo 500| M-Audio Profire 610|Focusrite Saffire 24 DSP|
Windows 7 Ultimate|Windows XP|Leopard 10.6.8
Rickyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 21:00   #17002
Rickyz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da lucailic Guarda i messaggi
come premesso mi spiace avervi tediato, ho cercato informazioni sull'LG di cui sopra in tutte le pagine di questa discussione dalla 500 in poi ma sinceramente mi pare di essere stato il primo a citarlo.. ma sicuramente mi sbaglio io. nelle altre discussioni in cui è citato non mi pare fosse mai stato confrontato con il Dell U2311H..

provo a chiedere un paio di indicazioni in più, sperando sinceramente di non causare altra insofferenza:
tra i 21.5 o 23'' IPS ce n'è qualcun altro con prezzo direi entro i 400 € che possa competere e anzi superare il Dell, magari con ingresso HDMI? perché ho visto che il Dell non ha connessione HDMI ma solo VGA e DisplayPort (DP). Ma mi pare proprio che il mio HP non supporti la DisplayPort. è un problema? magari risolvibile con un adattatore? in quel caso perderei qualcosa in termini di prestazioni?
oltre al Dell 2311H che anche secondo me è il migliore per tutto (costruzione, assistenza, garanzia, qualità) potrebbe interessarti il PA246Q, pannello IPS e ha anche HDMI e Displayport
__________________
Asus M4a78-E| 2x2GB OCZ Gold DDR2-800|Asus EAH 3650 Silent Magic|Corsair 620HX|Seagate ST31500 1.5TB|WD Caviar Black 2TB|Seagate ST3500 500GB!Case Sileo 500| M-Audio Profire 610|Focusrite Saffire 24 DSP|
Windows 7 Ultimate|Windows XP|Leopard 10.6.8
Rickyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 21:05   #17003
lucailic
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 11
grazie Althotas, sei stato davvero esauriente (e paziente).
mi pare di capire che, posto che io ne trovi ancora uno disponibile, non ci sia nulla di realmente competitivo con l'U2311H.
beh, diciamo che appoggiarmi a questo forum mi ha sicuramente indirizzato alla grande, fuori dai condizionamenti commerciali.. in pratica mi pare di aver capito che in più il NEC abbia solo la retroilluminazione LED, che però, leggendo la disc. sull'U2311H, mi pare sia più che altro uno specchietto per le allodole..

grazie anche sulla spiegazione sull'adattatore. ovviamente immagino sia consigliabile la connessione digitale anziché analogica giusto?
lucailic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 22:33   #17004
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da lucailic Guarda i messaggi
grazie anche sulla spiegazione sull'adattatore. ovviamente immagino sia consigliabile la connessione digitale anziché analogica giusto?
Non è detto, dipende da quanto buone sono, a livello hardware, le varie interfacce del monitor e del notebook in questione. La VGA del DELL è buona, ma deve esserlo anche quella del pc. Provare costa niente, il cavo è già in dotazione al monitor. Se lo comprerai e lo userai in VGA, fatti poi vivo nella disc del dell, per una dritta sulla calibrazione automatica della definizione (in DVI o HDMI, non si può fare). Avevo scritto un post un mesetto fa, indicando anche un software da usare. Se lo trovi da solo, non serve altro, basta seguire le istruzioni del post.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 00:12   #17005
Cat_Man
Member
 
L'Avatar di Cat_Man
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da Rickyz Guarda i messaggi
prova a cercare su Google "vesa desktop stand" per avere un punto di partenza, (adesso non riesco a ritrovare i link).
Ne ho trovato di tre tipi:
-quelli con la base mobile, che sono simili a quelli comunemente montati sui monitor regolabili in altezza, ma i modelli che ho visto in giro supportano al massimo fino ai 22-23 pollici
- quelli da fissare alla scrivania mediante una morsa, che sono provvisti di un braccio telescopico snodabile
- quelli da fissare alla scrivania con la morsa ma a colonna, senza braccio snodabile
costano dai 25 ai 90 euro a seconda del modello
Grazie mille, ora faccio qualche ricerca su google
Cat_Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 08:03   #17006
bigolazzi
Senior Member
 
L'Avatar di bigolazzi
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2838
mi è arrivato il monitor ho preso lg IPS226V, mi consigliato un buon programma per settarlo correttamente? o sapete darmi dei dati ottimali su come impostarlo?

grazie
__________________
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w
Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti!
bigolazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 10:11   #17007
Cenzine
Senior Member
 
L'Avatar di Cenzine
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 1576
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Il pixel di un TV da 32" comincia ad essere grande, e molto spesso le TV hanno un input-lag molto più alto dei monitor. Puoi sempre metterti d'accordo con qualche negozio, per poterlo provare con il tuo notebook.
meglio del negozio =)
ho scoperto che il 40" samsung lcd che ho in salotto supporta la risoluzione 1980x1020. Ho collegato tramite cavo hd e ho esteso gli schermi.

Problema: se imposto la risoluzione a 1980x1020 la tv visualizza l'immagine senza bordi o meglio "estende" il desktop non visualizzando correttamente le estremità. Se provo a risolvere il problema col software di windows nella gestione schermo, inizia un lag pazzesco. Ad ogni modo rinunciando ad una piccola parte su tutti i lati pare andare benino e senza lag o almeno tollerabile per le mie esigenze. Per il discorso dei pixel non saprei, il modello è un samsung le40c530f1w.

Dite che potrei risolvere così ?
__________________
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
Cenzine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 11:11   #17008
lucailic
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Se lo comprerai e lo userai in VGA, fatti poi vivo nella disc del dell, per una dritta sulla calibrazione automatica della definizione (in DVI o HDMI, non si può fare). Avevo scritto un post un mesetto fa, indicando anche un software da usare. Se lo trovi da solo, non serve altro, basta seguire le istruzioni del post.
se non fosse che ho appena scoperto che fino a fine mese mi hanno sospeso gli addebiti sulla carta l'avrei già preso, adesso vedo di fare con paypal, uff...
speriamo che resti disponibile ancora per un po'.
per il tuo post della disc del Dell credo di averlo letto e se il software è quello gratuito Eizo l'ho già preventivamente scaricato, grazie!
nel caso avessi problemi, ma non credo, tornerò a rompervi "di là"..

PS: grazie anche a Rickyz per la conferma sul Dell. il PA246Q probabilmente sarebbe molto interessante ma per me un 23 è già limite come dimensioni, la mia scrivania purtroppo è stretta e in un 24 finirei per caderci dentro!! :P
lucailic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 17:01   #17009
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da Cenzine Guarda i messaggi
meglio del negozio =)
ho scoperto che il 40" samsung lcd che ho in salotto supporta la risoluzione 1980x1020. Ho collegato tramite cavo hd e ho esteso gli schermi.

Problema: se imposto la risoluzione a 1980x1020 la tv visualizza l'immagine senza bordi o meglio "estende" il desktop non visualizzando correttamente le estremità. Se provo a risolvere il problema col software di windows nella gestione schermo, inizia un lag pazzesco. Ad ogni modo rinunciando ad una piccola parte su tutti i lati pare andare benino e senza lag o almeno tollerabile per le mie esigenze. Per il discorso dei pixel non saprei, il modello è un samsung le40c530f1w.

Dite che potrei risolvere così ?
Si chiama Overscan ed è utilizzato in tutte le TV, oltre ad essere presente come opzione nel pannello di controllo delle ATI (di Nvidia non so). Devi leggere bene il paragrafo che riguarda il collegamento di un pc al TV, nel manuale del TV, per capire quali sono le impostazioni ottimali da usare con quel modello. Se poi hai una scheda video ATI, entra nel CCC e setta l'overscan a zero (prima cosa da fare). Infine, di solito il preset "game" del TV è quello che poi presenta l'input-lag minore. Puoi provare a chiedere lumi in questa discussione, che tratta i TV LCD: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...14122&page=348
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 17:05   #17010
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da lucailic Guarda i messaggi
per il tuo post della disc del Dell credo di averlo letto e se il software è quello gratuito Eizo l'ho già preventivamente scaricato, grazie!
No, il post in questione è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2024 - ed è da leggere anche quello che avevo scritto poco sopra.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 17:07   #17011
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da bigolazzi Guarda i messaggi
mi è arrivato il monitor ho preso lg IPS226V, mi consigliato un buon programma per settarlo correttamente? o sapete darmi dei dati ottimali su come impostarlo?

grazie
Il programma gratuito si chiama Eizo test monitor. Altre info le trovi nella discussione dedicata al tuo monitor: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2292388
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 11:00   #17012
quicksurfer
Member
 
L'Avatar di quicksurfer
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da maxxx88 Guarda i messaggi
per chi è interessato c'è un altra review del U2412hm e non se ne esce bene :

http://www.pcmonitors.org/monitor-reviews/dell-u2412m
Non ne esce bene? Dalla conclusione mi pare tutt'altro! E consideriamo sempre il costo...
quicksurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 11:54   #17013
Cenzine
Senior Member
 
L'Avatar di Cenzine
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 1576
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Si chiama Overscan ed è utilizzato in tutte le TV, oltre ad essere presente come opzione nel pannello di controllo delle ATI (di Nvidia non so). Devi leggere bene il paragrafo che riguarda il collegamento di un pc al TV, nel manuale del TV, per capire quali sono le impostazioni ottimali da usare con quel modello. Se poi hai una scheda video ATI, entra nel CCC e setta l'overscan a zero (prima cosa da fare). Infine, di solito il preset "game" del TV è quello che poi presenta l'input-lag minore. Puoi provare a chiedere lumi in questa discussione, che tratta i TV LCD: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...14122&page=348
molto preciso, ti ringrazio!

nel mio notebook c'è giusto una ati. seguirò le tue linee guida e non mancherò di postare risultati
__________________
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
Cenzine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 09:23   #17014
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3418
Ciao ragazzi, so che l cosa è antipatica ma davvero non ho tempo di leggere i posts precedenti e ho urgenza di dover acquistare un monitor tv che sostituisca entro domani mattina il mio 22" che si è appena fuso. Vorrei prendere minimo un 26" che funzioni a piena risoluzione full hd sia tramite hdmi che vga e che costi intorno alle 250 euro. Tempo fa buttai l'occhio su un samsung da 27" che potrebbe fare al caso mio ma purtroppo non ricordo la sigla del modello. Grazie!
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 10:37   #17015
Mastermind01
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 185
Ciao tutti
Sono indeciso se prende un 16:10 o un 16:9 un po di modelli ce m ho in mente, pero nn riesco a decidere su quale risuluzione,(me serve per gioca e guarda i film)

Ultima modifica di Mastermind01 : 28-08-2011 alle 11:23.
Mastermind01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 12:01   #17016
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, so che l cosa è antipatica ma davvero non ho tempo di leggere i posts precedenti e ho urgenza di dover acquistare un monitor tv che sostituisca entro domani mattina il mio 22" che si è appena fuso. Vorrei prendere minimo un 26" che funzioni a piena risoluzione full hd sia tramite hdmi che vga e che costi intorno alle 250 euro. Tempo fa buttai l'occhio su un samsung da 27" che potrebbe fare al caso mio ma purtroppo non ricordo la sigla del modello. Grazie!
Sarà stato il P2770HD.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 12:04   #17017
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da Mastermind01 Guarda i messaggi
Ciao tutti
Sono indeciso se prende un 16:10 o un 16:9 un po di modelli ce m ho in mente, pero nn riesco a decidere su quale risuluzione,(me serve per gioca e guarda i film)
Prendi un 23" 16:9. L'asus ML239H, dotato di pannello IPS e overdrive regolabile da OSD, costa poco e va molto bene per l'uso che ne farai tu.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 12:22   #17018
TheBuilder
Senior Member
 
L'Avatar di TheBuilder
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 649
come "sostituto" del 2311H per i giochi e film va bene l' ML239H o è meglio lg IPS231P o IPS236V ??
__________________
Intel Core i7-4790 4 GHz | Asus H97-PRO GAMER | Sapphire Radeon RX590 Nitro+ Special Edition | Corsair Vengeance 16GB DDR3 1600Mhz CL9 | Cooler Master HAF 912 Plus | Corsair TX850 | Samsung 850 EVO M.2 500GB + Seagate Barracuda 2TB | Dell U2414H
TheBuilder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 12:36   #17019
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
A parte il DELL, l'asus mi è sembrato più reattivo. Segue l'LG 236V e poi il 231P.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 13:18   #17020
Mastermind01
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 185
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Prendi un 23" 16:9. L'asus ML239H, dotato di pannello IPS e overdrive regolabile da OSD, costa poco e va molto bene per l'uso che ne farai tu.
A questo punto me consigli i 16:9
Per i 24" quali potrebbere andare bene?

Ultima modifica di Mastermind01 : 28-08-2011 alle 13:21.
Mastermind01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
ChatGPT, ufficiale l'app desktop ma solo...
GPT-4o sarà disponibile gratis pe...
Ecco il televisore più grande del...
Scelta del notebook gaming: non solo CPU...
A tu per tu con Microsoft: Copilot for S...
Microsoft 365 Family è ora disponibile a...
Tutti gli Amazfit in offerta: oggi &egra...
RDNA 5 rappresenterà un reboot pe...
Realme C67 4G 8GB/256GB e fotocamera 100...
Apple rilascia iOS 17.5, iPadOS 17.5, wa...
2 portatili tuttofare con display 2,5K e...
Intel Foundry ha un nuovo capo: la rinco...
Oggi la microSD Lexar 633x da 512GB cost...
SiPearl, progettista del microprocessore...
TOP500, supercomputer in fila: Aurora di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v