Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-01-2013, 21:09   #1
aleka21
Member
 
L'Avatar di aleka21
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Venezia
Messaggi: 150
Lentezza all'uscita dallo stato di stop

Vi ripresento il mio problema.
Ho Escluso ,dalle preferenze di sistema, che dall'uscita dallo stato di stop mi chieda la password. La password me la chiede soltanto quando il computer resta inutilizzato per piu di 4 ore. In entrambi i casi l'uscita dallo stato di stop è praticamente immediata.