Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-04-2013, 17:16   #121
Fabius84
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 503
anche io ho questo problema con il wifi e lo avevo anche sul mio vecchio samsung ma ho sempre addebitato il problema alla teletu... non vorrei che fosse un problema samsung....
in poche parole mi capita che cade la connessione e mi appare il triangolino giallo sulla scheda di rete e la dicitura "limitato", mentre nel modem le luci sono tutte accese...
dura 1-2 minuti e poi torna come prima
Fabius84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 09:08   #122
starstruck
Senior Member
 
L'Avatar di starstruck
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 595
Quando il pc perde la connessione non accade anche ad altri dispositivi. Parlando anche con altre persone sembra essere un problema abbastanza diffuso con tutti i tipi di devices. Probabilmente è una imperfezione della tecnologia wifi.

Ultima modifica di starstruck : 12-04-2013 alle 09:14.
starstruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 10:37   #123
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da starstruck Guarda i messaggi
Quando il pc perde la connessione non accade anche ad altri dispositivi. Parlando anche con altre persone sembra essere un problema abbastanza diffuso con tutti i tipi di devices. Probabilmente è una imperfezione della tecnologia wifi.
Non deve succedere non è una cosa normale.
Al momento non ho mai avuto problemi con uso intenso di 5-6 ore non si è mai disconnesso una volta !
Approfondisci il problema e chiama eventualmente l'assistenza.

Fai tutti gli aggiornamenti suggeriti.

Inviato da Marco con Galaxy S3
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 11:44   #124
halos
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
oggi ho montato il samsung 840 pro e ho installato windows 7 installazione pulita installato tutti i driver compresi intel rapid storage.. ma nel bios non ho toccato nulla... questo è il mio crystal disk mark:
Ti ringrazio!
Ma... vorrei capire una cosa...
Esattamente DOVE e QUALI sono da scaricare questi benedetti driver Intel Rapid Storage??

A me servirebbero per windows 8 x64.

Grazie.
halos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 11:56   #125
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da halos Guarda i messaggi
Ti ringrazio!
Ma... vorrei capire una cosa...
Esattamente DOVE e QUALI sono da scaricare questi benedetti driver Intel Rapid Storage??

A me servirebbero per windows 8 x64.

Grazie.
Hai scaricato il programma software update ?
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 12:31   #126
halos
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Hai scaricato il programma software update ?
Si, si, ma nel mio samsung non si abilita la modalità SATA-III: stesso controller di questo, ma va in SATA-II.
Praticamente il mio SSD Pro 840 mi va alla metà (250 MB/sec.).

Quindi volevo scavalcare completamente il "tocco" samsung ed andare direttamente ad Intel.
halos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 14:06   #127
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da halos Guarda i messaggi
Si, si, ma nel mio samsung non si abilita la modalità SATA-III: stesso controller di questo, ma va in SATA-II.
Praticamente il mio SSD Pro 840 mi va alla metà (250 MB/sec.).

Quindi volevo scavalcare completamente il "tocco" samsung ed andare direttamente ad Intel.
1 Che modello hai ?
2 Hai Windows 8 di fabbrica ?
3 Sei entrato nel bios e settato la modalità ahci ? (Anche se dovrebbe impostarla da solo)
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 18:00   #128
MegaManX
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 15
Raazzi sono nella cacca, ho disintallato W8 senza fare copia di scorta originale pensando di aver il cd dentro la confezione. Mettendo windows 7 non mi rileva la scheda di rete wi f, i tasti FN non sono abilitati e cmq la cosa più grave è che non riesco a connettermi wifi, se non solo tramite cavo.
Come posso risolvere il problema?

Grazie
__________________
Concluso con:
- spz (Logitech G15)
- emnlmn (StarCraft II)
MegaManX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 18:46   #129
halos
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 162
E' questo:

Samsung NP370R5E-S04IT

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2550147&page=7

Come vedete ho già fatto tutto: è attiva l'ahci (nel bios è in modalità automatica)...
halos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 19:52   #130
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4388
Quote:
Originariamente inviato da MegaManX Guarda i messaggi
Raazzi sono nella cacca, ho disintallato W8 senza fare copia di scorta originale pensando di aver il cd dentro la confezione. Mettendo windows 7 non mi rileva la scheda di rete wi f, i tasti FN non sono abilitati e cmq la cosa più grave è che non riesco a connettermi wifi, se non solo tramite cavo.
Come posso risolvere il problema?

Grazie
hai installato tutti i driver ufficiali samsung?
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 20:30   #131
MegaManX
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
hai installato tutti i driver ufficiali samsung?
Ho installato tutti quelli Intel di questa pagina:

http://www.samsung.com/it/support/mo...08IT-downloads

Adesso provo i Qualcom
__________________
Concluso con:
- spz (Logitech G15)
- emnlmn (StarCraft II)
MegaManX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 21:56   #132
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
MOLTO IMPORTANTE
Curiosando nel pc trovo sempre nuove funzionalità nascoste nel nuovo Windows 8.

Windows 8 è solo un Windows 7 mascherato, vi dirò di più nel sistema compare ovunque ripristino di Windows 7 proprio perché è Windows 7 modificato.

In conclusione non installate Windows 7 perché l'8 và benissimo bisogna solo ritrovare tutte le funzionalità del sette.

Ho ritrovato il sistema per fare la copia del disco e il disco di ripristino e guardate come si fa e vi stupirete di avere sempre Windows 7 ...si Windows 7.

Procedete così:

Andate in pannello di controllo e nella finestra cerca in alto a destra scrivete ripristino file e per magia vi comparirà una maschera con scritto ..... lascio a voi stessi il seguito.

Ultima modifica di aquistar : 13-04-2013 alle 22:01.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 22:03   #133
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da MegaManX Guarda i messaggi
Raazzi sono nella cacca, ho disintallato W8 senza fare copia di scorta originale pensando di aver il cd dentro la confezione. Mettendo windows 7 non mi rileva la scheda di rete wi f, i tasti FN non sono abilitati e cmq la cosa più grave è che non riesco a connettermi wifi, se non solo tramite cavo.
Come posso risolvere il problema?

Grazie
Da quanto hai preso il note ?

Il disco di Windows 8 si può avere in modo legale basta scaricare la versione di prova(90 giorni) a quel punto scarichi tutti i driver con l'applicazione dal sito Samsung, fatto questo ci risentiamo

Ultima modifica di aquistar : 14-04-2013 alle 00:49.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2013, 12:01   #134
Fabius84
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 503
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
MOLTO IMPORTANTE
Curiosando nel pc trovo sempre nuove funzionalità nascoste nel nuovo Windows 8.

Windows 8 è solo un Windows 7 mascherato, vi dirò di più nel sistema compare ovunque ripristino di Windows 7 proprio perché è Windows 7 modificato.

In conclusione non installate Windows 7 perché l'8 và benissimo bisogna solo ritrovare tutte le funzionalità del sette.

Ho ritrovato il sistema per fare la copia del disco e il disco di ripristino e guardate come si fa e vi stupirete di avere sempre Windows 7 ...si Windows 7.

Procedete così:

Andate in pannello di controllo e nella finestra cerca in alto a destra scrivete ripristino file e per magia vi comparirà una maschera con scritto ..... lascio a voi stessi il seguito.
si ma a me sembra che consumi molto piu di w7 a livello di cpu e ram...
Fabius84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2013, 20:13   #135
OrazioCoclite
Member
 
L'Avatar di OrazioCoclite
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 87
Ottimo notebook
__________________
CERCO MOTORE FUORIBORDO 4-6 CV 4 TEMPI
OrazioCoclite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2013, 17:22   #136
Massi983
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: prov Venezia
Messaggi: 239
Ciao ragazz*
Ho letto il thread al volo, mio padre a breve dovrebbe sostituire il suo notebook con Vista et Core2duo, lo sto indirizzando verso un SAMSUNG - NP350V5C-S08IT (lo so, è anche troppo per quello che ci deve fare..) a 770 euro

Siccome dopo me le sento io se non va bene e dovrò farne io la manutenzione ( ), mi potete dire qualcosa? In particolare a livello wifi visto che dovrà navigare parecchio, anche ad altri da problemi di disconnessione? Altri gravi magagne?

In casa abbiamo un altro Samsung i5 che non da nessun problema da questo e da altri punti di vista.. (quindi vorremmo restare su Samsung)

Grazie
__________________
Dell XPS 1640 user
Massi983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2013, 20:59   #137
OrazioCoclite
Member
 
L'Avatar di OrazioCoclite
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da Massi983 Guarda i messaggi
Ciao ragazz*
Ho letto il thread al volo, mio padre a breve dovrebbe sostituire il suo notebook con Vista et Core2duo, lo sto indirizzando verso un SAMSUNG - NP350V5C-S08IT (lo so, è anche troppo per quello che ci deve fare..) a 770 euro

Siccome dopo me le sento io se non va bene e dovrò farne io la manutenzione ( ), mi potete dire qualcosa? In particolare a livello wifi visto che dovrà navigare parecchio, anche ad altri da problemi di disconnessione? Altri gravi magagne?

In casa abbiamo un altro Samsung i5 che non da nessun problema da questo e da altri punti di vista.. (quindi vorremmo restare su Samsung)

Grazie
Compra S09IT a 650,00 euro con i soldi che risparmi monti un ssd e vai che è una bomba !!!
OrazioCoclite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2013, 21:46   #138
Massi983
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: prov Venezia
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da OrazioCoclite Guarda i messaggi
Compra S09IT a 650,00 euro con i soldi che risparmi monti un ssd e vai che è una bomba !!!
Ci avevo pensato ma l's09IT ha diverse cose in meno come hw, l'idea dell'ssd è buona ma lui voleva diverso storage integrato, non gli bastano 128/256gb, grazie cmq del suggerimento
__________________
Dell XPS 1640 user
Massi983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2013, 00:46   #139
OrazioCoclite
Member
 
L'Avatar di OrazioCoclite
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da Massi983 Guarda i messaggi
Ci avevo pensato ma l's09IT ha diverse cose in meno come hw, l'idea dell'ssd è buona ma lui voleva diverso storage integrato, non gli bastano 128/256gb, grazie cmq del suggerimento
Riguardo wifi nessun problema l'ho preso da mesi e lo uso circa 6 ora al giorno ed è acceso per circa 12 ore nessun problema
OrazioCoclite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2013, 13:04   #140
Massi983
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: prov Venezia
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da OrazioCoclite Guarda i messaggi
Riguardo wifi nessun problema l'ho preso da mesi e lo uso circa 6 ora al giorno ed è acceso per circa 12 ore nessun problema
Ti ringrazio molto utile ,
Mio padre è stato oggi da un certo rivenditore famoso (non quello, l'altro si possono fare nomi?) e gli hanno detto che l's08IT attualmente è ordinabile solo attraverso sito, in negozio non c'è ancora ma dovrebbe arrivare nelle prossime settimane, *forse* con un prezzo un po' più basso rispetto a quello indicato di 770 euro tramite sito (eventuale offerta in volantino ma nulla ancora di sicuro)

Da altra parte ho visto anche un Serie7 chronos, per carità bellissimo e ottimi materiali, ma a che prezzo.. 1399 euro davvero troppo..

Sarei anche curioso di vedere un Lenovo z500, ma alla fine andremo molto probabilmente sul vostro s08IT (ottima l'idea dello schermo antiriflesso, lo vorrei anche io ))
__________________
Dell XPS 1640 user

Ultima modifica di Massi983 : 18-04-2013 alle 13:11.
Massi983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v