Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2009, 17:15   #1981
Pascià
Senior Member
 
L'Avatar di Pascià
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
...il mio 3590H è davvero una ciofeca...
Per fortuna non è il 3570
__________________
Pascià è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 14:10   #1982
ArtHur_KiNG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 569
come faccio a far leggere le due partizioni FAT32 del mio hard disk esterno??
per ora quando premo il tasto USB, mi legge i dati dell'ultima partizione fat32, della prima non c'è traccia.

sapete aiutarmi ??
ArtHur_KiNG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 22:46   #1983
Pascià
Senior Member
 
L'Avatar di Pascià
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
Messaggi: 318
Penso che l'unica soluzione sia di fare un'unica partizione...
__________________
Pascià è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 13:43   #1984
Ale72
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 16
Ciao.

Una domanda al volo.

Sto riversando su HD i miei vecchi filmini fatti con la telecamera. Tutto OK e ottimi risultati.
Quando però voglio creare un DVD con i miei filamti mi crea un menu iniziale dove c'è sempre anche una traccia "empty space". Scomodo e molto brutto da vedere.

Si può creare un DVD senza menu?

Grazie e comunque... il manuale secondo me fa abbastanza schifo!!!
Ale72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 16:05   #1985
Pascià
Senior Member
 
L'Avatar di Pascià
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da Ale72 Guarda i messaggi
...Si può creare un DVD senza menu...
Per adesso no... Si spera nei futuri upgrade del firmware.
__________________
Pascià è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 16:31   #1986
ArtHur_KiNG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 569
io spero che nel prossimo firmware aumentino il numero massimo di file leggibili da dispositivi esterni usb.
sul mio hard disk ne ho 1100 e non legge quelli che aggiungo...
ArtHur_KiNG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 16:47   #1987
Pascià
Senior Member
 
L'Avatar di Pascià
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da ArtHur_KiNG Guarda i messaggi
...io spero che nel prossimo firmware aumentino il numero massimo di file leggibili da dispositivi esterni usb.
sul mio hard disk ne ho 1100 e non legge quelli che aggiungo...
Questa non la sapevo...
__________________
Pascià è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 01:41   #1988
StarGreen
Bannato
 
L'Avatar di StarGreen
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da vispetto Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
anche io ho questo registratore (3570) ma ho dei problemi.
Ogni tanto mi cancella senza preavviso le registrazioni e durante la riproduzione capita che l'audio ogni tanto si blocca per un paio di secondi.
Il procblema dell'audio è minimo, posso passarci sopra, ma il problema del cancellamento delle registrazioni mi infastidisce perchè tuttele volte che registro, non ho mai la certezza di ritrovare poi il file. Ho aggiornato il software ma niente, si ripresenta sempre l'errore. Vi è mai successo?
Grazie
Forse hai l'HD troppo pieno?
A me con il 5520 non è mai successo.
Sapete dirmi qual'è la differenza tra il 5520 ed il 3570
StarGreen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 22:01   #1989
m4ur0m
Senior Member
 
L'Avatar di m4ur0m
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1271
Ripropongo la lista difetti della famiglia 357x / 359x

Segnalate eventuali aggiornamenti da inserire (non sono più in possesso del philips)

Ciao
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A- Difetti di stabilità del sistema

1) Cambio di data/ora indesiderato {grave problema per le registrazioni programmate}
(post #580 #680)+(post #1062 con FW 1.55)
Nota: in Guide+ si possono verificare errori sulla corrispondenza tra programma e numero canale (post #455)
Da indagare quale può essere la causa...(potrebbe essere la qualità di ricezione di MTV?)

2) Bloccaggi randomici (post #631 #907)
Molti li hanno eliminati evitando di eseguire manovre veloci con il telecomando (un pò di pazienza e attendere che il comando sia teminato)
(consigli per evitare i bloccaggi) http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=454
Il riavvio automatico del recorder con logo "philips" su sfondo verde indica il ripristino del sistema dopo un crash (post #1071)

3) Accensioni anomale (post #659 #836)
In un caso si è verificato addirittura alla stessa ora a 2 utenti diversi (post #681 #683).
(Problema FW ?)
Probabile causa : sensibilità alle interferenze con altre apparecchiature [tipo connessione WiFi del PC (post #1097)]


B- Difetti funzionali (quelli più gravi o fastidiosi sono evidenziati con il numero rosso)

4) Menu dei DVD che riporta un bruttissimo "Titolo Vuoto" in coda alle registrazioni (auspicabile una modifica del FW) (post #349)

5) Non si riesce a copiare registrazioni da DVD a HDD (sembra essere una scelta di philips) (post #801)

6) Copia su DVD che può essere eseguita solo un titolo alla volta (fastidioso, anche qui si spera in una modifica FW)

7) Non si riesce a registrare direttamente su DVD senza usare il timer (Guide+)
Nota: anche selezionando destinazione DVD la registrazione avviene su HDD e poi copiata in automatico da HDD a DVD

8) Edit all'interno della registrazione che di fatto non elimina la parte tagliata ma la nasconde (post #387)
(copiando su DVD viene eliminata)
Difetto perchè occupa spazio su HDD ma può anche essere considerato un pregio perchè consente di ri-editare nella stessa zona se si vuole modificare.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=95

9) Finalizzazione di un DVD-/+R "dati" (possibile dalla rel. 1.47) eseguita con file system UDF (post #980).
Il disco può essere utilizzato solo sui lettori che supportano tale formato.
Nota: per DVD "dati" si intende "con contenuti multimediali" (DivX, musica, foto)
Nessun problema con i DVD-/+RW
Nessun problema con i DVD "video" (registrazioni)

10) Linea blu visibile sul lato destro del monitor, riproducendo su PC un DVD registrato.
Probabile problema di codec indipendente dal recorder (post #615)
Non si verifica su TV 16:9

11) Edit a inizio e fine registrazione con "dividi"+"cancella" (praticamente impossibile usare "nascondi")

12) Eliminazione automatica di titoli non protetti quando deve eseguire una registrazione con HDD pieno
(non credo sia un grosso problema, basta proteggere i titoli importanti e liberare spazio su disco)

13) In Guide+ il canale visualizzato è bloccato e non può essere cambiato (la procedura di sblocco non è attiva). (post #679)

14) Manca il tempo "restante" durante la riproduzione di un DivX (post #51)

15) Non c'è la possibiità di impostare la qualità di ogni singola registrazione ma ogni volta bisogna ricordarsi di impostarla nel menu OPZIONI prima di lanciare la registrazione (post #1117)

16) Non c'è la possibilità di modificare la qualità di registrazione dei filmati salvati, ovviamente peggiorandola, per far stare su DVD filmati registrati in una qualità tale da rendere il file troppo grosso (post #1117).


C- Problemi indipendenti dal recorder

a) Impossibilità di usare l'avanzamento veloce durante la riproduzione di alcuni DivX (problema di codec) (post #351)
(consigli per la ricodifica) http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=471

b) La funzione V/P per iniziare la registrazione in sincronia con il programma non funziona.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=436


******************************************************************************************
Per formattare l'HDD interno (in caso di problemi gravi)

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1944

******************************************************************************************
Comandi Speciali

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=457

******************************************************************************************
Per formattare HDD di alta capacità in FAT32 (provato fino a 500 GB)

http://www.compuapps.com/download/sw...swissknife.htm

(FAQ sul collegamento di HDD esterno tramite USB)
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...n=DVDR3570H/31

Per chi ha problemi di sconnessione con penna USB durante il trasferimento dati

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1100

******************************************************************************************
Per scaricare Guide+ da decoder esterno

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=445

...

Ultima modifica di m4ur0m : 10-05-2009 alle 22:16.
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 11:49   #1990
guidotab
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 22
Ma riusciremo mai ad avere un aggiornamento dalla Philips ? Il mio 3595 sembra andato nel dimenticatoio.... peccato....
guidotab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 10:47   #1991
allffio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 37
Volevo chiedervi se con questo dvd-recorder e' possibile sintonozzare i segnali del digitale terrestre,visto che prossimamente vi passeranno tutte le emittenti.
Ciao allffio
allffio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 15:37   #1992
Pascià
Senior Member
 
L'Avatar di Pascià
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da allffio Guarda i messaggi
...con questo dvd-recorder e' possibile sintonozzare i segnali del digitale terrestre...
Ovviamente, no... (non ha alcun decoder on board).
__________________
Pascià è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 12:52   #1993
massi1977
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9
Voi dite che se gli collego questo su scart può andare bene al posto di un decoder??
http://www.cic-computer.it/tp.asp?partnum=DTT2100
massi1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 16:53   #1994
m4ur0m
Senior Member
 
L'Avatar di m4ur0m
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da massi1977 Guarda i messaggi
Voi dite che se gli collego questo su scart può andare bene al posto di un decoder?...
L' humax nano E' un decoder e va bene collegato su scart come qualsiasi altro decoder MHP.
Considera che ha un suo alimentatore separato.

Ciao
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 16:04   #1995
smartgatto
Senior Member
 
L'Avatar di smartgatto
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
Messaggi: 356
DVD dual layer su 3570?

ciao a tutti,
una info:
ho un'immagine di un dvd da 7gb che dovrei masterizzare su un dual layer.
Mi confermate che il philips 3570 legge i dual layer senza problemi?
smartgatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 16:19   #1996
javiersousa
Senior Member
 
L'Avatar di javiersousa
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
Messaggi: 2441
il mio 3577 li legge, penso che il tuo li legga tranquillemente....
__________________
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD
javiersousa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 20:48   #1997
davide.f
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 19
Salve ho il 3595 della philips da settembre, ho sempre avuto un grosso problema, spesso mentre legge dei divx si blocca, e per ripristinarlo non posso far altro che staccare la spina, succede più spesso vedendo divx brevi di circa 25 minuti. e succede sia se legge i file da una hdd usb che se provo a farglieli leggere da l'hdd interno in cui avevo provato a copiarlii. Ho l'ultimo firmwere 3.06.


Tra poco dovrei passare al digitale terrestre, premesso che mi interessano solo i canali in chiaro, c'è un modello di decoder che mi consigliate di prendere da collegare al dvdr philips per poter continuare a fare registrazioni dai canali televisivi in modo facile?

Ultima modifica di davide.f : 09-06-2009 alle 22:27.
davide.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 12:52   #1998
alle1969
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 30
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un 3577 e l'altra sera mi è capitato - per caso - di verificare la dimensione dell'HD tramite l'opzione "HDD info", scoprendo però che lo spazio totale (tra occupato e libero) è di circa 85-90 Gb, ben inferiore dei 160Gb dichiarati !!!

Per caso sbaglio qualcosa io o è stato cablato un HD con capacità inferiore ?

Grazie 1000 a tutti !
alle1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 14:39   #1999
robiz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Pesaro
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da alle1969 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un 3577 e l'altra sera mi è capitato - per caso - di verificare la dimensione dell'HD tramite l'opzione "HDD info", scoprendo però che lo spazio totale (tra occupato e libero) è di circa 85-90 Gb, ben inferiore dei 160Gb dichiarati !!!

Per caso sbaglio qualcosa io o è stato cablato un HD con capacità inferiore ?

Grazie 1000 a tutti !
Anche il mio 3570 è più o meno così.
La sezione registrazioni sono 90Gb. Poi ci va sommata la sezione Personale dove ci metti i tuoi divx, musica e foto. E questa non è chiara... perchè mi dà lo stazio totale e quello libero... ma quello libero subero come valore quello totale!
C'è qualcosa che non quadra... boh... mi sono ormai rassegnato da tempo al pessimo software di questa serie di dvd-recorder.
robiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 14:41   #2000
Shores
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 28
Com'è indicato sul manuale, perlomeno su quello in dotazione del mio, il disco è diviso in due partizioni, una per i video registrati e una per mp3/divx caricati da usb o altro, le cui dimensioni NON sono modificabili, e la cui somma fa 160 gb.
Shores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Tesla rimuove il supporto ai giochi Stea...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v