Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-11-2007, 16:06   #121
Gelsich
Member
 
L'Avatar di Gelsich
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: TV
Messaggi: 78
Mi sembra che di novità non ce ne dovrebbero più essere.
Le fotocamere che dovevano cominciare ad essere vendute da settembre, di fatto hanno cominciato ad essere disponibili da circa 15 giorni nella grossa distribuzione. Poichè il problema riscontrato mi sembra abbia avuto da subito una ampia diffusione, non credo che commercialmente si possano permettere il rischio di invadere il mercato con un prodotto che deve poi essere sostituito o modificato.
E comunque è meglio controllare che il quinto numero del seriale sia diverso da zero
http://www.dpreview.com/news/0710/07...650service.asp

C'è nessuno che l'ha appena comperata che può dire qualcosa al riguardo?
__________________
Festina lente
Gelsich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 17:50   #122
mrx65
Senior Member
 
L'Avatar di mrx65
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lucca
Messaggi: 497
Se mi hanno detto il vero, sono arrivate in distribuzione le versioni "riviste e corrette" della Powershot A650 IS...
che quindi dovrebbero avere nr. di serie con la quinta cifra diversa da zero...
...chi ne ha gia' una in mano?
...hanno risolto almeno il noto problema dell' infiltrazione di luce dal retro, con il display estratto?
Sono finalmente diventate degne di essere acquistate?
In caso positivo tenterei di accattarne una nei prox giorni...

Ciao e grazie...
__________________
Gio - Desktop: Athlon64 X2 6000, Asus M2N-E SLI, 4x 2Gb Kingston, GeForce 9500GT 1Gb DDR
Laptop: Asus eeepc 901go - Win XPhSP3 ==> Linux
mrx65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 11:06   #123
robylander
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2
non so se siano state "revisionate" ed ora siano esenti dal difetto.
ho avuto modo di sentirla in mano e la sensazione non è stata piacevole.

so che con 45 euro in piu' ho preso la g7 e ne sono veramente contento.

un saluto a tutti
robylander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 15:25   #124
mrx65
Senior Member
 
L'Avatar di mrx65
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lucca
Messaggi: 497
Questa mattina l'ho presa...
nr. di serie 5136104743 ..la 5a cifra e' diversa da zero, nessuna punzonatura all'interno del coperchio batterie.
Purtroppo non ho potuto verificare se il difetto della infiltrazione di luce dal retro del corpo macchina, qualndo il display e' estratto, si verifica tuttora ...qui dalle mie parti e' nuvoloso ed ha iniziato a piovere, quindi niente sole
Il venditore mi ha assicurato che le attuali non hanno tale difetto. Lo conosco e finora si e' sempre dimostrato competente e si e' comportato correttamente ...spero che anche stavolta mantenga fede alla sua reputazione.

L'impressione di estrema fragilita' che e' stata piu' volte riportata, io non la ho avuta.
Provo a spiegarmi meglio.
In precedenza ho avuto solo un paio di Trust ...oscene anche all' epoca! Sostituite dopo poco tempo prima dalla Canon A80 e dopo un annetto e mezzo dalla "figlia" A95, venduta un paio di mesi fa. Entrambe macchinette che hanno riscosso notevole successo ed apprezzamento da parte dell' utenza.
Onestamente la nuova A650 non mi pare piu' fragile delle precedenti.
E' in plastica e non in metallo. Certamente non e' costruita per cadare a terra da 1 metro e mezzo, sopratutto se l'obiettivo e' estratto! Ma onestamente sfido molte altre macchine a resistere a tanto senza colpo ferire!
Costruttivamente l' unica vera parte apparentemente molto fragile, e' lo sportellino per accedere alla porta usb ed alla presa di alimentazione, per il resto mi pare essere nella media. Personalmente non ne ho mai fatto uso, preferendo estrarre il supporto di memoria.

Se proprio volessi parlare di difetti potrei dire che avrei gradito molto un grandangolo piu' grandangolo, diciamo almeno un equivalente al 28mm,
un sensore un po' meno "tirato" visto che 12Mpixels sono veramente tanti, ed il "rischio" di rumore e/o hot/dead pixels e' veramente tangibile.
Come le sue progenitrici "pare" soffrire ancora di "purple-fringing" (spero di averso scritto correttamente) ...ma non in maniera piu' accentuata.
Sopratutto avrei gradito un prezzo un pochino piu' accessibile, rispetto agli oltre 360 euro attuali in negozio!! Vabbe' che e' nuova e sulla carta estremamente interessante ...ma con i primi esemplari a quanto pare Canon ha fatto una bella figuraccia, mi sarei aspettato anche solo poche decine di euro in meno rispetto al prezzo corrente

A parte queste conisderazioni mi pare una gran macchina.
Apprezzo molto l'uso di 4 batterie AA, anziche' batterie ricaricabili "proprietarie", ed il display estraibile e ruotante.
Se non mi sbaglio poi l'ottica ed il sensore sono i medesimi della G9, che costa circa 80-100 euro in piu', e probabilmente le "similitudini" con la soreblla grande non si fermano qui. Ma queste in fondo sono caratteristiche risapute.
Finalmente c'e' un' ottica che sembra proprio un' ottica, ed il display ha finalmente dimensioni e risoluzione degne di nota.

Per un giudizio piu' affidabile e definitivo, comunque, voglio provarla e metterla "alla frusta" ancora un po'

Ciao
__________________
Gio - Desktop: Athlon64 X2 6000, Asus M2N-E SLI, 4x 2Gb Kingston, GeForce 9500GT 1Gb DDR
Laptop: Asus eeepc 901go - Win XPhSP3 ==> Linux

Ultima modifica di mrx65 : 01-12-2007 alle 16:15.
mrx65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 17:26   #125
gluca78
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 232
Ciao!
Ho appena comprato, iol 14/12/2007, una 650 IS, devo dire chè è fantastica, fa delle foto eccezionani a delle risoluzioni da capogiro!
Ho letto solo ora del problema che è stato riscontrato ad ottobre, e, purtroppo, la mia non ha il quinto numero seriale diverso da zero e la punzonatura sul vano batteria!
Ho fatto una prova con una lampadina dietro la macchina e non ho riscontrato alcun problema per cui o sono stato sfigato che il problema si nota solo con la luce del sole forte oppure è una versione già revisionata.
Ho fatto una ricerca su internet e ho notato che di questo problema ne menziona solo il sito americano della canon, per cui non protrebbe essere un problema di quella distribuzione? Di fatti quello europeo non menziona nulla in merito! Magari chi l'ha acqusitata la presa da quel mercato!
Speriamo bene.
Piuttosto, visto che mi trovo a parlarne, qualcuno mi sa dire cosa significa il simbolo di una manina tra parentesi sul display nel lato destro?
Ciao a tutti ed aguri di Buon Natale!

PS
Ho eseguito un'altro test mettendo la fotocamere a due cm da una lampadina ad incandescenza ed il problema non mi è apparso! Speriamo Bene
__________________
P4 3000 Prescot con Socket 775, MB Gigabyte GA-8IPE775, 2GB DDR 400, Scheda video Powercolor X1950 pro 512 MB (La migliore AGP), Monitor Samsung SyncMaster 2032BW (Eccezionale), HD 160 GB Maxtor SATA, HD 40 GB Maxtor, SB Audigy 2 ZS, Master.DVD Pioneer 112D (Il migliore per i backup XBOX 360) e DVD LG GRD8163B, Windows Vista Ultimate, Alimentatore 600w.

Ultima modifica di gluca78 : 21-12-2007 alle 17:54. Motivo: Ulteriore Prova
gluca78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 13:35   #126
Stevenb
Senior Member
 
L'Avatar di Stevenb
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 461
Quote:
Originariamente inviato da gluca78 Guarda i messaggi
Piuttosto, visto che mi trovo a parlarne, qualcuno mi sa dire cosa significa il simbolo di una manina tra parentesi sul display nel lato destro?
Apri il manuale in pdf che trovi sul cd e vai alla pagina 70, li trovi la risposta.
Stevenb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 13:47   #127
Stevenb
Senior Member
 
L'Avatar di Stevenb
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 461
Quote:
Originariamente inviato da mrx65 Guarda i messaggi
Questa mattina l'ho presa...
nr. di serie 5136104743 ..la 5a cifra e' diversa da zero, nessuna punzonatura all'interno del coperchio batterie.
Purtroppo non ho potuto verificare se il difetto della infiltrazione di luce dal retro del corpo macchina,
La quinta cifra indica la revisione hardware, ora le nuove A650 hanno tra il sensore e la plastica un foglio in magnesio proprio per non far filtrare la luce quando il display e' aperto.

La A650 e' perfetta al 98%.
Per essere perfetta al 100% gli mancano due cose: l'attacco di un flash esterno e il salvataggio delle immagini in RAW.
Come prezzo mi sembra ottimo per tutto quello che fa'.
__________________
STEVENB - Fondatore del nuovo SWCI.IT
WWW.SWCI.IT - WWW.SWTCLUB.IT
--------------------------
Nikon D90 + 16-85 + 35mm f1.8 + MB-D80 + SB900
Stevenb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 16:58   #128
Exceeder
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1
scusate ho appena comprato questa digitale..

tuttavia non trovo la funzione dell'autoscatto..possibile che non l'abbiano messa?

grazie
Exceeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 06:23   #129
bus
Senior Member
 
L'Avatar di bus
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1943
Si, che c'è..non trovi nessuna scorciatoia nei tasti, ma la devi attivare da menu, o meglio dalle "funzioni" che puoi settare premendo il tasto centrale tra le 4 direzioni e andando nelle scelte di scatto
__________________
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2415 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 15:23   #130
Predator Hunter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 795
paragone con a610

scrivo per chiedervi un parere.

proveniendo da una a610 di cui sono sempre stato entusiasta per qualità di immagine devo ora cambiare macchina.

volevo prendere la a650.

ho notato che il rapporto mpixel/dimensione sensore è nettamente a favore della a610.

in quanto a ottica non so..

la domanda che faccio è:

mpixel a parte, la qualità delle foto di una a650is in termini di rumore, luminosità, realismo nei colori ecc ecc è uguale superiore o inferiore a pari condizioni rispetto a quella di una a610?


Ho trovato una recensione che mi pare abbastanza completa anche con buoni samples.
E' strutturata su molte pagine

http://www.digitalcamerainfo.com/con...view-16394.htm

ciò che esce fuori in particolare, secondo me, è l'alto rumore a ISO nemmeno esagerati. Dai 200 in poi il rumore comincia ad essere visibile. dagli 800 le foto vengono inutilizzabili.

Possessori, potreste dare un occhio ed eventualmente confermare o meno ciò che viene detto nella rev?

thanks!!

__________________
PC: Pentium dual core E5200 su ASUS P5K SEe/EPU, 2GB ram, Nvidia GeForce 9600 GSO, Hdd Western Digital 500Gb, .....

Ultima modifica di Predator Hunter : 12-01-2008 alle 15:24. Motivo: edit link
Predator Hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 15:32   #131
bus
Senior Member
 
L'Avatar di bus
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1943
Si, confermo..io ho avuto modo di guardare foto scattate con la 650 solo nel display, ma rispetto alla stessa verifica fatta con la 630(che ho io) il rumore maggiore si notava nella a650

E' un modello molto più commerciale della 610/620/630/640(già quest'ultima con 10mpix su un 1/1,8 era sconsigliabile)..con 12 mpix, 6x di zoom, stabilizzatore.

Attualmente, dovessi sostituire la mia a630 scarterei la 650, credo che mi interesserei alla g9..dove però prima vorrei fare le stesse verifiche
__________________
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2415 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 15:46   #132
Predator Hunter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 795
Quote:
Originariamente inviato da bus Guarda i messaggi
Si, confermo..io ho avuto modo di guardare foto scattate con la 650 solo nel display, ma rispetto alla stessa verifica fatta con la 630(che ho io) il rumore maggiore si notava nella a650

E' un modello molto più commerciale della 610/620/630/640(già quest'ultima con 10mpix su un 1/1,8 era sconsigliabile)..con 12 mpix, 6x di zoom, stabilizzatore.

Attualmente, dovessi sostituire la mia a630 scarterei la 650, credo che mi interesserei alla g9..dove però prima vorrei fare le stesse verifiche

E' quello che sospettavo,
grazie per la risposta.

Io veramente non capisco. Commercialmente dire 12mp può invogliare qualche superneofita a comprarla. Ma quando poi si va a verificare la qualità delle immagini si perde la fiducia anche nella marca.

hai messo un sensore da 1/1.7, perchè ci devi caricare sopra 12mp? ce ne carichi 8 che anche commercialmente fanno cmq bella figura come nome e le foto vengono già + accettabili.

Incredibile, per il resto la macchina mi piaceva molto. buon connnubio tra zoom e stabilizzatore. ho letto che sia l'ottica che quest'ultimo lavorano molto bene.

Peccato, davvero :\

Per la g9, inoltre, ho letto che ottica e sensore sono gli stessi, quindi non so quando il risultato possa essere migliore

Grazie ancora per l'aiuto, sperando che canon ritorni sulla politica delle compatte "di lusso"

__________________
PC: Pentium dual core E5200 su ASUS P5K SEe/EPU, 2GB ram, Nvidia GeForce 9600 GSO, Hdd Western Digital 500Gb, .....
Predator Hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 16:33   #133
bus
Senior Member
 
L'Avatar di bus
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1943
Il sensore sapevo forsse lo stesso della g9, l'ottica sinceramente no

Con quella dimensione cmq il sensore sarebbe da ixus e non da powershot se vogliono mantenere la stessa qualità..per 12 mpix ci voleva un sensore 1/1.,5, con ottica 4x(altrimenti per avere il rapporto adatto a questo sensore sarebbe servita un ottica più grossa o troppo raffinata e costosa)
__________________
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2415 / Microsoft Wireless Desktop 3000>

Ultima modifica di bus : 12-01-2008 alle 16:36.
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 17:28   #134
Predator Hunter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 795
Quote:
Originariamente inviato da bus Guarda i messaggi
Il sensore sapevo forsse lo stesso della g9, l'ottica sinceramente no

Con quella dimensione cmq il sensore sarebbe da ixus e non da powershot se vogliono mantenere la stessa qualità..per 12 mpix ci voleva un sensore 1/1.,5, con ottica 4x(altrimenti per avere il rapporto adatto a questo sensore sarebbe servita un ottica più grossa o troppo raffinata e costosa)
Non prendere come oro colato il fatto dell'ottica. mi sembra di ricordare questa cosa ma non sono sicuro. domani proverò a cercare di nuovo.

cmq delusione :\

buon week end
__________________
PC: Pentium dual core E5200 su ASUS P5K SEe/EPU, 2GB ram, Nvidia GeForce 9600 GSO, Hdd Western Digital 500Gb, .....
Predator Hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 12:38   #135
JParucca
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2
Ciao a tutti, ho letto con interesse tutta la discussione, visto che stavo decidendo di prendere una a650.
Da neofita della fotografia avrei una domanda da farvi: ma se uso la macchina a 8mpxl invece che a 12mpxl, sempre che sia possibile, ma immagino di sì, il problema del rumore si risolverebbe un po'?? Ho detto una ca@@ata?
grazie
JParucca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 13:32   #136
Predator Hunter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 795
Quote:
Originariamente inviato da JParucca Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho letto con interesse tutta la discussione, visto che stavo decidendo di prendere una a650.
Da neofita della fotografia avrei una domanda da farvi: ma se uso la macchina a 8mpxl invece che a 12mpxl, sempre che sia possibile, ma immagino di sì, il problema del rumore si risolverebbe un po'?? Ho detto una ca@@ata?
grazie
abbastanza neofita anche io
cmq credo che non cambi nulla.
il sensore infatti è a 12 . se tu chiedi alla macchina di fotografare a 8 lei dovrebbe cmq acquisitre a 12 la foto e poi ridimensionarla a 8 via software.

però attendi conferme da voci piu esperte
__________________
PC: Pentium dual core E5200 su ASUS P5K SEe/EPU, 2GB ram, Nvidia GeForce 9600 GSO, Hdd Western Digital 500Gb, .....
Predator Hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 14:27   #137
JParucca
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Predator Hunter Guarda i messaggi
abbastanza neofita anche io
cmq credo che non cambi nulla.
il sensore infatti è a 12 . se tu chiedi alla macchina di fotografare a 8 lei dovrebbe cmq acquisitre a 12 la foto e poi ridimensionarla a 8 via software.

però attendi conferme da voci piu esperte
Intanto grazie...
JParucca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 16:36   #138
bus
Senior Member
 
L'Avatar di bus
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1943
Avere la risoluzione maggiore non usarla non serve a niente..tienila a 12 Mpix
__________________
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2415 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 11:11   #139
Davidman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
Messaggi: 1441
Domanda: cosa ha una A650 in più della S5 oltre a una maggiore compattezza?
__________________
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale.
Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W.
Davidman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 11:40   #140
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3204
Quote:
Originariamente inviato da Stevenb Guarda i messaggi
Per essere perfetta al 100% gli mancano due cose: l'attacco di un flash esterno e il salvataggio delle immagini in RAW.
da qualche giorno il firmware hack supporta anche la 650
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v