Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Acer

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2014, 15:44   #341
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da luca tm Guarda i messaggi
Pur aprendosi la tastiera virtuale, hai bisogno di attivare quella fisica con la classica pressione del tasto, giusto?
No no, la tastiera fisica va da subito anche se a video è visualizzata quella virtuale. Anzi, al primo tasto che premi fa scomparire quella virtuale.
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 15:46   #342
luca tm
Member
 
L'Avatar di luca tm
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi
No no, la tastiera fisica va da subito anche se a video è visualizzata quella virtuale. Anzi, al primo tasto che premi fa scomparire quella virtuale.
Ah ecco, allora ci siamo. Mi potresti indicare il percorso da seguire per disattivare il risparmio energetico della tastiera?
__________________
CPU: Phenom II X6 1090t BE; Mobo: M4A87TD-EVO; Dissipatore: Antec 920 H2O; VGA: Sapphire 7970 Dual-X; Alimentatore: Antec HCG 620M; Case: Fractal R3; Ram: Kingston HyperX 8gb; HDD: Seagate 1TB 7200rpm; SSD: Samsung 840 120GB; Monitor: Samsung SyncMaster BX2335; Cuffie: SteelSeries Siberia V2
luca tm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 15:53   #343
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Semplicissimo: tasto detro su start > gestione dispositivi > espandi il branch delle periferiche usb > tasto destro su "hub usb generico" > proprietà > togliere la spunta al risparmio energetico nella relativa scheda.
Vado a memoria eh, se non è esattamente così è molto simile.
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 16:00   #344
luca tm
Member
 
L'Avatar di luca tm
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi
Semplicissimo: tasto detro su start > gestione dispositivi > espandi il branch delle periferiche usb > tasto destro su "hub usb generico" > proprietà > togliere la spunta al risparmio energetico nella relativa scheda.
Vado a memoria eh, se non è esattamente così è molto simile.
Fatto, grazie mille.
Sembra funzionare tutto dopo un rapidissimo controllo. Speriamo regga la batteria perché così si andrebbe ad eliminare il penultimo difetto. Appena lo ricarico al 100% faccio il primo test.
__________________
CPU: Phenom II X6 1090t BE; Mobo: M4A87TD-EVO; Dissipatore: Antec 920 H2O; VGA: Sapphire 7970 Dual-X; Alimentatore: Antec HCG 620M; Case: Fractal R3; Ram: Kingston HyperX 8gb; HDD: Seagate 1TB 7200rpm; SSD: Samsung 840 120GB; Monitor: Samsung SyncMaster BX2335; Cuffie: SteelSeries Siberia V2
luca tm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 16:08   #345
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
A breve vi danno la laurea ad honorem su questo coso io per adesso l'ho mollato, non sono dotato di pazienza infinita
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 16:50   #346
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
A breve vi danno la laurea ad honorem su questo coso
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 19:24   #347
luca tm
Member
 
L'Avatar di luca tm
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
A breve vi danno la laurea ad honorem su questo coso io per adesso l'ho mollato, non sono dotato di pazienza infinita

Fortuna che Noric ha trovato questa soluzione per la tastiera.
Guarda, ho quasi paura a dirlo, ma io non ho riscontrato altri problemi per fortuna. Se davvero anche la questione del wifi (che comunque a me ha dato noie solo 3 volte) si risolve con i driver Dell, beh, sarei l'uomo più felice del mondo.

Tu che problemi stai riscontrando?
__________________
CPU: Phenom II X6 1090t BE; Mobo: M4A87TD-EVO; Dissipatore: Antec 920 H2O; VGA: Sapphire 7970 Dual-X; Alimentatore: Antec HCG 620M; Case: Fractal R3; Ram: Kingston HyperX 8gb; HDD: Seagate 1TB 7200rpm; SSD: Samsung 840 120GB; Monitor: Samsung SyncMaster BX2335; Cuffie: SteelSeries Siberia V2
luca tm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 19:27   #348
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
No beh per la tastiera io ho fatto solo da tester, ma l'avevano già detto altri più sapienti di me!
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 20:59   #349
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da luca tm Guarda i messaggi

Fortuna che Noric ha trovato questa soluzione per la tastiera.
Guarda, ho quasi paura a dirlo, ma io non ho riscontrato altri problemi per fortuna. Se davvero anche la questione del wifi (che comunque a me ha dato noie solo 3 volte) si risolve con i driver Dell, beh, sarei l'uomo più felice del mondo.

Tu che problemi stai riscontrando?
Per adesso nessuno visto che non lo sto toccando

No scherzi a parte, lo usa mia moglie, per cui normalmente le donne non è che siano delle grandissime tester, però, la tastiera adesso va bene e col fatto che ho disattivato la sospensione, la wifi non è un problema, a me si addormentava e non si ripigliava più al risveglio dalla sospensione. Però appena ho un po' di voglia provo i driver che ha trovato Noric, al momento veramente non mi va, con 3 (vabbè, uno è andato liscio subito) di questi cosi c'ho passato 2 settimane e mi è venuta la nausea, ho fatto tante di quelle prove...
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$

Ultima modifica di KampMatthew : 19-11-2014 alle 21:02.
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 21:55   #350
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
la wifi non è un problema, a me si addormentava e non si ripigliava più al risveglio dalla sospensione.
Anche a me il difetto è lo stesso tuo. A te lo faceva tutte le volte? A me l'ha fatto solo tre volte finora.
E confermo che tuttora con i nuovi driver non l'ha ancora rifatto.
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 11:02   #351
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Ho provato a riattivare la sospensione e stanotte ho fatto un test: in 8 ore ha consumato l'11% di batteria. Può essere normale? Non ho idea di quanto consumino questi cosi.
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 13:12   #352
michael07
Senior Member
 
L'Avatar di michael07
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1089
Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi
Ho provato a riattivare la sospensione e stanotte ho fatto un test: in 8 ore ha consumato l'11% di batteria. Può essere normale? Non ho idea di quanto consumino questi cosi.
Nei mesi in cui l'ho avuto ho notato comportamenti contrastanti. A volte consumava parecchio da spento, in altri test perdeva solo 1% in due giorni ...

Quando disattivai il risparmio energetico per la tastiera, rilevai forti consumi sia da spento sia in standby... cosa che a quanto pare a voi non è successa!

OT Io resto sempre nel dubbio sul come rimpiazzarlo, t100, t200 o switch 11 ... avevo trovato anche una bella occasione per uno Yoga 2 11, ma ha il disco da 500gb e di soli 5mm (difficile da sostituire con ssd) ...
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 20:25   #353
ilDeste
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi
Ho provato a riattivare la sospensione e stanotte ho fatto un test: in 8 ore ha consumato l'11% di batteria. Può essere normale? Non ho idea di quanto consumino questi cosi.
A me è quasi quello che consuma da SPENTO.
ilDeste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 20:36   #354
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da ilDeste Guarda i messaggi
A me è quasi quello che consuma da SPENTO.
Cioè zero virgola qualcosa?
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 20:47   #355
ilDeste
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 59
Circa l'1% all'ora da spento. Poi a volte anche di più, probabilmente quando è attaccato al dock.
ilDeste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 20:51   #356
jeffryeretico
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 4655
ragazzi ma nessuno ha il modello 11????
non trovo nessunissima recensione su internet
__________________
Ciao ~ZeRO sTrEsS~
jeffryeretico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 21:00   #357
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Avevo più o meno i vostri stessi problemi con il Wifi del mio HP pavilion 10 x2, con lo stesso chip. Ho provato i drivers Dell suggeriti in questo post e pare che sia tutto risolto.
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 21:25   #358
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da ilDeste Guarda i messaggi
Circa l'1% all'ora da spento. Poi a volte anche di più, probabilmente quando è attaccato al dock.
Ah scusa avevo capito che in sospensione ti consumasse quanto da spento e cioè quasi niente.
Io l'11% in otto ore di sospensione l'ho fatto attaccato al dock. A me comunque pare tanto per un coso così consumare l'1% all'ora in sospensione, per non parlare dei consumi da spento...

Quote:
Originariamente inviato da stefsant Guarda i messaggi
Avevo più o meno i vostri stessi problemi con il Wifi del mio HP pavilion 10 x2, con lo stesso chip. Ho provato i drivers Dell suggeriti in questo post e pare che sia tutto risolto.
Grazie per la buona novella!
Io oggi non l'ho usato quindi non posso darvi aggiornamenti sul fronte wi-fi.
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 21:43   #359
luca tm
Member
 
L'Avatar di luca tm
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 118
Fermi un attimo!
A voi consuma da spento?
__________________
CPU: Phenom II X6 1090t BE; Mobo: M4A87TD-EVO; Dissipatore: Antec 920 H2O; VGA: Sapphire 7970 Dual-X; Alimentatore: Antec HCG 620M; Case: Fractal R3; Ram: Kingston HyperX 8gb; HDD: Seagate 1TB 7200rpm; SSD: Samsung 840 120GB; Monitor: Samsung SyncMaster BX2335; Cuffie: SteelSeries Siberia V2
luca tm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 21:45   #360
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
A me in teoria no. Ma stanotte controllo che con questo aggeggio non si sa mai.
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v