Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-01-2006, 21:01   #121
Judas_1978
Member
 
L'Avatar di Judas_1978
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 175
Allora. Io ho acquistato la Collector Edition di Call of Duty 2. Non so se cambi qualcosa per le patch, ma ne dubito, in quanto solo la scatola e il manuale sono in thai, mentre il software è in inglese. Quindi penso che, a parte scatola e manuale, sia la stessa versione inglese che c'è in europa/america.

Ora, visto che al di la del manuale, sono rimasto cmq soddisfatto, ho ordinato anche Prince fo Persia: The Two Thrones, anche quello con scatola e manuale in thai e software in inglese. Tra 15-20 giorni circa vi farò sapere se è anche questo ordine è andato a buon fine.



Ad ogni modo, per CoD2 non ho ancora provato a Patchare, in quanto ho trovato sul mulo una patch che trasforma il gioco in italiano. E tale patch funziona solo sulla versione 1.0 inglese. O almeno così dicono. Ora provo il gioco e poi vi dico se funziona la patch ita. Poi appena finisico il gioco, magari provo a patcharlo oltre la 1.0 e vedo se funzia tutto bene.

Ultima modifica di Judas_1978 : 08-01-2006 alle 21:04.
Judas_1978 è offline  
Old 09-01-2006, 10:12   #122
ALEX R1
Senior Member
 
L'Avatar di ALEX R1
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 5645
Quote:
Originariamente inviato da Judas_1978
MESSAGGIO IMPORTANTE


Allora, tanto per cominciare vorrei ringraziare chi circa 3 settimane fa ha segnalato qui sul forum il seguente sito thailandese:

http://www.zest.co.th/www/main/index.php

Il motivo è semplice. Mi ha fatto risparmiare un bel po' di soldi

Tienimi aggiornato, se tutto va come dovrebbe andare e rimarrai contento anche questa volta inserisco quello che hai scritto nel post iniziale.
ALEX R1 è offline  
Old 09-01-2006, 13:05   #123
Karu
Senior Member
 
L'Avatar di Karu
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
Messaggi: 1742

GIOCO: Chris Sawyer's LOCOMOTION
PARLATO: NON C'E' PARLATO
SOTTOTITOLI (se presenti): NON PRESENTI
MENU: ITALIANO/MULTILINGUA
MANUALE: ITALIANO/MULTILINGUA IN FORMATO ELETTRONICO SUL CD
NEGOZIO: PLAY.COM


P.S. Nella Home c'è un gioco "LOCO COMMOTION" Non so se è questo con un'errore o no.

Io lo segnalo

Ciaooo
__________________
Ciao. Marco
IL MIO PC - IL MIO SITO - OPEL ASTRA CLUB ITALIA - PSN: Karu1980
Karu è offline  
Old 09-01-2006, 14:34   #124
GN_Snake
Senior Member
 
L'Avatar di GN_Snake
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
Messaggi: 832
Quote:
Originariamente inviato da Pavel16
A quel che risulta su altri Forum dovrebbero essere entrambi multilingua, però non ho informazioni dirette
ragazzi novità per quanto riguarda The Movies....qualcuno sà per certo se è Multilingua su Play???????
GN_Snake è offline  
Old 09-01-2006, 15:36   #125
the_iron
Member
 
L'Avatar di the_iron
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 174
Ciao a tutti,

ho appena sottoscritto la discussione...

avrei qualche domandina:

- da quanto ho capito si sta pensando di fare una guida per gli e.shop esteri?
- quando si dice multilingua si intende italiano compreso o per esempio Inglese, Spagnolo e Francese?

domanda sul sito thai:

- ho letto che è possibile avere dei fermi alla dogana e va benissimo e anche che è possibile avere eventualmente i dazi... e quindi: devono essere applicati o no? nel senso che quando non vengono applicati si è "evasori"?

grazie

The_iron
the_iron è offline  
Old 09-01-2006, 15:37   #126
The_max_80
Senior Member
 
L'Avatar di The_max_80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 9606
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80
ragazzi vorrei sottoporvi questa situazione di un acquisto in play.com(visto che per me è la prima volta che acquisto)

Allora ho ordinato un gioco che era temporaneamente out of stock.....dopo 10 gg circa pur essendo ancora out of stock noto che il mio stato dell ordine passa a processing, è mi vedo scalare la cifra dalla postepay , e poi passa a packing quindi preparazione del pacco.
Gia mi sembra strano tutto cio visto che l articolo risulta ancora non disponibile, cmq oggi vado a controllare di nuovo lo stato dell ordine e vedo che non è piu packing ma processing quindi autorizzazione carta di credito,ma che senso ha!!!??? gia se li sono presi i soldi che vogliono essere pagati 2 volte???? oppure è normale, che mi dite?

PS: ma play.com non ha una normale email x informazioni???
mi auto quoto, a nessuno è capitata una cosa simile??
The_max_80 è offline  
Old 09-01-2006, 15:56   #127
the_iron
Member
 
L'Avatar di the_iron
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 174
una proposta:

converrebbe anche dichiarare la differenza con la versione aquistabile da noi... in certi casi anche qui il gioco è in inglese e quindi maari cambia solo il manuale...

Ultima modifica di the_iron : 09-01-2006 alle 16:00.
the_iron è offline  
Old 09-01-2006, 17:08   #128
ALEX R1
Senior Member
 
L'Avatar di ALEX R1
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 5645
Quote:
Originariamente inviato da the_iron
Ciao a tutti,

ho appena sottoscritto la discussione...

avrei qualche domandina:

- da quanto ho capito si sta pensando di fare una guida per gli e.shop esteri?
- quando si dice multilingua si intende italiano compreso o per esempio Inglese, Spagnolo e Francese?

grazie

The_iron
L'idea per gli shop è quella, per quanto riguarda PLAY e AMAZON.CO.UK, che sono gli shop che uso abitualmente, ci sto pensando io (PLAY è già finita), per gli altri ho chiesto aiuto a chi ha avuto esperienze..............

Per MULTILINGUA si intendono tutte quelle Europee .............. se ti interessano le orientali non garantisco
ALEX R1 è offline  
Old 09-01-2006, 17:10   #129
ALEX R1
Senior Member
 
L'Avatar di ALEX R1
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 5645
Quote:
Originariamente inviato da the_iron
una proposta:

converrebbe anche dichiarare la differenza con la versione aquistabile da noi... in certi casi anche qui il gioco è in inglese e quindi maari cambia solo il manuale...
In teoria sarrebbe una cosa giusta, in pratica è un po diverso...........uno che acquista da PLAY difficilmente ri-acquista lo stesso titolo in Italia
ALEX R1 è offline  
Old 09-01-2006, 17:38   #130
the_iron
Member
 
L'Avatar di the_iron
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 174
ciao...

il mio discorso era questo:

esempio.

avevo in mente di prendere xmen:legend per ps2. in italia costava x mentre su play x-y (molto meno!). io preferisco avere i giochi con la lingua italiana e quindi mi sono chiesto se c'era differenza tra le due versioni. ho saputo che era in lingua inglese anche quella venduta in italia e quindi ho preso da play (risparmiando) visto che non c'era tutta questa differenza... (forse il libretto).

era per le presone che preferiscono in italiano e che sono disposti anche a spendere di più per averlo... se si sa che anche in italia il software è in inglese ecco che il tutto ha un'utilità...

ciao
__________________
•°o.O The_Iron O.o°•
the_iron è offline  
Old 09-01-2006, 19:04   #131
ALEX R1
Senior Member
 
L'Avatar di ALEX R1
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 5645
Quote:
Originariamente inviato da the_iron
ciao...

il mio discorso era questo:

esempio.

avevo in mente di prendere xmen:legend per ps2. in italia costava x mentre su play x-y (molto meno!). io preferisco avere i giochi con la lingua italiana e quindi mi sono chiesto se c'era differenza tra le due versioni. ho saputo che era in lingua inglese anche quella venduta in italia e quindi ho preso da play (risparmiando) visto che non c'era tutta questa differenza... (forse il libretto).

era per le presone che preferiscono in italiano e che sono disposti anche a spendere di più per averlo... se si sa che anche in italia il software è in inglese ecco che il tutto ha un'utilità...

ciao
Infatti questa guida serve a questo, chi compra i game in Italia farebbe cosa gradita avvertire che quel titolo è in Inglese, quindi tanto vale prenderlo da PLAY.

PIU' NOTIZIE SCRIVETE E PIU' LA LISTA SARA' VERAMENTE UTILE........
ALEX R1 è offline  
Old 09-01-2006, 19:30   #132
Junior83
Senior Member
 
L'Avatar di Junior83
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Messaggi: 877
quake IV in stock

raga, su play quake IV è tornato ancora in stock...e sempre a 9,99

Visto che hanno già segnalato e confermato che è multilingua vi passo l'info nel caso ci sia qualcuno che (come me ) non era riuscito a prenderlo.

ciaoz
__________________
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz

Ultima modifica di Junior83 : 09-01-2006 alle 19:33.
Junior83 è offline  
Old 09-01-2006, 19:48   #133
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30747
Del mio ordine su blahdvd ancora nessuna traccia... (son passati già 11 giorni dall'invio....) è la prima volta che mi succede... gli ordini da play mi arrivano in 5/6 giorni sempre...

Sarà un caso... prima o poi mi doveva succedere un poco di ritardo.... sono abituato malissimo con play

E vabbè.... tanto finchè non passa una ventina di giorni la mail non la manderò.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 09-01-2006, 21:57   #134
Judas_1978
Member
 
L'Avatar di Judas_1978
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 175
Per quanto riguarda le tasse doganali, non sono che dirti. A me non hanno fatto pagare nulla di tasse, ma magari cambia di caso in caso in base al tipo di merce che si ordina.

Per i lresto, sul sito thai c'è scritto per ogni gioco la lingua di software, manuale e scatola, quindi non credo serva specificarlo qui.

Ultima modifica di Judas_1978 : 09-01-2006 alle 22:05.
Judas_1978 è offline  
Old 09-01-2006, 23:02   #135
Junior83
Senior Member
 
L'Avatar di Junior83
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Messaggi: 877
Quote:
Originariamente inviato da Judas_1978
Per quanto riguarda le tasse doganali, non sono che dirti. A me non hanno fatto pagare nulla di tasse, ma magari cambia di caso in caso in base al tipo di merce che si ordina.

Per i lresto, sul sito thai c'è scritto per ogni gioco la lingua di software, manuale e scatola, quindi non credo serva specificarlo qui.
Posso contribuire dicendo che i controlli doganali sui piccoli pacchi non vengono fatti in modo puntuale ma quasi casuale, quindi può capitare di dover pagare le tasse e subire un ritardo come può non capitare (come nel tuo caso).

Cmq, ti ringrazio per aver fatto da cavia poichè anch'io trovo molto interessante quel negozietto thai. Ti chiederei però un favore: se riesci a patchare il gioco per portarlo in italiano me lo fai sapere?
(anch'io volevo prendere lo stesso gioco ma in inglese non me lo riuscirei a gustare)

Ciao e grazie

[...sempre alla disperata ricerca di info su "The Movies"...mi sa che se non provo direttamente non lo saprò mai ]
__________________
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline  
Old 09-01-2006, 23:09   #136
SuperSkunk85
Senior Member
 
L'Avatar di SuperSkunk85
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cosenza
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da Judas_1978
MESSAGGIO IMPORTANTE


Il pacco era ben sigillato, stile play.com ma purtroppo, appena ho aperto la scatola del gioco, mi sono accorto che MANCAVA il manuale. Questo dimostra che probabilmente l'affidabilità non è delle migliori e che forse si potrebbe andare incontro a qualche disguido comprando in quel negozio, ma considerato che, per il resto, il gioco e la scatola sono in perfette condizioni e che mi funziona tutto bene, diciamo che non mi ha infastidito più di tanto. Inoltre il manuale sarebbe stato in THAI e faceva pure schifo (18 pagine striminzite da quel che ho visto da amici), e quindi alla fin fine me ne sono fregato.

In poche parole, è probabile che si corra qualche rischio in quanto alle condizioni della merce che ordinate. Personalmente sono tuttavia disposto a correrlo, visto il prezzo ridotto della merce ordinata, ma per altri potrebbe non essere la stessa cosa. Quindi vedete voi come regolarvi.

.
Grazie judas per le info, però nn ho capito una cosa: dici che mancava il manuale, ma la scatola del gioco era sigillata o no?
SuperSkunk85 è offline  
Old 09-01-2006, 23:12   #137
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5524
Qualcuno ha fatto acquisti su dvd.co.uk?
trokij è offline  
Old 09-01-2006, 23:39   #138
Junior83
Senior Member
 
L'Avatar di Junior83
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Messaggi: 877
Quote:
Originariamente inviato da trokij
Qualcuno ha fatto acquisti su dvd.co.uk?
ottima segnalazione...però...stessi prezzi di play (nella maggior parte dei casi), stessi tesi di play con lo stesso font...niente niente mi sa di gemellino
__________________
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline  
Old 09-01-2006, 23:52   #139
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5524
Quote:
Originariamente inviato da Junior83
ottima segnalazione...però...stessi prezzi di play (nella maggior parte dei casi), stessi tesi di play con lo stesso font...niente niente mi sa di gemellino
Vero sembrerebbe gemello, solo che in questo si pagano le spese di spedizione, ma poco, mi pare 1,90 sterline e poi ci sono giochi che su play sono sold out
Comunque domani faccio un acquisto, vi faccio da cavia
ciao
trokij è offline  
Old 09-01-2006, 23:56   #140
Junior83
Senior Member
 
L'Avatar di Junior83
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Messaggi: 877
vero.
su alcuni giochi però ho notato che la spedizione è gratis anche al di fuori dell'inghilterra, o su altri costa £1...accettabile direi

...quasi quasi prendo silent hill 4


...la cosa strana è che per ogni gioco mette il link "or buy from amazon" per amazon.co.uk...ma allora è tutto un magna magna
__________________
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz

Ultima modifica di Junior83 : 10-01-2006 alle 00:01.
Junior83 è offline  
 Discussione Chiusa


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v