Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-06-2017, 21:45   #4761
morespeed
Senior Member
 
L'Avatar di morespeed
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1612
Raga mi servono 3 info.....

1) 1.325 volt massimi per un 1700x@3900 vanno bene?

2) le temperature.....lo chiesi gia' tempo fa, mi ritrovo in idle a 50° e in full load a 75 ° (hwinfo- tctl) devo togliere i famosi 20° ???

3) come imposto i pstate (posso mettere tipo 3900/3000/2500) per il dayly e poi fa tutto da solo?
__________________
Venduto a: biscotto - sirdario - tizotzos - carpix - saver 69 - metallica_4_ever - gigiono85 - Itroisi - Adriano46 - angelogenovese2 - cosimos - doom3it - tuvok960 - c.cris - decave - AMGOD - robimbomb - Corigan - angelo94 -Fras78- ed altri
morespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2017, 22:22   #4762
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Vanno bene in che senso? se è stabile, sì... è un voltaggio accettabile, per le temperature dipende da che dissipatore hai, potrebbero essere giuste... al limite posta una schermata che vediamo.
Mio consiglio... al limite potresti provare a stare sui 3850, togliere quindi 50Mhz, secondo me riesci ad abbassare il voltaggio di un po' di step, e ne guadagni in temperature senza perdere molto in prestazioni, anche perchè è in arrivo l'estate...
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 07:53   #4763
morespeed
Senior Member
 
L'Avatar di morespeed
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Vanno bene in che senso? se è stabile, sì... è un voltaggio accettabile, per le temperature dipende da che dissipatore hai, potrebbero essere giuste... al limite posta una schermata che vediamo.
Mio consiglio... al limite potresti provare a stare sui 3850, togliere quindi 50Mhz, secondo me riesci ad abbassare il voltaggio di un po' di step, e ne guadagni in temperature senza perdere molto in prestazioni, anche perchè è in arrivo l'estate...
Ho dissipatore liquido custom.
E' tutto stabile logicamente.
Unico neo non riesco a far prendere i timing corretti delle mie ram, anche impostandoli a mano non li prende !!!

Lo screen e' stato fatto dopo diversi benchmark.



Questo fatto ora che ho aggiunto 2 pstate

__________________
Venduto a: biscotto - sirdario - tizotzos - carpix - saver 69 - metallica_4_ever - gigiono85 - Itroisi - Adriano46 - angelogenovese2 - cosimos - doom3it - tuvok960 - c.cris - decave - AMGOD - robimbomb - Corigan - angelo94 -Fras78- ed altri

Ultima modifica di morespeed : 04-06-2017 alle 08:19.
morespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 10:01   #4764
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4972
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
non fa propriamente altalena, o per lo meno non monitoro un comportamento di questo tipo in senso stretto, però tipo su due ore di stress test almeno 6-7 picchi li vedo.
tanto per completezza:
esempio, mezz'ora buttata li con occt giusto perché avevo un po' di tempo:


in questa occasione ne ha fatti relativamente tanti in breve tempo seppur con un picco massimo meno esteso, insomma a volte è ben più raro, altre volte è più frequente, a volte il picco è più contenuto ed altre è più esteso.
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 15:23   #4765
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4972
Quote:
Originariamente inviato da Sintara Guarda i messaggi
I soliti picchi li fa anche a me, ho però notato che nel mio caso riduco questo effetto con llc3 mentre in auto, llc1 e llc2 l'effetto è più marcato e più frequente, almeno nelle prove che ho fatto negli ultimi 2 giorni. In più ho notato, almeno nel mio caso, che llc2 mi crea degli scompensi di tensione della cpu notevoli che passano da 1.30v a 1.51v con vcpu da bios a 1.385v mentre usando llc3 i valori minimi e massimi rimangono nella norma, infatti con ll2 lasciandolo in idle per un'oretta, quando tornavo davanti al pc, lo trovavo in crash e alcune volte mi falliva l'avvio di windows, mantenendo llc3 invece tutto regolare.
llc2 fin dai primi bios della prime 370 pro funziona peggio di 1 e 3 secondo me, sia come compensazione che come sbalzi di tensione, e anche regolare la frequenza dello switching non è che mi pare apporti grandi vantaggi - il menu digi vrm ha varie regolazioni di fino ma non so se per questioni di bios o per settaggi non ottimali sostanzialmente non mi aiutano a migliorare.
ho usato llc1 finché stavo a default in downvolt ed llc3 da quando sono in overclock.
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 16:24   #4766
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30348
Comunque, secondo me, i prb sono per la maggior parte tutti dei bios che ancora non sono a puntino.

Facendo un confronto con BD, Zen chiede meno alla parte ALI e nel contempo pure un OC ai limiti di Zen è meno esoso rispetto ad un 8350 a @5,2GHz.

Inoltre di certo aiuta il fatto che non si arriva a Vcore eccessivi... cioè, un 1700 ci si può dare anche 1,6V, però il DU lo perde a 1,45V, quindi l'overclock di per sè non è tirato al massimo (in corrente).

Una CFV AM3+ probabilmente è meno performante in alimentazione rispetto alla CH6... ma per un Zen X8 la CH6 è spropositata.
__________________
7950X - X670E Asrock PG - Aio 360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 https://ibb.co/M9j2bV7 - CPU-Z 815/16427 https://valid.x86.fr/jdgu90 - No overdrive - OCBench NO RS CB23 40.697 https://ibb.co/W0qnRQB - Codifica video https://ibb.co/Jm5Zj0M
paolo.oliva2 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 19:45   #4767
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4972
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Comunque, secondo me, i prb sono per la maggior parte tutti dei bios che ancora non sono a puntino.

Facendo un confronto con BD, Zen chiede meno alla parte ALI e nel contempo pure un OC ai limiti di Zen è meno esoso rispetto ad un 8350 a @5,2GHz.

Inoltre di certo aiuta il fatto che non si arriva a Vcore eccessivi... cioè, un 1700 ci si può dare anche 1,6V, però il DU lo perde a 1,45V, quindi l'overclock di per sè non è tirato al massimo (in corrente).

Una CFV AM3+ probabilmente è meno performante in alimentazione rispetto alla CH6... ma per un Zen X8 la CH6 è spropositata.
ti dirò, in realtà io non mi lamenterei troppo. fin dal primo bios la macchina va senza alcun problema reale(e il primissimo update post lancio mi ha aggiustato le ram), farlo andare a 3.8GHz lo preferisco come rapporto consumo/prestazioni rispetto a 3.9 e 4GHz(anzi dovrei verificare quanto perderei in prestazioni sui 3750 e quanto potrei calare di vcore, se potessi levare parecchia "spinta" è facile che lo preferirei ulteriormente ) e in questa condizione anche se ho picchi di bus la macchina non crasha, quindi in realtà mi lascia indifferente...proponevo la questione come esempio di eventuale problema per l'utente che crasha in OBS, non che sostenga che questo sia il suo problema ma facevo notare che se crasha per ragioni anomale come questa potrebbe avere difficoltà ad inquadrare e risolvere.

quanto all'alimentazione e ai bios in senso più generale, probabilmente hai(correggo perché sta cosa non si può leggere) I produttori di mobo non hanno vita facile questo periodo anche perché fondamentalmente son state lanciate/stanno lanciando 4 piattaforme/serie di cpu diverse tra AM4, x399, epyc ed x299...senza contare che è "nuova" anche la revisione 270 del 1151.

Ultima modifica di Gioz : 04-06-2017 alle 20:06.
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 05:17   #4768
Mikkinen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 392
Ciao, in questi giorni ho fatto qualche altra prova di oc, sono sceso dai 39.75 a 1.40 a 39.50 a 1.36 (sotto carico 1.344).
Considerando la temperatura accettabile anche a 1.4, per il DU mi conviene scendere ancora o entrambe i vcore possono andare bene? O mi consigliate di arrivare a 1.35 per non avere problemi nel lungo termine o è confermato che il limite è 1.4?
__________________
Ryzen 2700X - Arctic Liquid Freezer 240 - Gigabyte X470 Aorus Gaming 7 - G.Skill Ripjwas V 3600CL17 - RX 5700 XT - PSU Cooler Master Thunder 700W - Intel 600P 256gb - Crucial MX100 256gb - HDD 1TB
Mikkinen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 07:31   #4769
Nautilu$
Bannato
 
L'Avatar di Nautilu$
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
Messaggi: 3803
con un 10 minuti di Torture test di Prime95 a che temperatura arrivi? (cpu e m/b)
Per un daily use mi baserei anche su questo!

Io ad esempio sto sotto stress a 71° di cpu@3,8Ghz/1,27V

Ultima modifica di Nautilu$ : 05-06-2017 alle 11:01.
Nautilu$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 10:39   #4770
Mikkinen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 392
Precisa non ricordo...era intorno ai 75° della cpu e la scheda non ricordo (ho visto che era bassa e non l'ho più controllata), mentre ora con 5° in più nella stanza a 1.36 la cpu è arrivata a 69°...
Diciamo che a 39.50 o 39.75 non c'è differenza nel l'uso che ne faccio (gaming)...
Vorrei chiarirmi le idee sul fatto della durata... Se a 1.4v (o 1.36) posso stare "tranquillo" anche a lungo termine la potrei tenere così (in gaming sono intorno ai 55° max)...
__________________
Ryzen 2700X - Arctic Liquid Freezer 240 - Gigabyte X470 Aorus Gaming 7 - G.Skill Ripjwas V 3600CL17 - RX 5700 XT - PSU Cooler Master Thunder 700W - Intel 600P 256gb - Crucial MX100 256gb - HDD 1TB
Mikkinen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 10:52   #4771
Nautilu$
Bannato
 
L'Avatar di Nautilu$
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
Messaggi: 3803
se ci giochi solamente, devi fare varie considerazioni, tra le quali soprattutto la risoluzione di gioco.
Se stai sui 1440p e superiori, penso che potresti tranquillamente tenere la cpu a frequenza stock!
Prova e decidi! ....sempre meglio tenere la cpu fresca se non ti cambia niente per il tuo uso!

...comunque proprio adesso sono sceso di uno step sulla tensione cpu, passando da 1,27 a 1,22V (sempre a 3,8Ghz), tiene ugualmente perfettamente, e sono sceso da 71° a 64° max !

Poi già che ci sei vedi anche se in idle la frequenza cpu ti scende alla minima intorno agli 1,5GHz .... così il consumo è ancora minore!
Calcola che se (in idle) mi stanno tutti alla massima frequenza, HWinfo mi segnala 21W circa (CPU+SOC) , mentre se scendono al minimo mi segnala 15W ...

Tutto questo con la combinazione AMD Ryzen Balanced , che però ho modificato manualmente su "risparmio energia processore" con gli stessi livelli della combinazione "Bilanciato": 5% sul livello minimo.
Il pc è sempre reattivissimo a salire sui p-state successivi (più che su "bilanciato"), ma così riesce a scendere a 1,5Ghz.... mi basta solo muovere il mouse e almeno un core sale comunque subito di frequenza!

Ultima modifica di Nautilu$ : 05-06-2017 alle 11:19.
Nautilu$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 11:23   #4772
Nautilu$
Bannato
 
L'Avatar di Nautilu$
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
Messaggi: 3803
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
tanto per completezza:
esempio, mezz'ora buttata li con occt giusto perché avevo un po' di tempo:


in questa occasione ne ha fatti relativamente tanti in breve tempo seppur con un picco massimo meno esteso, insomma a volte è ben più raro, altre volte è più frequente, a volte il picco è più contenuto ed altre è più esteso.
Interessantissimo post .... non avevo pensato ad eventuali sbalzi sul clock che potessero avere conseguenze sulla tensione cpu insufficiente salendo troppo.....

Ho subito controllato la mia situazione, che si evidenzia così nel giro di 2-3 minuti (durante Prime95).

Dal punto di vista degli sbalzi sono messo molto peggio di te..... (molto più frequenti...praticamente è un continuo sali scendi)... però vado solo dai 99,57 ai 100,011 ..... quindi ovviamente non mi crea problemi!

Ultima modifica di Nautilu$ : 05-06-2017 alle 11:25.
Nautilu$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 11:54   #4773
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
Il problema è legato al fatto che oltre una determinata frequenza il processore richiede molta più tensione (il classico aumento da 3900 MHz in su), generando una minimo aumento sul bus clock e quindi un aumento di frequenza se la tensione utilizzata andava bene ad esempio per 3900 MHz proprio a puntino non andrebbe più bene a 3900.50 MHz ma basterebbe mettere un profilo diverso sull'llc o aumentare di poco il vcore per risolvere.
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 13:31   #4774
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30348
Secondo me il migliore test di RS per Zen è OCCT con l'opzione Linpack.

E' una tortura al 100%

Allora... nell'utilizzo normale (ma comunque a filo del 90% di utilizzo procio), io arrivo a ~145W circa (rilevato da HWinfo, Core + SOC). Con OCCT "tradizionale), arrivo a 157W, con Linpack sfioro i 170W .

Per fare un esempio... con un H110i difficilmente arrivo a 50° con il mio 1800X 1,3V@4GHz, con OCCT arrivo a 53°, con l'opzione Linpack supero i 60°.

La mia configurazione regge OCCT ma non supero OCCT+Linpack... ma non escludo l'ipotesi che sia per le temp (liquido H110i >30°)
__________________
7950X - X670E Asrock PG - Aio 360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 https://ibb.co/M9j2bV7 - CPU-Z 815/16427 https://valid.x86.fr/jdgu90 - No overdrive - OCBench NO RS CB23 40.697 https://ibb.co/W0qnRQB - Codifica video https://ibb.co/Jm5Zj0M
paolo.oliva2 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 16:13   #4775
luca_pw
Senior Member
 
L'Avatar di luca_pw
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 2616
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Secondo me il migliore test di RS per Zen è OCCT con l'opzione Linpack.

E' una tortura al 100%

Allora... nell'utilizzo normale (ma comunque a filo del 90% di utilizzo procio), io arrivo a ~145W circa (rilevato da HWinfo, Core + SOC). Con OCCT "tradizionale), arrivo a 157W, con Linpack sfioro i 170W .

Per fare un esempio... con un H110i difficilmente arrivo a 50° con il mio 1800X 1,3V@4GHz, con OCCT arrivo a 53°, con l'opzione Linpack supero i 60°.

La mia configurazione regge OCCT ma non supero OCCT+Linpack... ma non escludo l'ipotesi che sia per le temp (liquido H110i >30°)
...Paolo sei lontano dalla stabilità totale, se consideri che nei render mi crasha anche se ho passato occt avx linpack..

probabilmente per essere tranquillo in tutte le condizioni devi perlomeno alzare a 1.33v se non di più, magari 1.35v

poi, il fatto delle temperature oggettivamente aiuta, ma bisogna tenerle sotto i 52° e arrivati a queste frequenze/voltaggi con queste tamb non ci si fa a contenerle sotto questa soglia se non con custom loop in grado di raffreddare anche un ciclomotore 50 cc
luca_pw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 16:20   #4776
Free Gordon
Senior Member
 
L'Avatar di Free Gordon
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Messaggi: 13454
Ormai si è capito che questi primi batch sono totalmente stabili fino ai 3.9 con tensioni medie, non di più.

Poi c'è qualche sample fortunato.. ma la media è quella.

Spero proprio che evolvano sti 14nm e che permettano almeno 400mhz in più...sennò Intel il prossimo anno li staccherà di nuovo.

Zen 2 inoltre dovrà introdurre un aumento in IPC di almeno i 15% medio.


Cmq Ryzen è buono, forza AMD, siamo tornati!!!
__________________
AMD Ryzen 1700 - Asrock B450 GAMING-ITX/AC - G-Skill RipjawsV 2X8GB 2660mhz - Sapphire Pulse RX 570 ITX - Crucial MX500 m.2 - Corsair Vengeance 500W - Sharkoon Shark Zone C10 Mini ITX
Free Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 16:27   #4777
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20138
Con i 14nm+ aumenterà il clock massimo, ma non mi aspetto miracoli.
Stessa cosa per l'IPC, alla fine saranno affinamenti.

Ritengo che Amd lavorerà soprattutto con i 7nm introducendo un maggior numero di core: laddove ora abbiamo 2x 4core, domani avremo 2x5 o 2x6 core.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 16:36   #4778
Free Gordon
Senior Member
 
L'Avatar di Free Gordon
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Messaggi: 13454
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Con i 14nm+ aumenterà il clock massimo, ma non mi aspetto miracoli.
Stessa cosa per l'IPC, alla fine saranno affinamenti.
Ritengo che Amd lavorerà soprattutto con i 7nm introducendo un maggior numero di core: laddove ora abbiamo 2x 4core, domani avremo 2x5 o 2x6 core.

Devono salire con l'IPC e soprattutto con il clock (magari modificando un po' il progetto alla base, che in origine è stato chiaramente studiato per contenere i costi).

I Ryzen 2xxx dovranno prendere stabili i 4.2, 4.3 allcore...(conta che già oggi i 4.1 un core li tiene) sennò AMD continuerà ad arrancare e non uscirà completamente dalla crisi.
Intel sta affilando le unghie e saranno cavolacci il prossimo anno.
__________________
AMD Ryzen 1700 - Asrock B450 GAMING-ITX/AC - G-Skill RipjawsV 2X8GB 2660mhz - Sapphire Pulse RX 570 ITX - Crucial MX500 m.2 - Corsair Vengeance 500W - Sharkoon Shark Zone C10 Mini ITX
Free Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 16:41   #4779
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24395
Quote:
Originariamente inviato da Free Gordon Guarda i messaggi
Devono salire con l'IPC e soprattutto con il clock (magari modificando un po' il progetto alla base, che in origine è stato chiaramente studiato per contenere i costi).

I Ryzen 2xxx dovranno prendere stabili i 4.2, 4.3 allcore...(conta che già oggi i 4.1 un core li tiene) sennò AMD continuerà ad arrancare e non uscirà completamente dalla crisi.
Intel sta affilando le unghie e saranno cavolacci il prossimo anno.
Arrancare? what? Hanno cestinato la lineup intel dagli i3 ai xeon dual socket.
Non c'è mezzo processore intel che sia la scelta ottimale che non sia un tablet.
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2017, 17:00   #4780
Mikkinen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 392
Quote:
Originariamente inviato da Nautilu$ Guarda i messaggi
se ci giochi solamente, devi fare varie considerazioni, tra le quali soprattutto la risoluzione di gioco.
Se stai sui 1440p e superiori, penso che potresti tranquillamente tenere la cpu a frequenza stock!
Anch'io ho impostato il ryzen balanced al 5% e in idle scende regolarmente come il tuo...
Per quanto riguarda il game sono ancora al 1080p, per questo avevo preferito tenere a 1.4v anche se "solo 25mhz" ma su tanti core...ma non vorrei compromettere la durata non per la temperatura ma per la tensione...
__________________
Ryzen 2700X - Arctic Liquid Freezer 240 - Gigabyte X470 Aorus Gaming 7 - G.Skill Ripjwas V 3600CL17 - RX 5700 XT - PSU Cooler Master Thunder 700W - Intel 600P 256gb - Crucial MX100 256gb - HDD 1TB
Mikkinen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
TOP500, supercomputer in fila: Aurora di...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v