Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2019, 14:10   #39321
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9650
Salve a tutti,

avrei necessità di prendere una smart tv per la visione di canali classici e utilizzo di netlix, dazn e sky. La cosa principale da capire è se è possibile utilizzare l'app di sky, perché i miei hanno l'abbonamento ed io usufruisco di skygo vivendo in città differenti.

I modelli che ho individuato sono quelli disponibili sul sito mediaworld, perché al momento non posso permettermi di farmi arrivare prodotti a casa ne tanto meno in punti di ritiro (il tv andrei ad acquistarlo di domenica).

Ho visto varie offerte e i modelli sono:

- samsung-lcd43-43nu7090

- samsung-ue43ru7170uxzt

- sony-kdl40we665baep

- samsung-ue43ru7400uxzt

- samsung-ue43nu7400uxzt

- sony-kd43xf7077


p.s. ho visto che alcuni modelli non sono del 2019. Io ho postato questi perché sono quelli in offerta e congrui al mio budget. Ovviamente sono aperto ad altri modelli importante che sia entro le 400€.
__________________
I miei prossimi acquisti

Ultima modifica di Consiglio : 23-09-2019 alle 14:17.
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2019, 15:09   #39322
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Salve a tutti,

avrei necessità di prendere una smart tv per la visione di canali classici e utilizzo di netlix, dazn e sky. La cosa principale da capire è se è possibile utilizzare l'app di sky, perché i miei hanno l'abbonamento ed io usufruisco di skygo vivendo in città differenti.
....
...Ovviamente sono aperto ad altri modelli importante che sia entro le 400€.
La compatibilità con tutte le app che richiedi impone la scelta tra Samsung o LG (oppure smanettare con un dongle Amazon Fire Stick, se lo puoi fare).

Se la sera lo usi a luci spente, consiglierei il Samsung 43RU7170 (360€, app sul TV) oppure lo Hisense 50B7300 (369€, app su Fire Stick).

Se la sera lo usi a luci accese, vanno bene lo LG 43UM7100 (349€, app sul tv) oppure lo LG 49UK6300 (349€, app sul tv).

mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2019, 15:12   #39323
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9650
Ma sono modelli 2019? O meno recenti? Hanno android tv?

Cmq devo stare necessariamente entro i 43 pollici
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2019, 15:29   #39324
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4629
sono serie 2018/2019 per le serie nuove 2019/2020 non c'è in giro ancora nulla
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2019, 15:31   #39325
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Ma sono modelli 2019? O meno recenti? Hanno android tv?

Cmq devo stare necessariamente entro i 43 pollici
Nessuno di quelli ha android TV, comunque per avere la migliore compatibilità con i vari standard guarda la lista che ho linkato sopra.

https://www.lativu.tv/TV-Certificate-lativu.pdf

Questi TV dovrebbero essere compatibili con tutto quello che ti serve, visto che sono quelli certificati da RAI e Mediaset. Sky boh non saprei ma penso tutti abbiano l'app sky e DAZN.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2019, 15:53   #39326
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9650
Ah ok io sto cercando proprio un android tv in realtà. In passato ho comprato un lg che è davvero un ottimo tv, ma il so è abbastanza penoso. Mentre il sony serie kd che ho fatto prendere ai miei è android ed è tutta un'altra storia. Di samsung invece non ho mai provato le smart tv.


https://www.lativu.tv/TV-Certificate-lativu.pdf

Davvero interessante. Di questi elencati nella lista c'è qualche 40\43 android tv?
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2019, 16:05   #39327
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Ciao, che voi sappiate, nell'app Plex per TV Samsung Tizen è possibile settare la velocità di riproduzione? Credo di aver spulciato per bene e di non aver trovato questa possibilità.
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2019, 16:29   #39328
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Ah ok io sto cercando proprio un android tv in realtà. In passato ho comprato un lg che è davvero un ottimo tv, ma il so è abbastanza penoso. Mentre il sony serie kd che ho fatto prendere ai miei è android ed è tutta un'altra storia. Di samsung invece non ho mai provato le smart tv.


https://www.lativu.tv/TV-Certificate-lativu.pdf

Davvero interessante. Di questi elencati nella lista c'è qualche 40\43 android tv?
Devi aggiungere almeno 200€ per avere un TV Sony con Android. I modelli Sony che avevi indicato NON sono Android e NON sono compatibili con le app che vuoi, a meno di non usare uno stick esterno.

Inoltre, a livello Smart, adesso è Android ad essere abbastanza sottotono rispetto a Tizen e soprattutto a webOS.

Ultima modifica di mr.cluster : 23-09-2019 alle 16:32.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2019, 16:34   #39329
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9650
Stavo adocchiando il SAMSUNG UE43RU7400UXZT che sta a 399€ da mw. Non ho capito se è un modello vecchio? 2017? Come faccio a capire di che anno è?

Ma il sistema operativo adottato da samsung qual è? Sul sito non c'è traccia o sono io cieco


p.s. tizen non l'ho mai provato, è ottimo? Invece web os in passato che ho avuto lg mi sembrava davvero molto limitato...
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2019, 17:51   #39330
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Stavo adocchiando il SAMSUNG UE43RU7400UXZT che sta a 399€ da mw. Non ho capito se è un modello vecchio? 2017? Come faccio a capire di che anno è?
il codice RU indica i modelli 2019/20.

Quote:
Ma il sistema operativo adottato da samsung qual è? Sul sito non c'è traccia o sono io cieco
Tutti i Samsung sono Tizen.

Quote:
p.s. tizen non l'ho mai provato, è ottimo? Invece web os in passato che ho avuto lg mi sembrava davvero molto limitato...
E' buono, ma sei sicuro che quello che hai provato era webOS? da come lo stai descrivendo, non sembra quello...
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2019, 18:17   #39331
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9650
Forse no, è un modello non molto recente: 47LA660S. Comunque un ottimo tv, ma a livello di smart era pessimo.

Alla fine penso prenderò questo UE43RU7400UXZT. Ho visto che c'è anche nella lista indicata da DakmorNoland.
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2019, 19:37   #39332
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Ah ok io sto cercando proprio un android tv in realtà. In passato ho comprato un lg che è davvero un ottimo tv, ma il so è abbastanza penoso. Mentre il sony serie kd che ho fatto prendere ai miei è android ed è tutta un'altra storia. Di samsung invece non ho mai provato le smart tv.


https://www.lativu.tv/TV-Certificate-lativu.pdf

Davvero interessante. Di questi elencati nella lista c'è qualche 40\43 android tv?
Ma scusa sei sicuro di capirci di OS sui TV, perchè gli Android TV sono i più criticati, anche se concordo sul fatto che siano i più flessibili.

Tuttavia proprio gli LG con WebOS 4.5 hanno il sistema operativo migliore in assoluto, tu invece dici che l'OS è abbastanza penoso??? Stai dicendo il contrario di quello che dice il 90% dell'utenza. A meno che il tuo LG non fosse un modello sfortunato.

I Samsung hanno Tizen che è il loro sistema operativo proprietario, salvo modelli molto base. Non male ma non al livello di WebOS di LG.

No in quella lista non ci sono Android TV, sono tutti tv Samsung (Tizen) o LG (WebOS, che è attualmente considerato il top).

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Forse no, è un modello non molto recente: 47LA660S. Comunque un ottimo tv, ma a livello di smart era pessimo.

Alla fine penso prenderò questo UE43RU7400UXZT. Ho visto che c'è anche nella lista indicata da DakmorNoland.

Sicuramente un'ottima scelta l'RU7400, anche se probabilmente come parte smart l'LG UM7400 è migliore. Ti consiglio comunque prima di effettuare l'acquisto di cercare qualche video o di provare in qualche centro commerciale la parte smart del TV per vedere se ha tutto quello che cerchi.

Avevo sentito qualcuno lamentarsi della parte smart dell'RU7400 dopo l'acquisto, ma non ricordo perchè. Con l'UM7400 che dovrebbe avere WebOS 4.5 invece vai sul sicuro. Ti consiglio comunque di provarli prima di procedere all'acquisto.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX

Ultima modifica di DakmorNoland : 23-09-2019 alle 19:44.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2019, 19:54   #39333
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Forse no, è un modello non molto recente: 47LA660S. Comunque un ottimo tv, ma a livello di smart era pessimo.
Quel TV aveva il S.O. NetCast, attualmente superato.
Quote:
Alla fine penso prenderò questo UE43RU7400UXZT. Ho visto che c'è anche nella lista indicata da DakmorNoland.
Ottima scelta.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2019, 20:17   #39334
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9650
@mr.cluster

Ecco svelato l'arcano


@DakmorNoland

Come dicevo era un modello vecchio, per cui non c'era ancora questo webos. Non so dirti che sistema operativo montasse, ma per dirti adesso ha delle app non aggiornate e alcune non vanno.

Per quanto riguarda l'LG, se voi mi dite che a livello complessivo è migliore del samsung, allora non c'è problema. Migliore anche a livello audio\visivo? O parli solo della parte smart? Il modello è cmq del 2019?

p.s. precisamente di che modello parli? perché mi hai scritto la serie

Ho visto che ci sono due modelli: 43UM7450PLA e 43UM7400PLB. Differenze sostanziali?
__________________
I miei prossimi acquisti

Ultima modifica di Consiglio : 23-09-2019 alle 20:31.
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 10:55   #39335
neoxes
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 268
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Sto valutando un nuovo TV da utilizzare prevalentemente per servizi di streaming (Prime, Netflix, Skygo se possibile) e per gaming (Xbox one X). Purtroppo sono vincolato ai 50'' per questioni di spazio. Budget 500-600 euro, ma valuto strappi alla regola.

Ho individuato questi modelli:

LG 49SM9000PLA (ma vale la spesa in più?)
Philips 50PUS7504
Philips 50PUS7304
Samsung UE49RU8000U

Mi piace molto Philips ed il suo ambilight, per cui non vorrei essere troppo di parte e valuto consigli, anche per altri modelli che non ho considerato.
Grazie!
neoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 11:25   #39336
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
@DakmorNoland

Come dicevo era un modello vecchio, per cui non c'era ancora questo webos. Non so dirti che sistema operativo montasse, ma per dirti adesso ha delle app non aggiornate e alcune non vanno.

Per quanto riguarda l'LG, se voi mi dite che a livello complessivo è migliore del samsung, allora non c'è problema. Migliore anche a livello audio\visivo? O parli solo della parte smart? Il modello è cmq del 2019?

p.s. precisamente di che modello parli? perché mi hai scritto la serie

Ho visto che ci sono due modelli: 43UM7450PLA e 43UM7400PLB. Differenze sostanziali?

Non saprei onestamente, sono due TV base, sicuramente il Samsung visto il pannello VA dovrebbe avere miglior contrasto e neri, anche se in questa fascia di prezzo non ci giurerei. Angoli di visione però più stretti.

LG invece monta pannello IPS, quindi angoli di visione ampi, ma contrasto più ridotto e neri peggiori. Tutto questo solo in teoria vista la fascia di prezzo.

Purtroppo in questa fascia è difficile dire come si comportino i pannelli, perchè parliamo di pannelli VA (ottimi neri, ottimo contrasto, angoli di visione scarsi) e IPS (neri e contrasto così così, angoli di visione molto ampi), ma molto economici. Quindi poi magari il VA avrà anche lui contrasto scarso e magari l'IPS angoli non così ampi.

Tendenzialmente non credo vi sia grande differenza fra i due TV, tranne che per la parte smart a favore dell'LG, che utilizza lo stesso OS dai modelli più economici a quelli più costosi.

Non ho idea delle differenze tra UM7400 e 7450, però prova a cercare in rete o so Youtube, magari trovi qualcosa.

In ogni caso anche il Samsung è un'ottima scelta e visto il pannello VA, almeno sulla carta dovrebbe avere un contrasto migliore. Ma sono chiacchiere da bar, forse ti conviene prendere quello che ti costa meno tra UM7400 e RU7400.


Quote:
Originariamente inviato da neoxes Guarda i messaggi
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Sto valutando un nuovo TV da utilizzare prevalentemente per servizi di streaming (Prime, Netflix, Skygo se possibile) e per gaming (Xbox one X). Purtroppo sono vincolato ai 50'' per questioni di spazio. Budget 500-600 euro, ma valuto strappi alla regola.

Ho individuato questi modelli:

LG 49SM9000PLA (ma vale la spesa in più?)
Philips 50PUS7504
Philips 50PUS7304
Samsung UE49RU8000U

Mi piace molto Philips ed il suo ambilight, per cui non vorrei essere troppo di parte e valuto consigli, anche per altri modelli che non ho considerato.
Grazie!

Vai sul Philips, tra l'altro i pannelli 50" sono solo VA (non esistono a livello mondiale pannelli IPS da 50"), quindi vai sul sicuro.

L'LG è il migliore per quanto riguarda la parte Smart, però il Philips ha l'Android TV che è il più flessibile, mentre l'LG non può accedere allo store Google. Anche il Samsung non è male, ma il taglio da 49" monta un pannello più scarso a 60hz e 8bit.

EDIT: Per gaming comunque i Samsung sono i migliori, perchè hanno filtri per il gioco che non introducono input lag e supportano il Freesync, il Philips no. Ci puoi giocare benissimo eh, nessun problema ma niente filtri motion e niente Freesync.

Personalmente prenderei il Philips, non mi interessano filtri motion artificiosi e nemmeno il Freesync che trovo una feature abbastanza inutile, però sono gusti personali.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX

Ultima modifica di DakmorNoland : 24-09-2019 alle 11:39.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 13:08   #39337
neoxes
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 268
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Non saprei onestamente, sono due TV base, sicuramente il Samsung visto il pannello VA dovrebbe avere miglior contrasto e neri, anche se in questa fascia di prezzo non ci giurerei. Angoli di visione però più stretti.

LG invece monta pannello IPS, quindi angoli di visione ampi, ma contrasto più ridotto e neri peggiori. Tutto questo solo in teoria vista la fascia di prezzo.

Purtroppo in questa fascia è difficile dire come si comportino i pannelli, perchè parliamo di pannelli VA (ottimi neri, ottimo contrasto, angoli di visione scarsi) e IPS (neri e contrasto così così, angoli di visione molto ampi), ma molto economici. Quindi poi magari il VA avrà anche lui contrasto scarso e magari l'IPS angoli non così ampi.

Tendenzialmente non credo vi sia grande differenza fra i due TV, tranne che per la parte smart a favore dell'LG, che utilizza lo stesso OS dai modelli più economici a quelli più costosi.

Non ho idea delle differenze tra UM7400 e 7450, però prova a cercare in rete o so Youtube, magari trovi qualcosa.

In ogni caso anche il Samsung è un'ottima scelta e visto il pannello VA, almeno sulla carta dovrebbe avere un contrasto migliore. Ma sono chiacchiere da bar, forse ti conviene prendere quello che ti costa meno tra UM7400 e RU7400.





Vai sul Philips, tra l'altro i pannelli 50" sono solo VA (non esistono a livello mondiale pannelli IPS da 50"), quindi vai sul sicuro.

L'LG è il migliore per quanto riguarda la parte Smart, però il Philips ha l'Android TV che è il più flessibile, mentre l'LG non può accedere allo store Google. Anche il Samsung non è male, ma il taglio da 49" monta un pannello più scarso a 60hz e 8bit.

EDIT: Per gaming comunque i Samsung sono i migliori, perchè hanno filtri per il gioco che non introducono input lag e supportano il Freesync, il Philips no. Ci puoi giocare benissimo eh, nessun problema ma niente filtri motion e niente Freesync.

Personalmente prenderei il Philips, non mi interessano filtri motion artificiosi e nemmeno il Freesync che trovo una feature abbastanza inutile, però sono gusti personali.

Mi piace il gaming ma non a livelli pro, quindi se ho 3ms in più di latenza non mi cambia la vita. Grazie mille per i consigli, opterò per il Philips. Tra i due modelli quale mi suggerisci? 7504 o 7304?

PS Avevo un tvbox android che ho sostituito con uno win10 per Skygo, mi confermi che nonostante il google store la app di sky non va sui tv smart?

Ultima modifica di neoxes : 24-09-2019 alle 13:11.
neoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 13:23   #39338
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da neoxes Guarda i messaggi
Mi piace il gaming ma non a livelli pro, quindi se ho 3ms in più di latenza non mi cambia la vita. Grazie mille per i consigli, opterò per il Philips. Tra i due modelli quale mi suggerisci? 7504 o 7304?

PS Avevo un tvbox android che ho sostituito con uno win10 per Skygo, mi confermi che nonostante il google store la app di sky non va sui tv smart?
In realtà dovrebbe funzionare l'app di sky... Poi con Android TV funziona praticamente tutto quello che ti funziona su telefono. Purtroppo non sono informato su Sky nello specifico. Ma intendi NowTV? NowTV è l'app ufficiale Sky e che io sappia funziona su qualsiasi smart TV. Comunque per sicurezza controlla, di solito si trovano dei video sulla parte smart dei TV su Youtube.

Tra 7504 e 7304 non saprei che differenza ci sia onestamente.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 13:44   #39339
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9650
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Non saprei onestamente....
Provo comunque a dare un'occhiata se li trovo dal mediaworld questo weekend, poi nel caso vi aggiorno.

Grazie a tutti


p.s. credo che l'app di skygo l'abbiano tolta per avvantaggiare now tv, altrimenti nessuno si abbonerebbe
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 14:01   #39340
neoxes
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 268
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
In realtà dovrebbe funzionare l'app di sky... Poi con Android TV funziona praticamente tutto quello che ti funziona su telefono. Purtroppo non sono informato su Sky nello specifico. Ma intendi NowTV? NowTV è l'app ufficiale Sky e che io sappia funziona su qualsiasi smart TV. Comunque per sicurezza controlla, di solito si trovano dei video sulla parte smart dei TV su Youtube.

Tra 7504 e 7304 non saprei che differenza ci sia onestamente.
Dovrebbe essere lo stesso pannello, ma il 7504 ha la soundbar integrata ed un audio migliore. Per 20 euro in più propenderei per quest'ultimo.
neoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v